-
loading
Solo con l'immagine

L 1500 mm x 550 mm x 935

Elenco delle migliori vendite l 1500 mm x 550 mm x 935

GANCIO DI TRAINO VARIABILE PER CARADO CAMPER FIAT DUCATO, PEUGEOT BOXER, CITROEN JUMPER PRITSCHE (BJ DAL 2006) CON PROLUNGA DEL TELAIO L = 1500 MM E KIT ELETTRICO SPECIFICO PER VEICOLO
  • Set composto da un gancio di traino originale SMV in metallo variabile, 12,5 kN | prolunga telaio L = 1500 mm per veicoli senza estensione del telaio e specifico per veicoli 13 poli. Set elettrico originale di Jäger Can/Bus
  • Per camper con telaio non portatile: Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper pianalino (anno di costruzione dal 2006) | 150 kg di carico supportato.
  • Gancio di traino e telaio di estensione senza certificazione TÜV: grazie all'omologazione CE, il gancio SMV-Metall AHK può essere utilizzato in tutta l'UE dopo il montaggio | Guida sicura e confortevole.
  • Il gancio di traino può tirare con un peso totale del veicolo di 3500 kg, 2000 kg. Ma ciò che è importante nel libretto di circolazione.
  • Come inventore del gancio di traino, SMV-Metall sviluppa in stretta collaborazione con l'industria del camper, dispositivi di traino specifici in qualità OE – ciò garantisce un'elevata precisione al vostro veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GANCIO DI TRAINO VARIABILE PER PILOTA, FIAT DUCATO, PEUGEOT BOXER, CITROEN JUMPER PRITSCHE (BJ DAL 2006) CON PROLUNGA DEL TELAIO L = 1500 MM E KIT ELETTRICO SPECIFICO PER VEICOLO
  • Set composto da un gancio di traino originale SMV in metallo variabile, 12,5 kN. Estensione del telaio L = 1500 mm per veicoli senza estensione del telaio e specifico per autoveicoli. 13 poli. Kit elettrico originale di Jäger Can/Bus
  • Per camper con telaio non portatile: Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper pianale (anno di costruzione dal 2006) | 150 kg di carico
  • Gancio di traino e prolunga del telaio omologato senza certificazione TÜV: grazie all'omologazione CE, il gancio in metallo SMV può essere utilizzato in tutta Europa dopo il montaggio | guida sicura e confortevole
  • Il gancio di traino può trainare con un peso totale del veicolo di 3500 kg, 2000 kg. Tuttavia, ciò che è il libretto di circolazione del veicolo
  • Come inventore del gancio di traino, SMV Metall in stretta collaborazione con l'industria camper, sviluppa dispositivi di traino specifici del produttore in qualità OE – Ciò garantisce un'elevata precisione al vostro veicolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L'ATELIER DU VIN 095223-0 BILAME APPICCO SPECIFICO CAVATAPPI, ACCIAIO, L 21 CM X L 14 CM X H 0,5 CM
  • Colore nero
  • Materiali: metallo nero
  • L 21 cm x l 14 cm x h 0, 5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

Torino (Piemonte)
Vendo camice da uomo tg. L usate ma in buono stato d'uso. Ogni 3 camice a 10 €. Per info Luigi 3392180450.
10,0 €
Vista prodotto

3 foto

Caserta (Campania)
Yamaha RD500 molto bella. Quando la moto è in marcia, il freno funziona bene. Con targa italia Data di prima immatricolazione: 13-03-1991
5.800,0 €
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
disponibili sette schede telefoniche da collezione a medio bassa tiratura da 100.000 a 345.000 per le condizioni delle schede e i codici ingrandire le foto ho a disposizione altre schede con tirature superiori
25,0 €
Vista prodotto

4 foto

Caserta (Campania)
Piaggio-Vespa V5A1-50cc-1965 Completamente restaurato Perfettamente funzionante. Piaggio - Vespa V5A1 - N - 50 cc - 1965 .
3.200,0 €
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
BARCHE A VENEZIA – NOI E LA VOGALONGA DI UGO PIZZARELLO DI ANTONIO MAURO 1°ED.L'ALTRA RIVA, 1984 ISBN: 8876620087 Raro esemplare della prima edizione delle Edizioni L’Altra Riva del 1984 in ottimo stato di conservazione. In-8 oblungo, legatura editoriale con copertina rigida cartonata bianca illustrata a colori; 72 pp., con numerose illustrazioni a colori nel testo. Noi e la Vogalonga (di Antonio Mauro) Non si poteva andare avanti così. Circolare per la Laguna di Venezia poco più di dieci anni or sono faceva toccare con mano il significato vero della decadenza di un costume radicato e peculiare di una città peculiare e tradizionalista come è Venezia. Le rarissime barche a remi circolavano in mezzo a motoscafi, fuoribordo e natanti a motore di ogni genere e apparivano anacronistiche agli occhi dei motorizzati quanto piroghe cariche di palafitticoli o carri da buoi nel centro di una metropoli, tanto da diventare oggetto di dileggio. Eppure, e se ne ricordavano benissimo persone ancora giovani, non molto tempo prima non era così. L’uso della barca a remi, al di là delle necessità per i trasporti pratici, faceva parte dell’elemento quotidiano dei veneziani anche come mezzo di divertimento non strettamente sportivo. Ma il fuoco covava sotto la cenere: non era possibile che in un breve volgere di tempo una tradizione millenaria fosse sparita senza lasciare altre tracce che un gruppetto sparuto di irriducibili. La conoscenza della voga rimaneva latente nello spirito dei veneziani e aspettava solo un’occasione per risorgere. E’ questo spirito di attaccamento alla tradizione e di forte senso di identità cittadina che la Vogalonga ha avuto il merito di risvegliare nell’animo dei veneziani, facendo sì che un aspetto importante del costume della città unica al mondo traesse nuovo impulso e da questi “nuovi” veneziani la pratica della voga seguiterà, ci si augura, ad ottenere continuità di dedizione e impegno ad esercitarla come elemento vivo delle caratteristiche più salienti della propria quotidianità, fino a quando ci sia acqua a Venezia e una barca vi galleggi.” Barche a Venezia (di Ugo Pizzarello) La barca in laguna nasce come mezzo per comunicare all’interno di un protetto specchio acqueo costellato da isole abitate. Trasportare cose, informazioni e lavoro era la funzione primaria e l’oggetto via via si specializzò e si concretizzò in tipologie diversificate e in morfologie sempre più complesse, divenendo lo strumento essenziale nella realizzazione di Venezia, città continua e “galleggiante” su numerose isole. E’ proprio la barca, questo umile mezzo, il momento coagulante di tutto il complesso urbano, dando continuità spaziale tra il dedalo viario e quello acqueo, compenetrati capillarmente. Era impensabile realizzare la barca come elemento avulso dal contesto architettonico; essa, infatti, proietta nel tempo una continuità di linguaggio formale e cromatico inscindibile dal grande manufatto cittadino ed è al tempo stesso una scultura nella macro scultura urbana, ma anche un intenso momento cromatico che gioca in armonie tonali con tutto il paesaggio, immerso tra realtà e miraggio, vibrante di fantasiosi riflessi acquei. La barca era l’arredo urbano e come tale aveva la funzione di arricchire con la sua dinamica presenza gli spazi d’acqua, del sistema viario principale. Questi sono i molteplici fattori che fanno della barca veneziana un oggetto quasi enigmatico, non immediatamente comprensibile, perché i segnali emanati sono la somma di numerosi valori storici e culturali stratificati e interferenti, gli stessi che pervadono la città.
30,0 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
Catastrofi ecologiche di Francois Ramade 1°Ed.McGraw-Hill, marzo 1989 Copertina patinata illustrata a colori; Pagine: 416; Traduzione di Alberto Drei e Maria Domenica Pisani; Titolo originale: Les catstrophes ècologiques; Peso di spedizione:0,450gr. ISBN-13: 9788838606199 ISBN-10: 8838606196. Condizioni più che ottime con usuali segni d’uso e dello scaffale. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
12,0 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Modellino vintage Fiat 500 in latta lavorato a mano, il prodotto essendo decorato a mano potrebbe avere delle variazioni sulla colorazione ma ciò non ne compromette la sua originalità rendendolo oggetto da collezione misure cm. 15x8
40,0 €
Vista prodotto

5 foto

Caserta (Campania)
Kawasaki Mach III 500cc - H1B, immatricolata nel 1972 Con ancora alla sua prima barella italiana originale! Iscritta ASI - FIVA con Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, meccanica ricondizionata da poco in officina specializzatazzata del sektoro, molte parti sono state sostituite come: _Kit pistone correzione cilindro; _Kit revisione carburatore con ganci per sostituzione galleggianti; _Kit revisione rubinetto benzina; _Trattamento serbatoio con tankerite; _Kit candele e pipette; _Kit ponti platinati "originali" con relativi condensatori; _Frizione; _Pulizia e sostituzione dell'olio dei freni. _Batteria. Si tratta di una moto conservata MAI restaurata, motori molto potenti e veloci allo stesso tempo, ideale solo per chi conosce bene le caratteristiche del modello in questione, una moto con prestazioni esagerate ma con freni NON adeguati e telaio con gas aperto ci vuole stomaco per gestirlo!! Revisioni periodiche valide fino a marzo 2025.
5.300,0 €
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
Il cuore. Atti del congresso internazionale. Milano, 4-6 luglio 2003 Pagine: 231; Dimensioni: cm 14x21 Legatura: brossura illustrata a colori con sovraccoperta. Collana: Università internazionale del secondo rinascimento ISBN: 9788877706751 Contributi di: Aleksandr Kušner (Kusner), Alessandra Tamburini, Alessandro Atti, Anna Martini, Anna Spadafora, Antonella Silvestrini, Antonino Giannone, Antonio Pezzano, Antonio Saccà, Armando Verdiglione, Carlo Marchetti, Carlo Sini, Cristina Frua De Angeli, Elena Nevzgljadova, Elio Giunta, Elisabetta Costa, Erik Battiston, Fernando Arrabal, Francesco Saba Sardi, Francesco Zuzic, Giancarlo Calciolari, Giorgio Bosco, Giulio Pompilio, Italo Richichi, Luce Arrabal, Lucia Torracca, Maria Antonietta Viero, Mariella Borraccino, Matjaž Potr?, Ove Petersen, Roberto Busa S.J., Roberto Panichi, Ruggero Chinaglia, Salvatore D’Addario, Sam Mhlongo, Sergio Dalla Val, Silvano Zoi, Stefania Persico, Uwe Henrik Peters Estratto del libro Aristotele pensava al cuore come sede dell’anima, e al cervello come un congegno progettato per raffreddare il sangue. Churchland, al contrario, ritiene che il cervello sia la sede dell’anima e che, probabilmente, il cuore sia una pompa che fa il lavoro di pompare il sangue. Preferisco abbracciare l’idea di cuore come una metafora, come un indicatore della struttura saliente e della pertinenza di tale struttura. Se dico che abbraccio una certa conclusione con tutto il cuore, questo significa che la conclusione è davvero pertinente per me. Come si usa dire, la casa è dove sta il cuore. In filosofia, c’è un’utile distinzione tra due generi di ragioni: le ragioni della geometria e le ragioni del cuore. Credo che la via giusta da seguire stia nel riconoscere il predominio delle ragioni del cuore sulle ragioni della geometria. Parlando di conoscenza, non è la conoscenza biblica quella che ho in mente. Parlo della teoria della conoscenza o epistemologia. L’idea principale è che l’epistemologia, nei modi in cui procede, abbia perso il suo cuore, che abbia perso di vista la pertinenza. Ma perché ci sia conoscenza occorre che ci sia la pertinenza, ovvero il cuore. Questo non significa che siano sbagliati tutti gli attuali procedimenti geometrici e definitori, operativi per stabilire le condizioni della giustificazione e della conoscenza in epistemologia. Al contrario, la ricchezza e la diversità del dibattito sono sorprendenti. I tentativi definitori e trattabili per stabilire le condizioni della conoscenza non sono di per sé sbagliati; possono solo essere mal applicati nel momento in cui tengono conto della conoscenza senza il sostanziale coinvolgimento del cuore. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Le tariffe postali sono: Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario......€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
8,0 €
Vista prodotto

6 foto

Italia (Tutte le città)
Sterilizzatore x neonati,marca CHICCO,SterilNatural 2 in 1,USATO poco,e ben conservato.INTEGRO in confezione ORIGINALE,PARI AL NUOVO
25,0 €
Vista prodotto

7 foto

Italia (Tutte le città)
Moneta, Cambi e Prezzi di Dott.Umberto Cajani - Editore Antonio Vallardi, Milano, Aprile 1923 Dimensioni: cm.12 x 19; Pagine: 122; Collana: Biblioteca popolare di coltura n.97; Peso di spedizione: 0,195gr. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.5,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
20,0 €
Vista prodotto

2 foto

Torino (Piemonte)
• Vendo pullover uomo tg. L, colo beige, 55% lana merinos e 45% acrilico, come nuovo. €. 15,00. Per info Luigi 3392180450 – edotorino@gmail.com
15,0 €
Vista prodotto

2 foto

Verona (Veneto)
CUTTER PROFESSIONALE DA TAVOLO USATO Cutter professionale da tavolo usato, si tratta di un cutter professionale a vasca rotante e taglio verticale come quelli impiegati per preparare la pasta dei wurstel, di marca Hobart abbiamo stimato che abbia una capienza di 5 litri. perfettamente funzionante a 380v, vedere foto; dimensioni: 65X46cm h38cm. Prezzo offerta € 600,00. Contatto: Thomas Giordy tel. 333 8921702 mail: rigiordy@yahoo.it
600,0 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Compasso originale svizzero di precisione WEREIN SINCRON 1303 versione cromata del 1975 Confezione originale con compasso, balustrino, prolunga, pennini per china ecc.ecc. Nuovo mai usato. Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis. Spedizione Corriere espresso al costo di €.6,95 consegna in 1-2 giorni lavorativi.
45,0 €
Vista prodotto

8 foto

Italia (Tutte le città)
ruota posteriore per monopattino completa di gomma solida da 8 1/2 x 2 e disco freno controllare la compatibilità con il tipo di asse montato posso fornire a richiesta maggiori dettagli consegna in zona Mira Venezia oppure con spedizione
10,0 €
Vista prodotto

3 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.