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Label manager booking


Elenco delle migliori vendite label manager booking

NASTRO OOZMAS COMPATIBILE IN SOSTITUZIONE DI DYMO 45013 12MM X 7M, COMPATIBILE DYMO LABEL MANAGER LM160 LM210D LM260P LM280 LM360D LM420P,(NERO SU BIANCO, CONFEZIONE DA 5)
  • Sostituire Dymo standard nastro etichettatura 12mm / Numero di modello 45013: 12mm x 7 m / Nero su Bianco.
  • Compatibile per DYMO Label Manager 160/210D/260P/280 Label Manager 360D/420P RHINO 4200/5200 Label Manager 500TS/450D Label Manager PC,RHINO 6000
  • Ottimo nastro, aderisce perfettamente alle superfici e si rimuove senza lasciare tracce. Buona tenuta e resistenza, semplicissimo da sostituire
  • Nastri : forte adesione, impermeabile e resistenza chimica, resistenza all'abrasione, temperatura di resistenza, resistenza allo sbiadimento.
  • Queste etichette sono adatti per uso interno ed esterno. Essi sono particolarmente adatti per superfici piane lisce. Perfetto per applicazioni di uso quotidiano
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NASTRO OOZMAS COMPATIBILE IN SOSTITUZIONE DI DYMO 45013 12MM X 7M, COMPATIBILE DYMO LABEL MANAGER LM160 LM210D LM260P LM280 LM360D LM420P,(NERO SU BIANCO, CONFEZIONE DA 5)
  • Sostituire Dymo D1 standard nastro etichettatura 12mm / Numero di modello 45013: 12mm x 7 m / Nero su Bianco.
  • Compatibile per DYMO Label Manager 160/210D/260P/280 Label Manager 360D/420P RHINO 4200/5200 Label Manager 500TS/450D Label Manager PC,RHINO 6000
  • Caratteristica principale: resistente all'acqua e all'olio, resistente ai prodotti chimici, forte adesione, facile sbucciatura senza lasciare residui di adesivo.I nastri sono più resistenti all'abrasione, alla corrosione e allo sbiadimento
  • Etichette sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di etichettatura interna o esterna, in ufficio o sul posto di lavoro, in negozio o ovunque sia necessario.
  • Produttore certificato CE, RoHS, FCC, ISO9001 e ISO140001.
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NASTRI OOZMAS COMPATIBILE IN SOSTITUZIONE DI DYMO 45013 12MM X 7M, COMPATIBILE DYMO LABEL MANAGER LM160 LM210D LM260P LM280 LM360D LM420P, (NERO SU BIANCO, CONFEZIONE DA 3)
  • Sostituire Dymo standard nastro etichettatura 12mm / Numero di modello 45013: 12mm x 7 m / Nero su Bianco.
  • Compatibile per Dymo Label Manager 160/210D/260P/280 Label Manager 360D/420P RHINO 4200/5200 Label Manager 500TS/450D Label Manager PC,RHINO 6000
  • Caratteristica principale: resistente all'acqua e all'olio, resistente ai prodotti chimici, forte adesione, facile sbucciatura senza lasciare residui di adesivo.I nastri sono più resistenti all'abrasione, alla corrosione e allo sbiadimento
  • Etichette sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di etichettatura interna o esterna, in ufficio o sul posto di lavoro, in negozio o ovunque sia necessario.
  • Produttore certificato CE, RoHS, FCC, ISO9001 e ISO140001.
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Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Belluno (Veneto)
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà prevalentemente di gestione delle prenotazioni con mansioni di turnante al front desk.compiti principali:•   gestione prenotazioni da canali diretti, on-line, negoziati, per clienti individuali e gruppi •   controllo pratiche di prenotazione, caparre, commissioni, assegnazione camere•   accoglienza ed assistenza dell’ospite durante il soggiorno•   svolgimento delle attività di concierge, front e back office Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno triennale nel ruolo di booking agent e receptionist in alberghi di cat. 4/5 stelle•   ottime competenze nella vendita di servizi alberghieri•   ottimo standing, buona dialettica•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza esperta dei principali sistemi informatici: office, pms (preferibilmente hotel 2000 / protel), channel manager (preferibilmente synxis)
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Booking Engine, PMS, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato per 7 mesi con possibilità di rinnovo annuale. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti per affitti di breve e medio periodo a Milano, sta cercando una risorsa a supporto delle attività dell'ufficio booking internazionale. Verrai inserito in una squadra giovane e proattiva, dove potrai mettere a frutto i tuoi studi e scoprire che gli anni (o i mesi) passati all'università saranno stati un ottimo investimento per il tuo futuro. Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all'iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avranno raggiunto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno). Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi! Cosa stiamo cercando? 1 Booking Tourism Specialist (STAGE CURRICULARE) - MILANO Supporterai il nostro reparto Booking: frizzante, multietnico, ecosostenibile ed LGBTQ+. Scoprirai tutti i segreti e i trucchi relativi alla gestione delle prenotazioni online e ti sporcherai le mani (tranquillo, in senso figurativo!) con concetti di revenue management, gestione delle migliori OTA e di canali di prenotazione non convenzionali, unici del settore dello short stay. Di cosa altro ti occuperai? - Gestione del cliente: dalla richiesta di prenotazione fino al check-in, lo assisterai guidandolo nel districarsi tra piani tariffari, politiche di cancellazione, promozioni e problematiche. - Gestione dei rapporti con le aziende clienti, italiane e internazionali, partner qualificati e proprietari desiderosi di conoscere i frutti del tuo lavoro sul loro appartamento; - Ti interfaccerai con le altre figure aziendali al fine di assicurare il miglior servizio al cliente; Come lavorerai? - Non appena arrivato riceverai un welcome pack per farti scoprire l'universo The Best Rent. - Verrai accompagnato passo passo in un periodo di inserimento iniziale che durerà per tutta la durata dello stage. Il nostro booking manager vanta un'esperienza pluriennale in contesti internazionali e strutturati ed è dotato di pazienza, sana ironia e un pizzico di fantasia, che non guasta mai. - Durante il tuo percorso avrai dei momenti di formazioni a te riservati, che potrai mettere a frutto immediatamente. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea e/o Master IN CORSO, è importante che tu stia studiando perché è uno stage "curriculare", ma tranquillo, siamo flessibili di orari! - Forte spirito di iniziativa e capacità di lavoro in squadra: sul lavoro ci piace essere seri ma senza prenderci mai sul serio; - Ottima conoscenza dell'inglese: come immagini tutto il mondo viene nei nostri appartamenti! Se poi conosci anche un'altra lingua, meglio ancora! Cosa ti offriamo? L'inserimento nel fantastico mondo di The Best Rent, non è abbastanza? Beh, allora rilanciamo offrendoti: - Un percorso di crescita che ti formerà come professionista e con cui potrai metterti alla prova per crescere in azienda e far esplodere tutto il tuo potenziale. - Stage curriculare con rimborso mensile iniziale di 400€/mese. - Pc aziendale e postazione bella, comoda e ordinata. - Cellulare aziendale per chiamare chi vuoi, tanto paga la The Best Rent. - Possibilità di usufruire di sconti negli appartamenti del Gruppo. - Potrai infine, se lo vorrai, testare i nuovi fantastici appartamenti che vengono acquisiti ogni giorno: per controllare che rispettino i nostri standard di qualità (riceverai un rimborso extra per ogni test). Come ti devi candidare? I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKING". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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Milano (Lombardia)
We are hiring! A company working in the touristic field is searching a manager assistant expert in the hotelleriè or touristic field. The selected candidate should have: Administration abilities, contability skills, high sense of responsability, and expertise in the managment of all the problems and issues that run around a hotel or a hotel like structure. Management of all 360° issues of the vacation home world. Know the world of airbnb, booking, expedia, trivago and all the main booking international portals. Have a high quality of problem solving. Have ability to manage problems related to a customer, or a reservation. Great organizational skills, a strong sense of teamwork. Must be a precise, dynamic and highly flexible person. Must know how to manage collaborators, be familiar with his job and be of assistance to the manager in the bureaucratic sections of the portals, and of customer bookings. Must know the world of hospitality, billing and all the administrative sections that revolve around the tourist activity. Must have a great spirit of flexibility. Sunny personality and positive approach to life and to a personal and professional growth. English language is fundamental be of high level. We are active in the National territory, with main activity in Milan. We are opening a new office in Milan center, Brera area. Age preferred: between 27 and 35 yo. Previous experience in the hotellerie management is required. Please send us your Cv updated with foto and a letter of presentation.
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Cagliari (Sardegna)
Nota struttura alberghiera 4 stelle 150 camere, ricerca Capo Ricevimento con comprovata esperienza di almeno 4 anni in strutture 4 stelle. Richiesta esperienza Sales Manager e Revenue; ottimo livello inglese e altra lingua preferibilemente tedesco o russo; ottimo utilizzo Excel e dei principali Gestionali alberghieri, Channel Manager e Booking Engine. Inviare curriculum con oggetto:Sales Manager presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Backoffice OTA, CMS, Wordpress.E’ richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo annuale. Orari a turni anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
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Italia (Tutte le città)
Keebboo SRL è una startup innovativa con sede legale a Lecce. Operiamo sul territorio nazionale valorizzando ogni singola area geografica mediante articoli su prodotti tipici, artigianato, tradizioni ecc. Oltre a questo commercializziamo tutti i tipi di fornitore di servizi turistico ad un prezzo veramente vantaggioso sul mercato, abbattendo l'intermediazione operata dai leader di settore quali booking.com, expedia, venere, momondo ecc. Stiamo lavorando su diverse partnerships, inclusa l'università del Salento che metterà presto a disposizione diverse risorse professionali per lanciare il progetto e renderlo competitivo su scala nazionale. Si cercano commerciali motivati con buona dialettica, conoscenze e competenze in business e mercato turistico. Dopo un periodo di prova, i commerciali ritenuti idonei verranno retribuiti con fisso minimo mensile da 450€ + provvigioni del 50% su contratto (visto il servizio offerto si chiude molto facilmente). Allo stesso modo si ricercano area manager in grado di formare, seguire e potenziare il settore commerciale guadagnando provvigioni dal totale dei contratti conclusi dalla propria rete di vendita. Keebboo.com opera su scala nazionale, dunque in seguito al periodo formativo e di test del commerciale/ area manager esiste la possibilità di assunzione a tempo indeterminato con conseguente libertà di spostamento e sviluppo di carriera in tutta Italia. NO PERDI TEMPO Inviare curriculum o candidatura a: keebboo@keebboo.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
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Torino (Piemonte)
Per hotel in montagna provincia di Torino, prossima apertura gennaio 2020, ricerchiamo Revenue Manager con pregressa esperienza di almeno due anni in hotel stagionale 100/150 camere, che ambisca alla posizione di responsabile/assistente direzione. Il candidato dovrà possedere diploma alberghiero ed avere ottima conoscenza Italiano/Inglese/ Francese; patente B auto munito; esperienza configurazione piattaforme OLTA/booking engine/PMS; eccellenti doti comunicative con la clientela e lo staff, capacità di organizzazione del personale e buone doti organizzative su marketing e vendite.
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Napoli (Campania)
Descrizione del ruolo: Il/la reservation agent gestisce le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali, sia diretti (telefono, mail, sito web) sia intermediati (agenzie, tour operator, affiliazioni e portali). ha la responsabilità di verificare la correttezza di tutte le operazioni attinenti alla gestione delle prenotazioni, dalla formulazione dell’offerta, inserimento della prenotazione, incassi e controllo commissioni. Caratteristiche del candidato: Il/la reservation agent risponde al reservation manager.caratteristiche:ottima conoscenza lingua inglese e francesebuona conoscenza pacchetto office;ottima propensione alla vendita;orientamento alla relazione con l’ospite;puntualità e precisione;forte motivazione al lavoro in team;disponibilità e flessibilità;esperienza in uffici prenotazione.offriamo:contratto ccnl turismo full time;formazione aziendale e tecnico-professionale;tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a ideale dovrò ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio prenotazioni e booking per gruppo alberghiero di alta gamma (hotel quattro e cinque stelle), rispondendo direttamente al reservation & revenue manager. la mansione prevede il lavoro su turni (no notturni) distribuiti su sei giorni (festivi compresi). e' requisito essenziale la conoscenza della lingua tedesca. il ruolo prevede:-la vendita dei servizi alberghieri attraverso tutti i canali di vendita del gruppo (on line, tour operators, telefono, richieste dirette, preventivi ad hoc, ecc).-la gestione completa delle prenotazioni, l'inserimento delle conferme nei sistemi di gestione aziendale (pms, channel manager, cro) e verifica che le stesse siano correttamente comunicate ai  relativi hotel. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà inserirsi nel team di lavoro già esistente ed affiatato. e' richiesta quindi un'ottima predisposizione al lavoro di squadra, capacità di vendita e di gestione della relazione diretta con il cliente, capacità di problem solving, padronanza dei sistemi informatici web e degli applicativi office.requisiti fondamentali:-esperienza professionale di almeno 2 anni presso ufficio prenotazioni oppure front office/ricevimento di hotels;-conoscenza dei gestionali e dei sistemi informatici tipici dell'industria alberghiera (conoscenza del pms opera costituisce titolo preferenziale);-conoscenza dei sistemi di vendita on line (otas, direct booking engine, etc); -buona conoscenza della lingua tedesca (requisito obbligatorio) sia parlata sia scritta.tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n. 2016/679 - gdpr e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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