-
loading
Solo con l'immagine

Lannuncio rivolto personale ambosesso


Elenco delle migliori vendite lannuncio rivolto personale ambosesso

PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pesaro (Marche)
    F.D.S. di Francesco Del Sorbo - PESARO- ricerca per azienda cliente nel territorio pesarese impiegata/o ufficio risorse umane con esperienza. La risorsa, inserita nell'ufficio del personale, si occuperà della contabilizzazione e quadratura dei costi del personale, gestirà l'attività contabile successiva all'inserimento presenze e fornirà supporto nella preparazione cartellini, nel controllo note spesa e nelle pratiche di amministrazione del personale. Si richiede approfondita conoscenza di contabilità e costi personale, precedente esperienza maturata in amministrazione del personale presso aziende strutturate. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs 198/2006. Il Titolare F.D.S. – Ufficio personale La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale F.D.S. e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a TECNOLOGO ALIMENTARE DI PROCESSO La figura ricercata si occuperà, in affiancamento all'ufficio qualità e ai preposti di cantiere (settore alimentare), di ottimizzare i processi di produzione e di gestirne la logistica correggendo eventuali errori e individuando variazioni migliorative. Il tecnologo è in grado di sviluppare piani di prevenzione, di controllo e di sviluppo qualitativo degli ambiti produttivi, di confezionamento e packaging alimentare. Rileva e gestisce le non conformità. Si richiede esperienza in ambito produzione alimentare. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova. Livello commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: provincia di Piacenza e limitrofi Milano. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Roma: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sixt Rent a Car è una multinazionale tedesca attiva nel settore noleggio auto e presente in 120 paesi nel mondo. Ricerchiamo per Milano: BRANCH MANAGER Il Branch Manager sarà responsabile della crescita e della redditività della filiale, sia in termini quantitativi e di budget che qualitativi e di valutazione customer satisfaction. Sarà inoltre responsabile dello staff della branch, nonché della pianificazione dei turni di lavoro. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Garantire l’efficacia del processo di noleggio della filiale o Sostenere gli standard e i processi aziendali e incrementare le entrate della filiale o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction della filiale o Controllo dei costi e delle tariffe - Gestione totale dei dipendenti o Monitorare l’andamento degli obiettivi di vendita e di valutazione customer satisfaction dei singoli dipendenti o Svolgere revisioni sulle prestazioni di tutti i dipendenti e tenere incontri di valutazione con i singoli dipendenti per discutere dei punti di forza e di debolezza o Svolgere riunioni del personale di filiale per mantenere i dipendenti motivati e sempre informati sulle operazioni aziendali - Fornire un servizio clienti esemplare o Problem solving e decision making relativi al servizio, laddove si richieda l’intervento da parte di altri membri del personale Requisiti richiesti: - Si richiedono almeno 5 anni di esperienza di management. Gradita provenienza dal settore autonoleggio. - Si richiede esperienza minima di 3 anni nel settore vendita e customer service - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di supervisione e gestione delle risorse - Ottime doti organizzative e di multi-tasking - Ottime doti comunicative - Flessibilità e capacità di gestione dello stress - La risorsa è in possesso di patente di guida valida - Si richiede flessibilità oraria, nonché disponibilità ai turni diurni e/o serali Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, in fascia orario dalle 7 alle 23 (si richiede flessibilità oraria) Inquadramento: Livello A2, Noleggio e Autorimesse. Retribuzione: da definire Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato -"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Luroba srls & Ria Commerce srls, aziende di produzione, vendita e distribuzione di e-cig, liquidi e prodotti affini, selezionano agenti di commercio plurimandatari. Si richiede: - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) - Propensione alla condivisone e lavoro in team - diploma di scuola superiore Percentuale sul venduto da stabilire in sede di colloquio Zona di interesse: Valle d'Aosta, Veneto,Trentino, Friuli V.Giulia, Liguria, Emilia Romagna. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. I titolari Luroba e Ria Commerce srls - Aziende produttori, venditori e distributori di e-cig e articoli affini, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Luroba & Ria Commerce srls e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO/A AL TAGLIO per lavorazione e taglio insalata in reparto a temperatura controllata. Orario di lavoro: turno mattina dal lunedì al sabato. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Terranova dei Passerini (Lo). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Business Consulting srls di Salerno, Settore Ricerca e Selezione delle Risorse Umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente: Sviluppatori JAVA Enterprise Edition Numero posti vacanti: 5 Istruzione richiesta: Laureati in Ingegneria Informatica / Informatica (Magistrale/Specialistica), con una seniority esperienziale di almeno 4 anni Competenze richieste: 1.Gradita la conoscenza di: Full Stack Servizi Rest; JSON/XML; Application Server Apache/Tomcat, Jboss, Struts, Angular/AngularJS JQuery, Eclipse, HTML,XML, JavaScript, CSS,JSP,Struts2, Hibernate. 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Tipologia Contrattuale: Da discutere in sede di colloquio, sulla base delle comprovate esperienze maturate. Sedi di lavoro: Napoli L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it e come oggetto della mail: RIF. Svil.Java_NA02_19
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Business Consulting srls di Salerno, Settore, Selezione e Gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente: Neolaureati in Facoltà Scientifiche Numero posti vacanti: 4 Istruzione richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica / Informatica/Matematica/Fisica (Magistrale/Specialistica) Competenze richieste: 1.Ottime competenze scolastiche nella programmazione; 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, curiosità verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Durata: È Previsto un percorso formativo "Training on the Job", per un periodo iniziale di n. 4 mesi, con stage retribuito, al termine del quale, per tutti i candidati ritenuti idonei sono previste reali possibilità di inserimento. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base anche alle competenze maturate. Sedi di lavoro: Avellino - Benevento L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it con in oggetto della mail: RIF. Neo_01_19.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    (RIF. NEO_01_19) La società Business Consulting srls di Salerno, Settore, Selezione e Gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente: Neolaureati in Facoltà Scientifiche Numero posti vacanti: 4 Istruzione richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica / Informatica/Matematica/Fisica (Magistrale/Specialistica) Competenze richieste: 1.Ottime competenze scolastiche nella programmazione; 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, curiosità verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Durata: È Previsto un percorso formativo "Training on the Job", per un periodo iniziale di n. 4 mesi, con stage retribuito, al termine del quale, per tutti i candidati ritenuti idonei sono previste reali possibilità di inserimento. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base anche alle competenze maturate. Sedi di lavoro: Avellino - Benevento L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it con in oggetto della mail: RIF. Neo_01_19.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Business Consulting srls di Salerno, Settore Ricerca e Selezione delle Risorse Umane in ambito Informatico, ricerca per propria azienda cliente:.NET DEVELOPER Numero posti vacanti: 1 Istruzione richiesta: Laureati in Ingegneria Informatica / Informatica (Magistrale/Specialistica) con una seniority esperienziale di almeno 5 anni. Competenze richieste: 1. Requisito obbligatorio: conoscenza in ambito C# ed ASP.NET (min. 5 anni) 2. Buona conoscenza della lingua inglese (min. B1/B2). A completamento del profilo sono richiesti attitudine al problem solving, all'innovazione, verso le nuove tecnologie e buona organizzazione personale. Tipologia Contrattuale: Da discutere in sede di colloquio, sulla base delle comprovate esperienze maturate. Sedi di lavoro: Salerno L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all'indirizzo mail: n.troiano@businessconsultingsrls.it e come oggetto della mail: RIF.NET.DEV_SA07_19
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO in età di apprendistato per attività di imballaggio, etichettatura e preparazione prodotto finito. Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa. Inizio lavoro: 26/08/2019. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO AL TAGLIO con domicilio nei pressi del luogo di lavoro. La figura ricercata si rende disponibile per un lavoro su turni diurni (max fino alle 16.00) in ambiente a temperatura controllata. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo. Luogo di lavoro: Terranova dei Passerini (Lo). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a CARRELLISTA con esperienza pluriennale nella guida del muletto ed in possesso del patentino. Si offre opportunità di lavoro a tempo indeterminato previo periodo di prova. Orario di lavoro: 8-17 con un'ora di pausa. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a MANOVALE CARRELLISTA con domicilio nei pressi del luogo di lavoro. La figura ricercata si rende disponibile per un lavoro su orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo. Il lavoro consiste nella cernita rifiuti metallici e loro movimentazione tramite muletto. Luogo di lavoro: Caorso (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PICKING per movimentazione merce e preparazione spedizioni. Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì. Viene valutato come requisito preferenziale il domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per completamento organico aziendale, si ricerca personale per mansioni logistiche di magazzino. La risorsa verrà inserita presso il magazzino aziendale e si occuperà di movimentazione e smistamento merci, gestione ordini e gestione DDT. E' necessario avere esperienza pregressa, anche minima, nel settore logistico e una buona dimestichezza nell'uso del pc e programmi dedicati per la gestione di magazzino. Sono richieste disponibilità immediata, flessibilità negli orari, buona manualità e precisione. Orario di lavoro: Full time Si offre: contratto iniziale della durata di 3/6 mesi con buone possibilità di proroga successiva, scopo finale inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Ariccia L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Per azienda cliente sita nei pressi di Varese,ricerchiamo un operaio edile. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buon utilizzo escavatore. Si offre contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Pressi Varese L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. lgs n° 198/2006 Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati in riferimento al d. lgs 196/2003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore della pubblicità e della comunicazione da oltre vent’anni, per ampliamento del proprio organico cerca per la sede di Brescia: • 2 agenti di vendita professionali e con esperienza. Zona di lavoro: Brescia, provincia di Brescia, Lago di Garda e Lago d’Iseo. Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza di vendita maturata da almeno tre anni, motivati a raggiungere traguardi e capacità di lavorare in Team.Il candidato ideale è dinamico, determinato e capace di gestire e sviluppare delle relazioni commerciali, automunito, con disponibilità immediata e tempo da dedicare allo sviluppo della zona assegnatagli. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Vi preghiamo di inviare il Vostro curriculum a: annalisaboni@publimax.eu
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore della pubblicità e della comunicazione da oltre vent’anni, per ampliamento del proprio organico cerca per la sede di Brescia: • 2 operatori/trici telemarketing con esperienza. Si richiede: esperienza, ottime doti comunicative e commerciali. Possibilità part-time o full-time. Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza di vendita maturata da almeno tre anni, motivati a raggiungere traguardi e capacità di lavorare in Team.Il candidato ideale è dinamico, determinato e capace di gestire e sviluppare delle relazioni commerciali, automunito, con disponibilità immediata e tempo da dedicare allo sviluppo della zona assegnatagli. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Vi preghiamo di inviare il Vostro curriculum a: annalisaboni@publimax.eu
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore elettronico con sede a Moncalieri (TO), ricerca un COLLAUDATORE ELETTRONICO. Si richiede: - Diploma di perito elettronico / telecomunicazioni - Uso del PC - Preferibile esperienza pregressa nella mansione. - Immediatamente disponibile Si prevede iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Moncalieri (TO) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impresa per prossima apertura cantieri zona piemonte cerca zona ivrea una segretaria per office e un/a geometra anche prima esperienza per gestione contabilità cantieri. E' Titolo preferenziale la conoscenza della lingua rumena. Se interessati inviare c.v. con foto L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.