-
loading
Solo con l'immagine

Lanterne tipo


Elenco delle migliori vendite lanterne tipo

LANTERNE DI CARTA PER HALLOWEEN 6 PCS,DECORAZIONE DI LANTERNE DI HALLOWEEN,HALLOWEEN CARTA LANTERNE DECORAZIONE,LANTERNE DI CARTA DA APPENDERE HALLOWEEN,PIEGHEVOLI/APPESE,PER HALLOWEEN FESTE
  • ?【Lanterne di carta di Halloween】 6 lanterne di carta sono ricoperte con vari motivi di Halloween, ogni lanterna ha il suo stile e colore, inclusi scheletri, fantasmi, streghe, mostri e zucche. I colori vivaci e i classici motivi carini ti regalano un'atmosfera festiva eccellente.
  • ? 【Decorazione di Halloween】 Puoi appenderlo in veranda, corridoio, cortile, stanza e in qualsiasi posto tu voglia. Queste lanterne di carta colorate aggiungono un'atmosfera gioiosa ad Halloween e portano molto divertimento ai tuoi amici e bambini.
  • ?【Lanterna di alta qualità】 Realizzata in carta di alta qualità e filo di ferro, è pieghevole e facile da riporre, espandere e appendere. Puoi appendere queste lanterne in diversi luoghi di Halloween per creare una forte atmosfera di Halloween.
  • ?【Facile da usare】 La lanterna è pieghevole e facile da trasportare. C'è un gancio sulla parte superiore della lanterna. La lanterna all'interno è vuota, puoi mettere candele o mini luci a LED all'interno della lanterna di carta. Illumina altre decorazioni di Halloween per interni ed esterni per rendere la tua festa di Halloween più speciale.
  • ✉【Servizio post-vendita】 Attribuiamo grande importanza alla soddisfazione di ogni cliente, se avete domande, non esitate a contattarci, vi forniremo una soluzione soddisfacente il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANTERNE CINESI KONG MING CARTA ECOLOGICA PER LA VIGILIA DI NATALE ANNO NUOVO FESTA NUZIALE LOTTO DI 10 (BIANCO)
  • 【Materiale sicuro ed ecologico】 Il lucernario è biodegradabile per garantire un uso sicuro. Le nostre lanterne cinesi sono fatte di carta ignifuga, telai di bambù e celle a combustibile fatte di cera di carta.
  • 【Vola più veloce e più a lungo】 Spingi la distanza con le nostre lanterne celesti di OTTIMA qualità. Lanterne del cielo wireless ecologiche possono volare fino a 1.000 m (3.000 piedi) o più! Brucia tempo per circa 10-12 minuti.
  • 【Perfetto per qualsiasi evento】 Perfetto per matrimoni, anniversari, commemorazioni, vigilia di Natale, Natale, laurea e molto altro! Esprimi il desiderio di iniziare la tua lanterna in un ambiente romantico.
  • 【Attenzione】 Si prega di leggere il manuale di istruzioni su come rilasciare lanterne del cielo prima dell'uso. Si raccomanda, prima dell'acquisto, che i clienti controllino con il loro ufficiale di sicurezza antincendio locale per assicurarsi che le lanterne del cielo siano legali nel proprio paese / stato.
  • 【Saluti】 Annota i desideri o le benedizioni della tua famiglia, degli amici o dei tuoi cari sulle lanterne, poi lascia che le lanterne volino verso il cielo con il bel tempo o le notti senza vento. Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANTERNE SOLARE DA ESTERNO | 2 PEZZI | LANTERNE PER CANDELE DA ESTERNO | ADATTO COME LAMPADE DA TAVOLO | IP65 IMPERMEABILE
  • SET DI 2 - Questo set è composto da 2 belle lanterne solari con candela a LED per uso esterno. Ottimo anche come regalo per qualcun altro!
  • CARICATO DA LUCE SOLARE - Le lanterne sono caricate per mezzo dell'energia solare. Non c'è bisogno di spine, batterie o candele reali.
  • AUTO ACCESO/SPENTO - La lampada si accende automaticamente al buio e si spegne alla luce del giorno. Basta girare l'interruttore sul fondo della lampada una volta prima di usarla per la prima volta.
  • BELLA ILLUMINAZIONE D'ATMOSFERA - La candela LED emette una bella luce calda, creando un'atmosfera accogliente nel buio.
  • METALLO DUREVOLE - Le lanterne sono fatte di metallo resistente con vetro e una candela di plastica, per un look sorprendente di giorno e di notte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per una festa di compleanno in giardino,vieni a VILLA CARLA e affidati a noi Per una decorazione da giardino di successo, ti basterà scegliere un tema o i colori principali in funzione al tipo di ricorrenza che devi festeggiare. Che sia un aperitivo tra amici, un pranzo in famiglia, un compleanno o un battesimo, tutto è possibile con una magnifica decorazione da giardino! Ma anche trascorrere la serata in giardino è un pensiero ricorrente ed è facile da fare, soprattutto se si cura la decorazione, idonea anche al calar del sole. Puoi prevedere, come annunciato prima, delle ghirlande di lanterne luminose negli alberi per un'atmosfera soffusa. Fai scivolare delle candele a LED nelle lanterne e saranno pronte per illuminarti la serata, con un po' di colore e calore. ci troviamo a Roma sud vicinissimi all eur per info 3921551902
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Unità immobiliare consegnata al rustico e frazionabile in più unità con accesso dallo stesso pianerottolo, consta di spazi in openspace modulabili con tripli affacci su Corso Italia, via Crocefisso ed il cortile interno, ulteriori stanze ad uso ufficio più riservate con affacci sull'interno cortile. Le numerose finestre sulle due vie consentono inoltre la massima visibilità su strada. Possibilità di box o posto auto all'interno dell'edificio. CLASSE ENERGETICA F IPE 55,09 Il palazzo dei Cento Camini è una realizzazione recentissima su un edificio cielo terra con datazione medievale presente anche nella topomastica di Bovesin della Riva. A conferma di questo, negli scavi per la realizzazione delle autorimesse, sono stati rinvenuti capitelli medievali e nei muri di spina al piano terreno sono ancora in loco due colonne con caratteristiche di quell'epoca. L'edificio è prospiciente alle due antiche Chiese milanesi, quella di San Paolo in Converso e quella si Sant'Eufemia, ambedue affacciate su Corso Italia. La denominazione Cento Camini nasce dalla scoperta, in sede di restauro conservativo, di oltre cento canne fumarie con una alternanza tra vuoto e pieno che aveva dell'incredibile anche dal punto di vista della staticità e forse proprio grazie a questo tipo di struttura, l'edificio ha resistito ai bombardamenti mentre le case vicine sono state distrutte e via via ricostruite senza tener conto dell'architettura presente in loco, diventando quella che oggi definiamo la tipologia degli anni cinquanta. Al contrario, la ristrutturazione dei Cento Camini, ha tenuto conto, per quanto fosse possibile, delle particolarità dell'epoca, rinnovandosi nel rispetto di quanto fatto dai predecessori. L'ingresso dell'edificio, la cui volta è decorata a fresco con tralci di fiori, ha le pareti con archi in parte chiusi ed in parte aperti e ospita la postazione del custode con un tavolo che appoggia su due balaustre in marmo provenienti da una chiesa del Canton Ticino. Al centro del pavimento una piccola lapide in marmo di Carrara ricorda dove siamo. Il pavimento è in Rosso Verona come il caminetto presente e marmo di Carrara. L'ingresso carraio, oltre il portone in legno, riproducente quello antico, è diviso dal cortile interno da un cancello d'epoca che porta le iniziali degli antichi proprietari. L'androne e il cortile con pavimento a rizzata lombarda bianco e nero, sono illuminati da un lampadario in ferro battuto dell'ottocento e da due lanterne. Codice di Riferimento Agenzia: Uffico300mqCC.10351
Vista prodotto
Italia
Unità immobiliare consegnata al rustico e frazionabile in più unità con accesso dallo stesso pianerottolo, consta di spazi in openspace modulabili con tripli affacci su Corso Italia, via Crocefisso ed il cortile interno, ulteriori stanze ad uso ufficio più riservate con affacci sull'interno cortile. Le numerose finestre sulle due vie consentono inoltre la massima visibilità su strada. Possibilità di box o posto auto all'interno dell'edificio. CLASSE ENERGETICA F IPE 55,09 Il palazzo dei Cento Camini è una realizzazione recentissima su un edificio cielo terra con datazione medievale presente anche nella topomastica di Bovesin della Riva. A conferma di questo, negli scavi per la realizzazione delle autorimesse, sono stati rinvenuti capitelli medievali e nei muri di spina al piano terreno sono ancora in loco due colonne con caratteristiche di quell'epoca. L'edificio è prospiciente alle due antiche Chiese milanesi, quella di San Paolo in Converso e quella si Sant'Eufemia, ambedue affacciate su Corso Italia. La denominazione Cento Camini nasce dalla scoperta, in sede di restauro conservativo, di oltre cento canne fumarie con una alternanza tra vuoto e pieno che aveva dell'incredibile anche dal punto di vista della staticità e forse proprio grazie a questo tipo di struttura, l'edificio ha resistito ai bombardamenti mentre le case vicine sono state distrutte e via via ricostruite senza tener conto dell'architettura presente in loco, diventando quella che oggi definiamo la tipologia degli anni cinquanta. Al contrario, la ristrutturazione dei Cento Camini, ha tenuto conto, per quanto fosse possibile, delle particolarità dell'epoca, rinnovandosi nel rispetto di quanto fatto dai predecessori. L'ingresso dell'edificio, la cui volta è decorata a fresco con tralci di fiori, ha le pareti con archi in parte chiusi ed in parte aperti e ospita la postazione del custode con un tavolo che appoggia su due balaustre in marmo provenienti da una chiesa del Canton Ticino. Al centro del pavimento una piccola lapide in marmo di Carrara ricorda dove siamo. Il pavimento è in Rosso Verona come il caminetto presente e marmo di Carrara. L'ingresso carraio, oltre il portone in legno, riproducente quello antico, è diviso dal cortile interno da un cancello d'epoca che porta le iniziali degli antichi proprietari. L'androne e il cortile con pavimento a rizzata lombarda bianco e nero, sono illuminati da un lampadario in ferro battuto dell'ottocento e da due lanterne. Codice di Riferimento Agenzia: Uffico300mqCC_loc.10351
Vista prodotto
Italia
Unità immobiliare ad uso negozio dotata di ben 9 luci su strada all'angolo tra la via Crocefisso e Corso Italia, articolata su tre livelli rispettivamente al piano terra, primo e interrato, serviti da ascensore dedicato e scala interna, consegnata al rustico. Dotata di grandi zone openspace modulabili, zone archivio e ripostigli, è dotata di un'ottima visibilità su strada sia al piano terra che al piano superiore e puo' essere utilizzata sia come negozio che come ufficio di rappresentanza per chi è alla ricerca della massima visibilità su strada all'interno di un contesto di grande fascino. CLASSE ENERGETICA F IPE 54,57 Il palazzo dei Cento Camini è una realizzazione recentissima su un edificio cielo terra con datazione medievale presente anche nella topomastica di Bovesin della Riva. A conferma di questo, negli scavi per la realizzazione delle autorimesse, sono stati rinvenuti capitelli medievali e nei muri di spina al piano terreno sono ancora in loco due colonne con caratteristiche di quell'epoca. L'edificio è prospiciente alle due antiche Chiese milanesi, quella di San Paolo in Converso e quella si Sant'Eufemia, ambedue affacciate su Corso Italia. La denominazione Cento Camini nasce dalla scoperta, in sede di restauro conservativo, di oltre cento canne fumarie con una alternanza tra vuoto e pieno che aveva dell'incredibile anche dal punto di vista della staticità e forse proprio grazie a questo tipo di struttura, l'edificio ha resistito ai bombardamenti mentre le case vicine sono state distrutte e via via ricostruite senza tener conto dell'architettura presente in loco, diventando quella che oggi definiamo la tipologia degli anni cinquanta. Al contrario, la ristrutturazione dei Cento Camini, ha tenuto conto, per quanto fosse possibile, delle particolarità dell'epoca, rinnovandosi nel rispetto di quanto fatto dai predecessori. L'ingresso dell'edificio, la cui volta è decorata a fresco con tralci di fiori, ha le pareti con archi in parte chiusi ed in parte aperti e ospita la postazione del custode con un tavolo che appoggia su due balaustre in marmo provenienti da una chiesa del Canton Ticino. Al centro del pavimento una piccola lapide in marmo di Carrara ricorda dove siamo. Il pavimento è in Rosso Verona come il caminetto presente e marmo di Carrara. L'ingresso carraio, oltre il portone in legno, riproducente quello antico, è diviso dal cortile interno da un cancello d'epoca che porta le iniziali degli antichi proprietari. L'androne e il cortile con pavimento a rizzata lombarda bianco e nero, sono illuminati da un lampadario in ferro battuto dell'ottocento e da due lanterne. Codice di Riferimento Agenzia: NegC.ItaliaCC_loc.10351
Vista prodotto
Italia
L'unità immobiliare è dotata di una grande luce sulla via Crocefisso con accesso diretto all'interno del negozio e secondo ingresso dal cortile condominiale, consegnata al rustico. Attualmente si presenta come un'unica grande zona openspace dotata di servizio privato sulla parte più interna del negozio. CLASSE ENERGETICA G IPE 71,89 Il palazzo dei Cento Camini è una realizzazione recentissima su un edificio cielo terra con datazione medievale presente anche nella topomastica di Bovesin della Riva. A conferma di questo, negli scavi per la realizzazione delle autorimesse, sono stati rinvenuti capitelli medievali e nei muri di spina al piano terreno sono ancora in loco due colonne con caratteristiche di quell'epoca. L'edificio è prospiciente alle due antiche Chiese milanesi, quella di San Paolo in Converso e quella si Sant'Eufemia, ambedue affacciate su Corso Italia. La denominazione Cento Camini nasce dalla scoperta, in sede di restauro conservativo, di oltre cento canne fumarie con una alternanza tra vuoto e pieno che aveva dell'incredibile anche dal punto di vista della staticità e forse proprio grazie a questo tipo di struttura, l'edificio ha resistito ai bombardamenti mentre le case vicine sono state distrutte e via via ricostruite senza tener conto dell'architettura presente in loco, diventando quella che oggi definiamo la tipologia degli anni cinquanta. Al contrario, la ristrutturazione dei Cento Camini, ha tenuto conto, per quanto fosse possibile, delle particolarità dell'epoca, rinnovandosi nel rispetto di quanto fatto dai predecessori. L'ingresso dell'edificio, la cui volta è decorata a fresco con tralci di fiori, ha le pareti con archi in parte chiusi ed in parte aperti e ospita la postazione del custode con un tavolo che appoggia su due balaustre in marmo provenienti da una chiesa del Canton Ticino. Al centro del pavimento una piccola lapide in marmo di Carrara ricorda dove siamo. Il pavimento è in Rosso Verona come il caminetto presente e marmo di Carrara. L'ingresso carraio, oltre il portone in legno, riproducente quello antico, è diviso dal cortile interno da un cancello d'epoca che porta le iniziali degli antichi proprietari. L'androne e il cortile con pavimento a rizzata lombarda bianco e nero, sono illuminati da un lampadario in ferro battuto dell'ottocento e da due lanterne. Codice di Riferimento Agenzia: NegCrocefissoCC_loc.10351
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
PRIVATO VENDE in contesto silenzioso e nel contempo zona centrale, pregevole appartamento indipendente, adiacente Viale Liguria, recentemente ristrutturato, finemente arredato, dotato di camino, robusti ed eleganti doppi infissi in vetro satinato, lavorato con fregi a rilievo. Accesso autonomo da scala privata, ornato di piante e lanterne; mobili artigianali realizzati su misura; cucina abitabile in muratura e legno caldo; panca, panchette e travi a vista. Rifinito nei dettagli ed equipaggiato con serramenti esterni blindati e zanzariere; coibentato da controsoffitto e doppio rivestimento pareti. Verandina a norma, utile come ripostiglio. Fornito di ogni accessorio, elettrodomestici di marca e comfort tra cui: letto e rete ortopedica, pompe di calore con inverter per la climatizzazione estiva, lavatrice-asciugatrice, frigo con congelatore e televisore HD. Posto per bici e/o moto. Spese condominiali € 19. Libero da subito, ideale per giovane coppia o professionista. Dettagli annuncio Comune: Taranto Indirizzo: Via Friuli, 7 Prezzo: € 55.000 Tipologia: Appartamento Superficie: mq 50 ca. Locali: 2 + accessori Anno di costruzione: 1967 Bagni: 1 Camere da letto: 1 Arredamento: Completo Tipo proprietà: Intera proprietà Categoria: Media Piano: 1 Anno di ristrutturazione: 2008 APE - D Servizi annuncio Condizionamento - Autonomo Riscaldamento - Autonomo Servizi - Piccolo giardino Cucina - Abitabile Pertinenze esterne - Balcone-veranda Bagno - Con finestra No Agenzie! Telefono â€" Marina 371.1232074
55.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.