Laureati ingegneria informatica elettronica

-
loading
Solo con l'immagine

INGEGNERI (TELECOMUN - INFORMATICA - ELETTRONICA - FISICA -

Siamo alla ricerca di laureati ad indirizzo tecnico/scientifico (matematica-fisica- ingegneria telecomunicazioni/elettronica/informatica/meccatronica) che abbiano interesse a ricoprire il ruolo di TEST MANAGER JR. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano interesse ad occuparsi di test su progetto internazionale. Si richiedono  le seguenti conoscenze, il profilo richiesto è comunque in linea anche con neo laureati motivati all'attività   Conoscenza lingua inglese fluente (Obbligatorio) Conoscenza delle metodologie e dei processi di test del software; Conoscenza di teorie, concetti e terminologia del testing; Utilizzo di strumenti di testing API (Postman).   Sede di lavoro  Milano Inizio attività da metà aprile Contratto offerto di assunzione. Si prega di inviare un CV dettagliato indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Italia (Tutte le città)

ELECTRONIC ENGINEER DEVELOPER A TOLMEZZO

Settore: fabbricazione apparecchiature elettriche e uso domestico non elettriche compenso: 26000 â,¬ cliente: azienda metalmeccancia settore automotive tipo di contratto: assunzione diretta il lavoro: primaria multinazionale leader nella progettazione e produzione di componentistica per autoveicoli fanaleria, ci ha incaricato di ricercare ingegneri di talento da inserire presso ente r&d elettronico, in ottica di sviluppo e potenziamento della funzione r&d, con concreta opportunità di crescita professionale all''interno di un contesto organizzativo complesso, dinamico e sfidante. si richiede esperienza pregressa, anche breve, in uno dei seguenti ruoli: rogrammatore software o progettista hardware pcb. siamo alla ricerca di laureati con esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nella programmazione software con linguaggio c o progettazione hardware pcb per settore automotive. gradita esperienza pregressa maturata presso contesti multinazionali strutturati, settore automotive o bianco o aereonautico, oppure presso società di consulenza operanti presso i suddetti settori. la sede di inserimento sarÃ: tolmezzo ud. profilo candidato: competenze specifiche e requisiti: progettazione hardware analogica e digitale pilotaggio elettronico di led processo di produzione e tecnologie di pcb e pcba buses di comunicazione can/lin/i2c gestione dei requisiti e relativi tools ibm doors software cad elettronico: cadence suite orcad cis esperienza in sistemi digitali embedded linguaggio di programmazione c/c architettura autosar programmazione capl - canoe software programmazione usando excel macro. si richiede laurea magistrale in ingegneria elettronica laurea conseguita preferibilmente in 5-7 anni, oppure ingegneria informatica, dell''automazione, dell''autoveicolo, purché con esami di elettronica superati nel percorso accademico laurea conseguita preferibilmente in 5-7 anni votazione: preferibilmente da 100/110 inglese buono almeno livello b1 scritto ed orale, gradito il tedesco. disponibilità a frequenti trasferte in italia ed estero. completano il profilo: teamwork e collaborazione capacità di lavora competenze: progettista elettronico medio programmatore medio progettista sw medio tecnico hardware medio tecnico software medio c buono inglese orale buono inglese scritto buono ingegneria elettronica ingegneria informatica  riferimento: 500166346 posti: 1 titolo di studio minimo: contratto offerto: da definire disponibilita'' oraria: non indicato comune e/o quartiere: tolmezzo (ud)
Italia

INGEGNERE INFORMATICO

Per società informatica che sviluppa sistemi MES (Manufactoring Execution System), in provincia di Varese, cerchiamo Laureato in INGEGNERIA INFORMATICA (eventualmente anche Ingegneria elettronica, Ingegneria dell'automazione o laurea in informatica) che verrà inserito come sviluppatore software. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - è un laureato con un’esperienza lavorativa di 3-5 anni indicativamente; - ha esperienza di sviluppo con linguaggio C#; - conosce il framework.NET; - ha esperienza di sviluppo di applicazioni per mobile (Android e/o iOS); - ha dimestichezza con i principali database (SQL Server, Oracle, MySQL) e con i protocolli di rete TCP/IP; - parla e scrive con proprietà la lingua inglese; - risiede di preferenza nell’area compresa tra Castelletto Ticino, Gallarate, Tradate e Varese o zone limitrofe. Si esaminano candidature anche di Laureati che non abbiano già tutti i requisiti sopradescritti, ma siano interessati ad apprendere eventuali competenze tecniche mancanti. www.studioemme.va.it
Italia (Tutte le città)

FORMIAMO C# DEVELOPERS

Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche di età compresa tra i 18 e i 30 anni per la partecipazione al corso gratuito di C#. Il Corso è gratuito, inizierà il mese di settembre 2018 ed avrà una durata di 30 giorni con l'obiettivo di formare programmatori C# e rispondere alle numerose richieste dei nostri Partners IT. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Major Bit Academy al Centro Direzionale di Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Costituiscono titolo preferenziale: Costituirà titolo preferenziale: o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Matematica e Fisica; o Diploma di Perito Tecnico/informatico; o Buona conoscenza della lingua inglese; o Ottima predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; o Affidabilità ed autonomia operativa. o Disponibilità agli spostamenti (Roma e Milano); o Disponibilità immediata. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. Alla fine del laboratorio tutti i partecipanti verranno presentati ai nostri Partners ICT per inserimento lavorativo.
Napoli (Campania)

FORMIAMO E SELEZIONIAMO PROGRAMMATORI C#

Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche di età compresa tra i 18 e i 30 anni per la partecipazione al corso gratuito di C#. Il Corso è gratuito, inizierà il mese di Novembre 2018 ed avrà una durata di 30 giorni con l'obiettivo di formare programmatori C# e rispondere alle numerose richieste dei nostri Partners IT. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede della Skill factory di Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Costituiscono titolo preferenziale: Costituirà titolo preferenziale: o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Matematica e Fisica; o Diploma di Perito Tecnico/informatico; o Buona conoscenza della lingua inglese; o Ottima predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; o Affidabilità ed autonomia operativa. o Disponibilità agli spostamenti (Roma e Milano); o Disponibilità immediata. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. Alla fine del laboratorio tutti i partecipanti verranno presentati ai nostri Partners ICT per inserimento lavorativo.
Napoli (Campania)

NEOLAUREATI

3AInformatica ricerca per prestigioso cliente neolaureati/e in possesso di laurea triennale o specialistica per inserimento in corso di formazione finalizzato all'assunzione. Si valutano candidati/e neo laureati in: • Ingegneria Informatica • Informatica • Ingegneria Elettronica Eâ€(TM) richiesta disponibilità a lavorare fulltime. Luogo di lavoro: ROMA E' inoltre considerato titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto Neolaureati
Roma (Lazio)

FORMIAMO PROGRAMMATORI ANGULAR

Sono aperte le selezioni di giovani laureati e diplomati in materie tecnico/scientifiche per la partecipazione al corso gratuito di ANGULAR. Il Corso è gratuito ed avrà una durata di 1 mese con l'obiettivo di formare programmatori Angular e rispondere alle numerose richieste dei nostri Partners. Cerchiamo candidati intraprendenti, motivati ad iniziare un percorso lavorativo nel mondo dell'ICT. Costituiscono titolo preferenziale: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica; Diploma Scientifico o di Perito informatico. E' richiesta la capacità di risolvere problemi complessi e la predisposizione a lavorare in Team. E' gradita la conoscenza anche base della lingua inglese. Alla fine del corso di formazione, gli allievi che si saranno distinti per merito e livello di preparazione avranno la possibilità di proseguire il percorso in azienda con un Training On The Job finalizzato all'inserimento su attività produttive e all'assunzione con contratto a tempo determinato/indeterminato. Al corso è possibile accedervi solo dopo aver superato il test di ingresso ed aver effettuato un colloquio. Ulteriori dettagli sul programma del corso e le modalità operative saranno illustrate in sede di colloquio. A fine percorso, alle altre risorse che risulteranno idonee, verrà proposto uno Stage retribuito e successivamente un contratto di apprendistato.
Napoli (Campania)

INGEGNERE INFORMATICO / ELETTRONICO / BIOMEDICO / MECCANICO

Il nostro cliente è un’azienda in forte espansione operante in ambito elettronico / informatico, per implementare l’organico interno ci ha incaricato di selezionare un/a PRODUCT SPECIALIST. La risorsa dovrà occuparsi di valutare le richieste dei clienti; valutare i requisiti normativi; svolgere le presentazioni e i DEMO; interfacciarsi con il Dipartimento Software per riferire le richieste dei clienti. Siamo alla ricerca di laureati in INGEGNERIA BIOMEDICA / INFORMATICA / ELETTRONICA / MECCANICA con le seguenti caratteristiche: - Madrelingua Russo - Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua italiana è considerata un plus - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore automazione / IT / farmaceutico - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (in particolare in Russia) - Conoscenza dell'informatica di base e dei principi base dell'elettronica e dell'automazione - Ottima conoscenza di Microsoft Office 365, Windows e Internet - Conoscenza base dei sistemi informatici - Eccellente capacità di interagire con i clienti Si offre contratto iniziale in somministrazione (3+3 mesi) finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

TRADUZIONI GIURATE, ASSEVERAZIONI PRESSO IL TRIBUNALE -

Da oltre vent'anni lo Studio del Prof. Matthew J. Bologna offre ai suoi clienti un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da un team di traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE ELETTRONICO

La ItalSystem s.r.l. opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente avanzati e nella progettazione e realizzazione di sistemi embedded nel settore aeronautico. Nell'ottica di espansione della sua area R&D seleziona laureati in Ingegneria -ramo Informazione, da inserire in progetti di ricerca in ambito europeo. Requisiti fondamentali: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/dell'Automazione/Informatica; - Esperienza, anche breve, nello sviluppo di FW per MCU e/o DSP (linguaggio C); - Conoscenza basilare delle tecniche progettazione e la simulazione di circuiti analogici e digitali; - Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - Disponibilità a trasferte in ambito nazionale o all'estero. Requisiti preferenziali: - Esperienza, anche breve, di progettazione e sviluppo su FPGA (conoscenza del linguaggio VHDL e/o Verilog); - Conoscenza tecniche progettazione di circuiti stampati (definizione stackup, realizzazione layout, generazione documentazione costruttiva, simulazione pre-post layout, conformal coating); - Partecipazione ad attività di ricerca in ambito universitario in contesto nazionale e/o estero. Sede di Lavoro: Avellino, Varese, Torino Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato. CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

AVETE NECESSITÀ DI UNA TRADUZIONE URGENTE? CHIAMATE IL

Avete necessità di una traduzione urgente? Potete chiamarci in caso di una richiesta urgente. Lo potete fare a questo numero: +39 3208348604 (in caso di necessità siamo reperibili anche al di fuori del normale orario lavorativo). Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

TRADUTTORI / INTERPRETI GIURATI LECCE -

Hai necessità di effettuare una traduzione urgente? Traduzioni giurate a Lecce. Servizi di interpretariato a Lecce e Provincia. Affidati ad Interpreti e Traduttori professionisti madrelingua. Potete chiamarci in caso di una richiesta urgente. Lo potete fare a questo numero: +39 3208348604 (in caso di necessità siamo reperibili anche al di fuori del normale orario lavorativo). Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

TRADUZIONI DI SITI WEB IN TUTTE LE LINGUE -

Hai necessità di effettuare una traduzione urgente? Traduzioni giurate a Firenze Traduzioni di siti web e materiale pubblicitario. Servizi di interpretariato a Firenze e Provincia. Affidati ad Interpreti e Traduttori professionisti madrelingua. Potete chiamarci in caso di una richiesta urgente. Lo potete fare a questo numero: +39 3208348604 (in caso di necessità siamo reperibili anche al di fuori del normale orario lavorativo). Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

TRADUZIONI URGENTI A LECCE - INFO AL 320-8348604

Hai necessità di effettuare una traduzione urgente a Lecce? Cerchi un traduttore giurato a Lecce Servizi di interpretariato a Lecce e Provincia. Potete chiamarci in caso di una richiesta urgente. Lo potete fare a questo numero: +39 3208348604 (in caso di necessità siamo reperibili anche al di fuori del normale orario lavorativo). Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

HAI NECESSITÀ DI EFFETTUARE UNA TRADUZIONE URGENTE?

Hai necessità di effettuare una traduzione urgente? Traduzioni giurate a Roma. Servizi di interpretariato a Roma e Provincia. Potete chiamarci in caso di una richiesta urgente. Lo potete fare a questo numero: +39 3208348604 (in caso di necessità siamo reperibili anche al di fuori del normale orario lavorativo). Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti, laureati, accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). I nostri traduttori effettuano traduzioni professionali da/verso le seguenti combinazioni linguistiche: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano italiano - spagnolo portoghese - italiano italiano - portoghese italiano - tedesco tedesco - italiano. Nello specifico effettuiamo: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Italia (Tutte le città)

SISTEMISTA E PROGRAMMATORE LINUX

Cerchiamo ambosessi laureati / laureandi in Informatica o Ingegneria Elettronica, per collaborazioni. REQUISITI MINIMI: Età: max 28 anni. Competenze sistemistiche: Ottima conoscenza del networking (router, firewall, switch, nas, ecc.) e di Linux Server Red Hat o CentOS. Competenze di programmazione: Ottime conoscenze di programmazione LAMP (Linux, Apache, MySQL, Php) e/o Phyton. Competenze linguistiche: Capacità di comprendere la documentazione tecnica in lingua inglese. Aspetti caratteriali: Tecno-entusiasti, con fortissima motivazione all'apprendimento, capaci di raggiungere gli obiettivi fissati, mediante auto-formazione. Buone doti relazionali. Altro: Patentati e automuniti. REQUISITI ULTERIORI OPZIONALI: Competenze VoIP: Conoscenze del protocollo SIP e IAX2, di ASTERISK. Competenze sistemistiche: Conoscenza dei sistemi server Microsoft (Windows Server, Active Directory, MS Echange), di Domain Controller Active Directory gestiti da Linux, di posta elettronica in ambito Linux (Zimbra), conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMWare, Proxmox, ecc.) e di firewalling BSD (PfSense). Competenze di programmazione: Conoscenze di programmazione WebRTC, NodeJS, Java. Competenze Web: Capacità di realizzare siti Web con CMS Joomla e Drupal e di realizzare App. Competenze Ecommerce: Capacità di realizzare eCommerce con piattaforme Prestashop e Magento. Altre conoscenze: Nagios, Cacti, Zabbix, sistemi Raspberry, sistemi Arduino, IOT, machine learning, security, cryptocurrency mining. TIPO DI INCARICO: Attività sistemistiche (installazione e manutenzione armadi rack e reti LAN), attività di VoIP specialist (installazione e manutenzione piattaforme e terminali voce su IP), monitoraggio sistemi di mining, sviluppo di soluzioni aziendali. MODALITA' DI COLLABORAZIONE: Da definirsi in sede di colloquio. SEDE: Napoli - Centro Direzionale. Inviare dettagliato curriculum vitae, completo di foto personale.
Napoli (Campania)

NAV SPECIALIST A MILANO

Il nostro cliente fa parte di un Gruppo tra i principali player della Consulenza IT alle aziende. Per supportare la costante crescita degli ultimi anni e continuare a garantire un elevato livello di servizio nei confronti dei numerosi clienti, stiamo cercando due NAV SPECIALIST 1 NAV DEVELOPER + 1 NAV CONSULTANT FINANCE MS Dynamics Nav La figura di NAV Developer si occuperà di sviluppare e implementare le soluzioni ERP sia per i nuovi progetti, sia fornendo il dovuto supporto alle richieste dei clienti in fase di helpdesk. Stiamo cercando una persona in grado di lavorare autonomamente, ma capace di confrontarsi con gli altri membri del team di sviluppo. Dovrà sviluppare proattivamente soluzioni efficaci partendo dalle esigenze dei clienti, tramite l''interfaccia del Business Unit Manager e degli Analisti Funzionali. La figura di NAV Consultant si occuperà invece di deliverare le soluzioni più adatte alle richieste dei clienti in ambito Finance: dalla definizione delle necessità aziendali, all''analisi funzionale delle richieste individuate, fino alla comunicazione delle stesse al team di sviluppo. Stiamo cercando una persona capace di relazionarsi con il cliente, instaurando un rapporto basato sulla reattività e sul confronto volto a risolvere proattivamente qualsiasi questione legata ai progetti assegnati. La figura ricercata lavorerà spesso a contatto con le funzioni aziendali coinvolte nei progetti e dovrà quindi essere disponibile a trasferte giornaliere presso le sedi dei clienti. Cerchiamo giovani laureati in discipline economiche, in informatica o in ingegneria, che abbiano già maturato un''esperienza significativa, seppur breve (almeno 2 anni) nelle due aree descritte. E'' previsto l''inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata all''esperienza pregressa. Visto il continuo consolidarsi del business aziendale, le opportunità di crescita all''interno di essa sono decisamente interessanti. Sede di lavoro: Milano e/o Treviso Inviate le vostre candidature, allegando il vostro CV, all''indirizzo di posta elettronica mb@axiahrm.it, segnalando la vostra retribuzione e l''inquadramento contrattuale attuale. Rif: NAV
Italia

ASSISTENZA E SUPPORTO DIDATTICO PROFESSIONALE

Siamo un team di giovani professionisti laureati con lode in ingegneria che offre supporto all'attivitaâ€(TM) didattica a partire dalla scuola primaria fino alla preparazione universitaria e professionale. SERVIZI OFFERTI: 1) Piano di studi personalizzato con due sedi disponibili una a Portici ed una a Torre del Greco 2) Supporto didattico anche per la formazione specialistica o professionale 3) Materie: Matematica, Informatica, Fisica, Chimica, Geometria, Algebra, Elettrotecnica, Elettronica, Tecnologiaâ€? e non solo. Contattaci senza alcun impegno per un incontro conoscitivo gratuito e visita il nostro sito cercando sui motori di ricerca "Learning Coach - WIX.com".
Italia

PROGRAMMATORI C/C++ EMBEDDED

IMATICA srl ricerca 1 laureato o neolaureato in Ingegneria con indirizzo Autoveicolo, Elettronica, Telecomunicazioni o in Informatica, che abbiano maturato esperienza di sviluppo in C/C++ in ambito universitario o su progetti con particolare interesse all’ambito embedded. Gradita esperienza in ambito automotive. Si prega di specificare e di dettagliare nel CV tutte le attività svolte durante il percorso accademico (esami, laboratori, tirocini, stage, tesi...) inerenti la programmazione, in particolare nell'utilizzo di software C/C++. Per i laureati extra CE è richiesto il possesso di permesso di lavoro in corso di validità Sede di lavoro Torino Offriamo inserimento in azienda leader in ambito automotive, con elevate possibilità di crescita e di carriera Contratto offerto da dipendente Sede di lavoro Torino Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
Torino (Piemonte)

SVILUPPATORE SOFTWARE EMBEDDED RM

Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per le proprie attività progettuali, sta ricercando un Sviluppatore Software Embedded Il/La Candidato/a inserito nel reparto R&D, si occuperà di progettare e realizzare sistemi software d’avanguardia. Profilo Desideriamo entrare in contatto con laureati in ingegneria elettronica, informatica o titoli equivalenti, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nella programmazione C/C++ su microcontrollori. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, Passione per la programmazione, curiosità, proattività e gioco di squadra Conoscenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza dei linguaggidi programmazione C/C++; Programmazione in ambiente Windows; Competenze nella scrittura di drivers (USB, Seriali, I2C, Bluetooth, WiFi); Conoscenza preferenziale del protocollo CANBus; Buona conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta. Sede di lavoro Roma Offerta Si offre contratto a Tempo Indeterminato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Italia

MASTER DI II° LIVELLO IN AGRINDUSTRIAL VEHICLE TECHNOLOGY

Le attuali logiche del mercato del lavoro impongono un alto livello di specializzazione. Per i neolaureati è fondamentale intraprendere un percorso concreto e di qualità che li metta in contatto diretto con le aziende, favorendo l’inserimento nel mondo del lavoro. Articolo1-Soluzioni HR ti propone la partecipazione ad un Master di II° Livello in Agrindustrial Vehicle Technology, organizzato dall’Università di Ferrara e dall’Università di Modena e Reggio Emilia, che ha l’obiettivo di formare profili di elevato livello tecnico e con una specializzazione distintiva, in grado di inserirsi con estrema facilità nelle strutture di progettazione e di ricerca e sviluppo, oggi particolarmente richiesti dal mercato per l’utilizzo delle più moderne tecniche legate alla progettazione di veicoli agricoli e industriali. Destinatari Laureati con percorso magistrale in Ingegneria Industriale (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, informatica, …) ed in Scienze Agrarie Organizzazione • 200 ore di didattica frontale • 400 ore di project work (attività svolta presso i Laboratori di Trasferimento Tecnologico delle Università di Ferrara, di Modena e Reggio Emilia e di Parma, e presso l’IMAMOTER-CNR) • 600 ore di tirocinio all’interno di una delle prestigiose realtà aziendali del territorio emiliano (Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Cento), partner del Master Argomenti Principali • Architettura dei veicoli e interazione con il terreno • Handling, stabilità e NVH • Gestione del veicolo ed ergonomia • Affidabilità e Materiali • Power train and fluid power Sede Cento (Ferrara) Termine iscrizioni: 28 Febbraio 2019 Data delle Selezioni: 8 Marzo 2019 Inizio percorso: Aprile 2019 Per i residenti/domiciliati in Emilia Romagna, la Regione si farà carico della copertura totale dei costi di partecipazione. Per i non residenti/domiciliati in Emilia Romagna, sono in corso di definizione accordi con aziende ed enti privati per la copertura totale o parziale dei costi di partecipazione e delle spese di trasferta e/o residenza. Per informazioni, contattaci perugia@articolo1.it
Italia (Tutte le città)

MASTER DI II° LIVELLO IN AGRINDUSTRIAL VEHICLE TECHNOLOGY

Le attuali logiche del mercato del lavoro impongono un alto livello di specializzazione. Per i neolaureati è fondamentale intraprendere un percorso concreto e di qualità che li metta in contatto diretto con le aziende, favorendo l'inserimento nel mondo del lavoro. Articolo1 Soluzioni HR ti propone la partecipazione ad un Master di II° Livello in Agrindustrial Vehicle Technology, organizzato dall'Università di Ferrara e dall'Università di Modena e Reggio Emilia, che ha l'obiettivo di formare profili di elevato livello tecnico e con una specializzazione distintiva, in grado di inserirsi con estrema facilità nelle strutture di progettazione e di ricerca e sviluppo, oggi particolarmente richiesti dal mercato per l'utilizzo delle più moderne tecniche legate alla progettazione di veicoli agricoli e industriali. Destinatari Laureati con percorso magistrale in Ingegneria Industriale (meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, informatica,...) ed in Scienze Agrarie Organizzazione ·200 ore di didattica frontale ·400 ore di project work (attività svolta presso i Laboratori di Trasferimento Tecnologico delle Università di Ferrara, di Modena e Reggio Emilia e di Parma, e presso l'IMAMOTER-CNR) ·600 ore di tirocinio all'interno di una delle prestigiose realtà aziendali del territorio emiliano (Modena, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Cento), partner del Master Argomenti Principali ·Architettura dei veicoli e interazione con il terreno ·Handling, stabilità e NVH ·Gestione del veicolo ed ergonomia ·Affidabilità e Materiali ·Power train and fluid power Sede: Cento (Ferrara) Termine iscrizioni: 28 Febbraio 2019 Data delle Selezioni: 8 Marzo 2019 Inizio percorso: Aprile 2019 Per i residenti/domiciliati in Emilia Romagna, la Regione si farà carico della copertura totale dei costi di partecipazione. Per i non residenti/domiciliati in Emilia Romagna, sono in corso di definizione accordi con aziende ed enti privati per la copertura totale o parziale dei costi di partecipazione e delle spese di trasferta e/o residenza. Per informazioni, contattaci a milano@articolo1.it
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.