-
loading
Solo con l'immagine

Laureato economia


Elenco delle migliori vendite laureato economia

12 PZ CIONDOLO LAUREA LAUREATO ECONOMIA CON NAPPINA BOMBONIERA
  • 12 PZ Ciondolo LAUREA Laureato ECONOMIA con nappina BOMBONIERA
  • Dimensioni: 4x3 cm
  • Multicolore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO FIGO LAUREA DIVERTENTE UOMO MIGLIOR LAUREATO 2022 MAGLIA A MANICA
  • Regalo di Laurea miglior Laureato 2021 2022 con testo divertente: questo è l'aspetto di un Laureato figo. Ottimo regalo per universitario e laureando, per festa di laurea.
  • Hai un figlio, nipote, fratello o amico che sta per laurearsi all'università? Questa grafica con testo divertente per laureato è un Idea regalo perfetta per uomo o ragazzo laureando, per festeggiare insieme a lui il giorno della festa di laurea.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO IN FORMAZIONE PER INSEGNANTI MAGLIETTA
  • Insegnante di liceo universitario laureato laureato dottorato di laurea triennale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerco laureato economia e commercio di nazionalità cinese per partnership. Sede a Milano.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Per importante azienda cliente cerchiamo un laureato in materie economiche per l'area amministrativa. Laurea in materie economiche conseguita a pieni voti, preferibile minima esperienza nella mansione. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di analisi, apprendimento delle procedure, precisione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Facility Management nel reparto che gestisce l'autoparco aziendale composto di 1400 furgoni e 100 vetture. Obiettivi del Progetto Formativo: acquisire conoscenza dei processi che sottostanno alla gestione di una grande flotta di veicoli aziendali supportando il Responsabile Autoparco nella ricerca del miglioramento continuo e dell'efficienza. Profilo: cerchiamo un Neo-laureato o Laureando in Economia o Ingegneria gestionale con passione per la meccanica e i motori. La sede di lavoro è San Giuliano Milanese (MI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali.  Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA JR. ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Siamo interessati ad entrare in contatto con laureati che abbiano avuto un buon percorso universitario preferibilmente orientato alla finanza o statistica. Le attività che dovrà svolgere la persona riguarderanno in prima battuta la lettura e l'analisi di manuali riguardanti la documentazione di normative europee scritte in inglese, la sintesi dei punti focali, la definizione e gestione delle attività relative alla loro integrazione nelle procedure pre esistenti ed il test di verifica del buon esito delle attività. Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano ottime capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Si richiedono laurea in Economia e Commercio preferibilmente ad indirizzo finanziario o statistico O laurea in Ingegneria Gestionale. Conoscenza buona della lingua inglese sia parlata che scritta Si richiedono il possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE - ECONOMIA E COMMERCIO Siamo interessati ad inserire in azienda per attività presso un nostro cliente di Biella, un ingegnere laureato ad indirizzo gestionale o, in alternativa, in Economia e Commercio orientato all'analisi ed alla gestione dei flussi organizzativi aziendali Per questo ruolo saranno valutate la capacità di essere autonomi, intraprendenza, facilità nei rapporti interpersonali e molta curiosità L'ambiente di lavoro è collaborativo ed orientato ai risultati Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio ad indirizzo preferibilmente finanziario, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità al trasferimento a Biella Offriamo l'inserimento in un contesto bancario di alto prestigio e di reale possibilità di crescita e carriera Contratto offerto di assunzione Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LAUREATO IN ECONOMIA O DIPLOMATO RAGIONERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un neolaureato in economia o neodiplomato presso istituto tecnico commerciale da inserire inizialmente come tirocinante, per poi essere inquadrato come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato specialistico in economia e commercio offre ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori. Dopo le 18:30. Zona varesotto.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sol.Co. Mantova Servizi al Lavoro, seleziona per consorzio agrituristico LAUREATO/A IN ECONOMIA Mansione: la risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione di un consorzio agrituristico principalmente come supporto operativo al settore amministrativo/giuridico e in parte all'organizzazione di eventi. Requisiti: Residenza nel Comune di Mantova Laurea conseguita in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Economia Aziendale o lauree affini Buone capacità organizzative Buone capacità relazionali e doti comunicative Buona propensione al lavoro di squadra Ottime capacità di analisi, sintesi e problem solving Si offre: tirocinio retribuito scopo assunzione Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 14/2019 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Titolare del trattamento è Sol.Co. Mantova.  [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Società italiana leader nel settore Call Center ricerca per la propria sede di Lamezia Terme (CZ) Laureato in Economia, Statistica o Ingegneria gestionale Si richiede ottima conoscenza avanzata degli strumenti informatici, in particolar modo EXCEL. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). E' gradita la residenza/ domicilio nel luogo di lavoro o zone limitrofe. Per candidarsi inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] (si prega di specificare nell'oggetto della mail il titolo dell'annuncio cui si fa riferimento). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Fisco e Tasse cerca per la propria redazione laureato in economia e commercio o facolta’ analoghe con la passione della scrittura, da inserire nella propria redazione. E’ richiesto aver superato esami di diritto tributario, commerciale e fallimentare con esito brillante ed avere l’ambizione di approfondire tali ambiti. Preferibilmente non aver superato i 30 anni, ma se con requisiti si esaminano anche richieste di persone con età superiore e anche con precedenti esperienze. Mandare il proprio curriculum a lumia@fiscoetasse.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Pinerolo ricerca LAUREATO/A in ECONOMIA e COMMERCIO domiciliato nel Pinerolese. Età massima 29 anni. Tipo di contratto: apprendista impiegato commerciale. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Inviare curriculum all’indirizzo e-mail milano@casmaprogetti.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Azienda Industriale, leader nel proprio settore di mercato a livello europeo, a fronte di un importante progetto di ampliamento del sito aziendale e potenziamento dello stabilimento della sede italiana, ricerca un/una: LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO COD. 21469 La risorsa, inserita in un percorso di sviluppo con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento di attività di controlling, in affiancamento al Responsabile del dipartimento del Controllo di Gestione dovrà occuparsi di: • Aggiornare i dati e mantenere il corretto flusso con i diversi dipartimenti aziendali; • Gestire la documentazione con le diverse consociate del gruppo; • Raccogliere e controllare documenti societari; • Essere l’interfaccia con le aziende del gruppo nel seguire operazioni di diversa natura seguendo le procedure della casa madre. L’azienda desidera entrare in contatto con giovani laureati in discipline Economiche o Gestionali, che abbiano maturato un’esperienza anche breve nel ruolo presso aziende strutturate. Completano il profilo ricercato: buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza base di contabilità e autonomia, proattività, orientamento al risultato, precisione nello svolgimento delle attività assegnate. Zona di lavoro: Provincia di Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza ricerca laureato/a in economia da inserire nel proprio organico. Massima serietà, no perditempo. Si Offre stage retribuito per i primi sei mesi con possibilità di assunzione dopo periodo formativo. Richiesta patente europea per pc.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di MANTOVA ricerchiamo LAUREATO/A IN ECONOMIA per ambito fatturazione. Richiesta ottima padronanza pacchetto Office (soprattutto Excel) e minima esperienza in fatturazione sono richieste. La risorsa sarà addetta alla reportistica periodica, al calcolo delle competenze da fatturare e all'analisi dei risultati, all'emissione delle fatture, alla supervisione/elaborazione dei flussi bancari, è di supporto al back office per reportistica e monitoraggio contratto. Richiesta disponibilità immediata, contratto full time da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl, società operante nel settore ICT, per Cliente a Biella ricerca UN ANALISTA Junior ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Il candidato è un laureato che abbia avuto un eccellente percorso universitario. Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e attività in ambito bancario adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati. Sono richieste - Buone capacità relazionali e comunicative. - Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo. - Buona conoscenza della lingua inglese. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro: Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Si ricercano giovani laureati in economia e commercio (massimo 3 anni) per inserimento in ufficio amministrazione, contabilità e controllo di gestione della direzione centrale Odontosalute. Si richiede disponibilità di lavoro full time. Buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ricercato. La risorsa dovrà possedere la propensione al team working e desiderio di crescita professionale in azienda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scrittore desidera conoscere professioniste/i e/o laureate/i in legge o economia per scrivere libri e/o articoli a carattere giuridico tributario se interessate inviare curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Impresa edile cerca per inserimento nel proprio organico laureata/o in economia e commercio. la/il candidato dovra’ aver maturato una decennale esperinza in ambito amministrativo contabile, predisposizione bilancio periodico, chiusure e riconciliazioni, dichiarazioni iva. disponibilita’ orario: full time. inviare dettaglio curriculum al seguente indirizzo email,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Economia, contabile esperto, impartisce lezioni a universitari e studenti di ragioneria di Programmazione e controllo, Economia aziendale, Bilancio, Scienza delle finanze. Ampia disponibilità di materiale per gli esami della università Bocconi e della Cattolica (temi d'esame, slide di teoria, ecc.).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane laureato in discipline manageriali (Ingegneria Gestionale, Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Civile) Azienda General Contractor, operante in Italia, ricerca per inserimento in azienda un laureato/diplomato, di preferenza laureato in Economia e Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile con esperienze in gestione di azienda/commessa. L’azienda offre al Candidato un percorso di formazione manageriale, affiancandolo al management aziendale di riferimento. E’ richiesta pertanto attitudine al lavoro in gruppo, capacità proattive, orientamento alla flessibilità. Il candidato ideale sarà di età inferiore ai 35 anni e avrà padronanza – almeno di base – della lingua inglese, ottima conoscenza dell’utilizzo del pc e dei software di base. Titolo di studio: come sopra indicato. Sede di lavoro: Parma.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente selezioniamo tirocinante laureato/a in economia. Il/la candidato/a deve esser in possesso di laurea in economia anche di primo livello e si occuperà di inserimento fatture a gestionale e delle attività di segretariato in genere. Il tirocinio avrà durata di mesi tre più altri tre rinnovabili, possibilità successivamente di continuare il rapporto lavorativo in azienda. Orario giornaliero spezzato, luogo di lavoro Fossano (Cn), per l'attività verranno corrisposti euro 600 al mese. Per candidarsi inoltrare cv alla mail: fossano.salitasalice@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Azienda con sede a Milano ricerca: giovane LAUREATO/A in ECONOMIA appartenente alle categorie protette Principali attività: Il candidato/a lavorerà all'interno del team di Amministrazione, Finanza e Controllo e fornirà un supporto generale alle seguenti attività: analisi delle performance e monitoraggio dei principali KPI aziendali preparazione report periodici analisi degli scostamenti supporto alla redazione del bilancio verifica di costi e ricavi. Requisiti richiesti: conoscenze di base in ambito controlling, bilancio buona conoscenza di Excel buona padronanza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi nel rispetto delle leggi sui pari diritti e opportunità L. 903/77. Si prega inviare dettagliato curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta come richiesto dall’ INFORMATIVA sul TRATTAMENTO dei DATI PERSONALI ai sensi ART 13 – 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 – 25 Maggio 2018, al seguente recapito: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 ricerca e selezione del personale e-mail: info@aquero-research.it Rif: Laureati Economia categorie protette
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare uno: INGEGNERE o LAUREATO IN ECONOMIA PER STAGE in Organizzazione, Certificazioni & HSE (Rif.576/ORH/19) Lo/la stagista, all’interno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: • Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO – OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); • Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); • Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; • Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi); • Applicare le direttive e le politiche aziendali. Requisiti richiesti: • Laurea in economia/ingegneria - preferibile Ingegneria industriale, civile ed ambientale • Breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di aziende • Conoscenza a livello base del Software Visio • Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e in particolare di Excel • Buona conoscenza di Autocad • Buona conoscenza della lingua inglese Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità d’adattamento completano il profilo. Sede di lavoro: Milano zona Mecenate Offriamo: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento HSE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.