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Laureato ingegneria economia buyer


Elenco delle migliori vendite laureato ingegneria economia buyer

Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Per una prestigiosa realtà italiana presente in tutto il mondo e fortemente orientata verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, stiamo cercando la 'persona' da inserire nel ruolo di BUYER ACQUISTI INDIRETTI E SERVIZI per la sede in provincia di Brescia. La persona verrà inserita in un ambiente di lavoro aperto, motivante e fortemente orientato al lavoro di squadra, capace di offrire opportunità di crescita continua attraverso percorsi di formazione disegnati per sviluppare le competenze necessarie ad affrontare le sfide del domani. Accederà inoltre a programmi di welfare dedicati al benessere e al coinvolgimento delle persone.La persona verrà accolta in un team giovane, dinamico e propositivo, dove potrà esprimere, valorizzare e accrescere le sue competenze giorno per giorno all'interno di progetti e collaborando con team locali, nazionali e internazionali. Il/la professionista ricercato/a si occuperà di: - ricerca, analisi e qualifica e negoziazione di nuovi potenziali fornitori (scouting) - gestione delle offerte e analisi dei prezzi - definizione dei contratti di fornitura - emissione ordini, controlli fatture ed solleciti - gestione contenziosi e resi - azioni di miglioramento del flusso dei fornitori indiretti e servizi - valutazione delle prestazioni fornitore (vendor rating) - supporto nell'acquisto di attrezzature in accordo alla Direttiva Macchine Il/la candidato/a ideale: - ha una laurea in Ingegneria gestionale o in economia - ha maturato 2/3 anni di esperienza come buyer preferibilmente in contesti metalmeccanici, in particolare in acquisti e negoziazioni di prodotti tecnici e catalogo - conosce i principi di Lean Management. Completano il profilo: - attitudine alla negoziazione - capacità di analisi - attenzione al dettaglio - forte orientamento al risultato - buona conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una figura da inserire come Laureato/a in Ingegneria La risorsa inserita, interfacciandosi con i vari dipartimenti interni, si occuperà nello specifico di: - disegno e progettazione del prodotto - interfaccia con il team R&D per l'applicazione di nuove soluzioni - interfaccia e supporto all'ufficio commerciale per l'elaborazione delle offerte ai clienti in base alla richiesta del prodotto REQUISITI RICHIESTI • Laurea in ingegneria/Diploma di perito termotecnico • Ottima conoscenza della termodinamica, fluidodinamica • Proattività e capacità di gestione dello stress • Ottime doti organizzative e di problem solving • Ottime doti comunicative SI OFFRE contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI) Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una figura da inserire come Laureato/a in Ingegneria La risorsa inserita, interfacciandosi con i vari dipartimenti interni, si occuperà nello specifico di: - disegno e progettazione del prodotto - interfaccia con il team R&D per l'applicazione di nuove soluzioni - interfaccia e supporto all'ufficio commerciale per l'elaborazione delle offerte ai clienti in base alla richiesta del prodotto REQUISITI RICHIESTI • Laurea in ingegneria/Diploma di perito termotecnico • Ottima conoscenza della termodinamica, fluidodinamica • Proattività e capacità di gestione dello stress • Ottime doti organizzative e di problem solving • Ottime doti comunicative SI OFFRE contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI) Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BUYER Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è diplomatoa in Meccanica o Meccatronica, neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale eo Meccanica, sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà affiancato per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative e contratti. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza del programma AUTOCAD •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tyre un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA.   La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime.   Nello specifico si occuperà di: Price list e reporting; Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; Rapporto con i fornitori; Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale.     Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; Ottima conoscenza di SAP MM; Ottima conoscenza della lingua inglese; Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; Appartenenza alle categorie protette L.68/99.   Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità della pianificazione dell'acquisto di package complessi, in accordo con le esigenza della programmazione - Responsabilità della gestione del parco fornitori del segmento assegnato e della individuazione e validazione di nuovi fornitori - Responsabilità della negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, in accordo con i KPI stabiliti dalla direzione Acquisti - Gestisce il flusso informatico degli acquisti sul sistema ERP aziendale - Predispone adeguati report che consentano al livello di riferimento un puntuale aggiornamento sulla attività svolta - Individua le problematiche che possono ostacolare il mantenimento degli obiettivi aziendali e le segnala solertemente al livello di riferimento Azienda Leader di SettoreZona NovaraIl candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Requisito preferenziale: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta di breve durata - Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati (Microsoft Office) - Conoscenza operativa di sistemi ERP - Capacità di gestione di condizioni contrattuali complesse - In possesso di ottime capacità negoziali - Almeno 4/5 anni di esperienza in posizione equivalente Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laureato/laureando in Ingegneria, Economia, InformaticaBuona conoscenza della lingua IngleseDinamicità e proattivitàOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nella consulenza direzionale alle aziendeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un BUSINESS ANALYST La figura ricercata è quella di un laureato in economia/ingegneria gestionale, con un’esperienza di 5/6 anni come Analista Funzionale. Si dovrà occupare di: •Analisi dei processi aziendali operativi dei vari dipartimenti (logistica, manufacturing, purchasing, ecc.) •Definizione dei metodi e delle tecnologie per la trasmissione, ricezione ed elaborazione dei dati e delle informazioni •Redazione di documenti tecnico-funzionali e gestione dei progetti •Gestione di progetto •Manutenzione, configurazione e risoluzione dei problemi dei diversi applicativi (ad es. Microsoft Dynamics 365 CRM, Oracle JD Edwards, Oracle Enterprise One ERP) Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte world wide Inquadramento e retribuzione in funzione delle competenze acquisite. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura professionale per uno stage nel dipartimento Finance and Operations presso i nostri uffici di Roma Centro. Offriamo l'opportunità di un' esperienza formativa trasversale nell'ambito dei processi del ciclo attivo, passivo e di gestione delle commesse, in un contesto aziendale dinamico e strutturato. Requisiti indispensabili richiesti: - Titolo di studio: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Capacità analitiche e attitudine alla ricerca di miglioramento nei processi - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. - Precisione e attenzione ai dettagli, voglia di imparare e proattività - Ottime capacità comunicative e di lavorare in team. Completano il profilo serietà, affidabilità e flessibilità. Il candidato ideale è un giovane laureato/a in Economia o Ingegneria gestionale. Contratto di lavoro: Full Time, Stage
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Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un NEO LAUREATO per ricoprire la posizione di addetto Energy Operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. Il candidato/a ideale, riportando direttamente al coordinatore dell'ufficio Energy Operations ed inserito in un contesto lavorativo giovane dinamico ed in forte espansione, SI OCCUPERÀ DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: • Coordinamento dei rapporti con i Distributori ed i Grossisti • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Raccogliere ed elaborare i dati, sia previsionali che a consuntivo, relativi ai consumi • Gestione delle richieste dei servizi post vendita al PDP • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Gestione dati indennitari da/verso Grossista • Gestione operatività commissioning • Presidiare la normativa ed i relativi sviluppi dei servizi di dispacciamento e misura del gas e dell’energia elettrica • Monitoraggi e reporting periodici IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: • Laureato in Ingegneria Gestionale o Economia • Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point. • Conoscenza pregressa dei mercati dell’energia • Capacità e precisione di analisi dati • Propensione al lavoro in team e buone capacità relazionali Sede di lavoro: Roma Eur OFFRIAMO: • Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alle pregresse esperienze; • Possibilità di inserimento a tempo indefinito • Formazione continua e costante Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Milano (Lombardia)
Nexid è alla ricerca di 1 Senior Consultant da inserire presso importante cliente, primaria realtà italiana nel mercato in cui opera, con le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia; - almeno 3 anni di esperienza presso società di consulenza in ambito IT/Management Consulting; - disponibilità su Milano; Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata agli effettivi skill del/la candidato/a.
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Bergamo (Lombardia)
Nexid è alla ricerca di 1 Data Scientist: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia; - Buona conoscenza di Analisi Dati e Basi di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python;- Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Si offre: - formazione sui tool e le tecnologie usate in Nexid; - attività sui progetti reali da subito, adeguatamente seguiti e formati da Management Nexid; - contratto di Stage seguito da assunzione a tempo indeterminato (con contratto di lavoro agile, la nuova forma per lo smart working); - retribuzione da concordare in funzione degli effettivi skill del candidato.
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
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