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Lavoro abc


Elenco delle migliori vendite lavoro abc

ABC LIFE CARTELLINE PORTADOCUMENTI PICCOLA DIMENSIONE DI SCONTRINI, 13 TASCHE CARTELLA PORTA DOCUMENTI ESPANDIBILE,ARTICOLI DA UFFICIO,MULTICOLORE,PORTATILE,FISARMONICA,PLASTICA,PER RICEVUTE,BOLLETTE
  • ✅【CARTELLA DI FORMATO JUNIOR 13 TASCHE】L'organizer per file a fisarmonica con 13 tasche è pratico e raffinato. 10,2 x 5,5 pollici che lo rendono adatto per archiviare e conservare quotidianamente ricevute, coupon, biglietti, buoni, assegni, banconote, biglietti da visita, buste, articoli fiscali e fatture. Conserva tutti i tuoi documenti importanti in modo sicuro.
  • ✅【DESIGN ELEGANTE DEL MODELLO】 Il nuovo organizer per file della fisarmonica ABC life 2022 è aggiornato con un bel motivo a strisce ondulate, che è più bello e alla moda. Il design a due piccole tasche può facilmente riporre molte piccole carte, come curriculum, programma, biglietti da visita.
  • ✅ 【ETICHETTE ADESIVE AGGIORNATE】 2 tipi di etichette indice di riferimento rapido, archiviazione dati classificati, etichette di testo AZ e mensili e design di etichette modificabili vuote aiutano a classificare e trovare i tuoi file in modo efficace, in modo che ogni livello di classificazione sia chiaro a colpo d'occhio e è comodo e veloce recuperare i dati. Organizza facilmente i file di dati per rendere l'apprendimento e l'ufficio più efficienti.
  • ✅【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Cartella per file espandibile realizzata in poliestere 700D ecologico e materiale in polipropilene (PP), impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, facile da trasportare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
  • ✅ 【APPLICAZIONE MULTIFUNZIONALE】 Il portafogli espandibile per cartelle di file può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, coupon, documenti fiscali, fatture, ecc. Piccolo organizer per ricevute perfetto per casa, ufficio, scuola e viaggi di lavoro, rendi il tuo lavoro di più rilassato e piacevole. Deve essere un regalo unico per la tua famiglia, i tuoi bambini e i tuoi amici.
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ABC LIFE 13 CARTELLE TASCABILI,CARTELLA ESPANDIBILE A FISARMONICA ARCOBALENO A4,BORSA PORTADOCUMENTI PORTATILE DI GRANDE CAPACITÀ,SCATOLA PORTADOCUMENTI A4 PER CASA/UFFICIO (ROSA)
  • ✅【PROGETTAZIONE DEL MODELLO DI AGGIORNAMENTO】 L'organizer per file a fisarmonica a 13 tasche ABC life è aggiornato con un bel motivo a griglia per un migliore senso visivo. Il design unico dell'etichetta dell'inserto aiuta a classificare e trovare i tuoi file in modo efficace, ogni file può essere personalizzato in base a ciò di cui hai bisogno.
  • ✅【DESIGN PRATICO ELEGANTE】 La nuova cartella di file espandibile 2021 presenta una copertina trasparente e pagine interne a colori, che è più bella e alla moda. Due piccole tasche possono facilmente contenere molte piccole carte, come curriculum, programma, biglietti da visita. La chiusura con elastico e bottone mantiene il contenuto sicuro, semplice e alla moda.
  • ✅【ALTA CAPACITÀ】 Gli organizzatori di file espandibili possono essere utilizzati per archiviare documenti in formato A4, 13 tasche perfette per archiviare i tuoi file, in modo stabile da soli. La dimensione del prodotto è 13 "x9,4", che può contenere più di 2000 fogli.
  • ✅【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Realizzato in poliestere 700D e polipropilene (PP) di alta qualità ecologico, impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
  • ✅【APPLICAZIONE MULTIFUNZIONALE】 La casella di file espandibile può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, fatture, ecc. È perfetta per la casa, l'ufficio, la scuola, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
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ABC DESIGN ROYAL FASHION EDITION - BORSA FASCIATOIO CON ACCESSORI PER BAMBINI - ANCHE DA APPENDERE - TESSUTO MÉLANGE E SIMILPELLE - COLORE: MIDNIGHT
  • Pratica come una borsa per il cambio, elegante come una borsa: la moderna borsa multifunzione con manico porta tutto ciò che la vita di tutti i giorni con il bambino – nel design trapuntato Diamond Edition.
  • pannolini, salviette, bevande e molto altro ancora possono essere riposti in questa borsa per pannolini in modo semplice ed elegante. Gli accessori per passeggino sono un vero miracolo di spazio con scomparto impermeabile per riporre oggetti umidi.
  • Il sistema di fissaggio ABC Design assicura che la borsa non debba essere fissata con il velcro sul manico. Il sistema di fissaggio è preinstallato sul passeggino e sulla borsa.
  • La borsa nera per passeggino viene fornita con tracolla, un portabottiglie isolato, un fasciatoio per il cambio, una piccola borsa per gli attrezzi, un supporto universale e una borsa per il cambio ABC.
  • Contenuto della confezione: 1 X borsa fasciatoio Royal di ABC Design in nero unisex con contenuto/accessorio perfetto per il passeggino ABC Design, con fissaggio universale per altri passeggini.
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Italia (Tutte le città)
lavoro ABC SICURA ASSISTENZA per mansione di BABY SITTER retribuzione desiderata 0000 TRATTATIVA PRIVATA ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie.  Il nostro obiettivo primario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità, alta professionalità e tariffe convenienti.  Potete rivolgervi ai ns. uffici per conoscere i servizi forniti:  - BADANTI (anche 24/ 24 h.)  - COLF  - BABYSITTING  - ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI - ASSISTENZA OSPEDALIERA (DIURNA E NOTTURNA) Asti (AT)
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Italia (Tutte le città)
lavoro ABC SICURA per mansione di BABY SITTER retribuzione desiderata DA CONCORDARE ABC SICURA OFFRE SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE, COLF E BABY SITTER. Contattare la nostra sede di ASTI sita in LARGO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE 15, telefono. Asti (AT)
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Italia (Tutte le città)
lavoro CERCHI UNA BADANTECHIAMA ABC SICURA! per mansione di ASSISTENZA ANZIANI retribuzione desiderata 0000 TRATTATIVA PRIVATA ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie.  Il nostro obiettivo primario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità, alta professionalità e tariffe convenienti.  Potete rivolgervi ai ns. uffici per conoscere i servizi forniti:  - BADANTI (anche 24/ 24 h.)  - COLF  - BABYSITTING  - ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI - ASSISTENZA OSPEDALIERA (DIURNA E NOTTURNA) Asti (AT)
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Italia (Tutte le città)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. ?BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza ?COLF (per la pulizia della vostra dimora) ?ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) ?BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) ?ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità.  Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: ?le nostre tariffe vantaggiose ?la professionalità eccellente dell'assistente ?il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. ?il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate ?l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. ?la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro.
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Novara (Piemonte)
ABC SICURA ASSISTENZA offre i seguenti servizi: BADANTI E/O BABY SITTER IN CONVIVENZA 24H SU 24 ASSISTENZA PER BAMBINI COLF E PULIZIE DOMESTICHE Il servizio è effettuabile anche Online, senza recarvi in presenza in ufficio, telefonando al numero 0321/628857. Novara, via XX settembre nr 22
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Italia (Tutte le città)
ABC SICURA ricerca con urgenza badanti in CONVIVENZA (24/24) per ALESSANDRIA, ASTI e NOVARA. In caso di interesse contattare il numero 013481965 oppure inviare CV rispondendo all'annuncio oppure all'indirizzo mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA - ABC SICURA è alla ricerca di BADANTI CONVIVENTI 24H/24 per la sede di CHIGNOLO PO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: AUTOMUNITO/A, esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia nelle vicinanze. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ad orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei tuoi cari e della tua famiglia ●BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (persone di estrema fiducia in servizio ad ore oppure 24h in regime di convivenza) ●COLF (per la pulizia della Vostra dimora) ●ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) ●BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Puoi usufruire di numerosi vantaggi, quali: ●Le nostre tariffe vantaggiose ●La professionalità eccellente dell'assistente ●Il contatto diretto con ABC sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto ●Il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate ●Immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente ●La deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 €. Puoi contattarci inviando una mail a: [email protected] sarà nostra premura risponderti al più presto.
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Vigevano (Lombardia)
EASY CARE ASSISTENZA VIGEVANO è alla ricerca di badanti disponibili in convivenza (24h/24) Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ad orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.50 alle 12.50 e dalle 14.50 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) nei dintorni del comune di CUGGIONO (MI). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 0381/683948 389/5545349
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca VOLANTINISTA, nei dintorni del comune di VIGEVANO. (MORTARA, ABBIATEGRASSO, GARLASCO, TROMELLO, CASSOLNOVO, GAMBOLO' ecc.) Titoli preferenziali per la candidatura: AUTOMUNITA/O, senza problemi negli spostamenti. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948 - 389/5545349
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948 - 389/5545349
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Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi estivi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
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Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
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Italia (Tutte le città)
ABC BIO CAB SRL SELEZIONA A BOLOGNA,CESENA, RIMINI, REGGIO EMILIA, PARMA,MODENA, AGENTI COMMERCIALI E RAPPRESENTANTI E SEGNALATORI PER VENDITA CAFFÈ DI NOSTRA PRODUZIONE SIA IN CIALDE CHE IN CAPSULA CHE MACINATO. L'AZIENDA OFFRE UN PORTAFOGLIO CLIENTI FORMAZIONE COSTANTE COMPENSI MENSILI DA 500.00 A 8000.00, E PRODOTTO DI QUALITÀ SUPERIORE SUL MERCATO ITALIANO. IL LAVORO SI PUO SVOLGERE PART TIME E FULL TIME UOMO O DONNA ETÀ DAI 18 AI 65. SI RICHIEDE CAPACITÀ DI GESTIONE CLIENTI DIMESTICHEZZA CON PERSONE E SERIETÀ SE SEI CONVITO INVIA TUO CURRICULUM VITAE A nicolasereno1@libero.it Sarete contattati per fissare un colloquio.
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Roma (Lazio)
Abc Consulting s.r.l. Azienda diretta Fastweb, cerca agenti di commercio con esperienza per lavoro programmato attraverso appuntamenti aziendali nel settore Business. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nel ramo telefonia / Patente di guida A o B / Disponibilità full time L'azienda offre: / Corso di formazione / Appuntamenti di qualità su clienti Business / E-mail aziendale / Provvigioni / Bonus settimanali / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto.
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Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
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Italia
Posizione aperta presso Supply Chain Services srl, società collegata al Consorzio ABC - Procurement & Cost Management. Fanno parte del Consorzio ABC le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende committenti, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi, conoscenze informatiche di base, flessibilità oraria Si richiedono inoltre: Laurea in discipline economiche o Diploma in ragioneria Completano il profilo buona dizione e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di inserimento stabile.
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. SUPPLY/CSP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Roma (Lazio)
Desideriamo inserire nel nostro multilevel network marketing di professionisti nuovi collaboratori in grado di presentare la proposta della azienda. Offriamo la possibilità di lavorare full/part time, con possibilità di svolgere l'attività online e di sviluppo imprenditoriale. Chiediamo forte motivazione e orientamento al risultato, capacità di ascolto e buona disposizione al lavoro in team. Valutiamo persone alla ricerca di interessanti prospettive di guadagno e di carriera, in grado di gestire il proprio lavoro con indipendenza. Inviare la candidatura a JOB_ABC @YAHOO.COM
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni con i fornitori delle aziende del Consorzio ABC - Procurement & Cost Management, nell’ambito delle attività di gestione in outsourcing dei rispettivi albi fornitori (supporto nell’adempimento delle procedure, tenuta in regola dei documenti, promozione di servizi consortili), sia attraverso attività outbound che inbound. Fanno parte del consorzio le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. Sono considerati requisiti preferenziali: l’esperienza in ruoli analoghi conoscenze informatiche di base Si richiedono inoltre: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di stage con prospettive di rapido inserimento a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per società controllata dal Consorzio ABC – Procurement & Cost Management, si ricerca uno sviluppatore Java Junior. La risorsa si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di applicativi informatici a supporto dei processi di acquisto. Fanno parte del consorzio le principali aziende bancarie e assicurative italiane, nonché aziende appartenenti ad altri settori industriali. Sono considerati requisiti preferenziali: - corsi specialistici informatici - laurea in materie informatiche Sede di lavoro: Roma Azienda in forte crescita, si offre contratto di stage con prospettive di rapido inserimento a tempo indeterminato. www.consorzio-abc.it
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Roma (Lazio)
Cerco lavoro come Autista sono in possesso delle patenti categoria ABC DE CQC kB carta conducente cronotacchigrafra iscrizionee al ruolo allego curriculum vitae grazie Tel 3343561829
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
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Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda Dar international e' un brand con sede a Malta e collaborazioni internazionali (UK - Sud Africa - Cipro) Il nostro Ufficio di malta situato nel pieno centro della movida di Sliema in location di classe con tutti i servizi a portata di mano, circondato da attrazioni, bar, ristoranti e centri nevralgici della vita mondana dell'isola di Malta Descrizione della posizione Ricerchiamo talenti, Ambiziosi, Proattivi con una spiccata dote professionale per le vendite e la voglia di Costruirsi un nuofo futuro partendo dal nostro centro di Malta. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di contattare clienti potenzialmente interessati a diversi prodotti (dall'e-learning a soluzioni per l'investimento) o prendere appuntamenti da passare ad agenti esperti per la chiusura. IL NO non esiste nel tuo vocabolario. ABC Per te significa solo una cosa: Always Be Closing! Cosa si cerca: - Esperienza di Almeno 1 Anno in Outbound Offices - Ottima padronanza della lingua italiana e scritta e orale - Capacita' di Adattamento in un paese estero (se vi manca Mamma, restate con Mamma) - Disponibilita' a trasferirsi A Malta Si Offre: - Primo periodo di training teorico e pratico. - Contratto Indeterminato e full time con inquadramento secondo gli standard Maltesi, - Assicurazione sanitaria Nazionale. - Fisso base di 14000 Euro annui + Commissioni mensili, giornaliere e settimanali (le commissioni possono arrivare a 3 volte il fisso). - Rimborso delle spese di viaggio dopo 3 mesi continuativi di lavoro presso di Noi. - Relocation gratuita in nostro appartamento aziendale per 3 settimane. Ricerchiamo risorse dotate di dinamismo, che vengano a lavorare non per il semplice fisso ma perche interessati a portare a casa le loro provvigioni. Gente fresca, professionale ma con spiccato spirito a far gruppo.
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