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Lavoro malattie


Elenco delle migliori vendite lavoro malattie

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
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LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
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Palermo (Sicilia)
assistente geriatrica specializzata in malattie ne per mansione di assistente geriatrica soeciali retribuzione desiderata da concordare settimanali specializzata in malattie neuridegenerative, assistenza disabili di ogni eta', allettati e non, alta preparazione diagnostica, farmacologica e medica, flebo, intramuscolo, infradermiche, sollevatori, pulizia personale, ottima per diete personaluzzate, per me il lavoro e'passione e dedizione Palermo (PA)
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Italia (Tutte le città)
Fondazione Sospiro (www.fondazionesospiro.it) ricerca per sostituzioni di malattie / ferie ecc. nelle sue Residenza Sanitaria per Disabili di BRESCIA e BEDIZZOLE personale qualificato con attestati OSS/ASA. Requisiti: Attestati, patente B, buona conoscenza della lingua italiana, che verrà verificata mediante test. Il rapporto di lavoro sarà di somministrazione a chiamata tramite agenzia interinale per le sostituzioni /assenza del personale. Non si effettuano colloqui conoscitivi, ma solo con persone realmente interessate a questa tipologia di contratto.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CONSULENTE DEL LAVORO per studio di consulenza. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della supervisione dell’ufficio paghe. Dovrà gestire in totale autonomia il ciclo completo delle paghe e dell’amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti. La risorsa, rispondendo direttamente al titolare dello studio, si occuperà di supervisionare il lavoro delle cinque collaboratrici. Inserire, elaborare e verificare i cedolini paghe ed i relativi adempimenti fiscali e contributivi. Dovrà, inoltre, gestire le pratiche di assunzione/cessazione/proroga/trasformazione, liquidazione infortuni, malattie, maternità, assegni famigliari, comunicandolo agli enti previdenziali. Infine, dovrà provvedere agli adempimenti mensili (Uniemens, F24) e adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail) e interfacciarsi quotidianamente con i clienti dello studio. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza o equipollenti. È richiesta esperienza pregressa di almeno 7/8 anni in ruolo analogo maturata presso studi professionali o associazioni di categoria. Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Buona capacità nell’utilizzo dei software gestionali, meglio se Zucchetti. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di diploma o laurea inerente al lavoro -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Roma (Lazio)
Si seleziona una figura di CONSULENTE DEL LAVORO presso azienda sita in zona ROMA SUD. Requisiti: • diploma o laurea in materie economico o giuridiche • esperienza pregressa in consulenza del lavoro • conoscenza approfondita dei principali ccnl, conoscenza della normativa in materia di cassa integrazioni e fallimenti • esperienza nell’aspetto contributivo, malattie, ferie, assegni familiari ecc. • capacità di gestione dipendenti a 360° ORARIO DI LAVORO: LUN – VEN | 9:00 – 18:00 CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO A 6 MESI RETRIBUZIONE: 1.500€ netti (comprensivi di rateizzazione 13° e 14°) Inviare Cv aggiornato con foto E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Bergamo (Lombardia)
Sono Ucraina con carta di soggiorno, patente B, automunita, esperienza di lavoro 15 anni con malattie Alzheimer, Parkinson, asma, referenze trattabili, buona conoscenza lingua e cucina italiana cerco lavoro part time, ore come asdistenza persone, pulizie, colf, babysitter dona Bergamo, Treviglio e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Nuovo studio medico zona centro Padova cerca segretaria per lavoro part-time pomeridiano, anche prima esperienza, con buone doti comunicative, uso pc, riservatezza e disponibilità dal mese di Aprile Deve essere disponibile a coprire sostituzioni di malattie e ferie in periodi prestabiliti Inviare c.v. con recapito telefonico per eventuale contatto diretto attravero l’indirizzo e-mail
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Monza (Lombardia)
Buongiorno! Cerco lavoro nella zona:Meda, Seveso, Barlassina, Seregno,come collaboratrice domestica/badante a ore(servizio: diurno, notturno, ospedaliero)per l'assistenza a persone autosufficienti e non autosufficienti,affetti da malattie degenerative o con disabilità. Sono una persona con buone capacità di organizzare il lavoro è svolgo le mie mansioni con cura e attenzione. Garantisco massimo impegno e serietà.Grazie!
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Chieti (Abruzzo)
Sono una signora di 58 anni, nonna di due nipotine, che cerca lavoro come baby sitter. Sono automunita (già fornita anche di seggiolino auto) ed abito a Francavilla al Mare ma mi sposto senza problemi in tutti i comuni limitrofi. Sono disponibile sia per chiamate occasionali (uscita da scuola, malattie, attività sportive..), sia per un aiuto fisso e costante, sia in settimana che eventualmente anche nei weekend. Sono onesta, affidabile, di fiducia, e disponibilissima.
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Italia (Tutte le città)
40 anni italiana cerca lavoro anche 24 ore con vitto e alloggio pluriesperienza decennale documentabile affabile fidabile con esperienza nel relazionarsi con persone con malattie deficitanti mentali disponibile da subito massima serietà 351 5259424
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Padova (Veneto)
Nuovo studio medico zona centro Padova cerca segretaria per lavoro part-time pomeridiano, anche prima esperienza, con buone doti comunicative, uso pc, riservatezza e disponibilità dal mese di Aprile Deve essere disponibile a coprire sostituzioni di malattie e ferie in periodi prestabiliti Inviare c.v. con recapito telefonico per eventuale contatto diretto attravero l’indirizzo e-mail: dor_denoi@virgilio.it
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Milano (Lombardia)
Sono donna straniera Ucraina, ho 60 anni,mi chiamo Mykhaylina, sto cercando lavoro come badante notte giorno a Milano è intorno, Lombardia, conusco tanti tipi di malattie, è lavorato con persone malate di Alzheimer, dimensa sinile, Cecchi, persone che caminano con girelo, autosufficienti, con le persone non letati,parlo italiano, loso cucinare italiano,sono referenziata, con documenti in regola, sono disponibile subito
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - HR ADMINISTRATION SPECIALIST Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Rovigo (Veneto)
Salve, sono Lucia, cerco lavoro come badante di giorno in zona di Rovigo!,Adria!. Esperienza più di 10ani con persone diversamente abile, affette di malattie come distrofia muscolare, demenza senile, Parkinson! Grazie!
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1340 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda operante nel settore arredamento con sede in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in studi professionali o contesti aziendali; -Capacità di lettura busta paga; -Gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici, costituisce plus conoscenza gestionale Team System; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a supporto della direzione HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Supporto alla ricerca e selezione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1377 – STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office; -Ottime doti organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo alla referente amministrativa del personale, si occuperà di: -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Note spesa e supporto all'amministrazione su tematiche legate al personale. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un capo reparto per linea di produzione. La risorsa, oltre ad occuparsi della parte operativa di assemblaggio, avrà il compito di: pianificare e gestire la produzione gestire gli operai addetti alla linea organizzare i turni essere di riferimento per i colleghi nella comunicazione di ferie e malattie Si richiede esperienza pregressa come operaio di produzione e capo reparto maturata all'interno di aziende metalmeccaniche. La risorsa riferirà direttamente al responsabile di stabilimento. Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno (PG) una risorsa per l'ufficio Risorse Umane. Il/la candidato/a si occuperà delle pratiche di amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, maternità, infortuni, malattie, organizzazione dei corsi di formazione, visite mediche, inoltre gestirà le selezione del personale e i rapporti sindacali Requisiti fondamentali: buona conoscenza del pacchetto office / capacità di lavorare in team / dinamicità, proattività e flessibilità Il/la candidato/a ideale ha una laurea specialistica in ambito economico, giuridico o umanistico, preferibile master in ambito Risorse Umane. Si valutano candidati con esperienza nel settore provenienti da aziende produttive. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono la mamma di Stefano e siamo alla ricerca di una Dada per i pomeriggi dal lunedì a giovedì dalle 16-18:30 e nelle occasioni di sciopero al nido e malattie del bimbo. Saluti Adr
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Italia (Tutte le città)
Cerco tata con auto prevalentemente per accompagnare 2 bambini ad attività sportiva. Mediamente 1 ora 4 volte a settimana occasionalmente 3 ore Occasionalmente potrei aver bisogno per aiuto compiti. O mattino in caso di malattie. Se disponibile anche per aiuto domestico possibilità di ampliare l’orario anche al mattino. Con noi vivono una cagnolina molto buona e una gatta(ipoallergenica)
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Italia (Tutte le città)
UNSER KUNDE ist ein etabliertes augenärztliches Zentrum in der Schweiz, Kanton Graubünden: Die dort tätigen Spezialisten mit langjähriger internationaler Erfahrung arbeiten mit modernsten Diagnosegeräten nach den neuesten wissenschaftlichen Studien. Die hohe Qualität der von den Fachärzten für Augenheilkunde angebotenen Dienstleistungen ist eine Garantie für eine genaue Diagnose und Behandlung von Sehstörungen und Augenkrankheiten. Für sie suchen wir Augenärzte, die bereit sind, sich vor Ort niederzulassen, die die deutsche Sprache gut beherrschen - mindestens auf B2-Niveau - und die in der Lage sind, konservativ zu arbeiten: Augenuntersuchungen und -behandlungen ohne Operation. Das Jahresgehalt beträgt CHF 180'000 - 5 Wochen Ferien plus eine Woche für den Besuch von Branchenkongressen sind garantiert. IL NOSTRO CLIENTE è un affermato Centro Oculistico con sede in Svizzera, Cantone dei Grigioni: gli specialisti che vi operano, con una vasta esperienza internazionale, utilizzano strumenti di diagnostica all’avanguardia, secondo i più innovativi studi scientifici. L’alta qualità dei servizi offerti dagli specialisti oftalmologi presenti è garanzia di diagnosi e terapie accurate per il trattamento dei disturbi visivi e delle malattie degli occhi. Per loro ricerchiamo MEDICI OCULISTI disponibili a trasferirsi in loco, con una buona padronanza della lingua tedesca - almeno a livello B2 - in grado di lavorare in modo conservativo: effettuare esami e trattamenti oculistici senza interventi chirurgici. L’offerta retributiva annua è di 180.000 CHF - sono garantite 5 settimane di ferie, più una settimana per partecipare ai congressi di settore.
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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