Lavoro rappresentanti manager
Elenco delle migliori vendite lavoro rappresentanti manager

Ascoli Piceno (Marche)
Selezioniamo candidati in tutta Italia per lavoro Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo email: uff.personale.u@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Selezioniamo candidati in tutta Italia per lavoro Team Manager in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti. E' richiesto una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. I candidati scelti verranno formati e a loro collaboreranno alla formazione di altri candidati.. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Mandare il cv all'indirizzo email: uff.personale.u@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Rappresentanti/smart working/ lavoro da casa Cerco rappresentanti/persone da formare anche senza esperienza. settore integrazione, nutrizione e sport. formazione aziendale.no perditempo.
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Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
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Milano (Lombardia)
LAVORO STABILE CON ALLOGGIO IN SVIZZERA. La nuova società ha appena aperto i battenti in Svizzera e recluta laureati o meno in diversi settori: - Uomini delle consegne - Agenti commerciali - Gestore dell'inventario - Gestione - Couco - lavastoviglie - Cameriere - Cameriera - Aiuto Cuoco - Pizzaiolo Aiuto Pizzaiolo Disponibile per trasferimento a lungo termine con alloggio. Contatta il recruiting manager via email con il tuo cv Buona giornata.
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Bari (Puglia)
Impresa Consulting, società di consulenza specifica nell'ambito della sicurezza sul lavoro, nell'ottica di rafforzamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona Rappresentanti/Consulenti commerciali per la provincia di Bari, Bat, Matera, Lecce e Taranto. Nello specifico: La figura deve essere automunita; La risorsa svolgerà attività di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro; Acquisizione di nuovi clienti; Gestione del cliente; Requisiti minimi richiesti: Esperienza professionale in ruoli similari in società di consulenza o aziende strutturate Costituiscono elementi preferenziali: Diploma di maturità; Aver collaborato con società di consulenza qualificate; Esperienza nel settore; Capacità e attitudini individuali: Positività ed empatia; Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team; Iniziativa; L’azienda offre: - L'inserimento in un'organizzazione qualificata; - Rapporto collaborativo ed assistenza per l’agente; - Ottime trattamento provvigionale; - Formazione continua Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: impresaconsulting@hotmail.com Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto Per informazioni e contatti: 3313908751
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Napoli (Campania)
Cercasi rappresentanti di giostre per esterni ed interni, giostre gonfiabili e arredo da proporre in strutture balneari come lidi hotel e villaggi turisti. Anche a ristoranti pizzerie con spazi adeguati. Lavoro perfetto per chi é già nel settore delle rappresentanze. Guadagno a percentuale sulla vendita. Per info contattaci
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job srl filiale di Torino divisione Permanent Profili Specializzati cerca un Manager di Produzione Cinematografica - Settore Lusso Siamo alla ricerca di un/a Manager di Produzione esperto/a e appassionato/a per contribuire alla realizzazione di produzioni cinematografiche esclusive nel settore del lusso. Responsabilità: - Pianificazione, coordinamento e supervisione di tutte le fasi della produzione cinematografica, dal pre-produzione alla post-produzione. - Gestione del budget e ottimizzazione delle risorse. - Coordinamento dei team di lavoro (regia, troupe, post-produzione, ecc.). - Gestione dei rapporti con fornitori, location e clienti. - Assicurare il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi elevati. - Problem solving e gestione degli imprevisti. Requisiti: - Comprovata esperienza come Manager di Produzione nel settore cinematografico o audiovisivo. - Solida conoscenza di tutte le fasi della produzione video. - Capacità di gestire budget complessi e negoziare con i fornitori. - Eccellenti doti organizzative, di comunicazione e leadership. - Flessibilità e capacità di lavorare sotto pressione. - Forte interesse per il settore del lusso e, preferibilmente, per il mondo equino. - Disponibilità a trasferte. Offriamo: - Un'opportunità unica di lavorare in un settore di nicchia e di alto prestigio. - Contratto a tempo indeterminato (assunzione diretta). - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Torino / Cuneo #lavoraconnoi Se sei un professionista proattivo, con una forte passione per il cinema e il mondo del lusso, e desideri mettere le tue competenze al servizio di produzioni di alta qualità, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a elena.pagliaro@onlyjob.it Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Lecce (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Lecce e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Lecce e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Lecce o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
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