-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro time pomeridiano


Elenco delle migliori vendite lavoro time pomeridiano

TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME RESISTANCE BORSA PORTA PC DA UOMO IN PELLE – VALIGETTA DA COMPUTER FATTA A MANO IN ITALIA – VENTIQUATTRORE UOMO CON CERNIERA – ELEGANTE BORSA IN PELLE DA PORTARE A MANO O A TRACOLLA
  • ✔️ ELEGANTE E PROFESSIONALE – Che sia un colloquio di lavoro o un incontro con un potenziale cliente, hai solo 7 secondi per lasciare una buona prima impressione. Ogni dettaglio è di fondamentale importanza. Per un aspetto ORDINATO e di classe, questa cartella porta PC in pelle è la soluzione ideale
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse in pelle realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre valigette da lavoro utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ PER LAPTOP FINO A 15 POLLICI E NON SOLO – Grazie alle tasche interne ed esterne di questa borsa cartella puoi trasportare il tuo laptop da 15 pollici e avere sempre a portata di mano documenti, penne, biglietti da visita e il tuo smartphone. Utilizza la tracolla removibile per il massimo della versatilità. DIMENSIONI - Altezza: 30 cm; Lunghezza: 39 cm; Larghezza: 10 cm; Lunghezza della tracolla: regolabile dai 46 ai 52 cm; Peso: 1 kg
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per la nostra borsa a tracolla da lavoro utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali e un aspetto unico su ogni pezzo. Morbida, ma rigida, con questa ventiquattrore in pelle hai l'accessorio ideale per aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
4U Italia, prestigioso Contact Center con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia, al fine di potenziare il proprio organico della sede di BELPASSO, ricerca operatori telefonici in modalità di lavoro mista sede/Smart Working da inserire nelle attività outbound/teleselling per diversi e importanti partner del settore energetico e telefonico. Le risorse saranno seguite attraverso un percorso di formazione on-line e un sistema di tutoraggio a distanza che consentono l'inserimento operativo in pochi giorni. Si offre un regolare contratto di lavoro a progetto con retribuzione oraria fissa come da CCNL + incentivi, (pagamento mensile). E' necessario: - Essere in possesso di PC e connessione internet veloce - Garantire le conoscenze informatiche di base per l'utilizzo della semplice piattaforma di lavoro. L'attività lavorativa (part-time) sarà svolta in modalità mista tra presenza in sede e smart working in fascia oraria 13.00/17.00 o 17.00/21.00. Per candidarsi inviare il proprio cv corredato di recapiti telefoniciPer ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram o consultare il nostro sito internet.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
7C Italia s.r.l. nell'immediato darà luogo ai colloqui di selezione per la figura di operatore call center per attività di Out-Bound/teleselling. Sono richiesti i seguenti requisiti: - possesso del diploma di maturità - buone capacità comunicative/relazionali - predisposizione e motivazione alla tipologia di lavoro proposto - disponibilità al turno lavorativo 17.00/21.00 - dimestichezza con gli strumenti informatici - disponibilità immediata I candidati potranno inviare il proprio CV tramite mail o recapitarlo direttamente in sede, presso via Ettore Majorana n. 6/8 Palermo (traversa di via Ugo La Malfa altezza Città mercato).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro di part time pomeridiano di assistenza alle persone anziane esclusivamente di PART TIME POMERIDIANO e preferibilmente in zona castelli romani. La limitazione del mio impegno lavorativo alle ore pomeridiane è dovuto al fatto che da quando ho perso il lavoro, la mattina mi occupo dell'assistenza a mia madre
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME POMERIDIANO STUDIO COMMERCIALISTA VICENZA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -attività di reception e centralino; -gestione della sala clienti; -attività di segretaria (smistamento corrispondenza, esecuzione fotocopie, rilegature e battiture testi, ordini di materiale di cancelleria, archiviazione documenti); -trasmissione telematica di atti al Registro delle Imprese (depositi bilancio e cariche sociali) e trasmissioni dichiarazioni fiscali; -stampa dei verbali sui libri sociali della clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (10.000 euro lordi annui). Orario da osservare: part time 14.30-18.30 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/ny La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica del potenziamento del proprio organico, Ulixe Srl è alla ricerca di un/a Receptionist. Il/la candidato/a ideale appartiene alle categorie protette, ha maturato una breve esperienza nel ruolo, possiede buone doti di relazione e di comunicazione ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà principalmente di: · Accoglienza · Gestione centralino Si offre contratto di collaborazione part time pomeridiano. Sede di lavoro: Torino. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerco un lavoro part time pomeridiano per pulizie domestiche o uffici oppure assistenza varia domiciliare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part time,pomeridiano. Diploma di Ragioniere Programmatore. Ottima conoscenza dei sistemi informatici,pacchetto Office. Esperienze lavorative: -Prima nota, contabilità,cassa, fatturazione. -Segreteria, archiviazione documenti. -Banconista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegata commerciale per part time pomeridiano con i seguenti requisiti: - esperienza lavorativa e gestione clienti (preventivi, offerte, contratti..); - conoscenza programmi per mail, browser internet, word, excel e power point; - contatto telefonico per ricerca nuova clientele; - utilizzo digital e social network; - conoscenza lingua inglese parlata e scritta (NON scolastica); - attitudine al problem solving; - capacità di lavorare in team, doti organizzative; - residenza in zone limitrofe (15 km dalla sede); - persona matura e responsabile; - età 30/45 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve,cerco lavoro part-time pomeridiano e/o serale a Padova. Se possibile con vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
7C Italia s.r.l. seleziona per la sede operativa di Belpasso (CT) operatori call center per attività Outbound su commessa diretta ENI GAS E LUCE (mandato diretto e no sub-agenzia) Requisiti richiesti: - possesso del diploma di maturità - buone capacità comunicative/relazionali - predisposizione e motivazione alla vendita - disponibilità a turni lavorativi pomeridiani/serali (13.00/17.00-17.00/21.00) - dimestichezza con gli strumenti informatici - disponibilità immediata. Si offre: - inquadramento secondo CCNL delle Telecomunicazioni (accordo Assocontact) - retribuzione fissa oraria (accordo Assocontact: no contatti utili, no talking-time)con pagamento mensile - piano incentivi su base mensile retribuito nel mese di competenza - extraincentivi su canvass settimanali, quindicinali e mensili, retribuiti nel mese di competenza - Gare e premi mensili inseriti in un vivace e stimolante contesto lavorativo orientato allo sviluppo di un sano clima aziendale - possibilità di crescita professionale Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel settore Outbound e Vendite E' possibile inviare la propria candidatura tramite mail all'indirizzo selezione.belpasso@7citalia.it, tramite posta presso S.P. 229/I, 61, 95032 – Belpasso (CT), o compilando il form sul sito internet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part time solo pomeridiano. Iniziale contatto per email. Escluso perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova filiale a Rubano (PD) sono aperte le selezioni. Si ricercano 5 figure per part-time pomeridiano che gestiscano l'agenda del responsabile. Per info e colloqui mandare SMS con nome, età, città al 392 3926011 o inviare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AGENZIA TATE NANNY di Morelli ricerca baby sitter su Roma nella zona Eur con esperienza bambini, età 25-35 compresa buona istruzione aiuto compiti devono abitare in zona Orario di lavoro dalle 16 alle 20 dal lunedì al venerdì Inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lavoro EDUCATRICE INFANTILE per mansione di BABY SITTER retribuzione desiderata 400 SALVE SONO DEBORAH EDUCATRICE DAL 2009 HO LAVORATO NEI SPAZI NIDI, ASILI, CRE, ORATORI, COLONIE E LUDOTECHE CON BIMBI DI OGNI ETA' TUTTI I GIORNI COMPRESI CHIAMATA FESTIVI SERALI/NOTTE NO DORMIRE FUORI NO PERDITEMPO NO PULIZIE SI AIUTI LEGGERI NO PRESCUOLA NO TEMPO PIENO SI PART TIME POMERIDIANO E SERALE NO DUE GIORNI PER DUE ORE SI QUATTRO/CINQUE GIORNI PIENI PER TRE/QUATTRO ORE AUTOMUNITA AIUTO COMPITI ANCHE LINGUE FRANCESE INGLESE SPAGNOLO BASE IN BG MASSIMO 10 KM VALUTO PROPOSTE SERIE Bergamo (BG)
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
6 operatori telefonici Tim part time pomeridiano fisso + bonus invia il tuo curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.