Le operazioni difficili
Elenco delle migliori vendite le operazioni difficili

Italia
Le cartomanti di Max sono in grado di offrire i loro doni di veggenza e di consulenza spirituale per sanare le relazioni difficili e travagliate. Ciò è possibile attraverso una Lettura dei Tarocchi che ti invitamo a fare subito! CHIAMA ADESSO 899 848 812 ( 899 848 812 è un numero di Cartomanzia a basso costo sul quale pagherai solo 0,80 cent, di euro al minuto) Maggiori informazioni http://www.cartomanzia-professionale.com/
1 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Service de lucia maria srls di Civitavecchia ricerca al fine di potenziare e ampliare il proprio organico una figura per supportare l’ufficio amministrativo. Le principali mansioni saranno: operazioni di back office; gestione clienti con utilizzo di software gestionale; contabilità; supporto al responsabile. Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione della documentazione amministrativa; • Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti; • Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica; Requisiti e caratteristiche richiesti: • Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente; • Gestione dei reclami; • Flessibilità, intraprendenza e dinamismo; • Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare. Completano il profilo bella presenza, impegno, precisione e determinazione nello svolgere il lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto

Italia
Granitore push & pull con 1 vasca di capacità 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.565,26 €
Vista prodotto

Italia
Granitore push & pull con 2 vasche di capacità 12 litri + 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.022,92 €
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
PICCIURRO Carlo Traslochi assicura la massima cura in tutte le operazioni di trasloco,compresi gli imballaggi. Gli oggetti fragili, ad esempio, vengono imballati a mano singolarmente scegliendo il supporto più adatto, in modo da salvaguardarne l'integrità durante ogni fase del trasloco. Il personale che si prende cura di ogni cliente è totalmente alle nostre dipendenze, di provata fiducia ed estrema cortesia, organizzato da uno staff con oltre 20'anni di esperienza. PICCIURRO Traslochi vuole rendere il tuo trasloco sicuro e facile, da noi puoi trovare materiali specifici per imballaggio, trasporto e immagazzinaggio,(nastri, scatole, copri materassi, porta abiti e molto altro ancora) Effettuiamo trasporti,traslochi e sgomberi di ogni genere dal piccolo trasloco x studenti al grande trasloco(trasportiamo anche singoli elettrodomestici a partire da 49 euro.. Ci occupiamo di spedizioni in tutta Italia con abbinamenti settimanali o mensili e deposito merce contattaci subito al Cell 329.4032510
1 €
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA FOCUS TAX & OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Per una realtà storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Hub Operazioni Notturne Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà la responsabilità del controllo delle operazioni notturne allinterno del magazzino.. Principali responsabilità: • Controllo e verifica delle procedure in magazzino; • Inserimento dei dati relativi ai viaggi e alle spedizioni per lo sviluppo della parte economica attiva e passiva; • Predisposizione e controllo della documentazione; • Organizzazione dei viaggi e ricerca dei fornitori; • Rispetto e controllo delle procedure aziendali; Requisiti per la posizione: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; • Capacità nella gestione e coordinamento del personale; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Buone capacità relazionali,fondamentali per svolgere la mansione; • Disponibilità a lavorare nel turno notturno dal Lunedi al Venerdi dalle 22.00 alle 6.00.(Il Sabato mattina il turno termina alle 5.00) Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cartomante Yoruba', sensitivo, astrologo con esperienza quasi trentennale. Per te riservo 30 minuti per 1 consulto di Cartomanzia con la Lettura dei Tarocchi. Leggo per l'appunto i Tarocchi, nello specifico le 22 carte che appartengono agli Arcani Maggiori. I miei responsi sono dettagliati e precisi, cerco di aiutare le persone che hanno delle difficoltà riuscendo a dare consigli e aiuti. Se vuoi un aiuto concreto per risolvere situazioni difficili in amore, famiglia, affari, denaro, fortuna, ecc... chiama il numero che leggi in sovraimpressione nella foto presente in questa pagina web. La mia reperibilità è compresa nell'orario che parte alle 9 della mattina e arriva fino alle 21 di sera. Il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno. Devi solo chiamare e prendere un appuntamento telefonico. Il consulto viene svolto nel piu' totale anonimato, garantisco la massima professionalità nello svolgimento del consulto stesso. La consulenza esoterica non è gratuita. Per 30 minuti di consulti chiedo al consultante un'offerta libera con ricarica telefonica. Per ogni ulteriore chiarimento sulle modalità del consulto chiamami e riceverai tutte le informazioni che necessiti. Yoruba', il Cartomante
10 €
Vista prodotto

Italia
Le tue sfide Siamo alla ricerca di un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito Ufficio Gare e Contratti e sarà responsabile della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare nonchè della gestione di un team di lavoro. Responsabilità principali: - Screening quotidiano dei bandi di gara pubblicati su Infoplus ed individuazione delle gare di interesse; - Analizzare la documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati tecnici e speciali); - Verificare ed elaborare la fattibilità in base al rispetto dei requisiti di partecipazione ai bandi di gara; - Predisporre la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare; - Monitorare le scadenze e le tempistiche assegnate; - Coordinare i referenti interni ed esterni per il buon esito delle gare; - Presentare le gare, inviandole telematicamente; - Monitorare le sedute pubbliche e le operazioni di aggiudicazione; - Occuparsi di tutti gli adempimenti post-aggiudicazione: documentazione finalizzata alla firma del contratto, stipula contratto e rinnovi contrattuali; - Gestire contratti di appalto, di subappalto (autorizzazioni Consip e relativa documentazione) e saper supervisionare i contenziosi; - Iscrivere e qualificare l’azienda presso gli albi fornitori, seguire relativi rinnovi di qualificazione; - Gestire i Portali e le attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc); - Gestire polizze fidejussorie. Perché dovremmo sceglierti Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: - Buona conoscenza del Codice degli Appalti D.lgs 36/2023, Correttivo 2025 e successive modificazioni ed integrazioni anche d’urgenza (caro – materie etc); - Buona conoscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza dei portali dedicati (MEPA, Consip, Estar, Sintel). Requisiti che costituiscono un plus: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in Ingegneria, Giurisprudenza o Economia; - Time management. La figura ricercata è una persona proattiva con ottime doti organizzative, precisa, affidabile, puntuale, flessibile, orientata al miglioramento continuo, che abbia ottime capacità di problem solving. Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un'equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo APPLICA: invia la tua candidatura PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. Settore: Informatica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: SALDATORE TIG/FILO • Il candidato ideale è in grado di saldare a TIG, Filo; • Leggere disegni meccanici; • Scegliere strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere; • Posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura, eseguire l'assemblaggio dei pezzi; • Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione. Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: SALDATORE TIG • Il candidato deve essere in grado di saldare a TIG; • Leggere disegni meccanici; • Scegliere strumenti e tecniche di saldatura più idonei per le operazioni da svolgere; • Posizionare e fissare i pezzi da unire con saldatura, eseguire l'assemblaggio dei pezzi; • Richiesta pregressa esperienza in analoga mansione. Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato.Primo Consulto Omaggio di Cartomanzia con Felisia Vi siete mai chiesti se ci sono modi diversi per ottenere risposte alle domande che vi frullano nella testa riguardo all’amore, al lavoro e al futuro? Sì, lo so, a volte ci troviamo di fronte a decisioni difficili e a incertezze che sembrano non avere una soluzione. Ma sappiate che c’è un’antica pratica chiamata “cartomanzia” che potrebbe darvi una mano a risolvere i dubbi e alleggerire i pesi emotivi. Incontro con Felisia – La Sensibile Cartomante Un nome che spicca nel mondo della cartomanzia è Felisia, la nostra sensibile cartomante amante di diffondere positività e luce. La cosa fantastica di Felisia è che ha uno straordinario dono: riesce a cogliere le emozioni e le energie delle persone e a fornire consigli personalizzati. E sai una cosa? Ha aiutato davvero tante persone a superare situazioni difficili e a trovare un po’ di serenità nel bel mezzo del caos. Libera da Vergogna – Chiedi Aiuto alla Cartomanzia Ok, ora ci voglio togliere un dubbio dalla testa: consultarsi con una cartomante come Felisia non è motivo di vergogna, anzi! È un atto di coraggio e cura verso di te. Capisco che potresti aver sentito dire che “la cartomanzia non è reale” o che “non funziona”, ma ti posso assicurare che non è così! La cartomanzia è solo uno dei tanti modi in cui puoi cercare supporto quando hai bisogno di risposte. Non importa cosa pensino gli altri, se ti fa sentire meglio e ti aiuta a vedere le cose sotto un’altra luce, allora è un’esperienza che vale la pena provare!Il Magico Mondo dei Tarocchi, dei Cristalli e Altro E ora, facciamo un po’ di magia insieme! La cartomanzia si basa sull’uso di strumenti come le carte, i tarocchi e i cristalli. I tarocchi sono come un mazzo di carte speciale, ognuna con simboli e significati diversi. Il cartomante sapientemente le dispone e trova il modo di rivelare gli aspetti importanti del tuo passato, presente e futuro. I cristalli, d’altra parte, sono come i tuoi amici olistici: ogni cristallo ha una vibrazione unica e può aiutarti a connetterti con te stesso e con l’universo. Il cartomante utilizza questi cristalli per cogliere l’energia che ti circonda e darti un’esperienza ancora più personalizzata. Esplora con Felisia – Il Primo Consulto di Cartomanzia Omaggio Aspetta, non è finita! Ecco una cosa straordinaria: Felisia offre un primo consulto omaggio di cartomanzia di 10 minuti! Sì, hai capito bene, 10 minuti per fare tutte le domande che vuoi riguardo alla tua vita, ai tuoi dubbi, alle tue paure. Questa è un’occasione da non perdere! Durante questo tempo magico, Felisia ti ascolterà e ti darà risposte e consigli pratici su come affrontare i problemi e le situazioni difficili che stai vivendo. Storie di Successo – Clienti Soddisfatti di Cartomante Felisia Sai qual è la cosa più bella di tutto questo? Ci sono un sacco di storie di successo di persone che si sono rivolte a Felisia e hanno ottenuto una nuova prospettiva sulla vita. Alcuni hanno trovato l’amore, altri hanno fatto passi importanti nella carriera, e altri ancora hanno semplicemente ritrovato la loro serenità interiore. È davvero bello leggere queste testimonianze e vedere come la cartomanzia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone. Come Iniziare – Contatta Felisia su Whatsapp! Hai capito, giusto? Voglio che tu possa sperimentare anche tu la magia della cartomanzia! Ecco come fare: contatta Felisia su Whatsapp e lei ti guiderà attraverso tutto il processo. Sarà facile e divertente, te lo prometto! Puoi contattare Cartomante Felisia, anche su Whatsapp utilizzando questo numero: 3801932205 oppure andando sul suo sito: cartomantefelisia.it
10 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Primo Consulto Omaggio di Cartomanzia con Felisia Vi siete mai chiesti se ci sono modi diversi per ottenere risposte alle domande che vi frullano nella testa riguardo all’amore, al lavoro e al futuro? Sì, lo so, a volte ci troviamo di fronte a decisioni difficili e a incertezze che sembrano non avere una soluzione. Ma sappiate che c’è un’antica pratica chiamata “cartomanzia” che potrebbe darvi una mano a risolvere i dubbi e alleggerire i pesi emotivi. Incontro con Felisia – La Sensibile Cartomante Un nome che spicca nel mondo della cartomanzia è Felisia, la nostra sensibile cartomante amante di diffondere positività e luce. La cosa fantastica di Felisia è che ha uno straordinario dono: riesce a cogliere le emozioni e le energie delle persone e a fornire consigli personalizzati. E sai una cosa? Ha aiutato davvero tante persone a superare situazioni difficili e a trovare un po’ di serenità nel bel mezzo del caos. Libera da Vergogna – Chiedi Aiuto alla Cartomanzia Ok, ora ci voglio togliere un dubbio dalla testa: consultarsi con una cartomante come Felisia non è motivo di vergogna, anzi! È un atto di coraggio e cura verso di te. Capisco che potresti aver sentito dire che “la cartomanzia non è reale” o che “non funziona”, ma ti posso assicurare che non è così! La cartomanzia è solo uno dei tanti modi in cui puoi cercare supporto quando hai bisogno di risposte. Non importa cosa pensino gli altri, se ti fa sentire meglio e ti aiuta a vedere le cose sotto un’altra luce, allora è un’esperienza che vale la pena provare! Il Magico Mondo dei Tarocchi, dei Cristalli e Altro E ora, facciamo un po’ di magia insieme! La cartomanzia si basa sull’uso di strumenti come le carte, i tarocchi e i cristalli. I tarocchi sono come un mazzo di carte speciale, ognuna con simboli e significati diversi. Il cartomante sapientemente le dispone e trova il modo di rivelare gli aspetti importanti del tuo passato, presente e futuro. I cristalli, d’altra parte, sono come i tuoi amici olistici: ogni cristallo ha una vibrazione unica e può aiutarti a connetterti con te stesso e con l’universo. Il cartomante utilizza questi cristalli per cogliere l’energia che ti circonda e darti un’esperienza ancora più personalizzata. Esplora con Felisia – Il Primo Consulto di Cartomanzia Omaggio Aspetta, non è finita! Ecco una cosa straordinaria: Felisia offre un primo consulto omaggio di cartomanzia di 10 minuti! Sì, hai capito bene, 10 minuti per fare tutte le domande che vuoi riguardo alla tua vita, ai tuoi dubbi, alle tue paure. Questa è un’occasione da non perdere! Durante questo tempo magico, Felisia ti ascolterà e ti darà risposte e consigli pratici su come affrontare i problemi e le situazioni difficili che stai vivendo. Storie di Successo – Clienti Soddisfatti di Cartomante Felisia Sai qual è la cosa più bella di tutto questo? Ci sono un sacco di storie di successo di persone che si sono rivolte a Felisia e hanno ottenuto una nuova prospettiva sulla vita. Alcuni hanno trovato l’amore, altri hanno fatto passi importanti nella carriera, e altri ancora hanno semplicemente ritrovato la loro serenità interiore. È davvero bello leggere queste testimonianze e vedere come la cartomanzia possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone. Come Iniziare – Contatta Felisia su Whatsapp! Hai capito, giusto? Voglio che tu possa sperimentare anche tu la magia della cartomanzia! Ecco come fare: contatta Felisia su Whatsapp e lei ti guiderà attraverso tutto il processo. Sarà facile e divertente, te lo prometto! Puoi contattare Cartomante Felisia, anche su Whatsapp utilizzando questo numero: 3801932205 oppure andando sul suo sito: cartomantefelisia.it
10 €
Vista prodotto
-
Successivo →