-
loading
Solo con l'immagine

Le operazioni difficili


Elenco delle migliori vendite le operazioni difficili

LE OPERAZIONI DI MANTENIMENTO DELLA PACE DELLE NAZIONI UNITE,ONU,LA PACE NEL MONDO,ROSA,ARGENTO,MONETE,OGGETTI DA COLLEZIONE,FINE,LA GUERRA,BELLA VALUTA DELLA DECISIONE/ARGENTO/A
  • ★Nome: operazioni di pace dell'ONU monete commemorative
  • ★Volete anche la pace nel mondo?
  • ★L'immagine viene visualizzata sul recto e verso di monete commemorative, è molto bello, degno della vostra collezione
  • ★È possibile raccogliere, può essere presentato al proprio
  • ★Forniamo i migliori prodotti e servizi per voi, in caso di problemi nel processo di acquisto, inviare un'e-mail Contattaci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE NOTTI DIFFICILI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LSJTZ LE OPERAZIONI DI PACE DELLE NAZIONI UNITE, NEL REGNO UNITO, IN ARGENTO PLACCATO, MONETE COMMEMORATIVE, LA PACE NEL MONDO, DI ALTA QUALITÀ, RACCOLTA, MONETE SFIDA, MONETE DECISIONALI
    • ★ Nome: argentato moneta commemorativa per le operazioni di mantenimento della pace delle Nazioni Unite.
    • ★ Vuoi anche avere tale moneta un rappresentante onore ?.
    • ★ I immagine mostra la parte anteriore e posteriore della moneta commemorativa, è molto bello.
    • ★ Hai amici che amano le monete raccolte? Sarà un regalo perfetto.
    • ★ Vi mettiamo a disposizione i migliori prodotti e servizi, in caso di problemi durante il processo di acquisto, si prega di contattarci via email
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Le cartomanti di Max sono in grado di offrire i loro doni di veggenza e di consulenza spirituale per sanare le relazioni difficili e travagliate. Ciò è possibile attraverso una Lettura dei Tarocchi che ti invitamo a fare subito! CHIAMA ADESSO 899 848 812 ( 899 848 812 è un numero di Cartomanzia a basso costo sul quale pagherai solo 0,80 cent, di euro al minuto) Maggiori informazioni http://www.cartomanzia-professionale.com/
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Service de lucia maria srls di Civitavecchia ricerca al fine di potenziare e ampliare il proprio organico una figura per supportare l’ufficio amministrativo. Le principali mansioni saranno: operazioni di back office; gestione clienti con utilizzo di software gestionale; contabilità; supporto al responsabile. Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione della documentazione amministrativa; • Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti; • Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica; Requisiti e caratteristiche richiesti: • Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente; • Gestione dei reclami; • Flessibilità, intraprendenza e dinamismo; • Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare. Completano il profilo bella presenza, impegno, precisione e determinazione nello svolgere il lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Attualmente stiamo reclutando un responsabile delle operazioni per aiutare a gestire il nostro splendido hotel. Abbiamo vinto vari riconoscimenti per noi stessi. Riferirai direttamente al direttore dell'hotel e avrai la responsabilità di tutte le operazioni dell'hotel, con particolare attenzione a cibo e bevande. Lavorerai 5/7 giorni per includere la sera e il fine settimana - 7: 00-16: 00/15: 00 finlandese. Le tue principali responsabilità includeranno: * Gestione pratica dell'hotel * Focus chiave su ristorante, bar e matrimoni in esecuzione * Gestisci turni e supervisiona il personale * Fornire un servizio clienti eccezionale * Supervisionare e formare il personale per fornire gli standard corretti * Gestire richieste e reclami dei clienti * Supervisionare tutti i dipartimenti per includere la reception e le pulizie Cosa ti serve per ottenere il lavoro: * Esperienza come responsabile F&B o responsabile delle operazioni * Un giocatore di squadra dedicato e appassionato * Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti * Atteggiamento entusiasta e volontà di apprendere e progredire * Capacità di guidare una squadra e mostrare passione per il settore La ricompensa: * Lo stipendio dipende dall'esperienza * Buona progressione di carriera * Vantaggi dell'azienda * Disponibili eccellenti programmi di allenamento Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
    Vista prodotto
    Italia
    Granitore push & pull con 1 vasca di capacità 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
    1.565,26 €
    Vista prodotto
    Italia
    Granitore push & pull con 2 vasche di capacità 12 litri + 12 litri. Il granitore è un elemento versatile, concepito per la preparazione e l’erogazione di granite, sorbetti e cocktail. E’ una macchina dalla elevata capacità produttiva, facilmente smontabile senza l’uso di alcun attrezzo per semplificare le operazioni di igiene e pulizia. Il granitore è ideale per i locali con alto consumo di drink. E’ dotato di un termostato elettronico con visualizzatore digitale che indica la temperatura del prodotto. Il granitore ha un sistema di apertura del rubinetto push & pull e il rubinetto è in un pezzo unico facile da utilizzare. Il coperchio della vasca è luminoso ed è dotato di sistema di illuminazione a contatto con la chiusura del coperchio. Il macchinario possiede, inoltre, vaschetta raccogli-gocce dotata di segnalatore che indica quando il livello è pieno. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
    2.022,92 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    PICCIURRO Carlo Traslochi assicura la massima cura in tutte le operazioni di trasloco,compresi gli imballaggi. Gli oggetti fragili, ad esempio, vengono imballati a mano singolarmente scegliendo il supporto più adatto, in modo da salvaguardarne l'integrità durante ogni fase del trasloco. Il personale che si prende cura di ogni cliente è totalmente alle nostre dipendenze, di provata fiducia ed estrema cortesia, organizzato da uno staff con oltre 20'anni di esperienza. PICCIURRO Traslochi vuole rendere il tuo trasloco sicuro e facile, da noi puoi trovare materiali specifici per imballaggio, trasporto e immagazzinaggio,(nastri, scatole, copri materassi, porta abiti e molto altro ancora) Effettuiamo trasporti,traslochi e sgomberi di ogni genere dal piccolo trasloco x studenti al grande trasloco(trasportiamo anche singoli elettrodomestici a partire da 49 euro.. Ci occupiamo di spedizioni in tutta Italia con abbinamenti settimanali o mensili e deposito merce contattaci subito al Cell 329.4032510
    1 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, prestigioso Studio boutique, che offre servizi di consulenza in campo Societario, Tributario e Finanziario ad imprese italiane e estere, ci ha incaricato della ricerca di un: DOTTORE COMMERCIALISTA con particolare esperienza in Operazioni Straordinarie ? specializzato nell’assistere i clienti ad alto livello, seguendo in autonomia la consulenza anche nelle operazioni straordinarie. La risorsa ideale deve aver maturato una significativa esperienza anche nelle attività relative a operazioni di acquisizione, conferimento, trasformazione, fusione, scissione e liquidazione di aziende. Ci rivolgiamo a Professionisti che abbiano già collaborato con studi professionali strutturati nel seguire società di capitali e gruppi di impresa nelle aree specialistiche sopra citate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, l’iscrizione all’albo e un’esperienza di circa 8/10 anni nella libera professione. Requisiti fondamentali sono la capacità di operare in piena autonomia con estrema flessibilità e ambizione. Sede di lavoro: preferibile residenza nelle provincie di Padova- Vicenza-Venezia. Si assicura massima discrezione, per contatto personalizzato chiamare il 335 5282040. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03 - Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato mediamente strutturato di Commercialisti sito in provincia di Brescia ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA FOCUS TAX & OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci e controlli contabili; Controllo dichiarativi redditi ed IRAP; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Contenzioso; Elaborazione IMU; Se maturato ottimo grado di autonomia, anche coordinamento risorse. Si richiede l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Il candidato dovrà essere abilitato per la professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza dei software gestionali Datev Koinos e Team System. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, spirito di collaborazione, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Richiesta flessibilità oraria. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Retribuzione in linea con le esperienze maturate, range circa 36K. Orario di lavoro: full time, 40 ore con flessibilità Sede di lavoro: Nei pressi di Sarezzo (BS) Trasferte sporadiche e nel raggio di 20km. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 soluzioni HR, agenzia per il lavoro, ricerca con urgenza per affermata realtà di produzione OPERAI ADDETTI ALLE OPERAZIONI DI LINEA PRODUTTIVA SU 3 TURNI (ANCHE NOTTI E ANCHE SABATO) Ricerchiamo personale con le seguenti specifiche: - gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in ambito produttivo - gradito ma non indispensabile possesso patentino muletto e uso carrello elevatore - indispensabile disponibilità massima a lavoro su 3 turni, COMPRESE LE NOTTI E SALTUARIAMENTE IL SABATO - persone motivate, volenterose, affidabili, proattive, disponibili alla formazione - buona manualità e precisione nel lavoro Sede lavoro: vicinanze San Daniele del Friuli Buone condizioni retributive. Previsto un inserimento iniziale in somministrazione con finalità di inserimento a lungo termine in azienda. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    1 ADDETTA/O ALLE OPERAZIONI DI CASSA La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda del settore Money Transfert e si occuperà principalmente delle attività di cassa e cambio valuta e di sponsorizzazione dei servizi offerti dallâ€(TM)azienda attraverso attività di volantinaggio. Si richiede diploma, pregressa esperienza maturata in contesti analoghi, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo Serietà, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto indeterminato CCNL Commercio 4° livello. Zona di lavoro: Firenze Le Cure Orari di lavoro: full time su turni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cartomante Yoruba', sensitivo, astrologo con esperienza quasi trentennale. Per te riservo 30 minuti per 1 consulto di Cartomanzia con la Lettura dei Tarocchi. Leggo per l'appunto i Tarocchi, nello specifico le 22 carte che appartengono agli Arcani Maggiori. I miei responsi sono dettagliati e precisi, cerco di aiutare le persone che hanno delle difficoltà riuscendo a dare consigli e aiuti. Se vuoi un aiuto concreto per risolvere situazioni difficili in amore, famiglia, affari, denaro, fortuna, ecc... chiama il numero che leggi in sovraimpressione nella foto presente in questa pagina web. La mia reperibilità è compresa nell'orario che parte alle 9 della mattina e arriva fino alle 21 di sera. Il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno. Devi solo chiamare e prendere un appuntamento telefonico. Il consulto viene svolto nel piu' totale anonimato, garantisco la massima professionalità nello svolgimento del consulto stesso. La consulenza esoterica non è gratuita. Per 30 minuti di consulti chiedo al consultante un'offerta libera con ricarica telefonica. Per ogni ulteriore chiarimento sulle modalità del consulto chiamami e riceverai tutte le informazioni che necessiti. Yoruba', il Cartomante
    10 €
    Vista prodotto
    Italia
    LUISA REGGIANI - PSICOLOGA ESOTERICA. IL MIO LAVORO SI FONDA SULLE NECESSITÀ DEI MIEI CLIENTI. TOLGO NEGATIVITÀ ALLE PERSONE, CASE, ATTIVITÀ. TRASMETTO POSITIVITÀ SEMPRE CON L'ATTENZIONE DI ASCOLTARE TUTTI I PROBLEMI CHE MI SI SOTTOPONGONO. PREPARO PERSONALMENTE E CARICO CON L'ENERGIA DEGLI ASTRI TALISMANI (AMORE, FORTUNA, SALUTE). RICEVO PERSONALMENTE IN STUDIO A BOLOGNA MA LAVORANDO CON LE ENERGIE È POSSIBILE PRATICARE ANCHE A DISTANZA COMUNICANDO AL TELEFONO O TRAMITE SKYPE. psicologaesoterica@gmail.com TELEFONO 3665334039 / 3395954626
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le nostre cartomanti sensitive sono in grado di offrire i loro doni di veggenza e di consulenza spirituale per sanare le relazioni difficili, trovare serenità nel dolore e risolvere i dubbi della vostra vita. Tutto questo è possibile con la lettura dei tarocchi. Il nostro centro di cartomanzia offre un servizio d qualità con cartomanti esperte e preparate. Chiama i nostri numeri di cartomanzia a basso costo per conoscere il tuo destino. Garantiamo massima serietà, riservatezza e trasparenza. 899.848.863 al costo di € 0.80 da fisso ed € 1.00 da mobile. (Costi iva esclusa). www.lestelledipegaso.com
    Vista prodotto
    Este (Veneto)
    Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO ALLA PRODUZIONE DI MANUFATTI ARTISTICI PER IL LEGNO ARREDO”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. L'obiettivo è favorire l'acquisizione di competenze specialistiche volte ad agevolare l'inserimento lavorativo di giovani disoccupati nel ruolo di addetto alla lavorazione artistica del legno, in sintonia con i bisogni espressi dalle aziende partner. Si svilupperanno competenze quali pianificare le operazioni da compiere sulla base delle istruzioni ricevute e secondo le regole dell'arte e gli standard di settore; eseguire la lavorazione di pezzi e/o componenti in legno secondo le specifiche indicate da disegni e modelli; usare adeguatamente gli attrezzi, materiali e prodotti specifici, soprattutto considerando le modalità di utilizzo dei nuovi prodotti più ecocompatibili; effettuare la lavorazione artistica del legno, con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e finitura di arredi in stile; organizzare il lavoro secondo norme di sicurezza e standard di qualità. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale. Non verrano prese in considerazione candidature prive di iscrizione a Garanzia Giovani. E' richiesto inoltre possesso di qualifica professionale / diploma / laurea del settore artistico o tecnico oaver acquisito le competenze necessarie in contesti formali, non formali o informali. Conoscenze su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.