-
loading
Solo con l'immagine

Leader cantieri


Elenco delle migliori vendite leader cantieri

LEADER GRANISTA DEI LAVORATORI EDILIZI FELPA CON CAPPUCCIO
  • L'unico con attenzione al design del cantiere è un fantastico motivo con gru. Divertente gru da lavoro, idea regalo per costruttori, architettonici, architetti, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, costruttori.
  • Un divertente regalo per autocarri, escavatori, carrucoli, gru telescopici, carrucoli, carico, gru per il papà, il nonno, il marito, il Natale, il matrimonio, la Pasqua, l'anniversario, il Halloween.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER GRANISTA DEI LAVORATORI EDILIZI MAGLIETTA
  • L'unico con attenzione al design del cantiere è un fantastico motivo con gru. Divertente gru da lavoro, idea regalo per costruttori, architettonici, architetti, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, cantieri, costruttori.
  • Un divertente regalo per autocarri, escavatori, carrucoli, gru telescopici, carrucoli, carico, gru per il papà, il nonno, il marito, il Natale, il matrimonio, la Pasqua, l'anniversario, il Halloween.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
  • Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
  • Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
  • Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
  • Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
  • Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Società leader nel settore di progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazioni ricerca giovane professionista, per ampliamento della propria struttura con sede a Padova. La figura ricercata si occuperà principalmente di affiancare la DL e il CSE per tutte le attività di gestione dei cantieri oltre alle pratiche e documentazione connesse. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Possesso di partita iva; - Abilitazione coordinamento per la sicurezza dei cantieri; - Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni; E' richiesta una forte motivazione e volontà di crescita. Si prega di inviare un proprio CV se interessati alla posizione descritta. http://www.hqe.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In.HR Agenzia per il Lavoro srl, filiale di Bari, per azienda cliente leader sul territorio nel settore legno/arredo, ricerca: DIRETTORE OPERATIVO CANTIERI HO.RE.CA La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: - Gestione del sito produttivo e coordinamento dei diversi reparti, dall’ufficio progettazione alla produzione, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; - Cura dei rapporti con fornitori e supporto all’attività commerciale; - Supervisione su forecast, budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Gestione fabbisogno e allocazione delle risorse umane del sito, di concerto con la proprietà; - Gestione migliorie tecniche ed organizzative presso la direzione al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza. Sono considerati requisiti essenziali: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati - Ottime capacità gestionali e doti di leadership - Competenze in ambito amministrativo-contabile - Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse e proporzionata alla seniority del profilo. Sede di lavoro: Bari zona industriale Orario di lavoro: full-time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03 e Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR) sul sito inhrgroup.it
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel settore tecnico di progettazione delle reti di Telecomunicazioni ricerca Professionista abilitato CSE, con possibile specializzazione in posa di fibra ottica, per inserimento nella propria struttura nella sede di Genova. Si richiede professionalità, intraprendenza oltre ad essere predisposto al lavoro di gruppo e con forte volontà di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel settore tecnico di progettazione delle reti di Telecomunicazioni ricerca Geometra come Direttore Operativo, con possibile specializzazione in posa di fibra ottica, per inserimento nella propria struttura nella sede di Genova. Si richiede professionalità, intraprendenza oltre ad essere predisposto al lavoro di gruppo e con forte volontà di crescita professionale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
OPERATION MANAGER-DIRETTORE DI CANTIERE La società cliente è leader nella progettazione e sviluppo Reti e Impianti di Telecomunicazione. Ricerca un / una:  OPERATION MANAGER- DIRETTORE DI CANTIERE La risorsa riporta al Direttore della Produzione. Sedi di lavoro Milano e Torino. Principali mansioni: Supervisionare e gestire tutta l’organizzazione dall’apertura alla chiusura dei cantieri. Supervisionare e controllare i responsabili dei cantieri su tutto il territorio Italiano. Supervisionare tutta la gestione dei cantieri relativa a: posa, allaccio, messa in opera dei cavi e configurazione degli apparati di rete. Gestire e pianificare le risorse di cantiere...
Vista prodotto
Italia
EDILIZIACROBATICA SRL, leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca: RESPONSABILE AREA Per il nostro Franchising di Abano Terme; La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare della gestione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Offriamo una iniziale collaborazione a P.IVA con un fisso nei primi sei mesi e provvigioni riconosciute sulla base dei cantieri gestiti e dei risultati commerciali ottenuti, volta ad un’assunzione diretta non appena la risorsa avrà acquisito completa padronanza del ruolo. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro cliente, società leader nel settore del trattamento acque reflue industriali e nelle soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, ci ha incaricati della ricerca di un: RESPONSABILE OFFICINA - Settore Impianti Acqua La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Ufficio Tecnico, avrà il ruolo di gestire a 360° le attività dellâ€(TM)officina ed è richiesta unâ€(TM)esperienza minima di 2-3 anni nella gestione di officine/cantieri. Requisiti tecnici: - familiarità con software gestionale e strumenti informatici di base (Navision o simile); - uso macchine utensili e dei macchinari necessari per le lavorazioni (tornio-trapano a colonna- taglio al plasma; - applicazione di tecniche di lavorazione (tornitura, fresatura, saldatura); - conoscenza base materiale di cantiere; - conoscenza di tecniche di montaggio; - conoscenza base del disegno meccanico (lettura disegno, quote matematicheâ€|); - capacità di verifica della qualità del prodotto in fase di realizzazione e finito; - conoscenza ed applicazione di tecniche di verifica e collaudo (allâ€(TM)interno dellâ€(TM)officina e/o presso il cliente) delle macchine prodotte e parti dâ€(TM)impianto - verifica del rispetto delle procedure di sicurezza nella produzione - patentino per uso muletto Soft skills: - capacità di coordinamento risorse; - capacità di programmazione della produzione; - capacità di verifica del rispetto della pianificazione e messa in atto delle misure correttive; - coordinamento subappaltatori per officina e cantieri; - capacità di interfacciarsi con i diversi dipartimenti per la buona esecuzione dei progetti; Sede di lavoro: Padova Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Sestri Levante di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta di lavori edili,e dopo un periodo di alta formazione in un'area attiva di EdiliziAcrobatica, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Contratto di lavoro volto all'assunzione a tempo indeterminato; Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Retribuita Formazione di alto livello della durata di 6 mesi in un'area attiva di EdiliziAcrobatica; Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Chioggia di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta di lavori edili,e dopo un periodo di alta formazione in un'area attiva di EdiliziAcrobatica, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Contratto di lavoro volto all'assunzione a tempo indeterminato; Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Retribuita Formazione di alto livello della durata di 6 mesi in un'area attiva di EdiliziAcrobatica; Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di San Benedetto del Tronto di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Merate di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EDAC I-Profile, azienda specializzata nel recruiting e nella consulenza aziendale, ricerca per la start-up della sede di Arezzo di EdiliziAcrobatica leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell’edilizia un/a: RESPONSABILE AREA La persona che stiamo cercando, forte di una comprovata esperienza nella gestione diretta dei lavori edili, si occuperà della direzione ed organizzazione della sede operativa, dello sviluppo dell’area e della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà occuparsi in prima persona di: Coordinare le squadre; Intervenire nei cantieri; Gestione dell'ufficio tecnico; Contabilità di cantiere; Approvvigionamento dei materiali; Relazioni con i Committenti; Ti piacerebbe iniziare una carriera solida, duratura e gratificante su ogni aspetto? Cerchi un'azienda che valorizza i Tuoi sforzi e le Tue capacità? Ecco cosa Offriamo: Stipendio Fisso Mensile; Incentivi legati ai risultati; Benefit aziendali (Automobile e cellulare); Importante crescita professionale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione curati direttamente dal Top Management aziendale e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro; Si richiede: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura; Esperienza pluriennale nella gestione diretta di cantieri residenziali e/o industriali; Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili; Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottima capacità organizzativa e gestionale, proattività ed intraprendenza; Se anche tu vuoi far parte della più grande rivoluzione nel settore dell’edilizia inviaci subito il tuo Curriculum! La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante azienda cliente leader internazionale nel settore della produzione di cialde e cucine da bagno prefabbricate, siamo alla ricerca di persone con esperienza in ambito idraulico che abbiano già lavorato, o con voglia di lavorare, in cantieri edili. La risorsa si occuperà di: Installazione e raccorderia di impianti idraulici; Allacciamenti; Intervento in caso di malfunzionamenti. Il candidato ideale dovrà possedere: Pregressa esperienza nel settore idraulico; Competenza; Pregressa esperienza di lavoro in cantieri edili.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE ANNUNCIO VALIDO SOLTANTO PER LAVORATORI AUTONOMI Multinazionale Franco Belga Leader Europeo nel risanamento dei fabbricati dall'umidità, ricerca urgentemente un Artigiano in grado di installare e mettere in opera le commesse acquisite dal'azienda presso la sua filiale Emilia- Romagna. riferimento di partenza è la filiale di Sassuolo. la zona di lavoro riguarda la competenza territoriale della filiale Toscana che comprende le regioni Toscana, parte della Toscana, Emilia Romagna, Veneto. Si tratta di micro cantieri della durata variabile da 1 a 5 giorni. REQUISITI RICHIESTI: - PARTITA IVA - assicurazione danni contro terzi - Furgone di proprietà COMPETENZE RICHIESTE: - Stonacatura ed intonacatura dei muri e semplici opere edili. - Semplici lavorazioni in cartongesso cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Continuità lavorativa per tutto l'anno - Fornitura di tutto in materiale e gli strumenti necessari ai cantieri. - Pagamento Spese di trasferta. Contratto di lavoro: Partita IVA, Tempo indeterminato PROVVIGIONI: €80/90.000,00 /anno
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca di un: COORDINATORE SQUADRE OPERATIVE La risorsa selezionata dovrà curare lo svolgimento ed il coordinamento di tutti i lavori nei cantieri effettuati dalle squadre operative esterne; controllare il corretto espletamento, secondo direttive, degli interventi di installazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria Requisiti: Il candidato dovrà possedere il Diploma di Geometra o Perito Industriale oppure Lauree in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio; Aver maturato un’esperienza professionale significativa (almeno 5 anni) nella gestione e coordinamento di personale operativo in imprese di servizi infrastrutturali o edili; Buona conoscenza sistemi informatici in particolare di Excel; Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti Costituiscono requisiti preferenziali: l’aver maturato esperienza professionale nella preventivazione e contabilizzazione dei singoli interventi, nella gestione ed organizzazione dei cantieri, nella gestione dei rapporti con fornitori, D.L., ecc., l’aver ricoperto ruoli di responsabile commessa. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving e di leadership, capacità di coordinamento, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, flessibilità e dinamismo. Inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerchiamo Tecnico di Cantiere (Geometra o Ingegnere) con esperienza in cantieri di civile abitazione. RESIDENTE IN PROVINCIA DI PERUGIA O LIMITROFE. Gradita esperienza nella gestione di commesse per pubblica amministrazione (non indispensabile) Al candidato sarà richiesto: - Gestione Cantieri di Civile Abitazione, principalmente privati - Coordinamento delle maestranze tipiche per la realizzazione di abitazioni - Direzione Lavori - Gestione rapporto con la committenza La nostra azienda è leader nel settore delle Case in Legno, Case in Bioedilizia, Case Antisismiche. Le nostre peculiarità sono ingegnerizzazione, produzione e realizzazione chiavi in mano: - Standard elevati di qualità e controllo di tutte le fasi. - Produzione di legno lamellare e pannelli XLAM. - Attenta gestione del cliente e del post-vendita. - Oltre 30 anni di esperienza nel settore. SI RICHIEDE Utilizzo di AutoCAD Utilizzo di PriMus Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel) SETTORI DI RIFERIMENTO Case in Legno Tetti in Legno Grandi Strutture in Legno Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per una azienda leader nell'ambito della costruzione, manutenzione ed ammodernamento delle infrastrutture viarie e trasporti ricerchiamo: Addetti/e Sicurezza Operativa - Cantieri edili/autostradali L'Addetto alla Sicurezza Operativa presidia le attività operative di cantiere con particolare riferimento al rispetto delle norme di utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e delle procedure applicate in materia di Sicurezza sul cantiere Principali attività e responsabilità: All'inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari alla lavorazione e che gli stessi siano nelle condizioni ottimali di utilizzo Effettua controlli assidui sul loro corretto indosso e utilizzo Si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di Sicurezza adottate dalla Società. Si richiede: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo Tecnico o Geometra Esperienza lavorativa pregressa nella posizione Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Disponibilità al lavoro sui cantieri, turnazioni anche notturne e nel fine settimana Completano il profilo una ottima accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: GENOVA ZONA INDUSTRIALE Contratto di lavoro in somministrazione, tre mesi iniziali
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai esperienza nel settore edile/stradale e vorresti affermarti in una azienda leader nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di una forte azienda sempre all'avanguardia e in grande espansione? Non perdere l'occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per Martinelli s.r.l. affermata azienda nel settore edile/stradale, specializzata nelle pavimentazioni per esterni in autobloccanti e pietra, scavi, fognature e pavimenti industriali ricerca GEOMETRA - RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE per la sede di Somma Lombardo La persona che stiamo cercando dal momento dell'ordine, si occuperà di effettuare il sopralluogo e di rilevare le misure in cantiere o presso le abitazioni dei clienti e ricercherà la migliore soluzione adatta alle esigenze dei clienti. Sarà responsabile di predisporre e gestire il lavoro degli operatori in loco secondo tempi e metodi prefissati con l'obiettivo di evitare ogni criticità e garantire un costante e puntuale rispetto degli impegni assunti, qualità ed efficacia dei lavori in modo da soddisfare le aspettative dei clienti. Predisporrà i report dei cantieri e dell’avanzamento dei lavori. Arriverà a lavorare in completa autonomia all’interno dei cantieri che gli verranno affidati e parteciperà allo sviluppo e alla crescita aziendale. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, auto aziendale, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e accogliente. La reale opportunità di esprimere il proprio potenziale. Chiediamo: diploma indirizzo Geometra, conoscenza dei materiali, elevata organizzazione, forte propensione alla gestione di un Team, ottime doti relazionali, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all'azienda. Buona conoscenza pacchetto office, autocad e archicad. Se ti rivedi nel profilo e sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza...Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti! _____ BENIMMOBILI RESIDENZIALE - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano - cerca UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) ____ La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - almeno 3 anni di esperienza come Agente Immobiliare a Brescia (o ruolo analogo nel settore) - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di 'patentino da agente immobiliare'. Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti!   BENIMMOBILI RESIDENZIALE  - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano   UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
Vista prodotto
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca un IDRAULICO per ditta di San Dona’ di Piave. Le mansioni previste sono: riparazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici e sistemi di climatizzazione presso clienti siti nei cantieri della zona limitrofa. Il candidato ideale ha minima competenza in ambito idraulico. E' proattivo e disponibile da subito. Inoltre è richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia
BSE Group, azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza tecnologici con sede in Gavardo (BS), seleziona, con carattere d’urgenza, per il completamento del suo organico, un tecnico specializzato con esperienza nella zona di BOLOGNA. Si richiede buona capacità di interazione con la clientela, buona conoscenza di programmazione ed installazione dei sistemi master e notifier, buona conoscenza delle reti, buone doti di gestione commesse e cantieri, disponibilità a trasferte, problem solving e dedizione aziendale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.