-
loading
Solo con l'immagine

Lean consultant project manager


Elenco delle migliori vendite lean consultant project manager

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona LEAN CONSULTANT. La ricerca si rivolge a professionisti interessati a svolgere attività di consulenza sui temi dell’organizzazione aziendale, della lean production e del lean office presso i clienti, con l’obiettivo di generare valore e accompagnare l’impresa a migliorare negli ambiti dove saranno evidenziati gap. Ci rivolgiamo a risorse che abbiano ricoperto il ruolo di lean agent o responsabile del miglioramento continuo in aziende mediamente strutturate per almeno 3 anni. Il consulente sarà inserito nell’area Organizzazione aziendale, Lean e Project Management e lavorerà in team con altri consulenti coinvolti nei progetti di consulenza, supporterà inoltre il team commerciale nel progettare interventi multidisciplinari. Ci rivolgiamo a consulenti che siano in possesso dei seguenti requisiti: - partita IVA - laurea in Ingegneria gestionale o meccanica o altro titolo ad indirizzo tecnico/scientifico - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di lean tools quali: TPM, OEE, SMED, KANBAN, VALUE STREAM MAPPING, 5S, HEIJUNKA, VISUAL MANAGEMENT - gradita la conoscenza di sistemi MRP e MES Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1408. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un LEAN PROJECT MANAGER JUNIOR. La risorsa sarà inserita in area organizzazione aziendale e lean production, lavorerà in un team all’interno di una business unit strutturata in affiancamento a figure senior. Sarà coinvolta in progetti di formazione e consulenza aziendale atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o altri indirizzi scientifici. - Buona padronanza della lingua inglese e propensione all’utilizzo degli strumenti informatici; - La ricerca si rivolge a risorse desiderose di intraprendere un percorso di formazione in materia di project manager e lean production. - Spirito d'iniziativa e capacità di gestione del tempo, con un approccio fortemente orientato agli obiettivi; La posizione offerta è per uno stage di 6 mesi. Zona di lavoro: Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O38: LPJ. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, importante società di Management Consulting che opera, in ambito organizzativo, di processo e di soluzioni IT, ricerchiamo una figura di Business Analyst/Consultant con esperienza nel project management da inserire nella divisione Finance ed Assicurativo. La persona individuate svolgerà alcune tra le seguenti attività: - project management e disegno delle soluzioni tecnologiche. - analisi dei modelli di business - disegno e reingegnerizzazione dei processi di business Sono richiesti: - Almeno un anno di esperienza maturata in posizione analoga in azienda di consulenza preferibilmente in ambito finance/banking - Laurea in discipline scientifiche o economiche - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottimo standing e abilità comunicative, forte orientamento all'obiettivo, flessibilità e buone capacità di teamworking. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet nella pagina dedicata esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory con l’obiettivo di potenziare il team Technology Consulting, ricerca un Senior Consultant da inserire per progettualità tra Milano e Torino Il Dipartimento di Technology Consulting supporta importanti clienti del mondo Retail & Consumer Goods in diversificate iniziative progettuali. Nel caso specifico la risorsa andrà ad occuparsi di attività di PMO in ambito Digital. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea specialistica; Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Esperienza lavorativa da 2 a 4 anni maturata press...
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un RESPONSABILE PROCESSI E GESTIONE DEL PERSONALE Il candidato svolgerà attività in qualità di Responsabile di Processi: coordinamento delle diverse Aree Aziendali, analisi ed ottimizzare gli stessi secondo le logiche della LEAN thinking/production, implementazione sui sistemi ERP e PDM Aziendali. Utilizzo della lingua inglese. Richiediamo: -Laurea in ingegneria gestionale o indirizzi affini -Ottime capacità di analisi ed ottimizzazione dei processi -Pregressa esperienza nella gestione di risorse. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE PROCESSI E GESTIONE DEL PERSONALE Il candidato svolgerà attività in qualità di Responsabile di Processi: coordinamento delle diverse Aree Aziendali, analisi ed ottimizzare gli stessi secondo le logiche della LEAN thinking/production, implementazione sui sistemi ERP e PDM Aziendali. Utilizzo della lingua inglese. Requisiti Figura Ricercata Richiediamo: -Laurea in ingegneria gestionale o indirizzi affini -Ottime capacità di analisi ed ottimizzazione dei processi -Pregressa esperienza nella gestione di risorse. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lean Manager Consultant Il nostro cliente è un società MULTINAZIONALEche fornisce a livello world wide Consulenza  in ambito LEANTRASFORMATION. La Filiale italiana, con base a Milano, nell’ambito di un ambizioso programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di assisterla nella ricerca di un:  LEAN MANAGER CONSULTANT Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: Inserito all’interno dell’organizzazione, riferisce all’Amministratore Delegato Partecipazione attiva alle giornate di formazione Lean ed agli eventi aziendali Impostazione e realizzazione delle metodologie Lean presso i clienti...
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Project Engineer Manager: IMS leader company in engineering advisoring  is looking for a Project Engineer Manager for one of our client specialized in delivering steel, aluminum and other non ferrous metal plants. JOB DESCRIPTION Communicate with customers, third party project representatives, and others to meet assigned project requirements for safety, quality, budget, and schedule while ensuring regional needs or requirements are built into processes, work instructions or templates globally. Work directly with the customer on location in order to perform pre-sale activitiesincluding, site surveys, customer meetings, and other engineering activities, in collaboration with the Pursuit Team (Project Team Leader, Account Manager, etc.), as necessary. Review, Develop, and Prepare project documentation and drawings following standards, practices, and use of company engineering tools. Proactively identify customer solutions and reinforce compliance to pre-determine standards and execution practices. Assist in the development and scope of control strategies and software requirements. Configure and conduct tests on control systems and develop specifications for third party equipment and instrumentation. Daily participation in continuous improvement and Lean Daily Management to efficiently execute projects and provide solutions within budget, scope and schedule. Recognize where costs of projects are coming from and how those costs could be better utilized. Ensure ERP, Supporting Documentation, Time Allocation, and Scheduled activities are documented. Respond to change productively and handle other duties as required. Follow all company safety policies and procedures. QUALIFICATIONS & EXPERIENCE 8 years of experience in control systems engineering or related field. Or related experience and/or equivalent combination of education and experience. Project Management Certification or professional engineering license preferred. IMMEDIATELY AVAILABLE
      Vista prodotto
      Italia
      MUST - ONE YEAR AS PROJECT MANAGER EXCELLENT opportunity to be mentored by Expert for a year - someone with a strong desire to go into a Project Manager role - plastics as it relates to medical products, global firm. Knowledge of Injection Molded micro components is helpful. is responsible for planning and driving each project to its successful conclusion by ensuring that its scope is well defined, and resource estimates and project schedules are specified and appropriate to the project. The Program Manager organizes and leads activities to ensure completion of the projects on schedule, within budget constraints, and quality that exceeds customers expectations. Requirements: Education, Experience 4 year Engineering Degree or equivalent experience. Experience in the areas of project management, preferably in the medical device field working with minimally invasive, single use medical devices in the endoscopy, cardiovascular, neurovascular, and urology markets. Ideally project management experience in the product or process development of plastic components. Ability to apply engineering principles to an idea or set of user requirements -- and then convert this into design requirements, considering manufacturability, cost of goods, and the regulatory requirements for a device or combination product. Good understanding of Design for Manufacturability principals. Knowledge of product development process according to FDA regulations Proficient with Microsoft Project and very proficient in Microsoft Office products. Experience in building complex schedules utilizing sub-schedule integration structure and logic Experienced with and efficient at capturing and recording technical details and commitments Experienced with and effective in communicating program challenges to appropriate team members Experienced with communicating resource conflicts and effective conflict resolutions Experienced utilizing resource management tools Experienced with complex multi-tasking in leading projects and programs Ability to communicate vertically and horizontally through multiple channels, leverage customer contact network to motivate diverse teams, and enable cross-functional collaboration. Preferably have completed a professional program management training program. Experienced with process verification and validation Authoritative command of complexity and ambiguity, ability to see the big picture, ability to collect, digest and assemble information to enable relevant business analyses and influence decision-making. Continuous improvement methodologies (e.g. Six Sigma, lean manufacturing, etc.) and change management methodologies. Experienced with managing programs with annual budgets of $10K - $5M. Responsibilities: Roles, Tasks Perform Project and program management at a high level of professionalism. This role will be responsible to lead high-profile projects and programs that utilize internal and external personnel, contract firms, and partners. Negotiate and resolve project conflicts and drive consensus among team/functional members to accomplish project and business goals. Manage program resources to meet business objectives. Manages external contractors and suppliers to ensure completion of projects on time and on budget. Manages resource allocations from all areas for project support. Documents labor resources and billing hours. Identifies and manages the resolution of any deviations to contract, Project Master, or project documents. Communicates to clients as required on project updates. Communicates regularly to company management on project schedule, budget and any issues that may affect the completion on projects on schedule and on budget. Negotiates any necessary changes with Customers/Clients. Ensure that Customer/Client issues are resolved and documented to their satisfaction. Support new business activities by evaluating new opportunities, assisting on developing quotes and providing product prototypes if requested.
      Vista prodotto
      Italia
      Maneat, gruppo di società di consulenza informatica, ricerca per importante azienda multinazionale del settore Automotive, con sede a Torino un/una ICT PMO CONSULTANT La risorsa sarà inserita all’interno della divisione ICT e, a supporto del Project Manager, si occuperà delle seguenti attività: - Supporto al Project Manager in tutte le fasi di gestione del progetto: - avanzamento fasi progetto, reportistica, verbali, gestione fornitori; - formalizzazione delle direttive prese in riunione e gestione di quanto previsto in modo che il progetto segua il piano previsto. Requisiti - Ottima conoscenza PP e Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferibile esperienza precedente di almeno 6 mesi nel ruolo di PMO in realtà strutturate Si richiede inoltre orientamento ai risultati, precisione, determinazione, proattività, spirito di squadra Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      ERP Consultant (M/F) Il nostro cliente è una SW house in provincia di Pordenone che ricerca una figura di ERP Consultant (M/F) con esperienza nell'ambito del settore Pianificazione Produzione e/o Logistica con riporto diretto al Project Manager. La figura di ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Offrire consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti Gestire i clienti nella fase di assistenza, manutenzione e formazione sull'ERP La figura di ERP Consultant (M/F) ideale avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente; Conoscenza dei flussi di pianificazione di produzione e/o logistica; Conoscenze sistemistiche di base; Conoscenza del linguaggio SQL; Attitudine al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra Buona capacità relazionale e di "Problem Solving". Esperienza di almeno 2 anni su soluzioni gestionali. Inserzionista: Michael Page
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Country/Region Italy State / Province: ROMA City / Township / Village: ROMA IBM Business Group: GBS Primary job category: Project Management Role (Job Role): Project Manager Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO Statement:...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avanade Careers Business Intelligence Consultant - Milano Locations: Milan, Analytics Job Description Per potenziare il team di delivery, Avanade è alla ricerca di un brillante e motivato consulente con almeno 4 anni di esperienza in ambito Analytics. Il candidato prescelto si occuperà di - fornire supporto in qualità di SME (subject matter expert) alla delivery del progetto - partecipare a tutte le fasi del ciclo di vita di realizzazione del software - svolgere attività di coaching verso le figure più junior - interfacciarsi con il project manager e il cliente per fornire le indicazioni necessarie per la consegna del progetto nei termini stabiliti Per que...
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.