-
loading
Solo con l'immagine

Legale ambito leasing


Elenco delle migliori vendite legale ambito leasing

LEASING E TUTELA DELL'UTILIZZATORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEASING FINANZIARIO. CON AGGIORNAMENTO ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEASING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cuneo (Piemonte)
        Manpower Filiale di Mondovì ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore IT, la figura di Impiegata/o per consulenza telefonica ambito fiscale e legale. Posizione Ricerchiamo un addetto/a all’assistenza in ambito notarile e legale. La risorsa, dopo un periodo di adeguata formazione sul software gestionale, si occuperà di attività di istruzione, formazione e consulenza ai clienti. L'attività di assistenza avverrà principalmente dall’ufficio, tramite collegamento da remoto con il cliente. Requisiti richiesti: -Attitudine alla gestione telefonica del cliente Breve esperienza lavorativa o di tirocinio in ambito legale, maturata preferibilmente presso studi di notai e/o avvocati -Conoscenza del pacchetto Office -Studi: laurea breve in Giurisprudenza o simili -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software Suite Notaro e/o Suite Ufficio legale Sede di Lavoro: Vicinanze Fossano Tipologia di contratto: indeterminato diretto oppure apprendistato finalizzato all’indeterminato
        Vista prodotto
        Italia
        La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a sarà inserito/a in uno staff di professionisti specializzati in un'ampia gamma di pratiche professionali, nello specifico: Consulenza alle imprese per la corretta adozione dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali; Revisione legale dei conti; Assistenza nella redazione di bilanci d'esercizio e consolidati; Assistenza nell'ambito di operazioni straordinarie (Due Diligence Fiscali); Redazione Business Plan.Spin-off di una realtà appartenente ad un network internazionaleMilanoIl candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Specialistica in ambito economico; Esperienza di 2/3 anni di revisione all'interno delle Big Four o realtà analoghe; Buona conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una realtà professionale che opera nei servizi alle imprese nell'ambito della revisione legale, delle valutazioni d'azienda e della consulenza in generale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
        Vista prodotto
        Italia
        Lo Studio Legale Forensis, che si occupa di diritto penale, sviluppato in tutto le sue branche, cerca un candidato neo-laureato o laureando in giurisprudenza per svolgere attività di tirocinio legale formativo, con forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, propensione alla condivisione del lavoro, solidamente motivato, dotato di elevata flessibilità e con spiccata capacità di Problem Solving. Il candidato avrà la possibilità di svolgere la pratica forense in modo serio ed effettivo, volta alla formazione completa. Pertanto necessita di avere una forte motivazione nell'intraprendere la professione di avvocato. Il candidato nell'ambito del diritto penale, si occuperà in fase iniziale di assistere i professionisti dello studio nella redazione di atti giudiziari nonché a partecipare alle udienze. Si offre prospettiva concreta di inserimento nell'organico dello studio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La società CFC Legal srl, operante in ambito legale, civile e tributario, da oltre 14 anni, presso l’ufficio situato in Milano (zona piazza San Babila) cerca un/una segretaria legale con esperienza di almeno 2 anni in diritto tributario e contenzioso giudiziale/stragiudiziale contro l’Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia), da inserire nella struttura con: orario full-time dalle 09.00 alle 19.00 Descrizione della Posizione: La segretaria dovrà gestire l'agenda degli avvocati che collaborano con l'azienda, il disbrigo delle pratiche in azienda e presso i tribunali fuori ufficio. *La composizione dei fascicoli e la predisposizione dei documenti per i ricorsi. *Il candidato ideale possiede: Esperienza precedente in studi specializzati in diritto civile, diritto del lavoro, tributario. Particolare preferenza per specializzazioni nel settore del: Diritto tributario; Diritto commerciale; Diritto del lavoro. Ottime capacità di team working e problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da valutare in sede di colloquio in relazione alla seniority ed all'esperienza sviluppata
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Cerchiamo laureato in giurisprudenza con praticantato svolto ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Ambito: servizi di affiancamento legale a migranti ospitati in centri di accoglienza. Zona di lavoro: Provincia di Salerno.
        Vista prodotto
        Italia
        La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TIROCINIO / STAGE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una TIROCINANTE REVISORE LEGALE Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio legale a Palermo cerca praticante/i per l'effettuazione della pratica forense in ambito di diritto civile. Inviare c.v. corredato da foto a: mauromiso@hotmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ns. organizzazione nell'ambito di un importante piano di sviluppo delle proprie divisioni, seleziona con incarico FullTime di Coordinatore, Consulente Commerciale e normativistico, un laureato in Giurisprudenza, scienze politiche, economia e Commercio o equipollenti. La risorsa cui sarà affidato il compito di collaborare a stretto contatto con l’imprenditore oltre che in affiancamento agli altri numerosi professionisti dell'azienda, opererà ottimizzando ed avviando le nuove ed innovative divisioni aziendali. Entrerà a far parte di un team di lavoro in notevole crescita, e parteciperà attivamente all’avvio dei network professionali & commerciali di Ottimizzazione Fiscale®, Avvocato Italia®, FitLife®, Xervice®, EasyMarket® e Proomy®. Requisiti fondamentali sono residenza comoda alla sede aziendale Padova zona FS, conoscenza del diritto e della normativa, pregressa esperienza in ruoli commerciali e direzionali oltre che nell'ottimizzazione dei processi commerciali e comunicativi. Titolo preferenziale è una spiccata autonomia e una forte propensione per l'area commerciale e comunicazione, nonché passione ed esperienza nel coordinamento e nella gestione di reti tecniche e vendita e HR. Si offre incarico professionale con fisso progressivo oltre premi ed incentivi e sicura opportunità di carriera. Altre e diverse opportunità di lavoro e collaborazioni sono visibili al sito web http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: germano.pasquetto@gmail.com, indicando in oggetto “CONSULENTE LEGALE, MARKETING e COMUNICAZIONE”. E’ possibile candidarsi anche compilando il modulo a fine pagina al sito http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cercasi laureati da inserire in studio legale e condividere pratiche nel settore civile e giuslavoristico
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.