-
loading
Solo con l'immagine

Leggere rispondere


Elenco delle migliori vendite leggere rispondere

LEGGERE E SCRIVERE CON IL METODO MULTISENSORIALE. UN PERCORSO SPONTANEO, GRADUALE E GIOCOSO PER IMPARARE A LEGGERE E A SCRIVERE. CON ADESIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGGERE PRIMA DEI 3 ANNI: I BAMBINI POSSO, VOGLIONO, DEVONO IMPARARE A LEGGERE FIN DALLA PIÙ TENERA ETÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGGERE A COLORI. SCRITTURA, METODO DI STUDIO, TEMI DI CITTADINANZA. PER IL BIENNIO DELLE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Leggere attentamente il testo dell'annuncio prima di rispondere. Si cerca apprendista addetto/a al ricevimento hotel con i seguenti livelli minimi di conoscenza linguistica: inglese B2, francese B1, tedesco A2. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data di conseguimento, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di residenza al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV un domicilio a vostra disposizione in provincia di IM. Indicare tre punti di forza e tre punti di debolezza che ritenete vi caratterizzino in ambito lavorativo. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca cerca cameriere/a di sala con buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1). Valutate positivamente conoscenza di francese o tedesco. Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza. Valutata positivamente anche la disponibilità a svolgere il ruolo di cameriere di sala e piani. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI RISPONDERE! Piadineria in Torino ricerca Tirocinanti da avviare alla preparazione di piadine. Il tirocinio è finalizzato a un inserimento con Contratto di apprendistato. L'orario è a turni bisettimanali. Si richiedono capacità nello svolgere velocemente lavori manuali e propensione al lavoro di gruppo. Disponibilità a orari serali e notturni anche nel fine settimana sono determinanti. Un minimo di esperienza nella ristorazione e/o cucina è gradito. Astenersi chi è alla ricerca di un lavoro saltuario o stagionale. Lasciare Curriculum con foto viso per selezione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LEGGERE BENE TUTTO sono alla ricerca di una DOMESTICA, una figura si prenda cura della mia casa in piena autonomia, curandone la gestione e l'organizzazione. Sono un uomo, libero professionista vivo da solo e sono sempre fuori casa per impegni professionali. Sede di lavoro Milano - zona Mecenate, ben collegato con i mezzi. Contratto regolare di lavoro (80 ore mensili - estensibili) e alloggio del venerdì e sabato notte. Inviare la propria candidatura con una breve presentazione, indicando numero telefonico e allegando foto intera. LE CANDIDATURE PRIVE DI QUANTO RICHIESTO SARANNO CESTINATE. Pregasi astenersi uomini e anche poco serie, e non rispondere a questo annuncio proponendo altre soluzioni. Grazie
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LEGGERE BENE TUTTO sono alla ricerca di una DOMESTICA, una figura che nei weekend si prenda cura della mia casa in piena autonomia, curandone la gestione e l'organizzazione. Sono un uomo, libero professionista vivo da solo e sono sempre fuori casa per impegni professionali. Sede di lavoro Milano - zona Mecenate, ben collegato con i mezzi. Contratto regolare di lavoro (80 ore mensili - estensibili) e alloggio del venerdì e sabato notte. Inviare la propria candidatura con una breve presentazione, indicando numero telefonico e allegando foto intera. LE CANDIDATURE PRIVE DI QUANTO RICHIESTO SARANNO CESTINATE. Pregasi astenersi uomini e anche poco seri, e non rispondere a questo annuncio proponendo altre soluzioni. Grazie
        8.500 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LEGGERE BENE TUTTO sono alla ricerca di una DOMESTICA, una figura che nei weekend si prenda cura della mia casa in piena autonomia, curandone la gestione e l'organizzazione. Sono un uomo, libero professionista vivo da solo e sono sempre fuori casa per impegni professionali. Sede di lavoro Milano - zona Mecenate, ben collegato con i mezzi. Contratto regolare di lavoro (80 ore mensili - estensibili) e alloggio del venerdì e sabato notte. Inviare la propria candidatura con una breve presentazione, indicando numero telefonico e allegando foto intera (necessaria alla valutazione del garbo e della fisicità per l'idoneità lavorativa). LE CANDIDATURE PRIVE DI QUANTO RICHIESTO SARANNO CESTINATE. Pregasi astenersi uomini e anche poco seri, e non rispondere a questo annuncio proponendo altre soluzioni. Grazie
        8.500 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        *Leggere fino in fondo l'annuncio e rispondere solo se in possesso dei requisiti* Stiamo cercando un/a TIROCINANTE per servizio assistenza e data-entry. Offriamo un TIROCINIO retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Inizialmente l'orario di lavoro sarà part-time (20 ore settimanali) per passare, dopo circa due mesi, a un full-time. Orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Poiché la sede del lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi, cerchiamo persone automunite. Si richiede domicilio a non oltre 15 km dalla sede di lavoro. Non si richiede esperienza pregressa, ma è essenziale avere buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, Excel) e della lingua inglese, testate in fase di colloquio. Se interessati, inviare il proprio CV con breve presentazione indicando se si è automuniti, la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro, se si hanno competenze informatiche e qual è il proprio livello di inglese. LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        *Leggere fino in fondo l'annuncio e rispondere solo se in possesso dei requisiti* LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE. Azienda con sede a Legnano cerca un/a TIROCINANTE per servizio assistenza e data-entry. Si offre un TIROCINIO retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Inizialmente l'orario di lavoro sarà full-time (40 ore settimanali). Orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Poiché la sede del lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi, cerchiamo persone automunite. Si richiede domicilio a non oltre 15 km dalla sede di lavoro. Non è necessario avere esperienza pregressa, ma è essenziale avere buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, pacchetto Office) e buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare il proprio CV con breve presentazione, indicando: - se si è automuniti; - la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro; - se si hanno competenze informatiche; - qual è il proprio livello di inglese. LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Leggere con attenzione. Libero professionista quarantacinquenne ricerca con urgenza figura come da titolo. La persona dovrà soddisfare i seguenti requisiti: presenza adeguata, massima disponibilità e riservatezza, educazione e socievolezza. Ricerco una persona disponibile per entrambi i ruoli. Si prega di rispondere presentandosi adeguatamente inserendo: età, nazionalità, città di residenza, una breve descrizione caratteriale e allegando un'immagine. Mail prive di requisiti non riceveranno risposta. Ringrazio anticipatamente.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        !! LEGGERE PRIMA DI RISPONDERE!! Catena di Gelaterie tra BY e BW cercano camerieri/banconieri con esperienza seppur minima nel settore gastronomico/gelateria,da inserire in Team per stagione Febbraio/Ottobre 2023. Richiesta serietá,bella presenza e conoscenza del tedesco lavorativo. Astenersi perditempo. Anche prima esperienza estera. Vitto e alloggio in stanza doppia a seconda della filiale,richiesto ordine,puntualitá e pulizia personale. Da 1500€. Giornata libera settimanale. Se pensi di poter far parte del progetto e di costruirti un futuro con noi invia curriculum EU con foto per colloquio presentativo o chiama dalle 19. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        !!LEGGERE PRIMA DI RISPONDERE!! Gelateria affermata in Baviera ricerca personale affidabile e dinamico per inserimento in Team affiatato,stagione Febbraio/Ottobre e naturalmente previ accordi per intera futura. Offriamo serietà,correttezza,vitto e alloggio,carte in regola,giornata libera.Da 1500€ netti. Anche prima esperienza ma richiesta conoscenza basilare scolastica del tedesco. Inviare curriculum eu con foto per colloquio o chiamare dalle 19. Astenersi perditempo e "direttori".Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei curioso di scoprire cosa riserva il futuro per te? Hai domande senza risposta che ti tormentano? La cartomanzia può essere la chiave per sbloccare i misteri del destino, e ora puoi farlo gratis al telefono grazie a Felisia, la nostra cartomante esperta! In questo articolo, ti sveleremo tutti i segreti delle sue straordinarie offerte, vantaggi e come puoi contattarla su Whatsapp per ottenere una consulenza di cartomanzia gratis al telefono che potrebbe cambiare la tua vita. Chi è Felisia? Prima di immergerci nei dettagli delle offerte di cartomanzia gratis al telefono, presentiamo la stella di questa esperienza: Felisia. Cartomante di grande esperienza e talento, Felisia ha aiutato innumerevoli persone a ottenere chiarezza, conforto e guida nelle loro vite. La sua abilità nel leggere le carte è straordinaria e ha reso la cartomanzia una vera e propria arte. Felisia è conosciuta per la sua empatia e comprensione verso le preoccupazioni dei suoi clienti. Ogni lettura delle carte è condotta con attenzione e precisione per offrirti la migliore consulenza possibile. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Le Offerte di Cartomanzia Gratis di Felisia Prima Domanda Gratuita: La promozione imperdibile di Felisia ti consente di porre la tua prima domanda gratuitamente! Questo significa che puoi avere un assaggio della sua straordinaria abilità senza spendere un centesimo. Non c’è alcun rischio finanziario, quindi perché non cogliere questa opportunità per ottenere una visione del tuo futuro? Tariffe Accessibili: Dopo la tua prima domanda gratuita, le tariffe di Felisia sono incredibilmente accessibili. Questo significa che puoi continuare a consultare Felisia senza preoccuparti di svuotare il tuo portafoglio. La sua priorità è offrirti consulenze di alta qualità a un prezzo che sia accessibile per tutti. Lettura delle Carte Professionale: Felisia è una cartomante professionale con anni di esperienza alle spalle. Le sue letture delle carte sono dettagliate e accurate, e ti aiuteranno a ottenere chiarezza su qualsiasi domanda tu possa avere riguardo al tuo presente o al tuo futuro. Consulenza Personale: Ogni sessione di cartomanzia con Felisia è completamente personale e confidenziale. Puoi condividere le tue preoccupazioni e le tue domande senza timore di giudizio. Felisia ti ascolterà attentamente e ti offrirà la sua saggezza e il suo supporto. Disponibilità su Whatsapp: Per rendere ancora più comodo e accessibile il servizio di cartomanzia, Felisia è disponibile su Whatsapp. Puoi contattarla in qualsiasi momento, ovunque tu sia, per ottenere una consulenza immediata. Non c’è bisogno di prenotazioni o attese lunghe. cartomanzia 10 minuti gratis I Vantaggi della Cartomanzia Gratis al Telefono La cartomanzia gratis al telefono con Felisia offre numerosi vantaggi che la rendono una scelta attraente per coloro che cercano risposte e guida nel loro cammino: Risposte Immediate: Quando hai bisogno di risposte rapide o stai affrontando situazioni urgenti, la cartomanzia al telefono ti offre la possibilità di ottenere risposte immediate senza dover prenotare un appuntamento o attendere giorni. Conforto e Supporto: Parlando con una cartomante esperta come Felisia, puoi trovare conforto e supporto in momenti di confusione o difficoltà. Le sue parole gentili e le sue letture delle carte ti daranno la forza per affrontare le sfide che la vita ti presenta. Riservatezza: La cartomanzia al telefono è completamente riservata. Puoi condividere i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni in totale privacy, senza la paura di essere giudicato da estranei. Facilità d’Accesso: La disponibilità di Felisia su Whatsapp rende incredibilmente facile accedere ai suoi servizi di cartomanzia. Non importa dove ti trovi o che ora sia, puoi contattarla quando ne hai bisogno. Consulenze di Alta Qualità: Felisia è un’esperta nel suo campo, e le sue consulenze sono di altissima qualità. Puoi fidarti della sua abilità nel leggere le carte e fornirti risposte significative e utili. La cartomanzia gratis al telefono con Felisia è un’opportunità unica per ottenere una consulenza di alta qualità senza spendere un centesimo. La sua empatia, la sua professionalità e la sua capacità di leggere le carte ti offriranno una prospettiva nuova e preziosa sulla tua vita e sul tuo futuro. Se hai domande senza risposta, preoccupazioni o desideri semplicemente scoprire cosa ti riserva il destino, non esitare a contattare Felisia su Whatsapp. La tua prima domanda è gratuita, e le sue tariffe accessibili ti permetteranno di continuare a beneficiare delle sue consulenze senza preoccuparti delle spese. Non lasciare che il futuro rimanga un mistero. Scopri cosa ti aspetta con la cartomanzia gratis al telefono di Felisia. La chiarezza e la saggezza che otterrai possono cambiare la tua vita in meglio. Non perdere questa opportunità straordinaria! Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! primo consulto omaggio cartomanzia La Cartomanzia e l’Amore Non c’è campo della vita più complesso e affascinante dell’amore, e la cartomanzia può rivelarsi un alleato prezioso per coloro che cercano risposte nelle questioni del cuore. Felisia, con la sua profonda comprensione delle dinamiche relazionali, utilizza i tarocchi per fornire consulenze dettagliate sull’amore e le relazioni. Che tu stia cercando una nuova relazione, stia attraversando un momento difficile o semplicemente voglia approfondire il tuo rapporto attuale, la cartomanzia può offrirti una prospettiva unica e preziosa. Non sottovalutare il potere delle carte nel rivelare le dinamiche nascoste delle relazioni e nel guidarti verso una vita amorosa più appagante. Contatta Felisia su Whatsapp per scoprire a quali domande può rispondere in ambito amoroso! Molte altre persone prima di te sono riuscite a migliorare le loro relazioni grazie a Felisia, alle sue letture ed al suo aiuto. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! CartomanteFelisia.it
        10 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per potenziare il servizio di supporto tecnico siamo alla ricerca di personale con competenze informatiche. (Se vi costa troppa fatica leggere tutto l'annuncio e rispondere come richiesto vi preghiamo di passare ad altro annuncio) Sede di lavoro: Telelavoro Orari: lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica reperibile dalle 10.00 alle 20.00 Il candidato ideale è uno studente laureando in informatica che desidera lavorare alcune ore al giorno senza che questo impatti sugli studi, oppure una persona che opera gia in campo IT, come sistemista o programmatore e desidera fare un secondo lavoro. In cosa consiste il lavoro? Parlare realmente di ore di lavoro è fuorviante. Il lavoro consiste nell'essere reperibili al fine di poter rispondere alle richieste di supporto tecnico qualora queste dovessero arrivare dopo il normale orario di lavoro della nostra azienda. La persona che intende proporsi per questo lavoro deve dare pertanto la sua disponibilita negli orari e nei giorni come sopra indicati (anche nei periodi festivi), tenendosi a disposizione con un pc, connessione ad internet ed uno smartphone (ios o android). Le richieste di supporto (tecnico o commerciale) possono arrivare in qualsiasi momento, ma salvo casi eccezionali i clienti contattano il supporto durante gli orari di ufficio. Puó pertanto essere normale che mediamente si debba fare poco e niente se non tenersi disponibili, monitorare lâ€(TM)email, il ticket system/chat e il sistema di monitoring. Allo stesso tempo può essere che vi vengano assegnati dei compiti al fine di ottimizzare il nostro lavoro di gestione, considerando che la natura del servizio orientata al cloud predilige la sera per le attività di manutenzione ordinaria. Dettagli sulle mansioni specifiche verranno dati in un secondo momento. Cosa serve per proporsi? -Computer, smartphone, connessione ad internet -Disponibilità lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e nei periodi festivi. (Potranno essere concordati dei giorni di indisponibilità a prestare servizio) -Ãf^ richiesta la conoscenza basilare dellâ€(TM)inglese tecnico qualora sia richiesto aprire una richiesta di supporto a nostri fornitori. -Voglia di imparare Hanno titolo preferenziale competenze sistemistiche in ambito web, piuttosto che competenze di programmazione. Ad esempio è utile sapere come si pubblica un sito WordPress su un cloud provider. E' fondamentale sapere che cosâ€(TM)è e come funziona un DNS, così come conoscere gli strumenti per il troubleshooting di rete come ping e tracert. Altri skill verranno acquisiti nel tempo Si offre un contratto di collaborazione annuale, previo un periodo di prova di 3 mesi. Proporsi inviando il proprio CV e una lettera di presentazione. A seguire vi verrà richiesto di fare alcuni semplici test da remoto, utili a valutare le capacità base che sono richieste per svolgere questo lavoro.
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        Cercasi cuoco per stagione estiva in un chiosco di piadine al Lido degli Estensi con esperienza, orario dalle ore 19 a chiusura da subito a fine agosto stipendio €1700 x esperienza noi intendiamo che una persona che risponde all'annuncio deve sapere già fare questo lavoro (anche se con modalità diverse alle nostre ma con stesso risultato finale) consiste nella preparazione di panini,piadine e friggitoria in genere(le cose che offriamo sono tantine ma il metodo di preparazione è sempre piu' o meno lo stesso quando si impara il meccanismo diventa piu' semplice e abitudinario) si rikiede massimo impegno a massima serietà nel lavoro e buona predisposizione al contatto con il cliente il luogo del lavoro deve essere sempre in ordine come da tutte le parti se ci siamo noi titolari verrà richiesto di andare in cassa per ordini e dare i resti(cosa non scontata) non chiedere altre info (se uno è del mestiere sa già tutto) non rispondere se non interessati veramente e se non si hanno i requisiti prima elencati no perditempo leggere attentamente l'annucio prima di rispondere Mandare candidatura
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione SMART WORKING OPPORTUNITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE Vuoi entrare a far parte di una grande COMMUNITY INTERNAZIONALE ? Selezioniamo persone con MENTALITA’ IMPRENDITORIALE, AMBIZIOSE e DETERMINATE !!! Offriamo l’opportunità di avviare un’ATTIVITA’ COMMERCIALE INDIPENDENTE part-time o full-time e la possibilità di realizzare guadagni superiori alla media del mercato migliorando il proprio stile di vita Settore in Grande Espansione, Industria del Benessere. Non è un porta a porta. Non è un telelavoro. Non è un lavoro a domicilio. E’ una vera e propria attività commerciale indipendente. Guadagno proporzionato all’impegno. NO POSTO FISSO / NO STIPENDIO FISSO. Le persone interessate saranno formate adeguatamente tramite trainings e seguite da un Tutor personale e verranno inserite nella nostra COMMUNITY INTERNAZIONALE. Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande! PRIMA DI RISPONDERE, LEGGERE BENE L’ANNUNCIO. Astenersi perditempo.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Buon giorno x la nostra osteria in GERMANIA cerchiamo persona umile pulita puntuale con minima esperienza in questa mansione e con passione. E´inoltre richiesta la conoscenza della lingua italiana (o dialetto veneto) e carte in regola x léspatrio astenersi persone che soffrono la lontananza da casa o con dipendenze. Offriamo vitto alloggio il compenso e´citato nel resto delle informazioni leggere bene tutto prima di rispondere all´annuncio allegando cv grazie. Disponibilita´da subito!
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda multinazionale leader nel settore dell'acciaio. Per loro stabilimento nelle vicinanze di Padova siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla movimentazione del materiale che abbia già maturato esperienza nell'uso del carroponte. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico o di una qualifica professionale; il possesso del patentino per il carroponte sarà caratteristica preferenziale. Non essendo raggiungibile con i mezzi pubblici il luogo di lavoro, è necessario essere automuniti/e. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di prosecuzione. La ricerca ha carattere d'urgenza, si richiede quindi disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze di Padova. Per candidarsi inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
        Vista prodotto
        Italia
        HOTEL IN TRENTINO **** ASSUNZIONE ANIMATORE POLIVALENTE, LO SELEZIONA PEOPLE OF THE WORLD ANIMAZIONE. La figura ricercata necessità di esperienza nell'animazione a 360°. Dovrà occuparsi dell'organizzazione delle attività dei ragazzi e degli adulti, con giochi, ginnastica, acquagym, all'interno della struttura e del centro benessere durante la giornata. La sera dovrà essere in grado di eseguire la baby dance e successivamente semplici intrattenimenti (musicali, di cabaret, di serate con ospiti, etc.). E' richiesta la lingua inglese scritta e parlata. Periodo di servizio dal 22 dicembre al 07 aprile. Si offre: - Stipendio con inquadramento a termine di legge; - Vitto e alloggio. Per selezione rispondere all'annuncio allegando CV+FOTO. Vi invitiamo a leggere bene le caratteristiche richieste della figura ricercata.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente, società operante nei settori privacy / qualità / legge 231 / web, ricerca urgentemente una risorsa a cui offrire l'opportunità di un tirocinio formativo con la prospettiva di crescere professionalmente, diventare consulente privacy e occuparsi di attività consulenziale presso clienti sul territorio italiano, gestione della documentazione e formazione ai dipendenti delle aziende clienti. Sono previsti 6 mesi in affiancamento al titolare e ad altri consulenti, oltre a training on the job presso i clienti e specifici corsi di formazione. Il rimborso spese sarà di 600 euro mensili. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea, avrà conoscenze o master/corsi in ambito privacy; avrà buone competenze informatiche (word, excel, powerpoint, posta elettronica), dimestichezza nella navigazione su internet e buona conoscenza dei social network. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative e buona dialettica, precisione e capacità di pianificare e gestire le attività quotidiane, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (anche di 3-4 giorni). Necessario il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18. Sede del tirocinio: Como. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum aggiornato e rispondere all'annuncio; specificare le conoscenze o la formazione in ambito privacy. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
        Vista prodotto
        Italia
        Società operante nel settore della progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO TRASFERTISTA - SERVICE Il quale si occuperà di eseguire gli interventi di assistenza elettromeccanica sugli impianti installati presso le sedi dei clienti in tutto il mondo. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato una precedente esperienza in ruoli di service, è in grado di eseguire autonomamente interventi di manutenzione ed assistenza meccanica ed in parte elettrica sugli impianti. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi ma frequenti trasferte internazionali. Sede di lavoro: Hinterland est di Milano IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it indicando il Rif. ML267/17V L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. IAMA Risorse Umane S.r.l. - Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
        Vista prodotto
        Italia
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è un'azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell'ufficio back-office distributori. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma o laurea, avrà maturato esperienza in attività di back-office (gestione di varie pratiche e documenti, inserimento dati a pc, contrattualistica, segreteria) in aziende strutturate, in continua relazione con altre funzioni aziendali. Dimostrerà di possedere doti di precisione e flessibilità, capacità di adattamento e lavoro in team, motivazione all'apprendimento. Necessaria buona padronanza del pacchetto office ed in particolare di excel. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di prosecuzione. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Roncade. Per partecipare alle selezioni: effettuare inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per nostro cliente siamo alla ricerca di un educatore / un'educatrice professionale in possesso di laurea in Scienze dell'Educazione da inserire in asili nido del Comune di Pioltello. Si valutano candidati/e con diploma Socio-Psico-Pedagogico se con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Gli inserimenti saranno di carattere sostitutivo con contratti a termine durante l'anno scolastico. Orario di lavoro: all'interno della fascia 7.30-18.30. Luogo di lavoro: Pioltello. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Mariano Comense cerco badante diurna,abitante a Mariano Comense. Si dovrà occupare dell'assistenza di una persona anziana lucida,della gestione casa,piccolo appartamento,pulizie, preparazione pasti e piccole commissioni. Orario di lavoro: Dal lunedì alla domenica 08,30/13,00 la sera 19,00/20,00. IL sabato sera libero. NO PERDITEMPO. Il seguente annuncio è rivolto a persone che abbiano già esperienza nel campo,che parlino e leggano perfettamente l'italiano,responsabili e affidabili. Inviare CV con dati verificabili e referenze lavorative di almeno due anni. 550 euro mensili. Prima di rispondere leggere attentamente orari,giorni e mansioni. Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Divisione Interim, seleziona per azienda tessile nr 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE La risorsa si occuperà di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale Si richiedono: ottime doti comunicative ottima conoscenza della lingua italiana e inglese B2, FRANCESE B2 buona conoscenza del pacchetto office Si offre: Contratto inziale della durata di 3 mesi in somministrazione Luogo di lavoro: Saronno (Va) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 SRL – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente una figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di: • Attività di contabilità generale (controllo e registrazione fatture, contabilizzazione degli incassi, controllo e contabilizzazione nota spese, riconciliazioni bancarie) • Attività di segreteria • Utilizzo del PC Requisiti: • Età di apprendistato (massimo 29 anni) • Esperienza nel ruolo analogo • Forte autonomia operativa, dinamicità ed energia, pro attività, organizzazione, precisione e metodo nel lavoro, flessibilità, problem solving • Disponibilità immediata Orario di lavoro: full time Contratto: da definire Sede di lavoro: Firenze Nord SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Studio Dentistico nella provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando un ASSISTENTE ALLA POLTRONA Flessibilità di orari Inserita in un ambiente di alto livello professionale svolge attività di assistenza, lavorando a stretto contatto con il Medico Dentista. Nello specifico la persona si occuperà dell'Assistenza alla Poltrona operando in stretta sinergia con il Medico e con la cultura dello studio. Il ruolo comprende: • Gestione Agenda studio • Gestione telefonate in entrata e uscita • Accoglienza e assistenza del paziente • Cura dell’area clinica e sanificazione Sarà inoltre sua cura predisporre gli ambienti di lavoro e strumentazione prima delle visite e fine giornata. Il candidato che desideriamo incontrare possiede • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni e attenzione nei confronti del paziente • Propensione al lavoro in equipe e senso di collaborazione • Senso di responsabilità • Flessibilità Il candidato ideale è persona matura, motivata ad accogliere le precise esigenze evidenziate. con una grande volontà di imparare e assimilare per rispondere ai requisiti e criteri dello Studio. La posizione richiede una buona flessibilità di orari e disponibilità ad operare anche presso le altre sedi, sempre nella provincia di Reggio Emilia (Automunita) Completa il profilo la buona cultura informatica. Lo Studio offre l’opportunità di entrare in un ambiente contraddistinto da un ambiente dall’alta professionalità e attenzione nei confronti dei pazienti. Assunzione alle dirette dipendenze dello Studio. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 998/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo 1 SRL - Soluzioni HR ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore della ristorazione: OPERATORI RISTORAZIONE BORDO TRENO Le Risorse, riportando direttamente al Responsabile, dovranno occuparsi di effettuare il servizio bar nella carrozza dedicata e il servizio di accoglienza e assistenza della clientela al posto, sui treni frecce di Trenitalia. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in esercizi a terra di tipo bar, ristoranti, strutture alberghiere a contatto diretto con la clientela; - Diploma possibilmente Alberghiero o Turistico; - Conoscenza della lingua Inglese; - Disponibilità a lavorare su turni (indicativamente dalle 5.00 alle 24.00) inclusi il sabato e domenica Completano il profilo: - Aspetto e presenza curati; - Ottima capacità relazionale; - Capacità di promoter/venditore (rispondere alla richiesta del cliente, suggerendo soluzioni di acquisto; stimolare il desiderio di consumo); - Rapidità; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare in squadra; - Tenuta emotiva anche in situazioni di stress (es: gestione clienti difficili). Orario di lavoro: 38 ore settimanali articolate su 6 o 7 giorni Contratto: somministrazione di un mese + proroghe Zona di lavoro: Roma “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.