-
loading
Solo con l'immagine

Leggi normative


Elenco delle migliori vendite leggi normative

LEGGI E NORMATIVE SUL SERVIZIO DEL RADIOAMATORE. DIRITTO DI ANTENNA. LEGGI E GIURISPRUDENZA DI MERITO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEGGI E GIOCA CON FIDO. EDIZ. ILLUSTRATA. CON GADGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGGI FONDAMENTALI DEL DIRITTO PUBBLICO E COSTITUZIONALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Venezia (Veneto)
        Vendo il libro "Leggi e normative sul servizio del radioamatore. Diritto di antenna. Leggi e giurisprudenza di merito" Autore La Pesa Federico Edizioni C&C Il libro è NUOVO in ottimo stato. E' possibile il ritiro in zona. Descrizione degli argomenti trattati: Leggi, decreti, circolari e regolamenti internazionali riguardanti il servizio di radioamatore, CB, radionautica ed apparati ricetrasmittenti di libero uso, disposizioni ministeriali, leggi che regolano l'installazione dell'antenna e sentenze di preture, tribunali, corti di appello, cassazione, consiglio di stato, TAR, che sanciscono il diritto all'installazione dell'antenna per i radioamatori. Ampia documentazione sui campi elettromagnetici e relative leggi regionali. Tutto raccolto in un unico volume frutto dell'esperienza e l'ingegno di un avvocato-radioamatore di lungo corso. Edizione aggiornata con il D.R.P. in vigore dal 1 gennaio 2002. Testo indispensabile per il radioamatore, le Sezioni dell'ARI, Club Radiantistici, Studi legali a difesa del Diritto all'antenna, Uffici Pubblici preposti al Servizio di Radioamatore, cultori della materia.
        7 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Servizio da te' the bavaria seltmann isolde 28 pezzi, leggi bene. in vendita un servizio non completo da te' con 12 tazze, 11 piattini, 1 portalatte, una zuccheriera con relativo coperchio, una teiera con coperchio, per un totale di 28 pezzi. purtroppo manca un piattino, vendo tutti i pezzi che mi sono rimasti. vendo solo il servizio da te' nient'altro che si vede in foto. ho cercato di mostrare i particolari in foto, comunque si tratta di oggetti usati quindi sono presenti normali microsegni dovuti all'utilizzo e agli spostamenti. il servizio ha lo stampiglio di garanzia, porcellana bavarese, la teiera, la zuccheriera e il portalatte hanno inoltre lo stampo seltmann isolde 32089. garantisco ottimo imballo. siccome dovro' usare parecchio millebolle e cartone doppio l'imballo con la spedizione costa 15 euro. spedisco con pacco ordinario rintracciabile a 15 euro. scusate per le foto me le carica sempre girate. per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. no perditempo. inoltre mi avvalgo delle normative europee in merito alle vendite tra privati di oggetti usati. vale la regola del visto e piaciuto. non offro ne garanzia ne accetto restituzione o rimborsi di nessun tipo.
        100 €
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Servizio caffe' bavaria decorazione dorata leggi bene 25 pezzi seltmann isolde. in vendita un servizio non completo da caffe' con 12 tazzine, 10 piattini, 1 portalatte, una zuccheriera con relativo coperchio per un totale di 25 pezzi. purtroppo mancano due piattini, vendo tutti i pezzi che mi sono rimasti. vendo solo il servizio da caffe' nient'altro che si vede in foto. ho cercato di mostrare i particolari in foto, comunque si tratta di oggetti usati quindi sono presenti normali microsegni dovuti all'utilizzo e agli spostamenti. il servizio ha lo stampiglio di garanzia, porcellana bavarese, seltmann isolde. garantisco ottimo imballo. siccome dovro' usare parecchio millebolle e cartone doppio l'imballo con la spedizione costa 15 euro. spedisco in italia con pacco rintracciabile ordinario a 15 euro. scusate per le foto me le carica tutte girate. per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. no perditempo. inoltre mi avvalgo delle normative europee in merito alle vendite tra privati di oggetti usati. vale la regola del visto e piaciuto. non offro ne garanzia ne accetto restituzione o rimborsi di nessun tipo.
        80 €
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Si richiede: serietà e puntualità, competenze informatiche,propensione al lavoro di gruppo Si offre contratto di lavoro indeterminato secondo leggi normative. Inviare cv con recapito telefonico a tarc_fil@libero.it
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Società aziendale, cerca un/una Assistente di direzione/Receptionist. La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell'accoglienza dei clienti, dell'approvvigionamento di ufficio e sale riunioni.Sono richieste:- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)- ottima dimestichezza col pc e nell'uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare)- diploma o laurea La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative. Sede di lavoro: CampobassoOrario di lavoro: full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell’accoglienza dei clienti, dell’approvvigionamento di ufficio e sale riunioni. Sono richieste: - ottima dimestichezza col pc e nell’uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare) - diploma o laurea. La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative.
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2019. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.4 collaboratori che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2019/2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa power. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore con Fisso per Commessa 2019 no vendita Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2019. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.4 collaboratori che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2019/2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa power. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2020. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.2 collaboratori che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2019/2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi per nuova commessa informativa settore energie 2020. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa riguardante il risparmio energetico ricerca n.4 collaboratori over 40anni che abbiano capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore del gestiore nazionale e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi normative 2020. Il lavoro si svolgerà part-time pomeridiano a partire dalle 16:00 dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Previsto periodo di prova della durata di 10gg lavorativi Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa power. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Ricerchiamo un Internal Auditor, che ricoprirà la funzione a livello Corporate. Nel dettaglio, la risorsa si occuperà principalmente delle attività di auditing (definizione del Piano di Audit, svolgimento delle verifiche, reporting e monitoraggio del piano di azioni correttive), garantendo la correttezza delle procedure, controllando l'efficacia e l'efficienza nella gestione dei principali processi aziendali e verificando il puntuale rispetto di leggi, regolamenti e normative applicabili. Proporrà infine interventi finalizzati al miglioramento dei processi di controllo, gestione dei rischi e corporate governance, nonché la programmazione e realizzazione di interventi di audit a livello di Gruppo. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economica e Ingegneria Gestionale, possiede unâ€(TM)esperienza di 4-5 anni maturata nel ruolo in contesti industriali multinazionali o internazionali, comunque nellâ€(TM)ambito di contesti evoluti e strutturati, preferibilmente in aziende quotate in Borsa o in società di revisione e per attività in compliance audit, per determinare la conformità delle attività e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative (L.231-L.262). Eâ€(TM) richiesta la conoscenza degli standard internazionali e delle metodologie, principi e Best practice di Internal Audit; delle attività di analisi di processo; dei frameworks di controllo interno e delle principali normative di riferimento e delle normative. Costituiranno inoltre requisiti indispensabili la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte presso le società controllate estere. Completano il profilo uno spiccato spirito analitico, propositività, precisione e resistenza allo stress, nonché autonomia e capacità organizzative. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali.  Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Eseguiamo accurate e varie traduzioni: Traduzioni legali e giuridiche: carta dâ€(TM)identità, atto di nascita e certificato del casellario giudiziale per lo straniero che vive in Italia, contrattualistica, protocolli, certificati, accordi, pareri, leggi, regolamenti e normative, atti di citazione, atti giudiziari, sentenze, procure e procedure relative a controversie giudiziarie, decreti ingiuntivi, offerte per la partecipazione ad appalti, successioni, atti notarili, aggiudicazioni, perizie assicurative, domande di registrazione di marchi e brevetti,fallimenti, vertenze di lavoro. TRADOTTE DA/VERSO TUTTE LE LINGUE PRESSO IL TRIBUNALE DI PESCARA DA TRADUTTORI MADRELINGUA. Traduzioni economiche e finanziarie: statuti societari, atti costitutivi, verbali di consiglio di amministrazione, bilanci patrimoniali e rapporti annuali, relazioni e comunicati aziendali, business plan, normative fiscali, prospetti informativi, relazioni degli amministratori, Traduzioni per il business: presentazioni aziendali, relazioni sociali, comunicati stampa, discorsi di alta direzione, depliant informativi, studi marketing, messaggi promozionali, corrispondenza commerciale, offerte commerciali, lettere o e-mail commerciali, preventivi, fatture. DA/VERSO TUTTE LE LINGUE (albanese, arabo, armeno, bielorusso, bulgaro, catalano, croato, danese, francese,inglese, lettone, lituano, macedone, maltese, norvegese, lolandese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese,ucraino) PER INFORMAZIONI: Tel.: 085 9377241
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
        A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IG - Gruppo De Pasquale filiale di Camposampiero, seleziona per centro autorizzato assistenza: TECNICO RIPARATORE JUNIOR. La risorsa verrà inserita in un team di riparatori di elettrodomestici esperto, impegnato in attività di assistenza-manutenzione-valutazione diagnostica e risoluzione operativa delle problematiche di elettrodomestici, segnalate dal cliente finale. Gli interventi di riparazione potranno essere svolti sia direttamente presso il cliente privato sia in azienda, se necessario. Requisiti: - Preferibile possedere la qualifica professionale o diploma ad indirizzo elettrico/elettronico; - Possedere una discreta conoscenza e competenze in merito alle apparecchiature elettriche e delle vigenti normative tecniche, nonché delle leggi in materia di sicurezza e di tutela dell'ambiente; - Avere abilità pratiche unite alla capacità di capire i disegni tecnici, i libretti delle istruzioni e gli schemi dei circuiti elettrici; - Possedere la patente B per utilizzare in futuro i mezzi aziendali; - Essere abili nell'uso degli strumenti informatici: buon utilizzo di pc e tablet. Offriamo: Assunzione diretta presso il cliente con contratto di apprendistato; CCNL commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Padova e provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Quality manager Sede di lavoro: provincia nord ovest di Milano Rif. 4013 PRD16 Il nostro cliente è una nota multinazionale specializzata in manufatti e sistemi (prevalentemente in Poliuretano Termoplastico) che trovano applicazione in molti settori industriali. Per il potenziamento della propria Direzione Qualità ci ha incaricato di selezionare un valido   QUALITY MANAGER  IL PROFILO: pensiamo a un diplomato/laureato in discipline tecniche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende manufatturiere che operano nel settore del Poliuretano (meglio Termoplastico), nella calandratura, estrusione, accoppiamenti gomma tessuto o nel tessuto, stampaggio o spalmatura.  La più che buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PPT), della normativa ISO 9001: 2015, della documentazione PPAP (control plan, fmea, flow chart, isir, etc.) e della lingua inglese saranno requisiti imprescindibili. LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative e gestionali sia nei processi che con le persone, determinato, che ami tenersi aggiornato in termini di normative, leggi, argomenti e novità relative alla Qualità, capace a interagire con tutte le funzioni aziendali interne (in particolare con la Produzione) e con i clienti e i fornitori. IL RUOLO: a riporto diretto del General Manager, gestirà la Direzione Qualità in totale autonomia e in particolare: sarà responsabile dell’implementazione, mantenimento e aggiornamento della documentazione, collaborerà con la Produzione nel monitoraggio e nella misurazione dei processi interni che impattano la qualità del prodotto. Effettuerà analisi ed elaborerà dati statistici di Qualità (scarti interni, claims, cost of poor quality, etc.) al fine di evidenziare le necessità di miglioramento. Si occuperà infine della tempestiva gestione dei reclami cliente mediante specifici tools di Qualità (8D, ISCHIKAWA, etc), interfacciandosi con i colleghi per la risoluzione di problematiche interne, con i fornitori per la risoluzione di  problematiche derivanti dai processi  esterni e con i clienti quando necessario. (collaborando anche allo sviluppo e definizione dei requisiti del prodotto nell’ambito della fattibilità di produzione).   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
        Vista prodotto
        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        CORSI DI TATUAGGI BODY PIERCING TRUCCO ESTETICO ( Iscrizioni per il corso sono già aperte ) CORSI SINGOLI: CORSO : BRONZO  DI 30 ORE ( 700 ) EURO CORSO: ARGENTO  DI 45 ORE ( 1000 ) EURO CORSO: ORO DI 90 ORE ( 1500 ) EURO - COMPRESO KIT DI TATUAGGI. LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E' SIA TEORICO CHE  PRATICO, E IL MATERIALE  PER L'ESERCITAZIONE VIENE FORNITO DA NOI.  LA FREQUENTAZIONE E' NEL FINE SETTIMANA (SABATO E DOMENICA) NOTA BENE: I MINORI (DAI 16 ANNI) CHE VOLESSERO ISCRIVERSI E' OBBLIGATORIO IL CONSENSO DEI GENITORI.  DOPO IL CORSO RILASCIAMO ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso è individuale ed è organizzato e tenuto da Mister Tattoo, diplomato tatuatore e piercer, operante dal 1994. Il corso prevede sia la teoria che la pratica sul tatuaggio, piercing e trucco estetico permanente. Saranno spiegate le leggi, le normative e tutto ciò che regola questa attività. Saranno illustrati i rischi e le problematiche igienico–sanitarie che il lavoro di tatuatore comporta. Saranno spiegati, sia sotto il profilo teorico che pratico, il funzionamento e le modalità d'uso degli strumenti (alimentatori, macchinette, ecc.) nonché le tecniche di realizzazione del tatuaggio, dall’ inizio alla fine (su pelli sintetiche e di maiale) Al termine del corso sarà rilasciato un diploma, attestante la partecipazione e la frequenza alle lezioni individuali sul’ arte del Tatuaggio, del piercing e del trucco estetico tenute dal’ artista Mister Tattoo. Obiettivi del corso: FORMAZIONE ASPIRANTI TATUATORI PIERCER * SVOLGIMENTO CORSO  * Parte I – ATTREZZATURE * - Le attrezzature * - Macchine e Fonti di corrente * - Come tenere in mano la macchina, le pinze * - Tubi, aghi e gioielli * Parte II – STERILIZZAZIONE * - La pelle e la sua preparazione * - Tecniche di sterilizzazione * Parte III – I DISEGNI * - I disegni per tatuaggio * - Lo stampino * Parte IV – L’ESECUZIONE DEL TATUAGGIO e DEL PIERCING * - Il contorno * - Riempimenti * - Sfumature * - Colorazione * - Coperture * Parte V – GLI ASPETTI MEDICI * - Pronto soccorso * - Bendaggi * Parte VI – PROVA PRATICA * - Esecuzione pratica di tattoo e piercing su tessuto inerte Un aspirante TATUATORE può apprendere soltanto DA UN TATUATORE IL CORSO INIZIA 7 GIUGNO 2014 Provincia di REGGIO EMILIA (Rio Saliceto) con date da  accordare in base alle esigenze degli iscritti e dell'insegnante.  Sono ammessi al corso  coloro che intendono esercitare la professione di tatuatore o piercer.  L'ISCRIZIONE E A NUMERO CHIUSO . Contatto:Annalisa - Tel.3333179429 E-MAI : mistertattoo@aol.it
        Vista prodotto
        Italia
        Lavoropiù cerca per azienda cliente un/a CONTABILE SENIOR per azienda cliente. Requisiti: -Laurea in Economia, Finanza o similari -4 anni di esperienza in mansione analoga -ottima padronanza della lingua inglese -conoscenza del pacchetto office e di gestionali contabili/amministrativi -conoscenza normative amministrative e fiscali Sede di lavoro: Modena Contratto a tempo determnato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 8 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Francoforte, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città, contattaci per saperne di più. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell'ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell'abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nell'ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell'alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con l'ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia
        Formamentis Srl., società di consulenza professionale e Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, operante nell’attività di intermediazione e di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di: INGEGNERE MECCANICO Per nota azienda nel settore costruzioni, si ricerca una risorsa con esperienza, in grado di coordinare l’organizzazione dei cantieri e gestire un gruppo di operai. Svolgerà le seguenti attività: - Preventivazione e gestione documentale; - Monitoraggio dell’andamento delle commesse; - Utilizzo di software di progettazione strutturale. Si richiedono: - Abilità nell'uso di programmi di progettazione; - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze delle normative per la Sicurezza, Qualità e Ambiente. Titolo di studio: Laurea in ingegneria Sede di lavoro: BARI Tipologia di contratto: da definire, con retribuzione commisurata all’esperienza e alle capacità Disponibilità: Full time / Immediata Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail splpuglia@formamentisweb.it, citando nell’oggetto il riferimento “Ingegnere Meccanico”. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno convocati per un colloquio conoscitivo. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, ricerchiamo IMPIANTISTA CIVILE E INDUSTRIALE Descrizione dell’attività: La risorsa dovrà occuparsi dell’installazione e del montaggio di apparecchi elettrici civili e industriali. Dovrà inoltre provvedere al controllo e alla manutenzione per prevenire eventuali malfunzionamenti e guasti nei sistemi elettrici ed elettronici. Requisiti richiesti: -Diploma indirizzo tecnico -Capacità di lettura di schemi elettrici -Conoscenza del disegno tecnico -Capacità di lavorare quadri bordo macchina -Conoscenza delle normative sulla sicurezza -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -Gradita esperienza di almeno tre anni Completano il profilo: Flessibilità, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’aggiornamento continuo. Si offre: Contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga Sede di lavoro: Pescara IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La IPP-Health, azienda leader nel settore della ricerca del personale sanitario per gli ospedali in Germania, seleziona per conto di importanti ospedali 6 infermiere/i laureate/i per le nuove assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Duisburg, Düsseldorf, Monaco di Baviera, Amburgo, Colonia e Wiesbaden. Ci sono dei posti disponibili anche per altre città. NB: Città e ospedale li sceglie la/il candidata/o! Il reparto lo sceglierà in accordo con le esigenze dell?ospedale. SI OFFRE: - Contratto a tempo indeterminato, non vincolante, ossia si può rescindere il contratto in qualsiasi momento secondo la legge tedesca, senza penali. - Stipendio base da assistente-infermiera/e (fino all'ottenimento dell?abilitazione professionale): 2.050€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più). - Stipendio minimo da infermiera/e con l'abilitazione professionale: 2.600€/mese (con straordinari e festivi aggiungere un 30% in più, fino a un massimo di 3.300€/mese). - 38,5 ore settimanali (escluso straordinari retribuiti). - 30 giorni di ferie retribuite. - Si usufruisce di tutti i privilegi del sistema nazionale della Germania e della legislazione sociale tedesca: assicurazione sanitaria, ferie, diritto alla pensione. - Possibilità di ricevere la pensione, maturata in Germania, in Italia, qualora la persona non abiti o lavori più stabilmente in Germania. La IPP-Health offre inoltre come SERVIZI GRATUITI: - Assistenza e consulenza permanente in italiano (anche durante il periodo lavorativo). - Traduzione del CV in tedesco e adeguamento nel formato richiesto dagli ospedali in Germania. - Organizzazione colloquio e prova lavorativa nellâ€(TM)ospedale della durata di 1-2 giorni lavorativi (la prova non è vincolante). - Ricerca dell?alloggio provvisorio (ammobiliato) e assistenza per la ricerca dell'appartamento definitivo. - Espletamento di tutte le pratiche per l'abilitazione professionale e di tutte le pratiche burocratiche previste dallo Stato tedesco. - Si viene messi in contatto diretto con colleghi italiani. NB: la/il candidata/o non firmerà assolutamente mai nulla con la IPP-Health. In nessun caso si è legati da penali con la IPP-Health e/o vincoli contrattuali con lâ€(TM)ospedale. REQUISITI MINIMI: - Laurea triennale in infermieristica/ inf. pediatrica/ ostetricia. - Livello minimo di tedesco A2/B1 (anche senza certificato). CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: - Volontà e impegno nel migliorare la conoscenza della lingua tedesca. - Serietà, professionalità e determinazione. - Desiderio di conoscere e integrarsi in una nuova cultura. Per maggiori informazioni visita il sito internet ipp-healthitalia.com e/o la pagina FACEBOOK: facebook.com/IppHealthItalia/ Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgera' in conformita' alle normative vigenti. NB: Sarà cura dei candidati controllare previamente la regolarità e/o validità dei loro documenti rispetto all'offerta di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Brescia Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Verona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, e risponderà direttamente al direttore tecnico, nell’ambito della sua operatività si dovrà interfacciare con gli specialisti di prodotto. Si occuperà della redazione e aggiornamento dei manuali (di uso e manutenzione e di riparazione) nel rispetto delle normative vigenti: direttiva macchine 2006/42/CE; sicurezza dei sistemi di comando e controllo ISO 13849; regolamento 1935/2004. Il candidato ha maturato una buona esperienza, almeno due anni, nella gestione e realizzazione della documentazione tecnica e della manualistica di macchinari complessi; ha una buona conoscenza della direttiva macchine. La conoscenza di uno o più strumenti di disegno cad 2D/3D costituisce elemento preferenziale. Si richiede titolo di studio di perito meccanico o ingegnere e un buon livello di conoscenza della lingua inglese utilizzata in ambito tecnico. Luogo di lavoro: provincia di Cremona Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        Opportunity Job srl cerca un Addetto al Controllo Qualità da inserire nell'ufficio di competenza, che si occuperà di: - Garantire che i prodotti abbiano determinate caratteristiche di qualità e sicurezza nel rispetto degli standard qualitativi stabiliti; - Elaborare reportistica necessaria al controllo della qualità; - Gestire i processi di etichettatura e certificazione; - Gestire delle non conformità interne ed esterne. Luogo di lavoro: Limitrofi Mogliano Veneto (TV) Al candidato si richiede: - Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Biologia; - Dinamicità e buona propensione al lavoro, flessibilità oraria; - Ottimo uso del pc e dei principali sistemi informatici; - Conoscenza minima di processi di etichettatura e normative relative a certificazione; - Minima esperienza nel settore; - Residenza in zone limitrofe. Contratto a tempo determinato con prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.