-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni sax scuola


Elenco delle migliori vendite lezioni sax scuola

SAX PADS IN PELLE, THE SAXOHONE LEATHER PADS DI RICAMBIO CON 26 PEZZI MULTI FORMATO PER SASSOFONO CONTRALTO
  • 【MULTI-SIZE】 I pad per sassofono hanno 26 dimensioni diverse da 8,1 mm a 45,9 mm in un unico pacchetto.I pad per sax di alta qualità non devono essere costosi.Il nostro è sufficiente per soddisfare le tue esigenze
  • 【MATERIALE LAMBSKIN】 La pelle di agnello sax alto è realizzata in materiale di pelle di agnello di alta qualità che è più duabele e può essere utilizzato a lungo.
  • 【BUONA PARTE DI RICAMBIO】 Il pad sax è un buon accessorio per la musica di asx per sostituire il vecchio pad sax rotto, è una meravigliosa parte di ricambio per mantenere il sax.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】 Il sassofono è progettato con una struttura semplice, facile da sostituire e utilizzare.Non si paga troppo tempo per installarlo.
  • 【BUON SERVIZIO CLIENTI】 Se hai qualche dettaglio, il nostro servizio clienti ti spiegherà pazientemente e meticolosamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAX CONTRALTO, SET DI SASSOFONI SAX CONTRALTO EB CLASSICO, SASSOFONO PROFESSIONALE IN OTTONE LACCATO DORATO CON CUSTODIA PER GUANTI, CINGHIE IN PANNO PER PULIZIA, SET DI SASSOFONI
  • 【Sassofono di alta qualità di qualità】 Questo sassofono di sax alto in ebano classico è realizzato in materiale d'ottone di alta qualità con superficie laccata dorata, alta resistenza all'usura, totalmente antiruggine e antiossidazione, design raffinato e prestazioni di alta qualità assicurano un tono autentico e ricco
  • 【Accessori completi convenienti da usare】 Questo set di sassofoni professionale viene fornito con accessori completi tra cui 1 * Carry Box/1 * Bocchino/1 * Grasso/1 * Paio di guanti/1 * Pulisci/3 * Tracolla/1 * Spazzola; accessori completi per un utilizzo molto più comodo e senza preoccupazioni, tutto ciò che devi fare è comprare e giocare, non sono necessari strumenti extra
  • 【Dimensioni e design universali per chiunque】 Le dimensioni di questo sassofono sono di circa 64 cm, con una disposizione dei tasti ragionevole e un design compatto, il sassofono può essere facilmente suonato da adulti e ragazzi; il sassofono contralto E-flat Eb ha un tono F # alto, che è bello per coloro che sono bravi con la musica, e le posizioni accurate dei fori del suono di alta qualità consentono ai dilettanti di suonare facilmente
  • 【Regali ideali】 Questo set di sassofono sax alto in ebano classico non può anche essere un regalo perfetto per i tuoi amici che amano la musica di sassofono o per i tuoi bambini a coltivare il loro talento e gusto musicale, un fantastico set di sassofoni per musicisti professionisti e dilettanti
  • 【Soddisfazione garantita】 I nostri prodotti sono tutti nuovi di zecca e sicuramente soddisfano le tue esigenze ma se hai problemi con loro puoi sentirti libero di contattarci e saremo felici di risolverli per te in qualsiasi momento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAX PRINCIPIANTI KIT EB ALTO SAXOPHONE SAX VINTAGE VNY GREEN 802 KEY CON CUSTODIA PER IL TRASPORTO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DI PULIZIA CON CUSTODIA CON CASO STRUMENTO A FIATO
  • Materiale di alta qualità: il corpo del sax è realizzato in ottone di alta qualità, costruzione solida per uso resistente. Residentati ad ogni dettaglio del sassofono per la tua esperienza premium.
  • Aspetto squisito: il sassofono è placcato con cappotto d'epoca, un bel arco e una superficie lucida ben lucidata con intasori chiave bianchi lo rendono più bello.
  • Abbondanti Accessori: il pacchetto include reed, spazzola per la pulizia, panno per la pulizia, guanti e cinturino sax, con custodia per stoccaggio per un comodo trasporto.
  • Realizzato in ottone di alta qualità, si sente delicata e liscia e confortevole da giocare.Alta qualità, buon timbro, alta sensibilità, suono accurato.Il design è semplice e generoso, adatto per amanti della musica e famiglie.
  • Il sassofono ha una vasta gamma di giochi, può produrre un suono morbido per potente, è relativamente facile da produrre negli strumenti a fiato, e ha un eccellente Meccanismo dita, quindi è anche raccomandato per i principianti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Studentessa della facoltà di lettere impartisce lezioni di dopo scuola a studenti delle scuole elementari e medie. Prezzi modici, massima serietà. Per ulteriori informazioni contattare in privato telefonicamente il 3452116043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI SAX, teoria e solfeggio. DIPLOMATO AL CONSERVATORIO, impartisco lezioni di sax(JAZZ-CLASSICO), teoria musicale e solfeggio. Scelta del percorso di studio: ACCADEMICO JAZZ POP FUNK BOSSA ecc.. preparazione per esami in conservatorio. per info. 3383069685 riccardipr@virgilio.it N.B. nel raggio di 15 km anche lezioni a domicilio
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LEZIONI DI SAX, teoria e solfeggio. DIPLOMATO AL CONSERVATORIO, impartisco lezioni di sax(JAZZ-CLASSICO), teoria musicale e solfeggio. Scelta del percorso di studio: ACCADEMICO JAZZ POP FUNK BOSSA ecc.. preparazione per esami in conservatorio. per info. 3383069685 N.B. nel raggio di 15 km anche lezioni a domicilio
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lezioni per rafforzare la conoscenza delle regole ortografiche nella scuola primaria
10 €
Vista prodotto
Italia
impartisco lezioni di sax (tenore, alto, soprano) e flauto traverso. Prima lezione gratuita anche con strumenti messi a disposizione da me. Napoli Centro. scrivetemi per ogni genere di domanda e curiosità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sassofonista conservatorio Parigi impartisci lezioni di Sax e Solfeggio anche a domicilio. Preferibilmente tel. al: 3392755649. Jean
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si tratta di uno 'Start Kit' per chi vuole imparare a suonare il Saxofono senza però dover acquistare o affittare da subito il primo strumento. E' un pacchetto costituito da 1 colloquio iniziale gratuito + 3 lezioni durante le quali viene messo a disposizione un Sax Contralto con cui cimentarsi. All'allievo si fornisce inoltre un setup nuovo (che rimane suo personale) comprendente bocchino, legatura, ance, copribecco e altro materiale didattico per apprendere l'emissione dei suoni fondamentali ed i primi armonici. Un facile primo approccio al Saxofono con lo scopo di ottenere i necessari riscontri e permettere quelle valutazioni personali che saranno poi alla base di ogni decisione successiva. Per maggiori informazioni e dettagli contattare agli indirizzi riportati di seguito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Maestro Di Sassofono Jazz Napoli Impartisco Lezioni / Corsi Salve sono laureato 1° e 2° livello di sassofono jazz con 110 °(e lode)... al conservatorio di Napoli... Le mie lezioni oltre che di Strumento (Sassofono) comprendono anche Improvvisazione, Armonia, Solfeggio e Ear Training... per qualsiasi informazione contattatemi al 3313854319
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sassofonista laureando al Conservatorio di Bari e con buona esperienza nella didattica, impartisce lezioni di Sassofono, teoria musicale e solfeggio (anche a domicilio) ad allievi di tutte le età, anche per preparazione ad eventuali esami di ammissione al Conservatorio o come supporto ad esso. Le lezioni sono rivolte a chi è già fornito di una preparazione di base, oppure a chi abbia desiderio di accostarsi al mondo della musica per la prima volta. Si assicura la massima disponibilità e serietà.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Maestro Di Sassofono Jazz Napoli Impartisco Lezioni / Corsi anche via Skype Salve sono laureato 1° e 2° livello di sassofono jazz con 110 °(e lode)... al conservatorio di Napoli... Le mie lezioni oltre che di Strumento (Sassofono) comprendono anche Improvvisazione, Armonia, Solfeggio e Ear Training... per qualsiasi informazione contattatemi al 3313854319
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SPAGNOLO impartisco ripetizioni e aiuto scolastico scuola media 10 E l'ora provata esperienza.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Dottore in Farmacia impartisco lezioni varie a domicilio per tutti i livelli prezzi bassi
7 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Sono una studentessa di ingegneria biomedica, ho la passione dei bambini. sono una persona estrememamente puntale, simpatica, precisa e organizzata.
8 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zahr Teatër – Teatro Popolare di Ricerca, in collaborazione con l’associazione culturale La Tàiga, presenta il terzo anno della Scuola Sperimentale di Teatro a Milano. Una nuova scuola di recitazione dove si affrontano tutti i princìpi che regolano il corpo umano in situazioni extra-quotidiane di rappresentazione scenica, guardando al mestiere dell’attore sia dal lato squisitamente teatrale, come pure da quello letterario, con particolare riguardo all’interazione tra pensiero e parola. Ci si propone di indagare la meccanica che guida uno spettacolo di teatro, a partire dall’analisi del testo e la drammaturgia, passando per l’illuminotecnica, per arrivare alla scenografia e i costumi, in un vero e proprio teatro-laboratorio dove studiare giorno per giorno la natura stessa dell’attore e dell’arte performativa. Giorni, luogo e orario delle lezioni La scuola avrà una durata di nove mesi, da ottobre 2018 a giugno 2019, suddivisi in cicli mensili, dando la possibilità di frequentare anche mensilmente. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, orario 8.00-13.00, per un totale di 100 ore di lezione al mese con frequenza obbligatoria. Eventuali assenze dovranno essere concordate con il docente.La sede di lavoro sarà presso il teatro La Corte dei Miracoli, un nuovo spazio culturale in via Mortara 4, Milano (zona Porta Genova). Materie di studio La giornata di studio sarà divisa in due parti: lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità indispensabili per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali… per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. Il lavoro creativo verterà sull’organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall’esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all’attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. Uno spettacolo al mese Come verifica di quanto appreso, si produrranno materiali scenici per la creazione di uno spettacolo ogni mese, come conclusione dei cicli mensili. Ci diamo questo obiettivo per imparare l’arte teatrale facendola, capendo giorno dopo giorno le difficoltà pratiche dell’essere attore e come superarle. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio teatrale de La corte dei Miracoli e il ricavato sarà ripartito tra gli allievi. Documentazione Essendo la scuola, per sua natura, un teatro-laboratorio a tutti gli effetti, le conquiste e le scoperte teatrali avranno uno spazio di documentazione e pubblicazione, inclusi materiali fotografici e video che contribuiranno a creare un archivio multimediale permanente. Costo della scuola Il costo è di 200 euro mensili a persona. Il pagamento, così come la partecipazione, si rinnova ogni mese. Sono previsti sconti del 15% per chi effettua un pagamento cumulativo di tre mesi. Il costo è così basso perché crediamo che una scuola di teatro debba discriminare in base alla bravura e all’impegno degli allievi e non in base alla loro disponibilità economica. Selezione degli allievi La scuola è aperta a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. La selezione avverrà tramite un’audizione di due giorni, sotto forma di laboratorio, il 5-6 ottobre 2018, durante la quale tutti i partecipanti selezionati tramite curriculum lavoreranno in gruppo assieme al regista e pedagogo Mateo Çili. Per candidarsi alla selezione inviare entro il 30 settembre 2018 un’email corredata di curriculum, foto e una breve lettera motivazionale a: info@zahrteater.com. Inserimento in compagnia Zahr Teatër vuole creare un ristretto gruppo stabile di lavoro col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, didattica, formazione, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. La ricerca avverrà lungo i primi tre mesi della scuola, durante i quali non solamente si giudicherà l’impegno, la costanza e la maturazione artistica, ma sarà un tempo nel quale iniziare a costruire e parlare un comune linguaggio scenico in previsione dell’inserimento in compagnia. La ricerca è rivolta a un massimo di tre persone di ambo i sessi. Si chiederà alle persone selezionate un impegno di presenza da concordare insieme. Il teatro vuole mettere in scena soprattutto testi originali, ma anche di drammaturgia classica e contemporanea, così come sviluppare un percorso comune di training fisico-vocale e una ricerca teatrale rivolta all’attore moderno. Puntualità, costanza e professionalità dovranno essere attitudini imprescindibili per poter lavorare con Zahr Teatër. L’insegnante Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zahr Teatër â€" Teatro Popolare di Ricerca, in collaborazione con lâ€(TM)associazione culturale La Tàiga, presenta il terzo anno della Scuola Sperimentale di Teatro a Milano. Una nuova scuola di recitazione dove si affrontano tutti i princìpi che regolano il corpo umano in situazioni extra-quotidiane di rappresentazione scenica, guardando al mestiere dellâ€(TM)attore sia dal lato squisitamente teatrale, come pure da quello letterario, con particolare riguardo allâ€(TM)interazione tra pensiero e parola. Ci si propone di indagare la meccanica che guida uno spettacolo di teatro, a partire dallâ€(TM)analisi del testo e la drammaturgia, passando per lâ€(TM)illuminotecnica, per arrivare alla scenografia e i costumi, in un vero e proprio teatro-laboratorio dove studiare giorno per giorno la natura stessa dellâ€(TM)attore e dellâ€(TM)arte performativa. Giorni, luogo e orario delle lezioni La scuola avrà una durata di nove mesi, da ottobre 2018 a giugno 2019, suddivisi in cicli mensili, dando la possibilità di frequentare anche mensilmente. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, orario 8.00-13.00, per un totale di 100 ore di lezione al mese con frequenza obbligatoria. Eventuali assenze dovranno essere concordate con il docente.La sede di lavoro sarà presso il teatro La Corte dei Miracoli, un nuovo spazio culturale in via Mortara 4, Milano (zona Porta Genova). Materie di studio La giornata di studio sarà divisa in due parti: lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il lavoro fisico-vocale si compone di un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dellâ€(TM)attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità indispensabili per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientaliâ€| per proseguire in una specializzazione di training individuale per ogni allievo. Il lavoro creativo verterà sullâ€(TM)organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dellâ€(TM)attore: â€" lâ€(TM)organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dellâ€(TM)attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dallâ€(TM)esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. â€" le azioni fisiche permettono allâ€(TM)attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. â€" la drammaturgia dellâ€(TM)attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dellâ€(TM)attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. Uno spettacolo al mese Come verifica di quanto appreso, si produrranno materiali scenici per la creazione di uno spettacolo ogni mese, come conclusione dei cicli mensili. Ci diamo questo obiettivo per imparare lâ€(TM)arte teatrale facendola, capendo giorno dopo giorno le difficoltà pratiche dellâ€(TM)essere attore e come superarle. Gli spettacoli andranno in scena nello spazio teatrale de La corte dei Miracoli e il ricavato sarà ripartito tra gli allievi. Documentazione Essendo la scuola, per sua natura, un teatro-laboratorio a tutti gli effetti, le conquiste e le scoperte teatrali avranno uno spazio di documentazione e pubblicazione, inclusi materiali fotografici e video che contribuiranno a creare un archivio multimediale permanente. Costo della scuola Il costo è di 200 euro mensili a persona. Il pagamento, così come la partecipazione, si rinnova ogni mese. Sono previsti sconti del 15% per chi effettua un pagamento cumulativo di tre mesi. Il costo è così basso perché crediamo che una scuola di teatro debba discriminare in base alla bravura e allâ€(TM)impegno degli allievi e non in base alla loro disponibilità economica. Selezione degli allievi La scuola è aperta a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. La selezione avverrà tramite unâ€(TM)audizione di due giorni, sotto forma di laboratorio, il 5-6 ottobre 2018, durante la quale tutti i partecipanti selezionati tramite curriculum lavoreranno in gruppo assieme al regista e pedagogo Mateo Ã?ili. Per candidarsi alla selezione inviare entro il 30 settembre 2018 unâ€(TM)email corredata di curriculum, foto e una breve lettera motivazionale all'indirizzo dell'annuncio. Inserimento in compagnia Zahr Teatër vuole creare un ristretto gruppo stabile di lavoro col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, didattica, formazione, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro. La ricerca avverrà lungo i primi tre mesi della scuola, durante i quali non solamente si giudicherà lâ€(TM)impegno, la costanza e la maturazione artistica, ma sarà un tempo nel quale iniziare a costruire e parlare un comune linguaggio scenico in previsione dellâ€(TM)inserimento in compagnia. La ricerca è rivolta a un massimo di tre persone di ambo i sessi. Si chiederà alle persone selezionate un impegno di presenza da concordare insieme. Il teatro vuole mettere in scena soprattutto testi originali, ma anche di drammaturgia classica e contemporanea, così come sviluppare un percorso comune di training fisico-vocale e una ricerca teatrale rivolta allâ€(TM)attore moderno. Puntualità, costanza e professionalità dovranno essere attitudini imprescindibili per poter lavorare con Zahr Teatër. Lâ€(TM)insegnante Mateo Ã?ili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato allâ€(TM)Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.