-
loading
Solo con l'immagine

Lgs micro


Elenco delle migliori vendite lgs micro

MICRO USB CAVO SDOPPIATORE USB 2.0 A A MICRO B DUAL POWER ENHANCER HUB ADATTATORE 1 MASCHIO A 2 MASCHIO PROLUNGA PER ANDROID CODICE SINCRONIZZARE E CARICARE DUE DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE
  • Connettore: 1 x USB 2.0 A maschio a Dual USB Micro B Maschio Cavo Convertitore. Cavo Micro USB dotato di due connettori micro USB, che consente di caricare e sincronizzare simultaneamente due dispositivi micro B con un unico cavo. Il cavo micro USB y splitter è comunemente usato in USB2.0 dispositivo come PC o Mac, Plug and Play, facile da usare. Lunghezza del cavo: 28 cm
  • sygn ad alta velocità e potenza Enhancer: questo splitter supporto cavo micro USB ad alta velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps, l' uscita di alimentazione esatta è fino al requisito dei dispositivi.Questo cavo micro USB Power Adapter y può risolvere problemi come un Mico porta USB in grado di fornire una potenza sufficiente, problemi di fissaggio con porta micro USB a bassa potenza.
  • Perfetta compatibilità - singola porta USB con due dispositivi micro USB, 1 per 2 cavo micro USB - USB ideale per smartphone Android, tablet e altri dispositivi con porta micro USB 2.0 come chromecast, fuoco Stick, controller PS4, altoparlante esterno, tastiera Bluetooth, telefoni Android, Samsung Galaxy, HTC, Huawei, Sony, Nexus, Nokia, Kindle, LG, Blackberry, Kindle, ect.
  • Ci sono momenti che si possono avere un dispositivo esterno, come ad esempio un portatile 2.5 Hard Drive, mentre un cavo micro USB standard non è in grado di trasferire energia sufficiente per far funzionare il dispositivo.Questo problema può essere facilmente risolto usando questo USB a Dual Micro cavo USB.
  • Nota: il cavo rosso contrassegnato maschio Micro è solo per la ricarica per portare più potenza; un altro è cavo di ricarica e sincronizzazione dati. Il centbest cavo micro USB a USB può ricaricare due telefoni o altri dispositivi micro USB allo stesso tempo, due Micro cavo di ricarica USB per dispositivi Android Phone, lettore MP3, cuffie, auricolari, cuffie e auricolari Bluetooth; GPS, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICRO B MASCHIO A FEMMINA, CAVO DI PROLUNGA MICRO USB PER MONTAGGIO A PANNELLO A VITE, PER RASPBERRY PI, ARDUINO, PIUMA, 50 CM
  • Cavo di prolunga da micro USB a 5 pin maschio a femmina con viti è ideale per caricare telefoni e tablet Android o collegare periferiche PC come dischi rigidi, stampanti e altro ancora.
  • Connettore 1: USB micro-B Female, Connettore 2: USB Micro B Maschio. L'estremità micro USB è USB OTG pinout.
  • Ricarica e sincronizzazione: il cavo micro USB può caricare e sincronizzare il tuo dispositivo Android. Il cavo micro-b può essere utilizzato anche per trasferire dati tra computer, stampante, disco rigido esterno, telefoni cellulari, smartphone, lettori MP3, tablet, fotocamere digitali e videocamere digitali.
  • Plug and Play: con il cavo micro USB maschio a micro USB femmina da 50 cm, avrai spazio extra per posizionare i tuoi dispositivi USB OTG in modo che meglio si adatta alle tue esigenze. È possibile posizionare il pollice fuori strada, o posizionare dispositivi come la tastiera o il mouse in modo più confortevole.
  • Il cavo micro USB maschio a femmina funziona con qualsiasi dispositivo dotato di hub micro USB, tra cui Amazon Kindle (Kindle Fire, Kindle Fire HDX, Kindle Paperwhite), smartphone e tablet Samsung Galaxy, smartphone HTC One e Motorola Droid, tablet Windows, Nokia, LG, HP, Sony, dispositivi GPS, tablet Nexus 7, console di gioco PSP, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICRO MACHINES MMW0042 - SET DA GIOCO SUPER VAN CITY CON OLTRE 20 CAMPI DI GIOCO + 3 VEICOLI ESCLUSIVI
  • Aprire e giocare. Quando il Super Van City viene aperto, l'enorme area di gioco (circa 53 cm x 64 cm), con oltre 20 aree di gioco e zone di azione. Il Super Van City offre inoltre un'esperienza di gioco interattiva
  • MICRO CITY, MICRO SPESSORE: Scopri tutto ciò che Micro City ha da offrire, tra cui un grattacieli estensibile, ascensori funzionanti, ponte di trazione, cantiere e rampe
  • Fantastiche idee di gioco. Scopri la stazione di polizia, il sistema di lavaggio dell'auto, la sveglia del fuoco, l'aeroporto e le piste da corsa con il dispositivo di avviamento!
  • 3 micromacine con dettagli auti! Il set da gioco viene fornito con 3 veicoli esclusivi. Le micro macchine colorate e straordinarie sono ricche di dettagli e autentiche
  • Un giocattolo classico. Le Micro Machines sono da oltre 30 anni un preferito nella cameretta dei bambini. Il giocattolo nostalgico è tornato indietro con tutte le funzioni e molto altro ancora. Micro Machines è disponibile in una varietà di veicoli e set da gioco. Costruisci la tua Micro City
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerchiamo un Developer Java con esperienze su architettura Microservices. o su Architetture SOA. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Esperienze dimostrabili di sviluppo applicazioni su Architettura SOA o su architetture Microservices; Languages: Java, C/C++, Python. Databases: Infinispan (In Memory Data Grid) Frameworks: JVM, Kafka, Zookeper Infrastructure: Linux, Docker, Kubernetes, Ansible Stack: Akka, Akka-Streams, Kafka-Stream, Spark, Protobuf Sede di lavoro: Salerno Tempo indeterminato CCnl Metalmeccanico l trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Italia
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: Profili Angular Js (Rm) Risorse junior, sveglie e dinamiche da formare in Angular Js e/o esperti senior con almeno 3 anni di esperienza del framework. Requisiti indispensabili richiesti: - Conoscenza di Html, CSS, Javascript e jQuery - Conoscenza dell’architettura a micro servizi Richiediamo disponibilità per attività su Roma Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
My Life Gas&Power è un trader di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero coprendo tutto il territorio Nazionale. Per migliorare sempre più i servizi offerti ai nostri clienti, e garantirgli un’assistenza completa e costante, ricerchiamo sull’intero territorio nazionale Agenti e Agenzie di vendita per il mercato Micro Business e Consumer. Entrare nel nostro team ti consentirà di lavorare in un ambiente sereno, competitivo e stimolante, per crescere a livello professionale e personale. My Life Gas&Power offre: * Mandato diretto con l’Azienda;  * Corso di formazione gratuito; * Affiancamento iniziale; * Appuntamenti prefissati;  * Gettoni premio per nuova clientela; * Portafoglio di potenziali clienti; * Partecipazione a incontri aziendali;  * Rimborso spese mensile. Requisiti per lavorare nel team My Life: * Serietà, precisione e puntualità;  * Esperienza o conoscenza del mercato luce&gas;  * Voglia di mettersi in gioco; * Dinamismo e ambizione in campo professionale;  * Autonomia, intraprendenza e motivazione;  * Empatia e capacità di comprendere i bisogni delle persone. Cosa aspetti? Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)?I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Concessionaria Italia, storica azienda italiana in forte espansione, proprietaria di un noto marchio di prodotti integratori fitoterapici tradizionali e nutraceutici, ricerca: 1 professionista dell’informazione scientifica presso Medici di medicina generale e Medici specialisti per Milano città (Micro aree MI 24-28-29-30-31-32). Il professionista avrà l’obiettivo di dare continuità allo sviluppo di una importante zona sulla quale l’azienda è tradizionalmente presente. L'azienda prenderà in considerazione sia le candidature di seri professionisti già operanti nel settore sia le candidature fortemente motivate ad intraprendere la professione. Si richiedono: residenza nella zona di ricerca; buona cultura scientifica di base; ottime capacità organizzative; buona capacità comunicazionale; possesso di partita Iva o disponibilità a richiederla. Si offrono: consistente fisso mensile per il primo semestre e successivamente contratto di Agenzia monomandatario a tempo indeterminato con acconti mensili e provvigioni ai massimi livelli di mercato; storica presenza aziendale sulla zona di riferimento con relativo fatturato già esistente; incentivi al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’azienda; corso di formazione iniziale e training continuo sul territorio; schedario di zona; supporto marketing. La selezione dei Sigg. candidati sarà curata direttamente dall'azienda. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I Sigg. candidati sono invitati ad inserire nel C.V. l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato da inserire in Ufficio Tecnico. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutezione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordnini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato da inserire in Ufficio Tecnico. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutezione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordnini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Inviare il proprio curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un tirocinante, da inserire all'interno della Direzione After Sales di PSA Groupe che, in affiancamento al tutor aziendale, sarà di supporto alle seguenti attività: -Analisi a livello macro delle anomalie dei contratti di servizio dei tre brand, con l'obiettivo di definire a livello micro un processo di risoluzione dei problemi -Analisi delle richieste provenienti dal network relative a problematiche legate alle attivazioni dei contratti di servizio -Affiancamento in ambito retail per la definizione di un nuovo processo di offerta contratti di servizio - realizzazione di materiali di comunicazione per i punti vendita e aggiornamento del sito web dedicato all'attivita dei contratti di servizio supporto all'analisi della concorrenza per la realizzazione dei listini e armonizzazione delle tariffe. - gestione delle anomalie a sistema e delle richieste della Rete di concessionari e riparatori Informazioni aggiuntive / ProfiloPROFILO Il candidato ideale è dotato di ottime capacità analitiche. È una persona flessibile, precisa, proattiva, dotata di spirito d'iniziativa, buone doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team. Completano il profilo l'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, e la buona conoscenza delle lingue inglese. DETTAGLI La sede di svolgimento dello stage è a Milano, in Via Gallarate, 199. Sono previsti rimborso spese e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. L'Azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-after-sales-contratti-di-servizio_747 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Deraweb, brand del gruppo Sundera, società di consulenza strategica alla micro, piccola e media impresa, specializzato nella pianificazione, progettazione e vendita di servizi digitali innovativi, ricerca e seleziona: un/a WEB DESIGNER da inserire nella propria organizzazione aziendale La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e implementazione di progetti digitali (siti vetrina, landing page, e_ commerce, creazione pagine social). Si offre, per un impiego full time regolare assunzione con contratto a tempo determinato (convertibile a indeterminato). Requisiti: o conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript o conoscenza dei framework JQUERY e Bootstrap o conoscenza dei formati grafici e capacità di utilizzare Adobe Creative Suite o conoscenza di CMS (Magento, Wordpress, Drupal, PrestaShop, etc) o Conoscenza avanzata di SEO (strutturazione parole chiavi – analisi parole chiavi dei competitor) Inoltre costituiranno requisito preferenziale: o conoscenza di PHP, MySQL, Javascript, AJAX e JSON o conoscenza dell'inglese (livello C1 o C2) o autonomia organizzativa o capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: BARI I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse. La figura seguirà, dall ’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sundera, società di consulenza alla piccola e media impresa nonché Software Partner di Team System, azienda leader in Italia nel settore di software gestionali e nei servizi di formazione aziendale ricerca e seleziona per il proprio organico: Un/a Agente di vendita che si occupi di soluzioni integrate gestionali Team System in Cloud specifici del settore Retail e Risto Requisiti: - Esperienza pregressa di consulenza e vendita di servizi informatici, software per piccola, micro e media impresa e liberi professionisti; - Gestione portafoglio clienti, acquisizione e upselling; - Automunito/a. L'azienda offre: Un contratto di assunzione come dipendente commerciale immediato di 6 mesi Retribuzione di €2000/mese lordi Possibilità di Rinnovo con contratto a Tempo Indeterminato. I candidati interessati, se in possesso dei suddetti requisiti, potranno candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore junior che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito di sviluppo Java. Si tratta di un progetto molto ambizioso e all’avanguardia in ambito IT proveniente da un nostro importante partner di Milano, operante in tutto il territorio nazionale che, per ampliare il proprio organico, ricerca risorse che abbiamo le seguenti competenze tecniche: Ottima conoscenza di Java/J2EE -Conoscenza dei framework Spring ed Hibernate -DB Oracle e/o MySql -Web Services (Rest e Soap). Rappresentano un plus: -Conoscenza di tecnologie in ambito Front End (Javascript, Html5, CSS3 e Jquery) -Esperienza con l’architettura a micro servizi -Conoscenza del framework Angular (versione recenti) -Discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Itconsulting è alla ricerca di uno Sviluppatore Junior che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito di sviluppo Java. Si tratta di un progetto, con sede a Milano, molto ambizioso e all’avanguardia in ambito IT. Le competenze tecniche richieste sono: -Ottima conoscenza di Java/J2EE -Conoscenza dei framework Spring ed Hibernate -DB Oracle e/o MySql -Web Services (Rest e Soap). Rappresentano un plus: -Conoscenza di tecnologie in ambito Front End (Javascript, Html5, CSS3 e Jquery) -Esperienza con l’architettura a micro servizi -Conoscenza del framework Angular (versione recenti) -Discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Itconsulting cerca su Milano uno Sviluppatore con competenze Python e Java che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Si tratta di un progetto molto ambizioso e all’avanguardia in ambito Big Data Back End in cui sono richieste le seguenti competenze tecniche: -Capacità di sviluppo in linguaggi Object-Oriented: Python e Java -Conoscenza dei framework Spring ed Hibernate -DB Oracle e/o MySql -Web Services (Rest e Soap). Rappresentano un plus: -Conoscenza di tecnologie in ambito Front End (Javascript, Html5, CSS3 e Jquery) -Esperienza con l’architettura a micro servizi -Conoscenza del framework Angular (versione recenti) -Discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando un profilo professionale Business Analyst Senior con esperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni CRM su piattaforme Cloud. Il candidato ideale dovrà essere un serio professionista con esperienza nel ruolo richiesto come di seguito descritto: -Comprovata esperienza nel ruolo di BA Salesforce di almeno 6 mesi in progetti CRM -Capacità relazionali e skill consulenziali -Attitudine al problem solving -Esperienza Professionale almeno 10 Anni settore IT Sono richiesti le seguenti competenze/capacità: -Autonomia nella gestione delle attività assegnate -Forte motivazione, curiosità ed apertura al cambiamento -Laurea in discipline Tecniche -Inglese e Francese buona conoscenza parlato e scritto; -Esperienza nella gestione di micro team di sviluppo -Background tecnico Sono gradite: -Conoscenze Microsoft SQL Server, DB Oracle, Power BI -Prevista la possibilità di lavorare dalla sede del fornitore purchè sia in provincia di MI-BG e sia garantita la disponibilità a recarsi presso sede dei clienti qualora necessario. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per una prestigiosa azienda cliente, stiamo cercando un Full stack developer con esperienza La risorsa verrà inserita nel team di sviluppo per supportare gli sviluppatori nelle richieste effettuate dal cliente, sia in ambito Front che Back. Richiesta esperienza in Angular (7 e 8) C# ASP.NET Core Entity Framework REST Micro Service Architecture HTML CSS JavaScript JSON XML Angular (7 o 8) Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le candidature per la ricerca di un Business Analyst, per la sede di Milano/Bergamo, con comprovata esperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni CRM su piattaforme Cloud. Competenze ed esperienze richieste: -Laurea di primo Livello -Esperienza di almeno 4 Anni nel settore IT (possibilmente CRM) -Certificazione Salesforce Administrator. Soft Skills: -Esperienza nella gestione di micro team di sviluppo -Ottimo standing, capacità relazionali e skill consulenziali -Attitudine al problem solving -Autonomia nella gestione delle attività assegnate -Forte motivazione, curiosità ed apertura al cambiamento -Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un progetto in ambito finanziario, siamo alla ricerca di un Developer.Net con un'esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in tale ambito di sviluppo. L'attività lavorativa è prevista in modalità Smart Working. Technical Skill Required: -Significativa esperienza con C# e.NET -Buona conoscenza di Rest APIs usando Asp.Net Web API -Buona conoscenza di Azure platform -Esperienza con sistemi distribuiti e architettura a micro servizi. Nice to have: -Esperienza di sviluppo basato su test -Esperienza di sviluppo di soluzioni e-commerce -Esperienza di lavoro in Metodologia Agile. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese fluente (C1-C2) Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse di Mantenzione. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi di Treviso TV. Requisiti: - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico; - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.