-
loading
Solo con l'immagine

Liberto


Elenco delle migliori vendite liberto

LIBERTO I EL REDOBLE AMERICÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARICATORE ADATTO PER DORO 7060, 8031, 8035, 8040, LIBERTO 8025, CARICATORE DI RETE 1A OTB CON PANNO PER LA PULIZIA DELLO SCHERMO MUNGOO
    • ✅ Ricambio perfetto: il caricabatterie sviluppato appositamente per i telefoni cellulari Doro garantisce una compatibilità senza problemi.
    • ✅ Cavo di ricarica: il caricatore è piccolo, leggero e versatile. I cavi da 100 cm offrono abbastanza spazio durante la ricarica.
    • ✅ 1A corrente di ricarica: fino a 1000 mAh per modelli compatibili. L'elettronica di ricarica intelligente protegge il tuo smartphone da sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.
    • ✅ Versatile: il cavo di ricarica è inoltre compatibile con i seguenti modelli: Doro Liberto 820, Liberto 810, Liberto 650, PhoneEasy 745, PhoneEasy 632, PhoneEasy 631, PhoneEasy 622, PhoneEasy 621, PhoneEasy 613, PhoneEasy 612, PhoneEasy 508. , Primo 36. 5, Primo 405, Primo 413, Primo 571, Primo 305, 1361, 2404, 2414, 2424, 5516, 6050, 8031, 8031C, 8040, 820 Claria, 820 Mini Claria, Liberto 820 Mini, Liberto 820 Mini, Liberto 825, PhoneEasy 509, PhoneEasy 510, PhoneEasy 631, Primo 215, Primo 413, Primo 571.
    • ✅ Su misura: questo caricabatterie per smartphone di qualità convince con le sue dimensioni compatte e molta potenza. Il connettore si adatta facilmente e in modo sicuro nel dispositivo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCONOSCIUTO DORO LIBERTO 8031 - CARICABATTERIE PER ACCENDISIGARI USB DA AUTO, DOPPIA PORTA, ULTRA VELOCE, USB X2, 12/24 V
    • Potente: 2.1 A – Questo caricabatterie per accendisigari fornisce al vostro Doro Liberto 8031 una velocità di ricarica massima per prestazioni ininterrotte di navigazione e streaming multimediale.
    • S E C U R I T E: questo caricabatterie da auto è omologato CE e conforme alle direttive dell'Unione europea, siete voi stessi e il vostro Doro Liberto 8031.
    • Compatibilità: doppie porte USB per adattarsi al vostro Doro Liberto 8031 e ad altri dispositivi (smartphone, GPS, MP3, fotocamere, ecc.).
    • Pratico: caricare 2 dispositivi contemporaneamente e ultra rapidamente e guadagnare un "max" di tempo di ricarica.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Super Panoramico Quattro vani + un’altro mezzo vano + 2 bagni + garage e spazio posto auto, situato in Fiumefreddo di Sicilia (CT) Via Liberto - Contrada San Biagio, vista mare, vista Etna e vista Taormina; ingresso indipendente, disposto su due piani per un totale di 3. (situato all’ultimo piano) in via Liberto. Molto luminoso, dispone di 3 balconi panoramici su entrambi i lati della casa e su entrambi i piani (piano giorno e piano notte), situato a circa 7 km dalla splendida Taormina, circa 2,5 km dal mare e circa 1,5 km dal casello autostradale. Appena ristrutturato, piano 2 e terzo (che sarebbe ultimo piano). Prezzo affare € 150.000.
    150.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In zona centrale, proponiamo soluzione indipendente su due livelli. Piano terra un locale commerciale finito di circa 180 mq, molto luminoso con 2 bagni e giardino. Piano primo rustico allo stato avanzato di circa 180 mq composto da soggiorno con cucinotto open space, salotto, due camere da letto, 2 servizi, cabina armadio, predisposizione per camino, e area solare di proprietà. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia (tra le meglio conservate del salento) e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle (Ercole). Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806. I primi a possedere Racale furono, nel XII secolo, i De Tallia, famiglia normanna. In seguito fu feudo per oltre un secolo di un ramo della nobile famiglia ravellese Della Marra, i cui principali esponenti furono Pietro (1250), Risone II, Giovanotto de Marra, Riccardo. Ultimo discendente del ramo fu un altro Riccardo, morto nel 1470, i cui figli, Giovanni e Menga, non ereditarono alcun feudo perché già alienati. Passò quindi all'importante famiglia senese dei Tolomei di cui faceva parte Pia dei Tolomei celebrata da Dante nella Divina Commedia e che diede i natali proprio a Racale a Marc'Antonio Tolomei vescovo di Lecce dal 1485 al 1498. Sotto questa famiglia la città conobbe un periodo di floridezza e di crescita demografica tanto da farne uno dei centri più popolosi del salento dell'epoca in particolare con la contessa Porzia. In seguito toccò ai Guevara, ai De Franchis e infine ai baroni Basurto. Particolarmente significativo fu, per la storia della città di Racale, il terremoto del 1743 in seguito al quale venne distrutta l'antica chiesa parrocchiale del XII secolo, ripristinata poi nel 1756.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alle porte di Racale, sulla strada che porta alla marina di Torre Suda, proponiamo in vendita locale artigianale da ristrutturare di circa 150 mq con ampi spazi esterni. Racale è un comune italiano di 10.965 abitanti della provincia di Lecce in Puglia che dal 1999 si fregia del titolo di città assegnato con decreto del presidente della Repubblica. Situato nel basso Salento, dista 54 km dal capoluogo provinciale e 6 km dal mare Ionio. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione. La città sorge in una delle aree a maggior vocazione calzaturiera dell'intero territorio nazionale, negli anni passati è stato uno dei più grossi centri dediti alla produzione di calze. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle. Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806. I primi a possedere Racale furono, nel XII secolo, i De Tallia, famiglia normanna. In seguito fu feudo per oltre un secolo di un ramo della nobile famiglia ravellese Della Marra, i cui principali esponenti furono Pietro (1250), Risone II, Giovanotto de Marra, Riccardo. Ultimo discendente del ramo fu un altro Riccardo, morto nel 1470, i cui figli, Giovanni e Menga, non ereditarono alcun feudo perché già alienati. Passò quindi all'importante famiglia senese dei Tolomei di cui faceva parte Pia dei Tolomei celebrata da Dante nella Divina Commedia e che diede i natali proprio a Racale a Marc'Antonio Tolomei vescovo di Lecce dal 1485 al 1498. Sotto questa famiglia la città conobbe un periodo di floridezza e di crescita demografica tanto da farne uno dei centri più popolosi del salento dell'epoca in particolare con la contessa Porzia. In seguito toccò ai Guevara, ai De Franchis e infine ai baroni Basurto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In posizione strategica angolare in via di passaggio, proponiamo in locazione locale commerciale adibito a pizzeria da asporto. Il suddetto è composto da 2 vani per un totale di circa 80 mq con vetrina fronte, antibagno e servizio, inoltre il locale sarà affittato con tutta l'attrezzatura e l'arredamento. Il complesso è dotato esternamente di rampa per diversamente abili. Racale è un comune italiano di 10.965 abitanti della provincia di Lecce in Puglia che dal 1999 si fregia del titolo di città assegnato con decreto del presidente della Repubblica. Situato nel basso Salento, dista 54 km dal capoluogo provinciale e 6 km dal mare Ionio. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione. La città sorge in una delle aree a maggior vocazione calzaturiera dell'intero territorio nazionale, negli anni passati è stato uno dei più grossi centri dediti alla produzione di calze. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle. Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806. I primi a possedere Racale furono, nel XII secolo, i De Tallia, famiglia normanna. In seguito fu feudo per oltre un secolo di un ramo della nobile famiglia ravellese Della Marra, i cui principali esponenti furono Pietro (1250), Risone II, Giovanotto de Marra, Riccardo. Ultimo discendente del ramo fu un altro Riccardo, morto nel 1470, i cui figli, Giovanni e Menga, non ereditarono alcun feudo perché già alienati. Passò quindi all'importante famiglia senese dei Tolomei di cui faceva parte Pia dei Tolomei celebrata da Dante nella Divina Commedia e che diede i natali proprio a Racale a Marc'Antonio Tolomei vescovo di Lecce dal 1485 al 1498. Sotto questa famiglia la città conobbe un periodo di floridezza e di crescita demografica tanto da farne uno dei centri più popolosi del salento dell'epoca in particolare con la contessa Porzia. In seguito toccò ai Guevara, ai De Franchis e infine ai baroni Basurto. Particolarmente significativo fu, per la storia della città di Racale, il terremoto del 1743 in seguito al quale venne distrutta l'antica chiesa parrocchiale del XII secolo, ripristinata poi nel 1756.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In posizione strategica angolare in via di passaggio, proponiamo in locazione locale commerciale da adibire ad ufficio o negozio. Il suddetto è composto da ampia sala di circa 140 mq con 2 grandi vetrate, antibagno e servizio, inoltre il complesso è dotato esternamente di rampa per diversamente abili. Racale è un comune italiano di 10.965 abitanti della provincia di Lecce in Puglia che dal 1999 si fregia del titolo di città assegnato con decreto del presidente della Repubblica. Situato nel basso Salento, dista 54 km dal capoluogo provinciale e 6 km dal mare Ionio. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione. La città sorge in una delle aree a maggior vocazione calzaturiera dell'intero territorio nazionale, negli anni passati è stato uno dei più grossi centri dediti alla produzione di calze. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle. Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806. I primi a possedere Racale furono, nel XII secolo, i De Tallia, famiglia normanna. In seguito fu feudo per oltre un secolo di un ramo della nobile famiglia ravellese Della Marra, i cui principali esponenti furono Pietro (1250), Risone II, Giovanotto de Marra, Riccardo. Ultimo discendente del ramo fu un altro Riccardo, morto nel 1470, i cui figli, Giovanni e Menga, non ereditarono alcun feudo perché già alienati. Passò quindi all'importante famiglia senese dei Tolomei di cui faceva parte Pia dei Tolomei celebrata da Dante nella Divina Commedia e che diede i natali proprio a Racale a Marc'Antonio Tolomei vescovo di Lecce dal 1485 al 1498. Sotto questa famiglia la città conobbe un periodo di floridezza e di crescita demografica tanto da farne uno dei centri più popolosi del salento dell'epoca in particolare con la contessa Porzia. In seguito toccò ai Guevara, ai De Franchis e infine ai baroni Basurto. Particolarmente significativo fu, per la storia della città di Racale, il terremoto del 1743 in seguito al quale venne distrutta l'antica chiesa parrocchiale del XII secolo, ripristinata poi nel 1756.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affitto casa con tre camere da letto singole a €250 l'una. La casa è situata nel quartiere ferrarese Giovanni XXIII ed è composta da tre camere con letti singoli, cucina con tutti i confort, bagno con vasca e lavatrice, sgabuzzino, garage e giardino anteriore e posteriore. Il prezzo per camera esclude tutte le spese. Appartamento liberto dal primo ottobre!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sul confine tra Racale e Taviano retrostante la Sa.keer, proponiamo in vendita ampio suolo edificabile. Il suddetto si estende su una superficie di circa 1.140 mq. E' vicinissimo ad ogni servizio ed è possibile edificare mono villa o abitazioni a schiera. Racale è un comune italiano di 10.965 abitanti della provincia di Lecce in Puglia che dal 1999 si fregia del titolo di città assegnato con decreto del presidente della Repubblica. Situato nel basso Salento, dista 54 km dal capoluogo provinciale e 6 km dal mare Ionio. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione. La città sorge in una delle aree a maggior vocazione calzaturiera dell'intero territorio nazionale, negli anni passati è stato uno dei più grossi centri dediti alla produzione di calze. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle. Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Via liberto a pochi chilometri dal mare, in complesso con cancello automatico e posto macchina privato propone appartatamente in contesto carino, al 1° piano composto da ingresso, cucina abitabile, bagno, camera da letto e due balconi. Buono stato, arredato con possibilità di garage, classe energetica e 63.03 kWh/mq anno. Solo referenziati con busta paga. Per info 3299746485i
    250 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cod.11267 - Affittasi in bel contesto di villa storica a circa 4 km dal centro, in zona tranquilla e lontano dai rumori ampio appartamento arredato posto al piano primo e composto da ingresso/ salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, stanza armadi,2 camere matrimoniale, altra stanza ad uso camera o studio, bagno con doccia. Al pt collegata anche da scala interna troviamo stanza lavanderia/cantina/ripostiglio. A corredo giardino non recintato. A corredo posti auto Liberto da subito disponibile a fare contratto 18 mesi. www.casain24ore.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Merate - Liberto subito! Fronte strada ad alto scorrimento con antistante ampio parcheggio, disponiamo al piano primo di splendido OPEN SPACE COMMERCIALE di 300 mq oltre i doppi servizi / disabile e all'ufficio. Due ingressi, l'impianto di climatizzazione e di riscaldamento, l'impianto elettrico e la predisposizione dell'antifurto completano l'immobile. € 2.500,00 mensili. Ottimo stato di manutenzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    In ottima zona di passaggio, proponiamo in locazione ad uso esclusivo d'ufficio, ampio 1° piano. La soluzione è composta da ingresso, 5 camere, doppio servizio, ampio balcone e box. La soluzione è disponibile da subito. Ottimo investimento! Racale è un comune italiano di 10.965 abitanti della provincia di Lecce in Puglia che dal 1999 si fregia del titolo di città assegnato con decreto del presidente della Repubblica. Situato nel basso Salento, dista 54 km dal capoluogo provinciale e 6 km dal mare Ionio. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione. La città sorge in una delle aree a maggior vocazione calzaturiera dell'intero territorio nazionale, negli anni passati è stato uno dei più grossi centri dediti alla produzione di calze. Il territorio di Racale fu abitato sin dall'antichità; i resti di una specchia e del dolmen Ospina nelle immediate campagne circostanti confermano che la zona fu popolata quasi certamente sin dall'età preistorica. Popolazioni messapiche, greche e romane si succedettero nel corso dei secoli. Due sono le ipotesi circa l'origine dell'abitato e del nome di Racale. Da alcuni documenti rinvenuti il paese potrebbe avere origine romana e sarebbe stato fondato da Eraclio, un liberto romano a cui si deve anche lo stemma della città (la lupa che allatta i due gemelli, Romolo e Remo, secondo la tipica simbologia romana). Un'altra tesi ipotizza che nel luogo in cui sorge Racale, in epoca greca, si trovasse un sito di culto dedicato all'eroe della mitologia Eracle. Subì le incursioni e le aggressioni ad opera di popolazioni barbare provenienti dal mare. In epoca normanna visse un periodo di prosperità e pace che determinò la formazione di una piccola città a pianta quadrangolare. Da questo momento storico varie furono le famiglie feudatarie che ne detennero il possesso fino all'eversione della feudalità avvenuta nel 1806. I primi a possedere Racale furono, nel XII secolo, i De Tallia, famiglia normanna. In seguito fu feudo per oltre un secolo di un ramo della nobile famiglia ravellese Della Marra, i cui principali esponenti furono Pietro (1250), Risone II, Giovanotto de Marra, Riccardo. Ultimo discendente del ramo fu un altro Riccardo, morto nel 1470, i cui figli, Giovanni e Menga, non ereditarono alcun feudo perché già alienati. Passò quindi all'importante famiglia senese dei Tolomei di cui faceva parte Pia dei Tolomei celebrata da Dante nella Divina Commedia e che diede i natali proprio a Racale a Marc'Antonio Tolomei vescovo di Lecce dal 1485 al 1498. Sotto questa famiglia la città conobbe un periodo di floridezza e di crescita demografica tanto da farne uno dei centri più popolosi del salento dell'epoca in particolare con la contessa Porzia. In seguito toccò ai Guevara, ai De Franchis e infine ai baroni Basurto. Particolarmente significativo fu, per la storia della città di Racale, il terremoto del 1743 in seguito al quale venne distrutta l'antica chiesa parrocchiale del XII secolo, ripristinata poi nel 1756
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Via Petrarca -tra la via Notarbartolo e la via Libertà. 2 Vani Mq 50 con POSTO MOTO ed accesso indipendente. L’appartamento, ubicato al piano terra di un grazioso palazzo, è composto da: Ingresso su ampio soggiorno, angolo cottura arredato, camera, servizio. Al bivani si accede mediante un vialetto in cui è possibile posteggiare la moto. La zona è residenziale, ben abitata, di elevato decoro urbano, con buoni servizi primari, trasporti pubblici, scuole, supermercati, banche. L’immobile, ubicato vicinissimo alla via Sciuti che, con le sue molteplici attività commerciali, consente di avere momenti di svago. Inoltre si trova a pochi metri da villa Sperlinga che costituisce un polmone verde e una risorsa per il tempo libero. Peg. Palermo, pressi, bella, zona, appartamento, vani, casa, piazza, unità, d’italia, via, libertà, statua, piazza, vittorio, veneto, terrasanta, leopardi, stazione, notarbartolo, robinson, san, michele, piazza, alberigo, gentili, gioacchino, di, marzo, ariosto, villa, sperlimga, vann’antò, umberto, pipitone, federico, cesareo, lo, jacono, pirandello, tesso, giusti, sciuti, notarbartolo, libertò, giardino, inglese, politeama, massimo, duca, della, verdura, nunzio, morello,di, marzo, marchese, di, villabianca, mondini, d’annunzio, lazio, rutelli, villa, heloise, ugdulena, cordova, simone, cuccia, viale, francesco, scaduto, giordano, luminoso, stato, sede, immobile, affitto, imprendocasa
    450 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGE 618/2015. Lotto 2: Partinico (PA), Partinico, via Santi Savarino 7 - piena propriet del box auto sito in Partinico (PA), via Santi Savarino snc, piano seminterrato, censito al Catasto dei Fabbricati foglio 57, particella 1575, sub. 25, categoria C/6, classe 5, consistenza mq. 35, superficie 40 mq.. Prezzo base Euro 25.000,00; Offerta minima Euro 18.750,00; Rilancio minimo Euro 500,00. Vendita senza incanto 28/11/2019 ore 09:30 presso i locali dell' ASSO.VE.D.A. in Palermo, via Sammartino 2.. G.E. Dott.ssa Imperiale Valentina. Prof. Delegato Avvocato Di Liberto Giuseppe, Tel. 091335768. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4172887
    25.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cod.11151 - Piazza della Libertò pressi - in contesto molto elegante, proponiamo bellissimo appartamento, al piano attico (secondo ed ultimo con ascensore), recentemente ristrutturato di cinque grandi vani e dotato di posto auto. L'immobile, di 180 mq circa, e' disposto su due livelli ed e' composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, quattro camere matrimoniali, due bagni uno dei quali con vasca, posto auto esclusivo di circa 11 mq.. Visitabile dai primi di Giugno. Lo stabile ha un grande resede condominiale alberato, adibito a parcheggio auto, moto e bici. L'appartamento fa parte di un complesso residenziale completamente recintato, si accede da cancello pedonale, oppure tramite passo carrabile con cancello ad apertura elettrica. Dotato di: arredamento completo, aria condizionata, videocitofono, portoncino blindato, allarme. Contratto 4 4, deposito cauzionale 3 mesi, spese condominiali € 310/mese. Solo referenziati. Per informazioni e visite B&J Consulenze Immobiliari Srl allo 055700186 oppure al 3382283170 La B&J Consulenze Immobiliari Srl offre valutazioni gratuite per i vostri immobili nel caso vogliate venderli o affittarli. Visitate il nostro sito internet: WWW.BEJIMMOBILIARE.IT dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti. Classe energetica: F - Rif. Affitto: piazza della Liberta' € 1600 www.casain24ore.it
    1.600 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CASSIA BIS - VIA DELLA GIUSTINIANA- Porzione di casale indipendente di 127 mq all'interno di un grande parco con piscina e reperti romani a 2,5 km dalla Cassia Bis e 4 Km dal raccordo anulare.L'immobile fa parte di una grande proprietà immersa in un magnifico parco di 17.000 mq al cui interno si trovano il tracciato di un'antica strada romana e la tomba di un liberto, una grande piscina ed un uliveto. La porzione che viene locata costituisce il lato destro del casale principale, ha un proprio ingresso indipendente dal giardino ed è disposto su due livelli. Al piano terra troviamo una grande cucina arredata, il disimpegno da cui parte la scala ed il bel soggiorno con un grande camino; al primo piano ci sono una camera matrimoniale, una camera singola ed il bagno.Le spese condominiali, comprensive dell'uso della piscina, del riscaldamento e del consumo di acqua, ammontano a 180 /mese.Canone richiesto 1.020,00 /mese
    1.020 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGE 618/2015. Lotto 2: Partinico (PA), Partinico, via Santi Savarino snc - Piena propriet di box auto. Prezzo base Euro 19.000,00; Offerta minima Euro 14.250,00; Rilancio minimo Euro 500,00. Vendita senza incanto 07/05/2020 ore 09:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo via Sammartino 2. G.E. Dott.ssa Imperiale Valentina. Prof. Delegato e Custode Avv. Di Liberto Giuseppe, Tel. 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4206724
    19.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 2: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 4 al piano seminterrato, mq 20. Prezzo base Euro 12.000,00; Offerta minima Euro 9.000,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 23/06/2020 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4217241
    12.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 4: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 27 al piano seminterrato, mq 30,50. Prezzo base Euro 24.000,00; Offerta minima Euro 18.000,00; Rilancio minimo Euro 2.000,00. Vendita senza incanto 23/06/2020 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4217243
    24.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 7: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 47 al piano seminterrato, mq 17,60. Prezzo base Euro 10.000,00; Offerta minima Euro 7.500,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 23/06/2020 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4217246
    10.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 8: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 47/b al piano seminterrato, mq 17,60. Prezzo base Euro 10.000,00; Offerta minima Euro 7.500,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 23/06/2020 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4217247
    10.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 6: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 33/a al piano seminterrato, mq 39. Prezzo base Euro 9.000,00; Offerta minima Euro 6.750,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 23/06/2020 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4217245
    9.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    TORRE PELLICE. A dieci minuti di distanza dal centro del paese, proponiamo in vendita rustico liberto su tre arie con giardino, situato in zona panoramica ed immersa nel verde. La borgata in cui si trova è abitata tutto l’anno da residenti e la strada d’accesso è asfaltata. La soluzione è composta al piano terreno da una stalla ed al piano superiore da tre camere. Il riscaldamento è attualmente assente in quanto l’immobile si presenta da ristrutturare. A completare il tutto sono una cantina, un posto auto ed un bellissimo giardino di circa 500mq. Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile di zona o per avere maggiori informazioni in merito! NB. Sei interessato a questa soluzione ma per acquistare devi vendere il tuo immobile? Contattaci per avere valutazione e consulenze gratuite, per ottenere il meglio dalla vendita! Da oggi potete contattarci su WhatsApp al numero 366/7179706. Metti "Mi piace"alla nostra pagina "Evocasa Luserna" su Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mercato immobiliare
    5.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGE 618/2015. Lotto 2: Partinico (PA), Partinico, Via Santi Savarino snc - Box auto piano seminterrato, superficie 40 mq. Prezzo base Euro 14.500,00; Offerta minima Euro 10.875,00; Rilancio minimo Euro 500,00. Vendita senza incanto 28/01/2021 ore 09:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo via Sammartino 2. G.E. Dott.ssa Imperiale Valentina. Prof. Delegato e Custode Avv. Di Liberto Giuseppe, Tel. 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4245464
    14.500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Horizon immobiliare propone in vendita ampio 5 locali posto al 6 piano di stabile signorile, con tripla esposizione. L'immobile di ampia metratura e composto da doppio ingresso, salone triplo con balconata che circonda l'intera stanza con affaccio su Parco di Piazza Napoli, cucina abitabile anch'essa con accesso diretto al 2° balcone, 3 camere da letto, di cui una con balcone, due servizi con finestra, ripostiglio. L'immobile è da ristrutturare, e l'ampia metratura permette la totale personalizzazione degli spazi, o il frazionamento in più unità immobiliari, anche avvalendosi della prestazione del Nostro Geometra. Con l'immobile vi è la possibilità di acquistare box auto doppio. Portineria Full time, liberto subito. Per maggiori info visita il sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" are.it
    795.000 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Adiacente alla stazione di trenord e in posizione ottimale al raggiungimento dei negozi di beni di prima necessità e scuole, sito in contesto signorile e TRIFAMILIARE, proponiamo in VENDITA confortevole TRILOCALE posto a piano primo servito da ascensore e così meglio disposto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, disimpegno zona notte, comoda camera matrimoniale, cameretta oltre bagno. Completa la soluzione il BOX. Prezzo: € 160.000,00 oltre box € 15.000,00 LIBERTO ENTRO DICEMBRE 2021!! BASSISSIME SPESE CONDOMINIALI!! CONSIGLIATA LA VISIONE!! ** il contenuto del presente annuncio (foto, descrizione, documenti allegati e tutto ciò che è visibile nell’annuncio stesso) è di proprietà esclusiva della società GRUPPO HOMEGA SAS, di conseguenza è severamente vietato l’utilizzo illecito dei dati riportati senza l’autorizzazione scritta dalla società stessa. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato. **
    175.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 4: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto, piano seminterrato, n. 27. Prezzo base Euro 18.000,00; Offerta minima Euro 13.500,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 27/04/2021 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4259312
    18.000 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGF 101/1985. Lotto 6: Palermo (PA), Via Goldoni 9 - Box auto n. 33/a al piano seminterrato, mq 39. Prezzo base Euro 6.750,00; Offerta minima Euro 5.100,00; Rilancio minimo Euro 1.000,00. Vendita senza incanto 27/04/2021 ore 16:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. in Palermo, Via Sammartino 2. G.D. Giammona Gabriella. Curatore Fallimentare Avv. Giuseppe Di Liberto 0916618971. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4259314
    6.750 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tribunale di Palermo. RGE 484/2014. Lotto UNICO: Palermo (PA), Via Felix Mendelssohn 12 - Appartamento piano rialzato al centro salendo la scala dell'edificio "2D", due vani ed i seguenti accessori: cucina, wc doccia, ingresso, balcone in parte chiuso a veranda e villetta. Prezzo base Euro 40.500,00; Offerta minima Euro 30.375,00; Rilancio minimo Euro 1.500,00. Vendita senza incanto 28/04/2021 ore 09:30 presso i locali dellASSO.VE.D.A. siti in Palermo, via Sammartino n. 2. G.E. Dott.ssa Imperiale Valentina. Prof. Delegato e Custode Avvocato Di Liberto Giuseppe, Tel. 091335768. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4260400
    40.500 €
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Rif. B508 - Novara (NO), zona Sacro Cuore. Proponiamo in vendita garage singolo ubicato al piano seminterrato in palazzina. Lo stesso è di 14 mq. LIBERTO SUBITO!
    8.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Milano, in zona piazzale Accursio, a pochi passi dal… Milano, in zona piazzale Accursio, a pochi passi dal consolato Americano, viale Certosa, in stabile civile, proponiamo in locazione, con incarico in esclusiva, luminoso bilocale di 62 mq circa con balcone completamente arredato. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con balcone, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'immobile è inoltre ubicato in una zona estremamente servita dai mezzi di superficie, comoda per le autostrade e non da ultimo ricca di negozi di quartiere. Canone mensile Euro 850 oltre 200 Euro spese condominiali. Liberto subito. Visita l'appartamento con il virtual tour: https: //viewer.realisti.co/LdpQD6/ Chiamaci subito per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare, T. 02 349 42 02 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.santateclaimmobiliare.com. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 62 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Santa Tecla Immobiliare
    850 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.