-
loading
Solo con l'immagine

Libri game


Elenco delle migliori vendite libri game

GAME BOY - GERÄT COLOR GELB [EDIZIONE: GERMANIA]
  • 52 colori brillanti contemporaneamente visualizzato sullo schermo del Game Boy color piccolo portatile.
  • Gioco portatile a colori è un impressionante anticipo.
  • È due volte più veloce rispetto al normale Game Boy produce un' azione più sofisticati giochi – più veloce, più avanzati ai, e una maggiore realismo.
  • you don' t have to go out e Acquista tutti i nuovi giochi per godere di giocare in vari colori.
  • È possibile riprodurre tutti i 450 titoli originali Game Boy, Game Boy color e li trasforma a colore da bianco e nero.
  • Nuovi giochi progettato specificamente per Game Boy color sono più nitide e colori ancora più intensi con uno spettro completo tavolozza di più di 32,000.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GAME BOY COLOR PURPLE
  • 52 colori brillanti contemporaneamente visualizzato sullo schermo del Game Boy color piccolo portatile.
  • Gioco portatile a colori è un impressionante anticipo.
  • È due volte più veloce rispetto al normale Game Boy produce un' azione più sofisticati giochi – più veloce, più avanzati ai, e una maggiore realismo.
  • you don' t have to go out e Acquista tutti i nuovi giochi per godere di giocare in vari colori.
  • È possibile riprodurre tutti i 450 titoli originali Game Boy, Game Boy color e li trasforma a colore da bianco e nero.
  • Nuovi giochi progettato specificamente per Game Boy color sono più nitide e colori ancora più intensi con uno spettro completo tavolozza di più di 32,000.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRI AUDIO INSPIRED AUDIOPHILE RELATED AUDIO BOOK LOVER DE MAGLIETTA
  • Per gli amanti di tutti i divertenti audiolibri, audiofili divertenti, amanti dei libri audio, Papa de Libri Audio, Maman de Libri Audio, Famiglia di Libri Audio, Humour de Libri Audio, Blague de Libri Audio, Ascoltare Libri Audio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDO A META PREZZO LIBRI USATI PER LA SCUOLA MEDIA TUTTE LE MATERIE TRIENNALI E BIENNIO BEN TENUTI:MUSICA "SUONA SUBITO " ED. ORO 1/2/3/- EPICA LETTERATURA,"TERRE INCANTATE "ED. LATTES -ITALIANO TERRE INCANTATE 1/2/3/ ED. LATTES- SCIENZE "LE SCIENZE DI OGNI GIORNO A/B/C/D ED. ARANCIONE-GARMMATICA "IN CHIARO " A/B ED SENSINI-FRANCESE"QUELLE CHANCE"1/2/3/ DE LANG- MATEMATICA "MATE.COM"1/2/3/A/B/C/ ED LESCER- RELIGIONE "IL TESORO CHE C'E'"ED.MARIETTI- GEOGRAFIA "KILIMANGIARO"1/2/3/ ED LATTES -INGLESE "GAME ON!"1/2/3/+(GRAMMAR) ED PETRINI -STORIA "TANTI TEMPI UNA STORIA" 1/2/3/ ED LA NUOVA ITALIA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vendo libri USATI ma in buono stato, adatti ad una età di 10-11anni. Un buon passatempo, ottimo per tener fresca la mente senza spendere cifre impegnative. Vendibili anche separatamente previo contatto diretto. Il tutto a 10,00€. Di seguito i titoli e gli autori: SCUOLA ZOO “Espulso dalla Classe, rientra dalla Finestra” di Mondadori; SCUOLA ZOO “Siamo una classe Fortissimi” di Mondadori; VOLO SEGRETO – Tattica Game di Giunti Mazocco; SETTE GIORNI A PIRO PIRO di Dino Ticli; FLAMBUS GREEN E L’ULTIMO IPPOCASTANO di Roberto Pavanello; SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN 48/72 H IN TUTTA ITALIA + 9,00 Euro Le modalità di Pagamento: * Bonifico Bancario Anticipato * Paypal * Contatti diretti per la consegna ed il pagamento brevi mano.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto

2 foto

Padova (Veneto)
Video game diaries. Viaggio al centro della decima arte di Veronica La Peccerella; 1°Edizione: Ultra (17 novembre 2016); Copertina flessibile illustrata a colori: 123 pagine; Lingua: Italiano ISBN-10: 8867765329 ISBN-13: 978-8867765324 Peso di spedizione: 0,150 gr. I gamer sono sempre più numerosi, e ormai appartengono alle categorie e alle età più diverse, ma questo esodo collettivo verso il virtuale non rappresenta solo una fuga. In bilico tra software e opera d’arte, un video game può servire anche a dar senso alla realtà, proprio come la letteratura, il cinema e altri linguaggi artistici. C’è una ragione, però, se negli ultimi anni i videogiochi sono diventati così importanti: perché il loro linguaggio è lo stesso che governa il nostro quotidiano, perché mai come oggi la nostra realtà è scritta in codice binario e i nerd sono in cima alla catena alimentare tecnologica. In questo ironico diario di viaggio nel mondo dei videogiochi, l’autrice esplora i limiti e le potenzialità del media più rappresentativo della nostra epoca, compiendo un itinerario personale e mai scontato. Ad affiancarla, le illustrazioni di tre giovani artiste provenienti dal mondo della fotografia, della televisione e dell’editoria, pronte a mostrarvi che l’immaginario dei video game è ormai parte integrante della cultura pop. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
9 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI PER 2 GIOCATORI STAR WARS - L'ATTACCO DEI CLONI DECK NUOVO BLISTERATO - ORIGINALE SPEDIZIONE PIEGO DI LIBRI: ORDINARIO 2 EURO RACCOMANDATO 4 EURO (TRACCIATO)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
DUE DECK CARTE BLEACH PANINI - BANDAI OGNI DECK CONTIENE 33 CARTE SERIE 1 PARTNER SERIE 1 RIVALI DECK NUOVI BLISTERATI SPEDIZIONE PIEGO DI LIBRI: ORDINARIO 2 EURO RACCOMANDATO 4 EURO (TRACCIATO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JOE DEVER librogame I BUCANIERI DI SHADAKIDI lupo solitario 22 collana diretta da Giulio Lughi illustrato da Brian Williams tradotto da Laura Pelaschiar McCourt Edizioni E. Elle Febbraio 2000 Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5. Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario. I bucanieri di Shadaki (titolo originale The Buccaneers of Shadaki) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1994 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il ventiduesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1995, fu a cura della Edizioni EL. Questo libro è il secondo della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore. Quest'avventura è ambientata negli stessi luoghi della serie Oberon - il Giovane Mago: una serie di libri game in 4 volumi, in cui il protagonista è un ragazzo umano, allevato dagli Shianti. Il compito di Oberon (Grey Star nell'originale) è quello di distruggere il potente stregone Shazarak (uno Shianti rinnegato). I bucanieri di Shadaki è temporalmente successiva alla serie di Oberon. TRAMA Tu sei un Grande Maestro Ramas del Nuovo Ordine, incaricato direttamente dal Supremo Maestro Ramas Lupo Solitario, di riportare la Pietra di Luna dai semi-dei Shianti. In questa avventura, attraverserai le terre della Libera Alleanza del Magnamund meridionale, da Elzian, capitale di Dessi, sino al porto Shun, città affacciata sul Mare dei Sogni. In mezzo a questo mare, si trova l'Isola di Lorn, la dimora dei semi-dei Shianti, la razza che creò la Pietra di Luna. Solo quando arriverai all'isola, potrai consegnare la preziosa reliquia direttamente nella mano dei loro creatori. Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LIBRI RAGAZZI. Il volo segreto di Stephen Thraves; Ed.Giunti Marzocco, 1993; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 180; Traduttore: Andreina Emo Capodilista; Illustratore: Giorgio Donati; Titolo OriginaleThe Secret Night Flyer Game. Condizioni eccellenti con lievissimi segni d’uso e dello scaffale. Questa volta, tu sei insieme a Biggles in una delle sue spericolate missioni. Biggles, il suo vero nome è James Bigglesworth, è un esperto pilota da combattimento che adesso lavora per Scotland Yard. Devi dirigere l’aereo, stabilire le rotte, leggere le carte geografiche. Dipende da te se Biggles e la sua squadra riusciranno a risolvere il caso che gli è stato affidato. Si tratta di scoprire chi è che, nella notte, effettua voli aerei nel cielo della Cornovaglia. Chi sarà il pilota misterioso? Cosa nasconderà nel suo aereo? Contrabbando o refurtiva? Riuscirai a aiutare Biggles e i suoi amici? Il caso è nelle tue mani!
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un debutto letterario LitRPG nella tradizione di  Legendary Moonlight Sculptor,  di Nam Heesung, e  Ready Player One  di Ernest Cline. Ai primi posti nella classifica dei libri più venduti nel 2013, 2014 e 2015,  AlterWorld  è stato anche il bestseller n. 1 su Audible nel 2016, ed è stato tradotto in coreano, tedesco, polacco e ceco. Siamo nel futuro, e una nuova pandemia ha travolto la Terra: l’effetto perma. Ogni volta che si gioca al proprio video game online preferito, bisogna fare molta attenzione: la mente del giocatore potrebbe fondersi con il mondo virtuale e abbandonare il suo host comatoso. Un bel guaio per chi rimane eternamente incastrato dentro Tetris! Anche se sta comunque meglio di chi brucia vivo per sempre tra i relitti dei simulatori di carri armati. Ma alcuni infelici – i portatori di handicap, i malati terminali, i soldati veterani traumatizzati, le vittime del crimine e gli altri disadattati della società – scelgono di fuggire volontariamente dalla vita reale, cercando l’evasione nel mondo senza confini dei MMORPG online sword and sorcery. Max è un ex giocatore esperto che ha un cancro terminale, e decide di cogliere questa ultima occasione per preservare la sua vita e la sua identità. Così, si butta e insegue la promessa di immortalità insieme al alcuni amici fidati e alla donna che ama. Insieme, vagano per le strade di AlterWorld e assaporano l’agonia e l’estasi della sua assoluta libertà. Autore:   D. Rus EAN:  9788863554717 Editore:  Multiplayer Edizioni Genere:  Fantasy Formato:  Copertina rigida Lingua:  Italiano Traduttore:  Veronica La Peccerella
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STEPHEN KING IL GIOCO DI GERALD (Gerald's Game) SPERLING & KUPFER EDITORI MILANO prima edizione Gennaio 1993 Collana Pandora Traduzione italiana: Tullio Dobner BEST SELLER COPERTINA RIGIDA CON SOVRACCOPERTA ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 368, FORMATO CM. 14X22. Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le foto Stephen Edwin King (Portland, Maine, Contea Cumberlan, Stati Uniti 21 settembre 1947) è uno scrittore e sceneggiatore statunitense, uno dei più celebri autori di letteratura fantastica, in particolare horror, dell'ultimo quarto del XX secolo; è considerato anche un autore di spicco nel romanzo gotico moderno. Scrittore notoriamente prolifico, nel corso della sua fortunata carriera, iniziata nel 1974 con Carrie, ha pubblicato oltre sessanta opere, fra romanzi e antologie di racconti, entrate regolarmente nella classifica dei bestseller, vendendo complessivamente più di 400 milioni di copie. Buona parte delle sue storie ha avuto trasposizioni cinematografiche o televisive, anche per mano di autori importanti quali Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg, Frank Darabont e George A. Romero. Pochi autori letterari - a parte William Shakespeare, Agatha Christie e Arthur Conan Doyle - hanno avuto un numero paragonabile di adattamenti. A lungo sottostimato dalla critica letteraria, tanto da essere definito in maniera dispregiativa su Time Magazine «maestro della prosa post-alfabetizzata», a partire dagli anni novanta è cominciata una progressiva rivalutazione nei suoi confronti. Per il suo enorme successo popolare e per la straordinaria capacità di raccontare l'infanzia nei propri romanzi è stato paragonato a Charles Dickens, un paragone che lui stesso, nella prefazione a Il miglio verde, pubblicato a puntate alla maniera di Dickens, ha sostenuto essere più adeguato per autori come John Irving o Salman Rushdie. Fa parte del gruppo musicale composto unicamente da scrittori chiamato Rock Bottom Remainders. Il gioco di Gerald è un romanzo di Stephen King. In quest'opera King abbandona il filone horror e si cimenta in una vicenda dal carattere onirico, in cui l'introspezione psicologica della protagonista costituisce la parte principale della narrazione. La storia è quella di una donna che si ritrova costretta nella sua casa al lago in circostanze grottesche. La solitudine, la forzata immobilità e la paura porteranno la sua mente a spingersi decisamente oltre i limiti, fino a rievocare un terribile segreto d'infanzia per lungo tempo rimosso. Non mancano però le note sanguinolente, nel tipico stile King, soprattutto nella narrazione delle gesta di un efferato killer, che si svolge parallelamente alla vicenda della donna. Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale. Non e' prevista la consegna a mano Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il volo segreto di Stephen Thraves; Ed.Giunti Marzocco, 1993; Copertina flessibile illustrata a colori; Pagine: 180; Traduttore: Andreina Emo Capodilista; Illustratore: Giorgio Donati; Titolo OriginaleThe Secret Night Flyer Game. Questa volta, tu sei insieme a Biggles in una delle sue spericolate missioni. Biggles, il suo vero nome è James Bigglesworth, è un esperto pilota da combattimento che adesso lavora per Scotland Yard. Devi dirigere l’aereo, stabilire le rotte, leggere le carte geografiche. Dipende da te se Biggles e la sua squadra riusciranno a risolvere il caso che gli è stato affidato. Si tratta di scoprire chi è che, nella notte, effettua voli aerei nel cielo della Cornovaglia. Chi sarà il pilota misterioso? Cosa nasconderà nel suo aereo? Contrabbando o refurtiva? Riuscirai a aiutare Biggles e i suoi amici? Il caso è nelle tue mani! Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
4 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.