-
loading
Solo con l'immagine

Libro ristrutturazione


Elenco delle migliori vendite libro ristrutturazione

RISTRUTTURAZIONE DEL TEAM DI RISTRUTTURAZIONE DEL RESTAURO MAGLIETTA
  • Si tratta di un ottimo design di ristrutturazione realizzato per lavoratori e proprietari di case che amano rinnovare la loro casa, casa, appartamento o case. È anche una grande maglia di squadra per un lavoratore di ristrutturazione che ama il restauro di unità.
  • Equipaggiamento perfetto Progettazione per un appaltatore che si occupa di un progetto che comprende la ristrutturazione della casa. Realizzato per uomini, donne e bambini. Ti piace rimodellare il tuo immobiliare? Anche bel design per una festa di inaugurazione della casa.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISTRUTTURAZIONE DEL TEAM DI RISTRUTTURAZIONE DEL RESTAURO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Si tratta di un ottimo design di ristrutturazione realizzato per lavoratori e proprietari di case che amano rinnovare la loro casa, casa, appartamento o case. È anche una grande maglia di squadra per un lavoratore di ristrutturazione che ama il restauro di unità.
  • Equipaggiamento perfetto Progettazione per un appaltatore che si occupa di un progetto che comprende la ristrutturazione della casa. Realizzato per uomini, donne e bambini. Ti piace rimodellare il tuo immobiliare? Anche bel design per una festa di inaugurazione della casa.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA RESTAURO RISTRUTTURARE MAGLIETTA
  • Questo simpatico Home design colpisce anche Restoration & Renovate! Ha a che fare con la casa e anche con la ristrutturazione. Regalo super divertente per tutte le occasioni e gli amici.
  • Divertente ristrutturazione della casa presente. Ti piace Sayings? Ha qualcosa a che fare con la ristrutturazione, la riparazione e il rimodellamento! Inoltre, con la modernizzazione. Divertente design Home Renovation.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Titolo: IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE Guida agli esecutivi architettonici e strutturali - volume primo Autori: Casalini Antonio e Conti Giordano Editore: DARIO FLACCOVIO EDITORE Collana: doradus 2 Data di Pubblicazione: 1996 ISBN-10: 8877582774 ISBN-13: 978-8877582775 Pagine: 403 Formato: 21x28 illustrato b/n Legatura; brossura con filo di refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Integro come nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Questo volume fornisce una guida concreta di come si affronta, in studio e in cantiere, un progetto di ristrutturazione. Una guida tematica con centinaia di particolari esecutivi e costruttivi i quali divengono utilizzabili col computer tramite un programma. Disegni e analisi dettagliate di disparati intrventi edilizi trattati sotto l'aspetto: architettonico; strutturale (modalità del calcolo elementare); impiantistico (precauzioni esecutive); funzionale (convivenza dei materiali); cantieristico (modalità esecutive). Il contenuto di ogni volume esaurisce la trattazione ed è di fondamentale ausilio alla stesura del progetto. ALLEGATO: dischetto floppy disk. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario Il libro pesa meno di 2 kg (costo spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata Italia consigliato poiche tracciabile)
Vista prodotto
Italia
Titolo: QUINTA MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA Autore: Paolo Portoghesi Francesco Dal Co Data di Pubblicazione: 1991 Editore: Electa Milano ISBN: 8820803690 Pagine: 274 Formato: 21x27 illustrato a colori Legatura: brossura, copertina semirigida con alette Testo in: italiano CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: La copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. La quinta Mostra Internazionale di Architettura si svolge nel 1991, riassume, in diverse sezioni, il lavoro e le attività promosse da Dal Co negli anni precedenti la mostra. Convinto sostenitore della necessità di sviluppare la internazionalità della Biennale, Dal Co introduce una novità modellando la edizione sul formato della Esposizione dell' Arte. Tra le proposte più importanti dei Padiglioni, la selezione degli Stati Uniti che espongono progetti di Peter Eisenman e Frank O. Gehry, la Svizzera con una retrospettiva di Herzog & de Meuron e la Norvegia con Sverre Fehn. Nel Padiglione Italia, Dal Co propone una selezione di quaranta architetti italiani per gli anni novanta, tra cui Gae Aulenti, Massimiliano Fuksas, Aldo Aymonino, Giancarlo De Carlo, Renzo Piano, Luciano Semerani ed Ettore Sottsass. Altri due eventi segnano la quinta Biennale: - l'edificazione, nel viale d'ingresso ai Giardini, del Padiglione del Libro progettato da James Stirling, - la mostra alle Corderie dell'Arsenale di 43 scuole di architettura da tutto il mondo. Per questa 5. Mostra, Dal Co ribadisce anche l'importanza di un confronto stretto tra la Biennale e il territorio di Venezia, come testimoniano i tre differenti concorsi banditi sotto la sua direzione dal 1988 in poi, che hanno come oggetto: - la ristrutturazione del Padiglione Italia (concorso vinto da Francesco Cellini), - il Palazzo del Cinema al Lido (vincitore Rafael Moneo) - la riqualificazione di piazzale Roma, di cui alla mostra vengono presentati i risultati (vincitori Jeremy Dixon e Edward Jones). Nonostante gli auspici della Biennale, nessuno dei progetti vincitori verrà mai realizzato, al contrario del Padiglione del Libro di Stirling, considerato uno dei più felici e duraturi risultati di quella edizione. Anche l'installazione Aliante di Massimo Scolari, collocata all'epoca sulla fondamenta della Tana quale "segnale" esterno della mostra sulle scuole di architettura, avrà vita duratura ed è oggi collocata presso la sede dello Iuav di Venezia a Santa Marta. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario Spedizione in Italia: Il libro pesa piu di 2 kg (costi di spedizione 5,50 euro ord. 7,50 euro racc. consigliato tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo: QUINTA MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA Autore: Paolo Portoghesi Francesco Dal Co Data di Pubblicazione: 1991 Editore: Electa Milano ISBN: 8820803690 Pagine: 274 Formato: 21x27 illustrato a colori Legatura: brossura, copertina semirigida con alette Testo in: italiano CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: La copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. La quinta Mostra Internazionale di Architettura si svolge nel 1991, riassume, in diverse sezioni, il lavoro e le attività promosse da Dal Co negli anni precedenti la mostra. Convinto sostenitore della necessità di sviluppare la internazionalità della Biennale, Dal Co introduce una novità modellando la edizione sul formato della Esposizione dell' Arte. Tra le proposte più importanti dei Padiglioni, la selezione degli Stati Uniti che espongono progetti di Peter Eisenman e Frank O. Gehry, la Svizzera con una retrospettiva di Herzog & de Meuron e la Norvegia con Sverre Fehn. Nel Padiglione Italia, Dal Co propone una selezione di quaranta architetti italiani per gli anni novanta, tra cui Gae Aulenti, Massimiliano Fuksas, Aldo Aymonino, Giancarlo De Carlo, Renzo Piano, Luciano Semerani ed Ettore Sottsass. Altri due eventi segnano la quinta Biennale: - l'edificazione, nel viale d'ingresso ai Giardini, del Padiglione del Libro progettato da James Stirling, - la mostra alle Corderie dell'Arsenale di 43 scuole di architettura da tutto il mondo. Per questa 5. Mostra, Dal Co ribadisce anche l'importanza di un confronto stretto tra la Biennale e il territorio di Venezia, come testimoniano i tre differenti concorsi banditi sotto la sua direzione dal 1988 in poi, che hanno come oggetto: - la ristrutturazione del Padiglione Italia (concorso vinto da Francesco Cellini), - il Palazzo del Cinema al Lido (vincitore Rafael Moneo) - la riqualificazione di piazzale Roma, di cui alla mostra vengono presentati i risultati (vincitori Jeremy Dixon e Edward Jones). Nonostante gli auspici della Biennale, nessuno dei progetti vincitori verrà mai realizzato, al contrario del Padiglione del Libro di Stirling, considerato uno dei più felici e duraturi risultati di quella edizione. Anche l'installazione Aliante di Massimo Scolari, collocata all'epoca sulla fondamenta della Tana quale "segnale" esterno della mostra sulle scuole di architettura, avrà vita duratura ed è oggi collocata presso la sede dello Iuav di Venezia a Santa Marta. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario Spedizione in Italia: Il libro pesa piu di 2 kg (costi di spedizione 5,50 euro ord. 7,50 euro racc. consigliato poiche tracciabile)
Vista prodotto
Italia
Titolo: Schools and Kindergartens A Design Manual Autore: Mark Dudek Data di Pubblicazione: 2007 Editore: Birkhauser Germania ISBN: 9783764381264 Pagine: 256 Lingua: inglese Formato: brossura 24x33, illustrato a colori e b.n. CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: La copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Oltre 80 casi di studio internazionali che coprono tutti i tipi di scuola sono esaminati e spiegati nel contesto di diversi approcci nazionali e culturali di educazione. Tra i temi principali analizzati sono l'impatto delle moderne tecnologie di comunicazione, acustico e lighting design, la sostenibilità, la circolazione interna e spazi esterni, la ristrutturazione e l'adeguamento alle nuove esigenze Questo manuale aiuta gli architetti a cogliere le teorie di base per la progettazione di una scuola in forma integrata. L'importanza dell'istruzione in un'economia globale è indiscussa, e sulla scia degli studi di valutazione internazionali scuole e asili sono diventati il centro di notevole interesse pubblico. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: 1) piego libri ordinario (NON tracciabile) - 2,20 euro fino a 2 kg di peso, - 5,50 euro da 2 a 5 kg di peso 2) piego libri raccomandato - 5,00 Euro fino a 2 kg di peso, - 7,30 euro da 2 a 5 kg di peso 3) Pacco ordinario, 10,00 Euro 4) Paccocelere 3, 12,00 Eu Il libro pesa piu di 2kg (costo spedizione piego libri 4,5 euro ordinaria 7,30 euro raccomandata)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi anni alla Fiat di Cesare Romiti Intervista di Giampaolo Pansa 1°Ed.Rizzoli, aprile 1988 In 8, Rilegato editoriale tutta tela color nocciola con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 392; Peso di spedizione: 0,395gr. ISBN: 8817536237 EAN: 9788817536233 Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e invecchiamento. Panoramica del libro: La storia Italiana degli anni '70 -'80 vista e vissuta dal "balcone Fiat" La crisi degli anni '70, la famosa marcia dei quarantamila...Un giorno Agnelli chiese a Cuccia: mi fa conoscere questo Romiti?" Comincia così questo lungo racconto autobiografico di Cesare Romiti (all'epoca amministratore delegato della Fiat) che si dipana sul canovaccio delle oltre mille domande preparate da Giampaolo Pansa (all'epoca vicedirettore di "Repubblica") in cui il manager presenta fatti e retroscena di 14 anni passati al vertice della prima azienda nazionale, dal 1974 al 1988. Un racconto che ripercorre uno dei periodi cruciali della recente storia italiana: dall'autunno caldo del 1969 fino alla cosiddetta "marcia dei quarantamila" a Torino, l'epoca del terrorismo, l'inizio della ristrutturazione industriale, la ripresa della Fiat, la nuova geografia del capitalismo italiano. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto

5 foto

Milano (Lombardia)
Impulse Team Academy presenta il Workshop: ELEMENTI DI GESTIONE CONFLITTI Il confronto, il conflitto sono una straordinaria occasione di apprendimento. Spesso li evitiamo, abbiamo paura. Evitare il conflitto genera stallo e consuma risorse. Imparare a essere assertivi, a dire no e a dire sì, a maneggiare il conflitto, ad attraversarlo senza distruggere e distruggerci è un grande vantaggio competitivo per gli staff e per le aziende ed è una delle più potenti vie al cambiamento. La buona notizia è che è possibile imparare a farlo. Destinatari Giovani e adulti di ogni età,occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato, che intendono migliorare le proprie competenze comunicative e di relazione con gli altri, sia a fini professionali che personali. Obiettivi Acquisire una competenze conflittuale: dal conflitto, allâ€(TM)ascolto, alla negoziazione; dalla esplicitazione del no al metodo collaborativo per creare insieme i flussi di comunicazione, così da indirizzare le risorse al raggiungimento degli obiettivi anziché a sedare i perenni contrasti presenti nei gruppi di lavoro. Argomenti trattati 1. Il conflitto: anziché evitarlo, favorirlo e gestirlo come leva di cambiamento 2. Le differenze tra conflitto e violenza 3. Le parole tossiche e le parole che favoriscono la relazione 4. La ristrutturazione di linguaggio e atteggiamenti â€~negativiâ€(TM), in â€~attiviâ€(TM) e â€~propositiviâ€(TM) Metodologia Formazione frontale e formazione esperienziale, con role playing. Attestato Al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Formatori Maryrosa Messina - Consulente organizzativo relazionale, counselor e formatore che ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della riorganizzazione aziendale di medie e grandi aziende. Presta la sua attività in strutture dinamiche realizzando progetti concreti e innovativi nellâ€(TM) ambito dello sviluppo delle risorse umane e della responsabilità sociale delle aziende. Migliora le performances cross-functional attraverso un percorso formativo delle risorse umane e l'ottimizzazione dei processi gestionali ed amministrativi. Integra tecniche di formazione esperienziale con pratiche di counseling accompagnando le persone e le organizzazioni in un viaggio alla scoperta dellâ€(TM)importanza del gruppo di lavoro, delle proprie emozioni e della consapevolezza del proprio potenziale. Consuelo Vignarelli - Giornalista professionista, comunicatrice e counselor umanistico esistenziale, specializzata in counseling aziendale e gestione dei conflitti. Ha lavorato in molte redazioni (tra cui Corriere della Sera, Il Giornale, Telelombardia), formato tante persone, coordinato tanti progetti e seguito decine di clienti tra cui la BBC, Dialogo nel buio, il Salone del Libro. Significativa esperienza di sviluppo e gestione, ha collaborato alla direzione dell'avvio di un nuovo canale televisivo su Sky a progetti in azienda per il miglioramento di processi, l'analisi dei flussi di comunicazione, la creazione di team. La costante del suo percorso? Ascoltare le persone e le aziende per aiutarle a migliorare relazioni e comunicazione, sostenendo il cambiamento. GESTIONE CONFLITTI è un workshop realizzato da IMPULSE TEAM ACADEMY Powered by Impulse Tea
99 €
Vista prodotto
Loro Piceno (Marche)
A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa… A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa area naturalistica e privata, suggestivo casale completamente ristrutturato con piscina. Il casale dispone al piano terra di cucina, sala da pranzo con accesso ad un bellissimo pergolato esterno in legno adatto a piacevoli pranzi o cene all'aperto, bagno e ampio ingresso/guardaroba. Inoltre è stato anche realizzato un accogliente soggiorno arredato con divani in pelle posti dinanzi ad una caratteristica stufa dove è possibile rilassarsi o leggere un libro/TV. In adiacenza al soggiorno, mediante una grande porte scorrevole è stata ricavata una ulteriore stanza ludica corredata da postazione internet e biliardino, che all'occorrenza potrebbe essere trasformata in una ulteriore camera da letto. Il piano terra dispone anche di una grande stanza pluriuso con bagno interno ed eventuale cucina attualmente utilizzata come lavanderia/stireria. Questo spazio può essere eventualmente usato come mini appartamento con ingresso indipendente ed affittato separatamente in totale privacy. Mediante scala interna si raggiunge il piano primo dove sono state realizzate due camere matrimoniali, un grande bagno con doccia e deliziosa vasca, un stanza con camino adatta al relax ed alla lettura ed una camera padronale con bagno interno e ripostiglio. Tutto il casale è stato oggetto di un fantastico lavoro di ristrutturazione che ha mantenuto le caratteristiche originali ma inserendo alcune finiture di gran gusto e qualità che lo hanno trasformato in una proprietà davvero accogliente e chic. Anche la scelta dell'arredamento interno dona un tocco originale ed unico alla proprietà. E' presente anche un sistema di allarme gestibile da remoto dal cellulare o da un PC. Il casale si trova all'interno di un delizioso giardino di circa 3000 mq arricchito di numerose piante ornamentali, rose, uliveto ed altre piante da frutto. All'interno della corte è stata anche realizzata una bellissima zona relax con pergola e piscina 10.00x5.00mt di colore bianco con vista sulle colline e sull'antico Borgo di Loro Piceno. Presente anche un annesso in muratura ad uso magazzino per gli attrezzi. Tutti i servizi primari sono collegati quali riscaldamento GPL, internet, telefono fisso e impianto TV satellitare. Sicuramente questa proprietà potrà regalarvi emozioni uniche ed uno stile di vita rilassante a pochi passi da tutti i servizi. La proprietà viene venduta completamente arredata.Classe energetica: FEpi: 216.16 kWh/m². Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 280 mq Stanze: 4 Bagni: 4 Inserzionista: Abitare Gruppo Immobiliare
480.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il giardino che fioriva di notte di Kathryn Lasky 1°Ed.Mondadori, febbraio 1999 Copertina rigida illustrata a colori con bandelle; Pagine: 200; Traduzione Joan Peregalli e Claudia Pierrottet; ; Collana: Omnibus; Titolo originale: Night Gardening; ISBN-10: 880446335X; ISBN-13: 9788804463351; Peso di spedizione: 0,345gr. Condizioni più che ottime con lievissimi segni d'uso e dello scaffale. Panoramica del libro A Cambridge, Massachussets, Maggie Wells, una vedova sessantunenne ancora bellissima, si sta riprendendo da un leggero ictus: ha difficoltà a pronunciare certe parole e una lieve paralisi a un braccio. Si dedica così a osservare con curiosità gli avanzamenti nei lavori di ristrutturazione del giardino dei ricchi vicini, diretti da un architetto, Tristan, pressocché suo coetaneo. Anche l'architetto nota la presenza di Maggie e, nottetempo, inizia a sistemarle il giardino semiabbandonato. Dalla passione condivisa per le piante e per i fiori i due passano ad una passione d'amore, che sorpassa i limiti di età. Ma Maggie ha problemi con il figlio alcolizzato che la vuole far interdire per vendere la casa... Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.5,95 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario......€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
4 €
Vista prodotto

3 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.