Lisolamento alto livello
Elenco delle migliori vendite lisolamento alto livello

Italia (Tutte le città)
Per ristorante di alto livello con specialità sarde e cucina di pesce cerchiamo personale di sala /chef der Rang, Commis de rang, Barkeeper/ qualificato e con esperienza e con buona conoscenza della lingua tedesca Probabilmente (Covid Permettendo) dal MARZO 21 Grooming Standards, bella presenza e buona igiene personale. No droga e alcool. -Alloggio disponibile - contratti sia annuali che stagionali Si prega di inviare la candidatura con CV e lettere di raccomandazione al [email protected]
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Acqui Terme (Piemonte)
Perchè soffrire ancora? Basta, non perdere altro tempo, CHIAMA ORA i nostri esperti cartomanti specializzati in ritorni d'amore, Il miglior sito di VERA CARTOMANZIA a bassissimo costo http://www.auroracartomanzia.it/ I NOSTRI NUMERI 899507784 / 899626280 /899655605 E'CON CARTA DI CREDITO 0695544960 MENTRE CON PAYPAL 0695544965 NUMERO PER CHI CHIAMA DALLA SVIZZERA 0901001150 VISITA IL FILMATO https://www.youtube.com/watch?v=TKrBskmtpu0
Gratuito
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Verona (Veneto)
Selezioniamo persone con buone capacità relazionali e di uso del PC e social network. Persone con buona cultura di base e ottima presenza e dialettica. Affidiamo attività autonoma senza investimenti anche da casa. Alla persona sarà dato gratuitamente un proprio negozio su internet personalizzato gratuitamente. Sarà fornita formazione costante in video chiamata o telefonica. E’ richiesta mentalità aperta alle nuove professioni e alla tecnologia, voglia di realizzazione personale e carriera, voglia di imparare e mettersi in gioco. Settore del benessere delle persone e degli animali. Possibilità di guadagni sopra la media.
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Genova (Liguria)
SVILUPPATORE SOFTWARE LIVELLO JUNIOR La nostra esigenza è di entrare in contatto con risorse dinamiche, con seniority professionale di livello junior, necessariamente laureate in informatica o discipline affini. La risorsa individuata sarà inserita inserire in un team per: - Implementazioni evolutive e correttive del software. - troubleshooting e bug fixing - fornire supporto multicanale al cliente. Il/la candidato/a ideale possiede: - Titolo di studio di laurea in informatica o discipline affini; - Conoscenza delle tecnologie PHP, Javascript, AngularJS; - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Alto grado di responsabilità e raggiungimento degli obiettivi prefissati - Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico - informatico; - Domicilio in zona Genova/provincia. Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo. SI OFFRE: Inserimento diretto; tipologia di inserimento e retribuzione
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Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, società in forte espansione nellarea della consulenza informatica e nella realizzazione dimportanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca per un cliente, due Help Desk su Client Virtuali Profilo/Requisiti richiesti: Esperienza minima di due anni nel ruolo La buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito essenziale Laurea in materie tecnico-scientifiche (Informatica / Ingegneria) o cultura equivalente Disponibilità dal 2 aprile 2018 Sede di lavoro: Milano centro
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Italia
Sedia ergonomica certificata, confortevole e regolabile, con braccioli regolabili per un livello di comfort superiore.
390,27 €
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Italia
Chef de Rang | AKI Family Resort Plose – Dolomiti Ali Professional ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo resort 5* immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, una figura di Chef de Rang da inserire all'interno del team di sala per la stagione estiva 2025. Il resort, parte di un prestigioso gruppo hotellerie, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato all'ospitalità familiare di alto livello. L'obiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa. Si offrono: - Inserimento diretto in una struttura di lusso, nuova, con un progetto innovativo e all'interno di un gruppo conosciuto per l'ospitalità di alto livello. - Ambiente di lavoro moderno, immerso nella natura e orientato alla crescita personale e professionale. - Alloggio incluso. - Full time 40h. - Opportunità di formazione continua e di sviluppo di carriera all'interno di un gruppo alberghiero prestigioso. - Possibilità di rinnovo della collaborazione con contratto a tempo indeterminato. Responsabilità: - Accogliere e accompagnare gli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio attento e caloroso. - Illustrare il menu e i piatti con un linguaggio chiaro e accessibile, anche per ospiti più giovani. - Gestire il servizio al tavolo assicurando fluidità, precisione e massima soddisfazione del cliente. - Collaborare con i vari reparti per assicurare una qualità di servizio sempre elevata. - Affiancare e formare nuovi membri del team, contribuendo al mantenimento degli standard della struttura. Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in strutture 5 stelle o in contesti di alto livello. - Preferibile alberghiera o in ambito ristorazione. - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza del tedesco è gradita. - Spiccata attenzione all'ospite, empatia e orientamento al dettaglio. - Attitudine al lavoro in team e desiderio di contribuire a un ambiente positivo e collaborativo. Sede di lavoro: Bressanone – Alto Adige Inserimento: Maggio / Giugno 2025 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Hosco Ali Professional ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo resort 5* immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, una figura di Chef de Rang da inserire allinterno del team di sala per la stagione estiva 2025. Il resort, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato allospitalità familiare di alto livello. Lobiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa. Si offrono: - Inserimento diretto in una struttura di lusso, nuova, con un progetto innovativo e allinterno di un gruppo conosciuto per lospitalità di alto livello. - Ambiente di lavoro moderno, immerso nella natura e orientato alla crescita personale e professionale. - Alloggio incluso. - Full time 40h. - Opportunità di formazione continua e di sviluppo di carriera allinterno di un gruppo alberghiero prestigioso. - Possibilità di rinnovo della collaborazione con contratto a tempo indeterminato. Responsabilità: - Accogliere e accompagnare gli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio attento e caloroso. - Illustrare il menu e i piatti con un linguaggio chiaro e accessibile, anche per ospiti più giovani. - Gestire il servizio al tavolo assicurando fluidità, precisione e massima soddisfazione del cliente. - Collaborare con i vari reparti per assicurare una qualità di servizio sempre elevata. - Affiancare e formare nuovi membri del team, contribuendo al mantenimento degli standard della struttura. Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in strutture 5 stelle o in contesti di alto livello. - Preferibile alberghiera o in ambito ristorazione. - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza del tedesco è gradita. - Spiccata attenzione allospite, empatia e orientamento al dettaglio. - Attitudine al lavoro in team e desiderio di contribuire a un ambiente positivo e collaborativo. Sede di lavoro: area Dolomiti ? Alto Adige Inserimento: Giugno 2025 Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Ali Professional ricerca, per conto del Worldhotel Cristoforo Colombo, prestigiosa realtà alberghiera nel cuore di Milano, la figura di: SEGRETARIO DI RICEVIMENTO FRONT OFFICE Il Worldhotel Cristoforo Colombo è un elegante hotel a 4 stelle situato nel cuore pulsante di Milano, in Corso Buenos Aires. Questa struttura storica, caratterizzata da un mix perfetto tra tradizione e modernità, offre un ambiente raffinato e accogliente, con servizi di alto livello dedicati sia ai viaggiatori daffari che ai turisti. Grazie alla sua posizione strategica e alla cura del dettaglio, il Worldhotel Cristoforo Colombo si distingue per leccellenza nellospitalità, garantendo unesperienza unica ai suoi ospiti. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere gli ospiti garantendo un servizio personalizzato e di alto livello. - Gestire le operazioni di check-in e check-out in modo efficiente e professionale. - Coordinare le prenotazioni e supportare gli ospiti con richieste speciali. - Collaborare con i diversi reparti per assicurare il massimo livello di soddisfazione del cliente. - Gestire pagamenti, fatturazione e operazioni di front office. - Mantenere elevati standard di ospitalità e garantire unesperienza impeccabile in ogni interazione. Requisiti: - Fondamentale esperienza pregressa in ruoli di reception e front office in strutture alberghiere, preferibilmente di alto livello. - Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus (in particolare larabo). - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem-solving e forte orientamento al cliente. - Professionalità, discrezione e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza dei principali software gestionali per il settore alberghiero (PMS Opera). Si offrono: - Inserimento diretto allinterno di un ambiente di lavoro esclusivo e stimolante, in una struttura di alta classe, parte di un gruppo internazionale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Retribuzione e pacchetto benefit competitivo. Orario di lavoro: Full time, su turni. Sede di lavoro: Milano Centro, Corso Buenos Aires. Ali Professional Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer). Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Standing · Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori · Sviluppo professionale di crescita interno · Possiede buone capacità informatiche · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85% · Contratto a partita IVA L'Azienda RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.
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Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
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Torino (Piemonte)
Per nostro cliente di alto profilo in Torino, selezioniamo Domestico Convivente Referenziato con Esperienza Requisiti richiesti: Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Servizio al Tavolo Formale (Silver Service in divisa e guanti bianchi) e Informale Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Disponibile a viaggi con la famiglia Italia ed Estero Amante dei Cani. Gestione e cura 2 cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Pavia (Lombardia)
Per nostro cliente di alto profilo in Pavia, selezioniamo Badante OSS - Colf Convivente Referenziate con Esperienza Requisiti richiesti: Gradita Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Assistenza persona anziana ma autosufficiente Preferenza per candidati in possesso di diploma di infermiera Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Badante visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/badante/ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Italia
Commis de Rang | AKI Family Resort Plose – Dolomiti Ali Professional ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo resort 5* immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, parte di un prestigioso gruppo di hotellerie di lusso, una figura di Commis de Rang da inserire all'interno del team di sala per la stagione estiva 2025. Il resort, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato all'ospitalità familiare di alto livello. L'obiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere con cortesia gli ospiti, garantendo un servizio attento e professionale. - Presentare il menu e supportare nella spiegazione delle proposte in modo chiaro e semplice, anche per un pubblico giovane. - Collaborare con lo Chef de Rang e il team di sala per garantire un servizio fluido e armonioso durante i pasti. - Curare la mise en place e mantenere l'ordine e la pulizia della sala secondo gli standard della struttura. - Contribuire al benessere degli ospiti, creando un ambiente accogliente e famigliare. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa, in contesti ristorativi o hotellerie di alto livello. - Attitudine positiva, empatia e naturale predisposizione al contatto con gli ospiti. - Capacità di lavorare in team e flessibilità operativa. - Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Si offrono: - Inserimento diretto in una realtà unica nel panorama dell'hôtellerie alpina. - Ambiente di lavoro altamente qualificato e orientato alla crescita professionale. - Vitto e alloggio inclusi. - Contratto stagionale con possibilità di conferma a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza e al ruolo. Sede di lavoro: Bressanone – Alto Adige Inserimento previsto: Maggio/Giugno 2025 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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