Lo staff confini mondo
Elenco delle migliori vendite lo staff confini mondo

Verona (Veneto)
Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it 3- Ci sarà la possibilità di crescere e diventare referenti Tutti maggiori dettagli verranno dati direttamente al colloquio.
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Lecce (Puglia)
Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it
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Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
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Latina (Lazio)
Zero24 Animazione ricerca e seleziona figure nei seguenti ruoli: °Responsabili Staff °Ballerini/e e Coreografi/e °Animatori/Animatrici Sport, Fitness, Miniclub......anche alla PRIMA ESPERIENZA, per la stagione estiva 2020. Richiesto carattere solare e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre percorso di FORMAZIONE A CARICO DELL'AGENZIA! Lo stage di selezione e formazione per la stagione estiva 2020 si terrà il 17-18-19 aprile 2020 a Figline Valdarno (FI). Per informazioni o per inviare la tua candidatura (curriculum + foto): e-mail risorseumane@zero24animazione.it tel 340 0937282 IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO TI ASPETTA!
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Siena (Toscana)
Zero24 Animazione ricerca e seleziona figure nei seguenti ruoli: °Responsabili Staff °Ballerini/e e Coreografi/e °Animatori/Animatrici Sport, Fitness, Miniclub......anche alla PRIMA ESPERIENZA, per la stagione estiva 2020. Richiesto carattere solare e predisposizione al lavoro di squadra. Si offre percorso di FORMAZIONE A CARICO DELL'AGENZIA! Lo stage di selezione e formazione per la stagione estiva 2020 si terrà il 17-18-19 aprile 2020 a Figline Valdarno. Per informazioni o per inviare la tua candidatura (curriculum + foto): e-mail risorseumane@zero24animazione.it tel 340 0937282 IL LAVORO PIU' BELLO DEL MONDO TI ASPETTA!
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Italia
Hosco Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di resorts in cui poter vivere lessenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica. Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato linconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialità; dallaltro lincontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo. Siamo alla ricerca di un/una CHEF dedicato/a e appassionato/a per offrire esperienze culinarie eccellenti ai nostri ospiti. Descrizione del Ruolo Lo/La Chef sarà responsabile della preparazione di piatti gustosi e di qualità, rispettando gli standard culinari e garantendo un servizio rapido ed efficiente. Avrai il compito di contribuire a un ambiente di lavoro positivo in cucina e di supportare i tuoi colleghi per soddisfare le aspettative degli ospiti. Responsabilità Principali - Pianificare e preparare i pasti in linea con i menu stabiliti e le richieste dietetiche specifiche. - Mantenere un elevato standard di igiene e pulizia in cucina. - Gestire gli approvvigionamenti e il controllo dellinventario per garantire una cucina ben rifornita. - Collaborare con il team di cucina per assicurare un servizio senza intoppi durante i pasti. - Adattare ricette e menù secondo le necessità del giorno o le preferenze degli ospiti. Requisiti Richiesti - Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco in mense aziendali o in contesti similari, preferibilmente in strutture alberghiere - Capacità di gestione autonoma della produzione in collaborazione con una piccola brigata (composta da due commis e un plongeur) - Responsabilità nella preparazione quotidiana di circa 130 pasti a pranzo e a cena, con servizio a buffet e menù prestabiliti - Ottima cura nella preparazione dei piatti, attenzione alla presentazione e qualità del prodotto, in linea con gli standard della struttura - Capacità di controllo dei costi e gestione delle materie prime con attenzione agli sprechi - Conoscenza delle norme HACCP e buone pratiche di igiene alimentare Competenze Trasversali - Eccellenti capacità di comunicazione e spirito di squadra. - Abilità organizzative e gestione del tempo per rispettare le scadenze del servizio. - Proattività e orientamento alla soluzione dei problemi in cucina. - Serietà, senso pratico e attitudine al lavoro in team - Forte sensibilità per limportanza del pasto del personale, considerato parte integrante dellesperienza complessiva della struttura: la mensa deve garantire qualità e bontà pari a un normale ristorante Se sei un/una Cuoco/a determinato/a e creativo/a, e desideri far parte di un ambiente lavorativo di lusso e accogliente, ti invitiamo a inviare la tua candidatura tramite il nostro portale online. Non vediamo lora di accoglierti nel nostro team! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Padova (Veneto)
La cucina è la tua passione? Vorresti affermarti come CHEF all’interno di un ristorante noto per la qualità dei suoi piatti e per l’eccellenza nel servizio? Ecco l’occasione che stai cercando! La persona che stiamo cercando sarà vice responsabile della cucina con Lorenzo e sarà uno dei punti di riferimento di tutto lo staff! Avrà il ruolo importante all’interno del nostro ristorante e verrà inserito all’interno di un Team che condivide la stessa passione e lo stesso entusiasmo verso il mondo della cucina. Avrà il compito di creare il menù e di cucinare le pietanze nella maniera più eccellente. Dovrà controllare le preparazioni e curare la presentazione e la guarnizione dei piatti ai fini di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti. Inoltre si occuperà di gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari, controllando la qualità degli ingredienti e la conservazione degli alimenti. A fine servizio pulirà i macchinari e le attrezzature in cucina. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro pranzo dal lunedi al venerdi e la sera dal lunedi al sabato con il riposo sabato a pranzo e tutta la domenica compresi tutti i festivi, ambiente professionale, rinomato e giovane con piu' di vent'anni di storia con la stessa proprieta' e lo stesso team. Richiediamo: Forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
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Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici monitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negozio coordinare e gestire lo staff formare il personale attività di vendita assistita intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager per importante realtà del settore cosmesi-bellezza Per importante realtà del settore cosmesi-bellezza La risorsa ideale possiede: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti di vendita assistita e in realtà altamente strutturate Ottime capacità analitiche per compilazione reports giornalieri Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team Passione per il ruolo, per la vendita e per il mondo retail flessibilità e forte orientamento al risultatoImportante realtà del settore cosmesi-bellezzaOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo un profilo di Video Editor da inserire nel Team. Lavoriamo nel mondo del Food, dell'Industria e del Design. Il candidato dovrà occuparsi di tutta la parte di linguaggio video/design in post produzione. Tech Skills imprescindibili: conoscenza professionale del pacchetto Adobe, inglese. Hard Skills tassative: passione per il Cinema, teamworking, problem solving, stress management, creatività. Soft Skills graditissime: umiltà, onestà intellettuale, voglia di divertirsi. Se credi di avere queste qualità contattaci, una volta selezionato il tuo profilo faremo di tutto per invitarti a prendere un caffè. Tra i nostri obiettivi ci sono sopra ogni cosa: crescere divertendoci e risolvere problemi. E ci siamo fatti una promessa: lavorare a progetti sempre più stimolanti con persone appassionate e motivate a fare la differenza. SI Problem Solver NO Problem Maker Ti aspettiamo. Lo Staff di HOUSTON®
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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Genova (Liguria)
Stiamo cercando personale da inserire nella nostra Azienda Dream Trips. Si prospettano ottimi guadagni, a partire da 1.000,00 euro settimanali e mensili fino a 10.000,00 euro mensili. Si prega di lasciare nominativo e numero di telefono. Grazie. Lo staff di Dream Trips. Siamo la più grande community al mondo di viaggiatori formata da professionisti del TURISMO. Offriamo viaggi scontatissimi perché noi acquistiamo i viaggi all'ingrosso, e la possibilità di diventare affiliati collaboratori e dipendenti esperti nel settore del turismo. guadagnando dai 1.000,00 euro in su settimanalmente e al mese.
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Savona (Liguria)
Tour Operator e Agenzia di Viaggi leader nel settore gruppi e viaggi su misura. Un’agenzia di viaggi nel cuore di Genova, con un point a Savona, con consulenti esperte che da molti anni si occupano di creare vacanze su misura ed organizzare tour in tutto il mondo. Cerchiamo un giovane per attivazione tirocinio extra curricolare finalizzato all’assunzione in apprendistato. La risorsa si occuperà delle pratiche amministrative e di back office, apprenderà le basi di contabilità ed affiancherà lo staff nella gestione dei viaggi (outgoing e incoming). Sede di lavoro Savona, disponibilità full time. Requisiti: residenza a Savona, età inferiore ai 29 anni, precisione, serietà, propensione all’utilizzo degli strumenti online e tanta voglia di apprendere.
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Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, realtà leader nel settore turistico e alberghiero, è alla ricerca di collaboratrici e collaboratori motivati/e da inserire nei Nicolaus Club e Resort Valtur come Commis di Bar per la stagione estiva 2025. Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico, inclusivo e orientato alleccellenza nellaccoglienza, questa posizione fa per te! Descrizione del Ruolo Nel ruolo di Commis di Bar, supporterai il/la Barista e lo staff nella preparazione delle bevande e del servizio alla clientela. Sarai parte integrante del team bar e contribuirai a garantire un servizio ospitale, efficiente e di qualità, rappresentando il punto di riferimento per i nostri ospiti durante la loro esperienza nei nostri resort. Principali Responsabilità - Preparare e predisporre gli ingredienti e le attrezzature per il servizio bar in conformità agli standard aziendali. - Supportare la preparazione di bevande, cocktail, caffetteria e snack, collaborando con il/la Barista e il team. - Gestire le richieste di servizio ai tavoli e al banco, assicurando accoglienza e cortesia verso ogni ospite. - Mantenere pulizia e ordine dellarea bar e degli strumenti di lavoro, rispettando le normative igienico-sanitarie. - Rifornire e allestire le aree beverage e snack per i diversi momenti della giornata e i turni successivi. - Gestire eventuali richieste particolari dei clienti con attenzione e professionalità. Requisiti Richiesti - Esperienza, anche breve, in ruoli di aiuto bar, commis di bar, banconista o simili nel settore hospitality o nella ristorazione. - Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali e comunicative. - Affidabilità, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente. - Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante i giorni festivi. - La conoscenza della lingua inglese e/o francese costituirà un plus. Competenze Personali e Valori Gruppo Nicolaus - Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere nel mondo dellospitalità e del bar. - Capacità organizzative e di gestione delle priorità nelle ore di maggiore affluenza. - Proattività, spirito di iniziativa e attitudine al problem solving quotidiano. - Predisposizione a lavorare in contesti multiculturali, inclusivi e orientati al rispetto reciproco. Se desideri entrare a far parte di un team giovane, dinamico e innovativo come quello di Gruppo Nicolaus, inviaci la tua candidatura con CV e lettera di presentazione attraverso il nostro portale online. Unisciti a noi e contribuisci a creare ogni giorno momenti indimenticabili per i nostri ospiti! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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