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Lo studio marzocchi riferimento


Elenco delle migliori vendite lo studio marzocchi riferimento

LEGO 41365 FRIENDS LO STUDIO ARTISTICO DI EMMA
  • Lo studio artistico di Emma
  • Contiene un negozio d’arte al piano terra, con opere d’arte e materiali artistici da acquistare
  • Uno studio al secondo piano con un mini cavalletto, barattoli di pittura e tornio da scultore, e terrazza con bar, tavolo e ombrellone
  • Età consigliata dal produttore: 6+
  • Numero di pezzi: 235
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BASSI PER LO STUDIO DELL'ARMONIA COMPLEMENTARE
  • Jacopo Napoli - BASSI Per lo studio dell'Armonia Complementare Edizioni Curci - 36 pagine.
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IL PRIMO LIBRO PER LO STUDIO DEL PIANOFORTE
  • ANTONIO TROMBONE IL PRIMO LIBRO PER LO STUDIO DEL PIANOFORTE Testo Italiano e Inglese Edizioni Curci - Milano EC5502 ISBN: 9790215902862
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Palermo (Sicilia)
Messina & Partners è uno Studio Legale fondato ed operante sin dal 1978, che nel corso di oltre trentâ€(TM)anni di attività ha saputo distinguersi nel proprio settore di riferimento grazie alla professionalità, alla affidabilità ed alla competenza del suo fondatore, nonché attuale titolare, lâ€(TM)Avvocato Claudio Messina. Inizialmente focalizzato nel fornire assistenza in materia di diritto civile e diritto di famiglia, lo Studio ha gradualmente ampliato il proprio campo di specializzazione grazie alle numerose collaborazioni e partnership siglate con professionisti ed esperti del mondo accademico e universitario, costituendo così un solido network multidisciplinare in grado di tutelare gli interessi del proprio Cliente, grazie a soluzioni altamente personalizzate ed a vocazione fortemente innovativa. La tendenza al costante miglioramento ed alla evoluzione della propria attività professionale ha condotto lo Studio Legale Messina & Partners ad abbracciare, a partire dai primi anni 2000, nuovi settori del diritto: è per tale ragione che lo Studio ha ampliato la propria offerta acquisendo professionalità esperte nei campi dellâ€(TM)economia e del diritto tributario, del diritto sportivo e del diritto bancario e finanziario. Professionalità, competenza, precisione ed orientamento al risultato: sono queste le linee guida essenziali dellâ€(TM)attività posta in essere da parte dello Studio Legale Messina & Partners che, unitamente alla cura del Cliente ed alla affidabilità nella prestazione resa, consentono ai Professionisti di Messina & Partners di potersi differenziare allâ€(TM)interno del mercato, distinguendosi per qualità ed eccellenza del servizio reso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito studiolegalemessinaepartners.com
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Italia
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA MILANO CITTA` Cerchiamo persona competente in materia di contabilità, con esperienza lavorativa in tal senso, precisa, concreta in grado di lavorare all’interno di un gruppo dinamico, con desiderio di crescita professionale. MANSIONI: Le verrà affidata la gestione di un pacchetto clienti diversificati, sia con contabilità semplificata che ordinaria Gestisce gli adempimenti necessari come Intrastat, Dichiarazioni Iva, CU, 770, etc Lo studio è molto dinamico, lavora con clienti molto diversificati. La risorsa riceverà affiancamento, formazione, in cambio si richiede spirito di iniziativa, precisione, orientamento a servizio e dedizione al lavoro. REQUISITI Diploma di Ragioneria, buona padronanza della materia Ha esperienza pratica nella gestione di un pacchetto clienti sia in contabilità semplificata che ordinaria Sa predisporre i vari dichiarativi annuali e periodici come Dichiarazione Iva, CU, 770, Intrastat, etc Buon utente pc, uso pacchetto MS Office, Excel Abita in Milano città o in zona da cui può raggiungere facilmente lo studio (lo studio è raggiungibile con mezzi superficie e linea metropolitana) Disponibilità immediata Persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicare Buone doti di relazione e capacità di lavorare all’interno di un team Precisione, affidabilità, senso pratico L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, ambiente di lavoro dinamico Formazione ed affiancamento all’interno dello studio, possibilità di crescita professionale Inquadramento con CCNL di riferimento, scopo indeterminato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con carattere di urgenza ragioniere/aper studio commercialista milano citta' cerchiamo persona competente in materia di contabilità, con esperienza lavorativa in tal senso, precisa, concreta in grado di lavorare all'interno di un gruppo dinamico, con desiderio di crescita professionale. mansioni: gestisce un pacchetto clienti diversificati con contabilità sia semplificata che ordinaria gestisce gli adempimenti necessari come intrastat, dichiarazioni iva, cu, 770, etclo studio è molto dinamico, lavora con clienti molto diversificati. la risorsa riceverà affiancamento, formazione, in cambio si richiede spirito di iniziativa, precisione, orientamento a servizio e dedizione al lavoro. requisiti diploma di ragioneria, buona padronanza della materia ha esperienza pratica nella gestione di un pacchetto clienti sia in contabilità semplificata che ordinaria sa predisporre i vari dichiarativi annuali e periodici come dichiarazione iva, cu, 770, intrastat, etc buon utente pc, uso pacchetto ms office, excel abita in milano città o in zona da cui può raggiungere facilmente lo studio (lo studio è raggiungibile con mezzi superficie e linea metropolitana) disponibilità immediata persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicare buone doti di relazione e capacità di lavorare all'interno di un team precisione, affidabilità, senso pratico l'azienda offre azienda consolidata, ambiente di lavoro dinamico formazione ed affiancamento all'interno dello studio, possibilità di crescita professionale inquadramento con ccnl di riferimento, scopo indeterminato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77). candidati ora. puoi farlo da pc, dal tuo cellulare o dal tablet. carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo. queste informazioni servono per poter valutare le tue competenze. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova (centro) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. Mansioni: controllo dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; tenuta e stampa dei libri cespiti e libri inventari; liquidazioni IVA; invii telematici Entratel e Infocamere; gestione contabilità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio e relativi adempimenti fiscali. Si valutano risorse con esperienza consolidata nel ruolo maturata presso studi professionali. Lo studio valuta risorse ancora in formazione ma con un’esperienza minima triennale. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Milano (Lombardia)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno storico Studio Dentistico ed essere parte attiva e fondamentale della sua crescita, anche per quanto riguarda lo sviluppo della comunicazione e del marketing dello studio stesso? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per storico e rinomato Studio Odontoiatrico milanese, specializzato nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO APPASSIONATO/A DI WEB MARKETING E COMUNICAZIONE Per il proprio Studio sito a MILANO (CENTRO) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line, Content Marketing) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilit
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Agliana (Toscana)
Studio Professionale seleziona ricerca in zona Prato/Pistoia un/a COMMERCIALISTA / COLLBORATORE DI STUDIO da inserire in organico per collaborazione a lungo termine / associazione. La risorsa, riportando ai titolari dello studio, dovrà gestire in completa autonomia un pacchetto clienti e in particolare si occuperà di: · Redazioni bilanci d'esercizio con calcolo delle imposte, riclassificati Cee e relative note integrative; · Redazione di situazioni economico-patrimoniali di società di persone, ditte individuali e professionisti sia in contabilità ordinaria che semplificata; · Predisposizione ed assistenza nella redazione degli adempimenti periodici imposti della normativa tributaria per persone giuridiche e fisiche; · Redazione dichiarativi (PF, SP e SC); · Consulenza in materia di diritto societario, adempimenti societari, costituzione di società; · Partecipazioni ad operazioni straordinarie Si richiede: · Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; · Laurea in Economia e Commercio; · Possesso della partita iva; Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA GO. Si offre collaborazione diretta con lo studio cliente. La risorsa potrà gestire un eventuale proprio pacchetto clilenti utilizzando le attrezzature e i software dello studio.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Tributario @GestioneAziendale.Studio è una realtà italiana che offre da oltre 20 anni servizi professionali in outsourcing della gestione contabile-fiscale e amministrativa per le Imprese. Siamo alla ricerca di un agente di commercio con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di vendita ma con forte propensione alla vendita e le seguenti caratteristiche: - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, - Ottima predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving, - Ottime doti comunicative e persuasive, - Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress, - Possedere la P.IVA o predisposizione all'apertura, - Essere auto/moto muniti La risorsa si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento attraverso l'identificazione di nuove opportunità di business nelle aree di BO - FE - MO - RE. L'azienda offre: - Fisso + provvigioni, - Percorso formativo, - Appuntamenti settimanali La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di rispondere al seguente annuncio o inviare un'e-mail a kb@gestione-aziendale.com allegando il CV completo e aggiornato. Non verranno prese in considerazione le figure prive dei requisiti minimi richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Studio Immobiliare REGINA – TEAM ZINA MALTESE – con sede in Torino alla Via Villa della Regina, 1, nell'esclusivo “Salotto della Gran Madre”, è alla ricerca di Agenti Immobiliari per l’attività di acquisizione e vendita di immobili residenziali in Torino e provincia. Lo Studio Immobiliare REGINA, vanta un team di esperti nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari in ambito residenziale, terziario ed industriale ed opera in maniera capillare senza limiti di zona in Piemonte, Liguria, Lombardia e Toscana. Partner qualificata del Gruppo immobiliare UNICA, network immobiliare che raggruppa 42 Società immobiliari di lunga e consolidata esperienza, rappresenta un punto di riferimento del panorama immobiliare torinese per tutti coloro che non solo desiderano vendere, acquistare o locare un immobile, ma che vogliano distinguersi nel farsi rappresentare da professionisti capaci di gestire e valorizzare il loro patrimonio immobiliare. Pertanto se per il Suo prossimo futuro desidera diventare o continuare ad essere imprenditore di se stesso mantenendo la Sua autonomia lavorativa e contemporaneamente facendo parte di un team di professionisti capaci e magari con caratteristiche complementari alle Sue, La invitiamo a voler inviare un suo curriculum vitae con una foto all’ indirizzo indicato per poter successivamente programmare un incontro presso la ns sede ed avere l’opportunità di condividere gli obiettivi di una proficua e soddisfacente collaborazione professionale. Si offre: • Contratto di lavoro: Agente, Collaborazione, Partita IVA • Compenso provvigionale fino all’80% • Immediato start-up senza alcun investimento personale • Sistema di ricerca collaborazione mls tra partner del Gruppo Unica • Promozione personale • Costante formazione • Assistenza tecnico-legale La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. per azienda cliente di Mirandola ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ La risorsa si occuperà di: inserimento movimenti di contabilità generale e predisposizione della prima nota. Requisiti: diploma in ragioneria ed ottima conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile esperienza in ambito contabile. L' età da apprendistato (fino i 29 anni) costituisce requisito preferenziale. Completano il profilo: capacità di apprendere e di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Mirandola. Il domicilio nel raggio di 20 km è un requisito indispensabile. Orario di lavoro full time: 8 ore giornaliere suddivise tra mattino e pomeriggio. Candidarsi tramite il sito www.albertonicolini.it > Area Candidature, precisando il riferimento dell’annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Treviso (Veneto)
Lo studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente nel settore serramenti, un Agente di Commercio Plurimandatario per il rafforzamento della rete vendita. L'azienda, da anni nel settore, è un punto di riferimento per la commercializzazione di finestre e serramenti in pvc, porte, pergole, tende, oscuranti per conto di marchi leader nel settore sia per qualità dei prodotti che per innovazione. La zona d'interesse per la ricerca è Treviso e provincia e territori limitrofi. L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato e la possibilità di avere un rimborso spese. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edile e l'essere introdotti presso studi di progettazione, studi tecnici e di architettura con articoli di altra natura in quanto non è richiesta esperienza pregressa del settore serramentistico. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
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Savona (Liguria)
Sei un professionista e ricerchi uno studio che sia una vera opportunitaâ€(TM) per te e per il tuo futuro professionale? lo studio odontoiatrico varrasi ricerca un giovane odontoiatra da inserire nel nostro pool di medici. il professionista che inseriremo nel team avraâ€(TM) lâ€(TM)opportunitaâ€(TM) di collaborare con una clientela fidelizzata da anni, inserendosi in una struttura di riferimento della provincia. il progetto a cui prenderai parte prevede un inserimento a step cosiâ€(TM) da permettere al nuovo inserito di diventare un punto di riferimento in studio.se sei un odontoiatra brillante, con buoni rapporti interpersonali e hai voglia di intraprendere un percorso professionalizzanteâ€| â€|scrivici e mandaci il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
SEI UN PROFESSIONISTA AMBIZIOSO E BRILLANTE E RICERCHI UNO STUDIO CHE SIA UNA VERA OPPORTUNITA’ PER TE E PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE? LO STUDIO DENTISTICO MARI STA CERCANDO UN IGIENISTA DA INSERIRE NEL SUO TEAM DI PROFESSIONISTI. IL PROFESSIONISTA CHE INSERIREMO AVRA’ L’OPPORTUNITA’ DI COLLABORARE CON UNA PAZIENTELA FIDELIZZATA DA ANNI, INSERENDOSI IN UNA STRUTTURA DI RIFERIMENTO ED IN CRESCITA. IL PROGETTO A CUI PRENDERAI PARTE PREVEDE UN INSERIMENTO A STEP COSI’ DA PERMETTERE AL NUOVO INSERITO DI DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN STUDIO. SI RICHIEDE UNA PRESENZA INIZIALE DI ALMENO UNA GIORNATA E MEZZA (possibilmente il lunedì mattina e l’intera giornata di giovedì,con obiettivo di aumentare le ore di collaborazione). SE SEI UN IGIENISTA BRILLANTE, CON BUONI RAPPORTI INTERPERSONALI, APERTO ALLE NUOVE CHANCE CHE UN MARKETING INTELLIGENTE OFFRE E HAI VOGLIA DI INTRAPRENDERE UN PERCORSO PROFESSIONALIZZANTE… …SCRIVICI E MANDACI IL TUO CURRICULUM A studiodentisticomari@gmail.com
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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