-
loading
Solo con l'immagine

Lo sviluppo risoluzione problemi


Elenco delle migliori vendite lo sviluppo risoluzione problemi

NIWWIN GIOCATTOLI EDUCATIVI PER BAMBINI IN LEGNO GIOCATTOLI PER SMISTAMENTO DEL RACCOLTO DI CAROTE, GIOCATTOLI PER RAGAZZE PER RAGAZZI MONTESSORI PER LO SVILUPPO IMPARARE ABILITÀ MOTORIE (CAROTA-A)
  • Materiale sicuro: il giocattolo Montessori è realizzato in legno di pino naturale ecologico. Con vernice a base d'acqua e superficie liscia, non tossica e resistente. Protezione più sicura per i tuoi bambini.
  • Divertente gioco di smistamento: la raccolta delle carote è un nuovo tipo di giocattolo di apprendimento per i più piccoli. Sembra semplice da giocare, ma è una sfida per i bambini. Guardando i loro cervelli lavorare provando come abbinare le carote ai buchi di dimensioni corrette.
  • Vantaggio per i bambini: mentre gioca con questo giocattolo di legno, il tuo piccolo sviluppa anche capacità motorie, coordinazione occhio-mano, riconoscimento della forma e destrezza. Perfetto per la formazione e lo sviluppo delle capacità personali.
  • Miglior regalo: il giocattolo educativo in legno è un'ottima scelta per i bambini in età prescolare di 1 2 3 anni come regalo di compleanno. Questo adorabile giocattolo attirerà sempre la curiosità di tuo figlio. Ottimo aiuto per l'insegnamento prescolare in classe oa casa. Giochiamo adesso!
  • Soddisfazione al 100% - Questo giocattolo per bambini in legno aiuta a sviluppare la curiosità del bambino e lo introduce alle prime fasi della risoluzione dei problemi, oltre ad aiutarlo a costruire forti capacità motorie fini e grossolane e la coordinazione occhio-mano. Se qualcosa va storto con i tuoi giocattoli educativi in ​​legno, o decidi che non è solo per te, saremo sempre lì con te. Ora aggiungi al carrello ora e dai una sorpresa ai tuoi bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DANCEPANDAS GIOCATTOLI ANIMALI DA PUZZLE IN LEGNO 8 PEZZI PUZZLE LEGNO JIGSAW GIOCATTOLI EDUCATIVI IN LEGNO PER BAMBINI, PERFETTO PER BAMBINI IN ETÀ PRESCOLARE AIUTA LO SVILUPPO INTELLETTUALE
  • 【Dimensioni】-14,7 * 14,7 cm / 5,8 * 5,8 pollici
  • 【Materiale sicuro】-Puzzle in legno realizzati con materiali in legno di alta qualità ed ecologici, non tossici, sicuri e durevoli.
  • 【Interazione familiare】-Goditi la felicità della felicità familiare nel processo di apprendimento e apprendimento. Passiamo più tempo con i nostri bambini e non perdere tempo per crescere con loro.
  • 【Divertente ed educativo】-I giocattoli educativi puzzle in legno non solo portano ai bambini ore di intrattenimento, ma li aiutano a promuovere lo sviluppo delle capacità motorie, capacità di risoluzione dei problemi e coordinazione occhio-mano.
  • 【Ottimo regalo per i più piccoli】-I puzzle in legno sono un buon regalo di compleanno per i bambini.Il tuo bambino può giocare a puzzle in legno a casa, sia all'interno che all'esterno con amici o famiglie. Per i bambini non è più noioso, ma più divertente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHANGLE-SUNSHINE TUMMY TIME BABY WATER PLAY MAT PER NEONATI E BAMBINI, TAPPETINO GONFIABILE PER GIOCARE A PANCIA, TAPPETINO PER LO SVILUPPO SENSORIALE E LA CRESCITA DELLA STIMOLAZIONE. SENZA BPA
  • Alta qualità e sicuro al 100% per il bambino: il tappetino da gioco è realizzato esclusivamente in PVC 100% ecologico senza BPA, resistente, molto resistente, sicuro per la salute dei bambini. Materiale spesso per mantenere il tappetino robusto, può sopportare una forte resistenza all'estrusione e non perde aria o acqua.
  • 【Migliori giocattoli per bambini】: ogni bambino ha bisogno di esercizio. Hanno bisogno di allungare e spostare quelle piccole braccia e gambe, ed esplorare quello che i loro corpi possono fare! Migliora le capacità motorie, sensoriali e cognitive del tuo bambino con questo tappetino divertente e vivace. Il tuo bambino sarà affascinato dal grafico del mondo marino luminoso e dai simpatici giocattoli galleggianti nell'acqua. Sviluppa la coordinazione occhio-mano mentre si diverte ed è ideale per lo sviluppo del cervello del bambino.
  • Aiuta il bambino a sviluppare: il tappetino da gioco per la pancia aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe e delle braccia del bambino per prepararsi a gattonare. Oltre a prevenire una testa piatta, questo tappetino sensoriale per bambini può anche deliziare lo sviluppo del cervello e migliorare la coordinazione occhio-mano
  • Facile da usare e da imballare: basta gonfiare l'anello esterno e riempire la parte interna con acqua. Dopo l'uso, si può semplicemente svuotare il tappetino, piegarlo o arrotolarlo e metterlo in borsa o in valigia. Sarebbe anche un ottimo regalo per baby shower
  • 【Garanzia e garantito】 Offriamo un servizio di rimborso e sostituzione completo per problemi di perdite d'acqua e qualsiasi altro problema di qualità. I nostri prodotti sono testati in fabbrica e siamo sicuri che li amerete sicuramente. Vogliamo assicurarvi che siete in buone mani. La tua azienda con noi viene fornita con la nostra garanzia di rimborso senza rischi, senza domande e con il servizio clienti di alto livello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lo scenario mondiale e il futuro dell’economia italiana a cura di Paolo Onofri; Ed.Il mulino, Bologna 1997; introduzione di Nino Andreatta; 170 p. ; 21x14,5 cm.Collana: Prismi; Peso di spedizione: 0,335gr.Copertina flessibile illustrata a colori ad alette; ISBN: 8815057412 Contiene: Livi Bacci, Massimo. Prospettive della popolazione mondiale Bensasson, Simon. Sviluppo tecnologico e la società informatica ... Frankel, Jeffrey A. Liberalizzazione globale del commercio e crescita relativa delle diverse regioni Hassner, Pierre. Futuro incerto della politica mondiale Giovannini, Alberto. Problemi della finanza internazionale Grauwe, Paul de. Prospettive europee per il commercio e la moneta Livi Bacci, Massimo. Scenario italiano D’Adda, Carlo. Scenario italiano Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Lo scenario mondiale e il futuro dell’economia italiana a cura di Paolo Onofri; Ed.Il mulino, Bologna 1997; introduzione di Nino Andreatta; 170 p.; 21x14,5 cm.Collana: Prismi; Peso di spedizione: 0,335gr.Copertina flessibile illustrata a colori ad alette; ISBN: 8815057412 Contiene: Livi Bacci, Massimo. Prospettive della popolazione mondiale Bensasson, Simon. Sviluppo tecnologico e la società informatica... Frankel, Jeffrey A. Liberalizzazione globale del commercio e crescita relativa delle diverse regioni Hassner, Pierre. Futuro incerto della politica mondiale Giovannini, Alberto. Problemi della finanza internazionale Grauwe, Paul de. Prospettive europee per il commercio e la moneta Livi Bacci, Massimo. Scenario italiano D’Adda, Carlo. Scenario italiano Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gualberto Gualerni Etas libri - Biblioteca di economia - 1982 Questo libro descrive un periodo fondamentale dello sviluppo economico italiano, quello in cui si consolida il processo d'industrializzazione del paese. Nei cinquant'anni considerati, infatti, l'economia subisce una trasformazione radicale, entrando nella fase del mercato monopolistico: in particolare la simbiosi che si realizza tra industria e pubblica amministrazione dà luogo all'avvento dello stato industriale. La tesi centrale dell'opera sostenuta con ricchezza di riferimenti bibliografici e di dati statistici è che, nel periodo fra le due guerre l'industria italiana ha compiuto grandi progressi, entrando nell'area dei paesi maggiormente industrializzati. Ne deriva che l'origine delle difficoltà economiche italiane attuali va ricercata in un periodo successivo: negli anni del cosiddetto miracolo italiano. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 186 - Lit. 15.000 Gualberto Gualerni, docente universitario, si occupa da oltre vent'anni dei problemi dello sviluppo dell'industria italiana. COD.TB2920
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Informatico con esperienza lavorativa e laureando in fisica con esperienza diretta in analisi dati, offre corsi, lezioni e sviluppo algoritmi di matlab (e octave). Offerta flessibile: disponibile sia un corso standard frontale (per singoli e gruppi), che l'aiuto su specifici pezzi di codice, algortimi, analisi dati, programmazione, ecc. Alcuni esempi: - Caratteristiche del linguaggio: sintassi, strutture dati, funzioni, e altro. Argomenti trattati con rigore considerando la teoria generale della programmazione (coding style, riutilizzabilita' codice, ecc.) - Risoluzione di problemi specifici: import e pulizia di dati, creazione di algoritmi specifici, grafici e molto altro - Analisi dati: impostazione di interi progetti partendo dai dati grezzi fino all'impostazione dei modelli per l'analisi Servizio disponibile da remoto (skype, zoom, ecc.) Il prezzo di 25 euro/ora e' approssimativo e si riferisce alle lezioni frontali per singoli. Per qualunque domanda, non esitate a contattarmi.
25 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master in Gestione Risorse Umane promuove una differente cultura del lavoro. Ed Ã^ rivolto: a giovani professionisti che vogliono essere autonomi nella gestione delle Risorse Umane e non dipendere da agenzie o enti; a chi già si occupa di selezione del personale e desidera fare la differenza nel mercato del lavoro aggiornarsi sui metodi più innovativi per il processo di recruiting che consentono di individuare il giusto talento di cui si ha bisogno in quel momento. Il corso si rivolge anche ai laureati in materie giuridico-economiche o umanistiche, che vogliono approfondire gli aspetti amministrativi della gestione delle risorse umane. La frequenza è in formula weekend combinato (venerdì e sabato / sabato e domenica). La metodologia didattica prevede lezioni frontali, ma soprattutto esercitazioni sperimentando in prima persona quanto si apprende. Obiettivi del corso: • Fornire gli strumenti e mentalità giuste per creare il tuo business e per posizionarti in maniera strategica sul mercato, al fine di diffondere la tua idea ed essere imprenditore di te stesso. • Avrai una adeguata conoscenza sulle nozioni giuridiche indispensabili per conoscere le procedure riguardanti le diverse tipologie di contratti di lavoro; • Ogni professionista sarà munito delle necessarie nozioni economiche per saper leggere un bilancio ed essere in grado di dare una buona lettura dei vari indici che fanno il business della propria azienda; • Conoscenza pratica di amministrazione e gestione del personale per essere sempre aggiornati sui cambiamenti del mercato finanziario e delle politiche del lavoro e saper applicare gli aggiornamenti del caso; • Dotare i partecipanti di strumenti che gli permettano di sviluppare competenze comunicative; • Fornire strumenti che permettano lo sviluppo della capacità di lavorare il team e di puntare a risultati comuni; • Fare proprie le strategie per la risoluzione dei problemi e per la presa di decisioni; Lâ€(TM)HR Manager che si è formato attraverso il Master in Gestione delle Risorse Umane, tenuto da Luigi Lucci, è un agente del cambiamento che ha sviluppato una mentalità dinamica e creativa. Ha sperimentato e vissuto il suo cambiamento durante il Master e lo promuove. Il Trainer Luigi Lucci specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, finalizzata proprio al miglioramento delle relazioni e al potenziamento di capacità quali: Leadership, Comunicazione Efficace, Potenziamento del team, Gestione e Sviluppo delle risorse interne, seguirà tutte le fasi del tuo cambiamento. Lucci insieme al suo partner professionale Giovanni Amoroso, è lâ€(TM)unico nel sud Italia ad utilizzare in maniera concreta il sistema delle 4 energie colore per la selezione del personale e la formazione manageriale. Colui che si è formato con tale direttiva è un professionista che guarda e legge la realtà aziendale in maniera diversa rispetto agli altri, da una prospettiva differente. Ã^ già il professionista pronto al mercato. Sa applicare una serie di protocolli, specifici, che gli consentono di essere guida e riferimento per il suo team e per lâ€(TM)azienda che lo ha scelto ed essere, appunto, risorsa. Ã^ in grado di creare opportunità di crescita intorno a sé e di riconoscere e cogliere le buone occasioni. La partecipare al corso è a numero chiuso ed è opportuno verificare il proprio percorso professionale o di studi. Per verificare i tuoi requisiti e scoprire se hai le caratteristiche per essere ammesso al Master, o per maggiori informazioni sul percorso, visita il sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperto informatico da oltre 10 anni disponibile per: ✔ Assistenza PC Windows (reset, installazione programmi, risoluzione problemi) ✔ Lezioni individuali (computer Windows, Word, Excel-Powerpoint-Photoshop base, Tablet e Cellulari Android/iOS, sviluppo e gestione Sito Web) ✔ Preventivo senza impegno per lo Sviluppo di un Sito Web anche in stile Blog o Portfolio (incluso pannello di controllo e grafica premium a scelta) prezzi bassi da 300€ a 900€ (No piattaforme o siti web adulti) Di persona in tutta Milano e Provincia. A distanza in tutto il mondo, l'importante è avere una connessione ad internet. Tariffa = 10€ orari | Costo uscita gratuito in tutta la città di Milano, in provincia tariffa d'uscita da concordare in base alla lontananza Anche solo per informazioni mi puoi trovare su WhatsApp/SMS o telefono al numero: 351.8017939 Auguro una Buona Giornata.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
è quello di condividere spunti di riflessione sulla vita che viviamo.è quello di offrire un supporto professionale a tutti coloro che soffrono ed hanno bisogno di un sostegno ed un aiuto per guardare la vita da altri punti di vista e cambiare qualcosa di sé e risolvere le proprie sofferenze... accettandole o smettendo di vederle tal Psicoterapia individuale per la risoluzione dei sintomi psicopatologici, dei disturbi di adattamento e delle emozioni. Per la crescita personale, lo sviluppo della consapevolezza e della spontaneità, per il cambiamento del proprio copione di vita. Psicoterapia di coppia per i disturbi della relazione, della comunicazione, di gestione dei tempi e degli spazi, per la consapevolezza e la risoluzione dei giochi psicologici, per il sostegno e la preparazione alla separazione, per il sostegno alla crisi pre o post matrimoniale, per il sostegno e la gestione di situazioni problematiche e di eventi esistenziali. Psicoterapia a bambini e adolescenti per specifiche patologie e per i disagi relativi alla crescita e allo sviluppo evolutivo. tariffa oraria da da concordare o presso studio in catania previo appuntamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Meccanico dellâ€(TM)Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel campo della progettazione meccanica e dei sistemi energetici. Il corso di studi in Ingegneria Meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Meccanica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Meccanico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel campo della progettazione meccanica e dei sistemi energetici. Il corso di studi in Ingegneria Meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Meccanica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum elettronico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel settore dell elettronica e dell automazione applicata in campo industriale. Il corso di studi in Ingegneria Elettronica triennale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi elettronici, meccanici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Elettronica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi creare un app ma non sai da dove iniziare? -> il superpack corso 40 ore fa per te: impari le basi, sviluppi tu la tua app, hai supporto tecnico durante lo sviluppo, cosi sei TU il creatore della tua killer app che lo store è impaziente di pubblicare... ed hai cosi anche il pieno controllo della tua idea:) vuoi diventare sviluppatore ios android windowsphone per creare app o per trovare lavoro in italia e all'estero? -> pianifichiamo insieme il tuo percorso formativo! pacchetti a partire da 10 ore spendibili quando vuoi e come vuoi: corso, lezione, supporto... inoltre se vuoi durante l'apprendimento possiamo parlare sia in italiano che in inglese: cosi se sei ambizioso e vuoi puntare a "posizioni di lavoro all'estero" hai già una base di inglese tecnico: prova a cercare e vedi quante posizioni aperte come sviluppatore mobile ios android stanno aspettando te! che aspetti?...puoi studiare da solo e tra qualche mese potresti essere pronto...oppure affidarti ad un professionista che ti guida passo passo verso il successo in breve tempo...un tutor che pianifica con te il tuo percorso personalizzato e ti da le dritte e i consigli per risolvere i problemi che incontrerai lungo il percorso: solo un professionista con esperienza può darti questo "know-how" ! hai già iniziato a sviluppare ma ti serve supporto sul tuo codice? -> puoi optare per 1 ora o pacchetto 10 ore a prezzo scontato per avere una "marcia in più", un professionista con esperienza che ti aiuta a risolvere i bug nel tuo codice o ti consiglia su come realizzare al meglio il tuo progetto...e se poi sei pigro e vuoi solo il merito per la tua app ma non vuoi il piacere di scrivere codice, posso scrivertela io -> parliamone, ti faccio una stima tempi e costi per lo sviluppo, e se troviamo il punto di convergenza...devi solo aspettare che la tua idea prenda forma: supporto dalla progettazione, allo sviluppo, alla pubblicazione su store che fai? ci stai ancora pensando?
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
LA FIGURA DEL MACELLAIO La figura del macellaio è ampia. Si può occupare di tutte le fasi di lavorazione della carne: collabora con il veterinario e le autorità sanitarie per verificare la salute degli animali prima della macellazione. Effettua l’abbattimento, il dissanguamento, il disossamento fino alla sezione dei particolari tagli di carne, utilizzando strumenti ed attrezzature specifiche adeguatamente selezionate al tipo di animale, carne, prodotto e lavorazione. DESTINATARI Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di macellaio ed acquisire le conoscenze fondamentali e dei metodi di lavoro. DURATA Parte Teorica 300 ore Parte Pratica fino a 480 ore Garanzia di profitto Possibilità di inserimenti formativi pratici nella propria zona di residenza DOCENTI Professionisti di settore PROGRAMMA DIDATTICO Modulo 1 – Introduzione Alla Figura Del Macellaio 1. Considerazioni introduttive 2. Sottoprodotti di origine animale 3. Trasporto merci 4. Prodotti tipici tutelati 5. Ambiente e attrezzatura da lavoro 6. Supermercati e negozi Modulo 2 – Scienza della carne 1. Carne e muscolo 2. Fattori che influenzano la crescita e lo sviluppo degli animali da carne 3. La struttura e lo sviluppo del muscolo 4. Composizione chimica e biochimica del muscolo 5. La trasformazione del muscolo in carne 6. Il deterioramento della carne ad opera di microrganismi infettanti 7. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo della temperatura 7.1 Refrigerazione 7.2 Trattamento termico 8. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Controllo dell’umidità 8.1 Disidratazione 8.2 Liofilizzazione 8.3 Salagione 9. Lo stoccaggio e la conservazione della carne Inibizione microbica diretta 9.1 Radiazioni ionizzanti 9.2 Antibiotici 9.3 Conservanti chimici 10. La qualità della carne 11. Carne ed alimentazione umana 12. Carni ristrutturate Fasi e tecniche di frollatura nel comparto bovino, avicolo, ovicaprino e salvaggina Modulo 3. Nomenclatura dei tagli Il taglio delle carni bovine Il taglio delle carni suine Il taglio delle carni avicunicole Il taglio delle carni ovicaprine Modulo 4. Detergenza e Disinfezione dall’allevamento al prodotto Principi e fenomeni chimico-microbiologici della sanificazione 2 Chimica e problemi dell’acqua industriale 3 Carne e sua contaminazione 4 Detergenti e disinfettanti 5 Disinfezione 6 Sanificazione 7 Metodi di sanificazione Applicazione della sanificazione 8 Allevamenti intensivi 9 Filiere di trasformazione 10 Sanificazione nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) 11 Corrosione e prevenzione 12 Torre evaporativa o di raffreddamento 13 Trattamento delle caldaie per la produzione di vapore 14 Trattamento dei reflui Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso "Fotografia digitale - I livello" a Firenze è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere, in maniera semplice e intuitiva, i segreti della fotografia con macchina digitale (o analogica). - Excursus storico. Dallâ€(TM)invenzione della fotografia ai tempi attuali. Come è variata la tecnica ma non la sostanza del procedimento fotografico. Analisi della fotografia come mezzo espressivo artistico. (N.B. Per chi è interessato, al termine della prima lezione, il docente aiuterà chi ha bisogno di aiuto nell'acquisto della macchina fotografica digitale.) - Fare una fotografia tecnicamente corretta: lâ€(TM)utilizzo dei tempi e dei diaframmi. - Lâ€(TM)uso del diaframma e dei tempi di esposizione in funzione espressiva. - Lâ€(TM)uso dellâ€(TM)esposimetro per misurare la luce. Tipi di lettura esposimetrica, capire come funziona lâ€(TM)esposimetro, sbilanciare volutamente lâ€(TM)esposizione per registrare correttamente soggetti “difficili”. Il braketing dellâ€(TM)esposizione. - Lettura dellâ€(TM)istogramma delle macchine fotografiche digitali. Come interpretare i dati visualizzati e leggere le informazioni presenti. Fotografie High Key e fotografie Low Key. - I diversi tipi di obiettivi fotografici. Capire come funziona la stabilizzazione di immagine su obiettivo e su sensore e quali vantaggi danno alla ripresa fotografica. Come evitare il mosso e micromosso nelle fotografie. - Dimensioni dei sensori sulle macchine fotografiche digitali e cosa ne consegue a livello di qualità delle immagini. Fattore di moltiplicazione degli obiettivi su sensori più piccoli. - Iso: quando aumentare la sensibilità, quali sono i vantaggi/svantaggi, raffronto rumore analogico e rumore digitale. - Latitudine di posa: come la nostra macchina fotografica vede lâ€(TM)intervallo di luminosità di una scena. Raffronto con la visione dellâ€(TM)occhio umano. Meglio sottoesporre o sovraesporre un file digitale? - Impostazioni consigliate per la macchina fotografica: spazio colore, modalità di scatto, pulizia del sensore, modalità priorità per le alte luci, scatto singolo e continuo. - Variazioni prospettiche e quindi espressive dovute allâ€(TM)utilizzo di diversi lenti e distanze di ripresa: dilatazione dello spazio e schiacciamento dei piani. - Le variazioni principali che fanno cambiare la profondità di campo (zona di nitidezza dalla fotografia). - Uscita didattica di gruppo: attraverso lo svolgimento di alcuni esercizi, si vanno ad evidenziare i vari problemi tecnici che possono sorgere nella ripresa fotografica. Si stimolano inoltre gli studenti a svolgere, ognuno in maniera indipendente, delle fotografie che affrontano gli argomenti svolti nelle lezioni precedenti. - Lettura delle fotografie realizzate durante lâ€(TM)uscita didattica: analisi dei problemi riscontrati, possibili soluzioni e rimedi. - La messa a fuoco: messa a fuoco manuale e automatica. I diversi tipi di autofocus e come essi funzionano, capire i loro limiti e agire di conseguenza in situazioni difficili. - Composizione fotografica: regola dei terzi, inquadrature dinamiche, inquadrature insolite. - Il file.raw: il corrispettivo digitale del negativo analogico. Raffronto analogico/digitale su come avviene lo sviluppo di una pellicola o lo “sviluppo” di un file.raw Quali sono i vantaggi dallâ€(TM)utilizzo del file.raw in ripresa. - Come sviluppare correttamente un file.raw attraverso lâ€(TM)utility Camera Raw presente in Photoshop o attraverso il pannello Develop presente in Lightroom. Ottenere il maggior numero di informazioni possibili dalla fotografia scattata e riportare in vita dettagli apparentemente bruciati o persi. - Desaturazioni e cambi di colore in una fotografia, agendo direttamente sul file.raw - Come convertire al meglio una fotografia a colori in bianco e nero allâ€(TM)interno di Camera Raw o Lightroom. Come simulare un viraggio, una dominante calda o fredda. - Tecniche di camera oscura in Photoshop: bruciatura e schiaritura. Data inizio: 27/01/2018 - Durata: 15 ore (6 incontri di 2,5 ore) Orario: 14.00-16.30 il sabato Riconoscimenti: Certificate of Completion Mummu Academy
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.