-
loading
Solo con l'immagine

Location organizzazione


Elenco delle migliori vendite location organizzazione

LOCATION. LE CITTÀ DEL MONDO NEI FILM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOCATION PRIVACY IN WIRELESS SENSOR NETWORKS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ORGANIZZAZIONE EVENTI DI QUALSIASI GENERE, ANIMAZIONE FESTE PER BAMBINI E PER GRANDI, SELEZIONE PERSONALE PER TUTTE LE RICHIESTE, LOCATION, SERVIZI … 347.6406182
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Scegliere le location per eventi non è mai semplice, figuriamoci durante le feste di Natale, quando tutti sono intenti ad organizzare feste e cene di Natale… Se vuoi trovare la location più bella in assoluto vieni a VILLA CARLA EUR atmosfera romantica e tradizionale, ti sentirai a casa. La sala per eventi è sempre un elemento importante dell’organizzazione di un’iniziativa; certamente trovare quella più in linea con il tuo evento può diventare un po’ difficile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA TUA FESTA QUI! Il luogo ideale per i tuoi splendidi eventi Sale adatte per ogni occasione FESTA TRA AMICI DICIOTTESIMI COMPLEANNI LAUREE NUBILATI / CELIBATI EVENTI LIVE EVENTI AZIENDALI MATRIMONI BATTESIMI CONVENTIONS Il BLACK HOLE ti offre una una grande location adatta ad ogni esigenza e recentemente rinnovata. C'è un ottimo servizio bar, guardaroba, area privè e tavoli, zona fumatori, palchi live ed una garden-relax area. Ci sono 6 sale diverse, c'è spazio atte ad ospitare per 30 e per 1500 pesone: la storica sala LOGIN, la sala BACK STAGE, la Sala dei LEONI e la più recente sala della GABBIA. Poi, oltre la zona giardino c'è il GARDEN GATE, un unico ambiente con due spazi: la splendida ed elegante Sala delle Colonne e la più intima Sala dell'albero, il tutto accanto all'accogliente giardino, lo spazio Garden, adatto a ricevimenti all'aperto e utilizzabile ovviamente come zona relax e fumatori. Ti assisteremo nell'organizzazione, perché possiamo offrirti tutto quello che di cui hai bisogno. affidarti a noi per rendere memorabile il tuo evento, abbiamo bravissimi DJ, fotografi, live band, intrattenitori, animatori, comici e quant'altro. Chiamaci ed informati su prenotazioni,e prezzi per i servizi che possiamo offrirti: VALENTINA: (+39) 346/35.43.336 (anche SMS o WhatsApp) nelle foto troverai alcune delle possibilità che ti possiamo offrire, non esitate a contattarmi per avere chiarimenti ed altre foto delle sale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La banda del party Eccoci qui mille offerte a voi dedicate dalla BASIC ALLA DELUX. ORGANIZZIAMO OGNI TIPO DI PARTY O FESTA A DOMICILIO O NELLA LOCATION PREFERITA. CI OCCUPIAMO DI BUFFET PER FESTE DI BAMBINI APERICENA PRANZI O CENE con buffet rinforzato. Nei nostri servizi deluxe possiamo proporvi il nostro CHEF A DOMICILIO per passare una serata all insegna del buon gusto e per stupire i vostri ospiti. Mettiamo a disposizione SERVIZIO SECURITY per i vostri party più esclusivi. DJ E ANIMAZIONE SERATA O FESTE INCLUSO NEI NOSTRI PACCHETTI... AFFRETTATEVI a chiedere info e vi stupiremo con dei pacchetti personalizzati! E.... Se la location non l'avete tranquilli ci PENSIAMO NOI! LA BANDA DEL PARTY È AL VOSTRO SERVIZIO Contatti solo email e WhatsApp
        Vista prodotto
        Italia
        Vuoi festeggiare i tuoi 18 anni in modo esclusivo? Scegli di realizzare un evento unico e imperdibile; I 18 anni meritano di essere festeggiati come il traguardo più importante nella vita di ognuno di noi. Il nostro portale è specializzato nel fornire assistenza sin dalle prime fasi dell’organizzazione della festa: • Ricerca della location, che potrà essere selezionata fra ville, discoteche, e sale in funzione dei propri desideri • Catering, dalle bevande alla torta. • Alestimenti a tema, (Luci, Candele, Fiori, Palloncini) • Musica ed Animazione, service audio ed effetti luce saranno i protagonisti della Vostra serata. Colori e musica la renderanno indimenticabile. Il nostro staff ti proporrà diversi pacchetti, scegliendo una delle nostre offerte all inclusive, organizzerai la festa per il tuo compleanno di 18 anni senza stress, scegliendo solo i servizi e le soluzioni che preferisci e personalizzando il tuo evento fin nei minimi dettagli. Lascia a noi il lavoro e goditi la tua festa di 18 anni!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Svagami Eventi vi offre tutta la nostra esperienza per l'organizzazione e la riuscita Top del vostro 18°compleanno! i nostri servizi ai quali potete affidarvi sono: - Dj set - musica con impianti audio e luci - Servizio catering e ricerca location - Allestimenti con Fiori e Palloncini - Photobooth - Servizio fitigrafico - Spettacoli con artisti di vario genere! Contattaci per informazioni! info@svagami.it www.svagami.it
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        offro Organizzazione servizi musicali Eventi e Matrimoni Euro 1 Musicisti professionisti nel settore matrimoni ed eventi da 22 anni eseguono musica classica, liturgica, jazz, colonne sonore, raggae, pop, leggera per ogni tipo di evento (cerimonie religiose e civili, ricevimenti, cene di gala). Per un preventivo chiamateci o scrivete una mail con i dettagli (giorno, ora, location, formazioni richiesta). Tutti gli strumenti e i cantanti: Organo, Violino, Arpa, Flauto, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Chitarra Elettrica, Basso, Batteria, Percussioni ecc... Disponibili in tutta Italia. Roma (RM)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INFESTIAMOCI! animazione bimbi per MATRIMONI Infestiamoci! ti aiuta a rendere il giorno del tuo matrimonio un momento di festa indimenticabile anche per i più piccoli! Un accurato servizio di assistenza al tavolo per i bambini durante il pranzo o la cena, truccobimbi e tatuaggi, babydance, minidisco, giochi di gruppo adatti anche alle location più eleganti e sculture di palloncini per tutti!!! Inoltre momento sorpresa per gli sposi...troppo tenero! A completare l'offerta Infestiamoci! ti propone anche allestimento babycorner con palloncini multicolor/angolo morbido con tappetoni, cuscini colorati, angolo lettura e laboratorio, casette pop up, tubi, palline e minigonfiabile da interni...tutto l'occorrente per far passare in allegria le lunghe ore del ricevimento. Contattaci per info e preventivi gratuiti Valentina 3207671346 -- Valentina, Infestiamoci! www.infestiamoci.it www.facebook.com/Infestiamoci infestiamoci@infestiamoci.it Tel. 3207671346 Fax. 1782725298
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un giorno che può essere magico...un giorno che segna la vita...un giorno tra sogno e realtà.... Lasciati portare in una terra millenaria...tra storia e tradizioni...immersi tra il verde e il mare... Lasciati portare in luoghi fantastici...dove il tempo sembra fermarsi... Lasciati portare in una magia... Location d'incanto, tra natura e storia, ti trasporteranno in sensazioni ed emozioni uniche, nel panorami unici di una terra misteriosa e fantastica, accarezzati dalla leggera brezza serale nel tepore del sud.... Avvolti dai sapori ed i profumi della cucina pugliese, rivisitati senza perdere l'originalità della tradizione, solleticheranno i vostri sensi... Il servizio elegante e professionale accompagnerà il ricevimento, nella creazione di atmosfere magiche, tra luci soffuse e dolci note... In un giorno indimenticabile... Un giorno da sogno... Vivi un sogno... Per maggiori informazioni contattaci Sapremo stupirvi....
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Edi Eventi Torino Il tuo evento privato o aziendale organizzato nelle migliori location Preventivo gratuito in base alle tue esigenze per Presentazione del tuo Brand con sfilata, shootting fotografico in base alle tue esigenze ma anche feste di compleanno,laurea,anniversari matrimoni. Creiamo il tuo evento rispettando il tuo gusto e personalità.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        SIETE ALLA RICERCA DI UN BEL SPETTACOLO PER UN ADDIO AL CELIBATO O NUBILATO,FESTA DI LAUREA COMPLEANNO ECC. CONTATTACI,ORGANIZZIAMO IL TUTTO PER UNA FESTA DIVERTENTE: LOCATION SPOGLIARELLISTE/SPOGLIARELLISTI TRANSFERT ECC. CONTATTI 3492217699 SIMON
        Vista prodotto
        Italia
        location adatta per piccole e grandi feste di laurea a 15 km da Bergamo - puoi autoorganizzartelo (molto economico) oppure richiede l' organizzazione con musica in sale insonorizzate anche per tutta la notte - possibilità catering dal country al curato - grandi parcheggi -
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        The "Open" Space Milano, nuova idea di location adatta ad ogni evento, festa e cerimonia. Un grande spazio centrale, una cucina di appoggio per catering (o per gestione buffet personale) e una sala adatta ad ogni tipo di attività. Capienza da 1 a 80 persone. In periodo estivo si unisce alla Location "open year" un giardino all'aperto di 120mq. Assistenza all'evento e (su richiesta) organizzazione dalla A alla Z per vivere il proprio giorno senza pensieri. Chiamaci per qualsiasi informazione:-) LUANA: (+39) 345.3200382 (Chiamate e WhatsApp) Guarda le nostre fotografie per immaginare la tua festa dei sogni!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Conosciuto anche come Casa dell’Architettura, l’ Acquario Romano è dal 2003 una realtà che ospita numerosi eventi a Roma. Erano gli anni in cui il panorama capitolino si arricchiva anche della presenza della Casa del Cinema, del Jazz, delle Letterature e dei Teatri. La cosa che distingue l’Acquario Romano (La Casa dell’Architettura) dalle altre case, è l’autonomia amministrativa, non a caso si presto molto frequentemente all’organizzazione di eventi, soprattutto Meeting e Convegni. L’Acquario Romano, può ospitare numerosi ospiti, grazie alle sue ampissime aree interne, che si adattano ad eventi di grande portata senza alcun problema. La location si presta benissimo anche ad allestimenti personalizzati, in grado di trasformare completamente l’atmosfera circostante. NoSilence Eventi in qualità di partner è infatti in grado di offrire supporto sin dalla faseprogettuale. Il nostro team vi seguira dalle prime stesure del progetto fino alla fase realizzativa, ed anche nel post se necessario.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        A Roma, sulla cima di Monte Mario, in uno dei siti più ricchi di storia di tutta la capitale, sorge Casina di Macchia Madama. Questa location che prende vita nel sito dove gli Imperatori del Sacro Romano Impero si accampavano nel Medioevo, ha scritto la stora per molti secoli. Il suo nome, deriva dal bosco che la circonda, Macchia Madama appunto. Tra gli antichi proprietari troviamo Margherita d’Austria, Alessandro dè Medici, i Farnesi ed i Borboni. Nomi illustri che lasciarono poi che la struttura cadesse in rovina, fino all’intervento della famiglia Vanni, nota nel settore ristorazione a Roma, che rilevandola nel 1989 la restaurò. NoSilence è partner di Casina Macchia Madama, con la quale collaboriamo da anni nell’organizzazione di importanti eventi, ricevimenti, cene di gala e matrimoni.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Mi chiamo Ramona ho la passione per il disegno e organizzazione di feste. Mi piace molto addobbare location per feste,matrimoni e feste varie realizzando anche biglietti da visita e biglietti di auguri o invito(gli inviti del mio matrimonio e il cartellone dei tavoli lâ€(TM)ho realizzato io) Abito a brembate in provincia di bergamo â€" se qualcuno è interessato mi contatti pure al cell. 3452353587 o via messaggio â€" non sono diplomata in questo è un secondo lavoretto che inizio a fare per coltivare questa mia passione. Quando ho amici a cena addobbo sempre con palloncini candele specialmente es. per feste di halloween o carnevale mi sbizzarrisco. Disponibile per incontro o chiacchierata per valutazione ovviamente gratuita.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Una bellissima location circondata dalla riserva naturale di Marina di Cottone a Fiumefreddo di Sicilia, Bosco Marino vi aspetta per festeggiare il vostro matrimonio in grande stile. Qui troverete professionalità, eleganza e uno staff attento a ogni vostra esigenza, che si prenderà cura di voi e dei vostri invitati in uno dei giorni più importanti di sempre. Spazi e capienza Bosco Marino vanta di una splendida sala ricevimenti e di una terrazza che si affaccia nientemeno che sulla spiaggia e che gode di una vista mozzafiato sul mare. Anche il giardino è un ottimo spazio per allestire alcune fasi del ricevimento, con le bellissime palme tropicali centenarie ad arricchire l'atmosfera. Servizi offerti Il personale di Bosco Marino è specializzato in eventi di lusso e matrimoni: l'attenzione verso il cliente e la professionalità dello staff sono le caratteristiche che più spiccano di tutto il team, il quale si occuperà dell'organizzazione da cima a fondo, garantendovi un evento di assoluto successo. A vostra disposizione, anche il servizio di wedding planning.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sala eventi, all'interno di una Villa immersa nel verde, provvista di: Ampio parcheggio Bancone bar con possibilità di aggiungere servizio barman Allestimento pub (tavoli e sedie) Consolle con possibilità di aggiungere servizio Dj Proiettore Area esterna da poter sfruttare nelle giornate favorevoli Area relax con camino Area biliardini Ulteriori servizi legati all'organizzazione dell'evento Situata sulla Via Portuense subito al di fuori del Raccordo Anulare. Ci occupiamo anche dell'allestimento e dell'organizzazione relativa all'evento. Fb-> Villa Folga Per un preventivo contattare Michele 3333150373
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Se stai organizzando un evento, che sia una cerimonia, un compleanno, un anniversario o una qualsiasi ricorrenza speciale, per l'organizzazione e l'intrattenimento potrai affidarti a Svagami Eventi. Vi offriamo tutta la nostra esperienza per la riuscita Top del vostro evento! I nostri servizi ai quali potete affidarvi sono: - Dj set - musica con impianti audio e luci - Servizio catering e ricerca location - Allestimenti con Fiori e Palloncini - Photobooth - Servizio fotografico - Spettacoli con artisti di vario genere! Contattaci per informazioni! info@svagami.it www.svagami.it
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Agenzia in fase di avviamento cerca collaborazione con dj set per organizzazione eventi presso location/ eventi privati Si richiede disponibilità agli spostamenti Offresi varie possibilità di accordo Maggiori informazioni inviare foto e dati Solo realmente interessati
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Montecristo organizzazione celibati nubilati comp Nuovo prezzo EUR.15,00 Nella splendida città di Busto Arsizio, torna a brillare il locale Nuovo Montecristo, il Music Restaurant lounge DiscoBar: il locale è suddiviso in 2 contesti, il giardino estivo con il chiringuito, consolle dj e pista da ballo, area Dehor da poter inserire 200 posti a sedere per ricorrenze varie, ampia oltre 500 metri quadri, la location interna puo? vantare oltre 140 coperti è disposta su 2 livelli, proponiamo in caso venga richiesto, il servizio catering i menù che possiamo fornire sono: churrascaria brasiliana, Ristorazione Italiana, la pizza italiana cotta con il forno a legna, si preparano aperitivi e le apericene, si fanno ottimi soft drink o drink alcolici con aperitivo ! Organizziamo feste a tema tra cui addio al celibato, nubilato, eventi, ricorrenze, rinfreschi, matrimoni, battesimi ed aziendali. comprensivo di consolle Milano (MI)
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Organizziamo il vostro matrimonio ON LINE a 190,00 euro! Avete letto bene! Una formula tutta nuova che vi farà risparmiare tempo e denaro. Basterà inviarmi la vostra richiesta via mail, specificando di quali fornitori avete bisogno (location, catering, fotografi, musica, abito sposi, fiori, coordinato di nozze, ecc), vi manderò un contratto da firmare e via mail vi invierò le varie proposte, una volta scelte le vostre preferite, prenderò per voi i vari appuntamenti e ci confronteremo sempre on line. Ci sarà un sovrapprezzo solo in caso mi vogliate con voi il giorno delle nozze.
        Vista prodotto
        Italia
        ORGANIZZAZIONE EVENTI E PRESTIGIOSA LOCATION DI ROMA IN ZONA CAMILLUCCIA RICERCANO FUTURI SPOSI DA INVITARE AL WEDDING DAY IL 17 DICEMBRE ORE 18 IN POI PER INFORMAZIONI CHIAMARE UFF. STAMPA CELL 3349632899
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.