Lofferta lavoro
Elenco delle migliori vendite lofferta lavoro

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
Penta Selezione, ricerca per azienda artigiana operante nel settore della carpenteria metallica un: Disegnatore autocad L'offerta di lavoro prender in considerazione profili in et apprendistabile oppure con esperienza. La figura si occuper in modo prevalente di: disegnare in piante e prospetto con sistema CAD predisporre la documentazione tecnica effettuare rilievi in cantiere con il titolare Il candidato ideale dovr possedere le seguenti caratteristiche: buona padronanza di Autocad e comprensione del disegno tecnico conoscenza base di Solidworks o Inventor 3D conoscenza del pacchetto Office (Excel per l'inserimento dati) essere in grado di spaziare da un reparto all'altro (carpenteria, taglio laser) Completano il profilo: dinamicit buone capacit comunicative attenzione ai dettagli problem solving (attivit di consulenza verso i clienti) predisposizione al lavoro di squadra Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR). Orario di lavoro: dal luned al venerd 8-12; 13-17. Lofferta retributiva sar commisurata allesperienza effettiva ed alle competenze del candidato. Cosa significa lavorare per questa azienda? La realt dinamica e orientata alla customer satisfaction. Lavorare nel team significa essere parte di un contesto significativo nel mercato. Operando nel settore della carpenteria metallica, lazienda offre unampia scelta di prodotti dedicati alledilizia. Chiunque sar in grado di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti, il che potrebbe richiedere un approccio flessibile e orientato alla personalizzazione dei prodotti. La struttura organizzata per realizzare anche soluzioni su misura. Sarai coinvolto nella progettazione dei vari prodotti; questo potrebbe includere la collaborazione con i clienti anche in termini di garantire la qualit del prodotto finale.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord. Organizzati e molto competitivi, con veramente molti marchi a disposizione, ricercano un venditore per la zona di Trento. Il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento. Si visitano concessionarie, officine, gommisti, stazioni di servizio, centro collaudi, per poter essere di supporto, portare le novit e le promozioni e, soprattutto, fidelizzare e gestire il cliente. Il nostro candidato ideale: abituato a vendere, meglio se a una clientela di artigiani, piccole aziende e concessionarie che acquistano quasi tutti i giorni Si diverte nel girare, comunicare e fidelizzare i clienti Non si spaventa di fronte al lavoro ma desidera crescere e portare fatturato e guadagni auto/moto munito. La zona, con gi un pacchetto clienti, potenzialmente molto interessante e, per chi desidera fare un buon lavoro, pu portare una bella redditivit. Lofferta regolata da un contratto a P.IVA con un sicuro supporto iniziale e un rimborso spese stabile. Formazione e affiancamento sono parte del pacchetto cos come tutto il supporto della logistica e del resto dellazienda che da un ottimo servizio, puntuale e costante, a tutti i clienti. Se ami girare e ti piace creare relazioni e vendere prodotti continuativi e di qualit inviaci il tuo cv con rif.PAC520. Zona di lavoro Trento.
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Tempjob, agenzia per il lavoro specializzata nellambito della metalmeccanica, per azienda del settore refrigerazione e trattamento aria in forte espansione, è alla ricerca di un Tecnico elettricista per installazione, manutenzione e riparazione Macchine Frigorifere e HVAC Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Service per un percorso di crescita professionale che culminerà nella gestione autonoma di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di macchine frigorifere, unità di trattamento aria e sistemi di processo, di diverse capacità. Responsabilità principali Installazione di quadri elettrici e PLC le la gestione degli impianti Diagnosi guasti e riparazione su macchine frigorifere e sistemi HVAC preesistenti Esecuzione di interventi di bonifica e manutenzione su impianti di medie e grandi dimensioni. Lettura e interpretazione di schemi elettrici per la risoluzione di problematiche tecniche. Requisiti Diploma professionale in ambito Elettrico o Elettronico. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende specializzate nella manutenzione di impianti elettrici su impianti frigoriferi o HVAC. Ottime competenze nella comprensione e lettura di schemi elettrici. Caratteristiche personali Proattività, capacità di problem-solving e dinamismo. Resistenza allo stress e propensione a lavorare in autonomia, una volta completata la fase di affiancamento iniziale. Attitudine alla collaborazione e orientamento ai risultati. Cosa offriamo Percorso formativo strutturato e affiancamento iniziale. Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. Opportunità di lavorare con tecnologie allavanguardia e sistemi di diverse complessità. Se ritieni di avere le competenze e lentusiasmo per affrontare questa sfida, inviaci il tuo CV aggiornato! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: € 40000 - 50000 al mese Benefit: - Mezzo aziendale - Diaria giornaliera - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Straordinario - Tredicesima Lofferta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca, per la stagione estiva 2025, per Boutique Hotel 3* a Salina (Isole Eolie, Messina), un/una: ADDETTO/A ALLA CAFFETTERIA E AL BANCO Responsabilità: - Preparazione e servizio di caffè, cappuccini, tè e altre bevande calde e fredde (la preparazione di cocktail basici costituisce un plus) - Gestione del banco bar/caffetteria - Accoglienza e servizio clienti con cortesia e professionalità - Mantenimento della pulizia e dellordine della postazione di lavoro - Collaborazione con il team di sala e reception Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente svolta nel contesto alberghiero) - Passione per il mondo della caffetteria e dellospitalità - Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico - Cura per i dettagli, puntualità e spirito di squadra - Conoscenza base della lingua inglese (altre lingue sono un plus) Si offre: - contratto a tempo determinato, con decorrenza indicativa da giugno a settembre con possibilità di proroga fino ad Ottobre - Contratto full-time, su turni, 6 giorni su 7, anche nei week end e festivi. - Vitto e alloggio Sede di lavoro: Salina (Isole Eolie, ME) Gli interessati dovranno candidarsi inserendo cv dettagliato ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successive modifiche). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
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TempJob Tempjob, agenzia per il lavoro specializzata nellambito della metalmeccanica, per azienda del settore refrigerazione e trattamento aria in forte espansione, è alla ricerca di un Tecnico elettricista per installazione, manutenzione e riparazione Macchine Frigorifere e HVAC Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Service per un percorso di crescita professionale che culminerà nella gestione autonoma di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di macchine frigorifere, unità di trattamento aria e sistemi di processo, di diverse capacità. Responsabilità principali Installazione di quadri elettrici e PLC le la gestione degli impianti Diagnosi guasti e riparazione su macchine frigorifere e sistemi HVAC preesistenti Esecuzione di interventi di bonifica e manutenzione su impianti di medie e grandi dimensioni. Lettura e interpretazione di schemi elettrici per la risoluzione di problematiche tecniche. Requisiti Diploma professionale in ambito Elettrico o Elettronico. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende specializzate nella manutenzione di impianti elettrici su impianti frigoriferi o HVAC. Ottime competenze nella comprensione e lettura di schemi elettrici. Caratteristiche personali Proattività, capacità di problem-solving e dinamismo. Resistenza allo stress e propensione a lavorare in autonomia, una volta completata la fase di affiancamento iniziale. Attitudine alla collaborazione e orientamento ai risultati. Cosa offriamo Percorso formativo strutturato e affiancamento iniziale. Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale. Opportunità di lavorare con tecnologie allavanguardia e sistemi di diverse complessità. Se ritieni di avere le competenze e lentusiasmo per affrontare questa sfida, inviaci il tuo CV aggiornato! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: € 40000 - 50000 al mese Benefit: - Mezzo aziendale - Diaria giornaliera - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Straordinario - Tredicesima Lofferta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Il nostro cliente unazienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo. La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovr occuparsi di: Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andr anche sugli altri) Vendita e redazione del contratto Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte Il nostro candidato ideale una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ci che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in unazienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verr poi dislocato nella sede di Lecco. Lofferta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto. Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre pi vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450.
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Il nostro cliente unazienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata dimmobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione. Figura dedicata e capace, dovr occuparsi di: Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dallAzienda. Gestione e affiancamento allAmministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare. Supportare lUfficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione) Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare lAmministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo. Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura. Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace dinstaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo allobiettivo, con dedizione e professionalit. Costituisce titolo preferenziale lesperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalit costruttive civili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Lofferta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attivit lazienda fornisce un valido supporto per permettere allagente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dallufficio marketing. Sede di lavoro Torino. Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.
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Il nostro cliente azienda affermata nellinstallazione e manutenzione impianti in tutta larea che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, in continua espansione e ricerca un tecnico specializzato per installazione/manutenzione impianti. La mansione, molto specializzata, si concentra sul lavoro di installazione e manutenzione impianti, avendo un importante supporto interno per la programmazione degli interventi (fatto dal back office) e per la preparazione dei materiali (fatto dal magazzino). Questo per permettere al tecnico di svolgere al meglio il suo lavoro. Luscita sempre in coppia e viene messo a disposizione un mezzo, ipad, telefono per poter portare avanti i lavori al meglio. Il nostro candidato ideale: Ha esperienza su impianti TVCC, video controllo, antintrusione, antincendio e controllo accessi capace di relazionarsi con il cliente (le installazioni/manutenzioni sono spesso in banche o altri enti/uffici di un certo livello) Ha passione per il lavoro e desidera crescere Preferenziale la preparazione su impianti antincendio o videocontrollo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, con molta formazione tecnica e non solo, benefit e una concreta possibilit di crescita a capo cantiere. Se credi nella professionalit e nella costante crescita delle competenze, con un atteggiamento sempre orientato al trovare una soluzione ad ogni problema, inviaci il tuo cv con rif. VTT403. Sede aziendale Vicenza.
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Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Lonato del Garda. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci la tua candidatura con rif. WAO520. Sede di lavoro Lonato del Garda.
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Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Roma. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci la tua candidatura con rif. WAO520. Sede di lavoro Roma sud.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Lonato del Garda. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci il tuo cv con rif. WAL521 Sede di lavoro Lonato del Garda.
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Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In questo momento necessitano di un meccanico da avviare a un interessante percorso con uno dei marchi pi prestigiosi. La figura, coordinata dal capofficina, dovr infatti: - eseguire i lavori necessari sui mezzi in officina: tagliandistica, frizioni, freni, gruppo SCR, revisioni gruppi (retarder, cambio, motore) ecc. - eseguire anche lavori di diagnostica. Parliamo quindi di manutenzione ordinaria e riparazione straordinaria. A seconda del suo grado di preparazione, verr formato in un percorso di crescita che lo porter a unautonomia in tutte le lavorazioni necessarie. La nostra figura ideale ha una preparazione meccanica che lo mette in grado di fare sia manutenzione straordinaria che ordinaria. Pu provenire dal mondo delle auto, dei mezzi pesanti o anche dal navale. titolo preferenziale aver gi lavorato con i truck e/o essere in grado di lavorare sulle testate dei motori. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un percorso di formazione con casa madre molto dettagliato e premi di produzione annuali. Se sei alla ricerca di unazienda in cui le persone valgono e con cui si lavora per crescere e dare un ottimo servizio ai clienti inviaci il tuo cv con rif. AMT518. Sede di lavoro Genova.
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Il nostro cliente unazienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un autista/operatore per la sede di Roma. La figura si occuper della consegna e ritiro dei bagni chimici nonch della pulizia e del ripristino, presso i vari cantieri situati sul territorio. Pi nel dettaglio, dopo aver visualizzato il giro assegnato, dovr: - Preparare e caricare il materiale di consumo per il giorno successivo (carta igienica, deodorante, ecc..) - Controllare lo stato della cabina (integra/da riparare/da sostituire) - Utilizzare la pompa di aspirazione per lo svuotamento della vasca, per il lavaggio della cabina e per il riempimento della cisterna - Disinfettare e occuparsi del cambio della carta igienica - Scaricare il refluo al depuratore Infine, unna volta compiute tutte le operazioni di giornata dovr scaricare il refluo al depuratore, consegnare i moduli rifiuti e la checklist del giorno sui mancati servizi in sede. Si occuper anche della consegna e del ritiro delle cabine. Preferibilmente con patente C, una persona che conosce il lavoro ma desidera anche crescere, accompagnato dallazienda, che prevede un importante percorso formativo al fine di far diventare loperatore una sorta di consulente tecnico per il cliente. Lofferta prevede un iniziale determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, molta formazione e crescita e uno degli stupendi migliori del settore. Inviaci il tuo cv con rif. WAR522 Sede di lavoro Roma sud.
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Il nostro cliente unassociazione nata dalla volont di operare a pi alti livelli di qualit nel campo dellispezione, manutenzione e bonifica dei sistemi aeraulici. Lassociazione, strettamente legata alla sorella americana, si occupa di diffondere le procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici, oltre che favorire il miglioramento dellIndoor Air Quality e il risparmio energetico nella gestione corrente degli impianti. Per garantirne la crescita e sviluppo, con lattuale segretario pronto al pensionamento, necessita di un suo successore, appassionato al settore, che possa guidare il team e, soprattutto, portare avanti il messaggio legato allimportanza della sanificazione dellaria. Il segretario dellassociazione gestisce e rende operative le direttive stabilite dal consiglio direttivo e mantiene i contatti con le istituzioni. Oltre a questo deve ovviamente gestire lassociazione coordinando: Il team interno Corsi tecnici Quote associative Marketing e relazioni pubbliche Figura con uno spiccato savoir faire, onesta e decisamente portata al relazionarsi con i soci e le istituzioni, il nostro candidato ideale desidera prendersi la responsabilit di un messaggio oltre che di un gruppo. Sa parlare e sa ascoltare, sa guidare con garbo le decisioni altrui facendo da intermediario e, al contempo, sa promuovere un messaggio. Abituato a relazionarsi con imprenditori e istituzioni, sa rispettare il loro ruolo ma sa anche farsi rispettare, con sorriso ed equilibrio, senza egocentrismo ma con sincera attenzione nei confronti del prossimo. La lingua inglese e una preparazione tecnica o ancor meglio tecnica commerciale completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato e affiancamento. Qualora la persona volesse valutare un rapporto a P.IVA la cosa valutabile. Se desideri rappresentare un messaggio legato allimportanza del sanificare laria in tutti gli ambienti di lavoro e sei portato per le relazioni inviaci il tuo cv con rif. ASG519. Sede di lavoro Roma.
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Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
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Il nostro cliente uninteressante azienda allavanguardia nella realizzazione di sistemi di movimentazione merci con veicoli a guida automatica. In costante crescita da pi di due anni, ricerca un programmatore C++ da dedicare a uno dei settori di sviluppo. Il lavoro solitamente prevede: attivit di sopralluogo presso i siti operativi dei clienti per svolgere analisi di fattibilit e rilievi tecnici realizzazione di software necessari per il funzionamento degli impianti attivit di testing, verifica delle performance, estensioni e modifiche degli impianti Nello specifico, la risorsa che selezioniamo sar dedicata alla creazione dinterfaccia dei veicoli per controllarne il movimento automatico. A seconda della preparazione, potr poi crescere per arrivare a gestire lintero sistema di gestione del mezzo coordinato con quello del cliente. Le eventuali trasferte sono brevi (massimo una settimana, con il week end a casa), per il 95% in Italia e ben retribuite. Il nostro candidato ideale, oltre a conoscere il linguaggio C++ ha: una buona conoscenza della lingua inglese la capacit di testare software e hardware a seguito delle attivit di programmazione labilit di scrivere manuali relativi al software realizzato per lutente finale. Costituiscono invece titolo preferenziale: NDC (pacchetto Kollmorgen) Open PCS Codesys programmazione PLC pacchetto Visual studio. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit, molta formazione e sicura crescita tecnica e di competenze. Se vuoi sperimentarti nella robotica lavorando in uninteressante nicchia di mercato inviaci il tuo cv con rif. EPC531. Sede di lavoro Sesto San Giovanni.
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Unazienda storica leader nel nord ovest dItalia ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica leader nel nord ovest dItalia per vendita e assistenza veicoli commerciali e truck. Solida e prestigiosa, con varie sedi sul territorio, ricerca per la sede di Genova un meccatronico o elettrauto per espandere ulteriormente il team. La figura, che pu indifferentemente aver svolto una o laltra delle mansioni dovr, per quanto riguarda il Meccatronico: Essere in grado di svolgere compiti di sostituzione componenti sui veicoli industriali (es. turbine, freni, frizioni, ecc.) Essere capace di svolgere mansioni su componenti elettrici, es. sostituzione (diagnosi e cambiare le parti, tipo alternatore, centralina motore, programmarla, usare i sistemi di diagnosi Easy/Texa o similari). Essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilit di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare lanomalia presente). Se invece Elettrauto: Far anche diagnosi di secondo livello (quindi oltre a capire lanomalia dovr essere in grado dintervenire) Sar in grado di aggiustare le linee elettriche oltre che i pezzi valutandone il funzionamento. Figura proveniente dal mondo truck o auto, dovr come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato con una serie di premi e benefit. Lavoro da svolgere solitamente dal luned al venerd (sabato solo se necessario), prevede anche una serie di corsi e formazione sul campo. Se cerchi unazienda solida, grande e costantemente in crescita in cui poter fare un percorso importante, inviaci il tuo cv con rif. IME530. Sede di lavoro Genova.
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C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei appassionato del mondo del lusso e desideri vivere unesperienza unica in un evento esclusivo? Ti stiamo cercando! Siamo alla ricerca di Hostess per un prestigioso brand di lusso allinterno di La Rinascente di Milano. Se hai una personalità dinamica, elegante e unattitudine proattiva, questa è lopportunità che fa per te! COSA FARAI: - Accoglierai i visitatori con eleganza, fornendo assistenza e dando informazioni dettagliate agli ospiti presenti durante levento. - scatterai delle foto ai visitatori che lo vorranno, fornendo loro un esperienza unica. COSA CERCHIAMO: - Spiccate doti relazionali e capacità di comunicare con un pubblico internazionale, sempre con professionalità. - Ottimo standing e una presenza curata, in linea con il mondo del lusso. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Attitudine positiva e forte orientamento al lavoro di squadra e alla risoluzione di problemi. - Ottima conoscenza della lingua inglese, per interagire con una clientela internazionale. - Esperienza pregressa in contesti di lusso è un plus, ma non essenziale. DETTAGLI DELLOFFERTA: - Lattività si svolgerà dal 23 giugno al 13 luglio 2025. Lattività si svolgerà su turni di circa 8 ore al giorno distribuiti dal lunedì alla domenica. E richiesto un impegno part time di circa 24 / 32 ore settimanali. Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Il nostro cliente è uno dei concessionari più prestigiosi del mercato romano. Estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore da dedicare alla vendita dei veicoli commerciali. Selezioniamo un professionista competente e capace, abituato a relazionarsi con i clienti e in grado di analizzare e comporre al meglio i veicoli richiesti. La figura dovrà infatti: · Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali, con eventuali contatti e visite nellarea assegnata · Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli · Fidelizzare i clienti tenendosi costantemente in comunicazione Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dallinizio alla fine, con precisione, passione e competenza. Siamo aperti anche a figure provenienti da settori affini, abituate a lavorare con clienti che utilizzano i mezzi per lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, provvigioni legate al venduto (marginalità) oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza. Qualora il candidato lo desideri è possibile anche un rapporto a P.IVA Enasarco. Se sei un professionista del settore e desideri unazienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. AVC484. Sede di lavoro Roma Nord. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vendita gestione cliente trattativa fidelizzazione auto
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Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante azienda nel settore dellArredamento dInterni, a Cinisello Balsamo(MI), un/una: ARREDATORE/ARREDATRICE DINTERNI E CONSULENTE DI VENDITA Responsabilità: - Ideazione e sviluppo di concept progettuali per spazi e ambienti interni. - Realizzazione di moodboard, rendering, piante e disegni tecnici. - Scelta di materiali, arredi, colori e finiture in linea con le esigenze del cliente. - Gestione delle relazioni con fornitori e collaboratori esterni. - Attività di vendita Requisiti richiesti: - Laurea in Interior Design, Architettura o discipline affini. - Esperienza di almeno due anni nel ruolo. - INDISPENSABILE la conoscenza e lutilizzo dei Software TRICAD e/o METRON per la progettazione dinterni - Sensibilità estetica, gusto per il dettaglio e forte spirito creativo. - Ottime capacità organizzative e relazionali - Conoscenza di base dei software di gestione delle vendite e delle operazioni di cassa - Conoscenza dei prodotti di arredamento Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, - 40h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 (si richiede, pertanto, disponibilità a lavorare nei week end) - RAL e livello di inquadramento saranno commisurati allesperienza e alla seniority del candidato/a Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Grafica/Design/Creative Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Mezzo di trasporto: Auto
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Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore assicurativo a Catania un/una: Perito assicurativo auto& Authority Principali attività: - Ispezione de visu del veicolo e valutazione del danno e della compatibilità; - Valutazione del danno da remoto (Video Perizie, Autorithy, Perizie Desktop, Pareri di compatibilità); - Validazione preventivi riparativi determinando il miglior intervento e lautorizzazione allinizio dei ripristini; - Verifica e completamento delle perizie effettuate tramite AI; - Valutazione della dinamica e delle responsabilità in relazione a quanto riportato nel CAI o nella denuncia; - Redigere perizia tecnico-estimativa secondo il nostro protocollo tecnico; - Concordare il danno e/o definire in pronta liquidazione con il danneggiato o il riparatore ove possibile e se del caso: - perizie di fine leasing. Requisiti: - Una comprovata e approfondita conoscenza tecnica (della materia); - Una significativa esperienza nellattività peritale maturata in più anni di attività; - Liscrizione al R.N.P.A; - Ottime capacità comunicative e di negoziazione; Requisiti aggiuntivi: - Conoscenza di specifici programmi tecnico-estimativi e ricostruttivi; - Certificazioni e attestati a corsi di formazione tecnica; - Ulteriori specializzazioni tecniche; Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, allegare il proprio curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali) Settore: Assicurazione Ruolo: Affari legali Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Plurimpresa S.r.l, Agenzia per il lavoro Aut. Min.prot. n.39/13989, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore assicurativo a Catania un/una:
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PLURIMPRESA SRL, Agenzia per il lavoro Aut. Min. prot. n.39/13989, ricerca per importante azienda alimentare/dolciaria con sede a Ragalna (CT) un/una: ADDETTO/A REPARTO DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà, in caso di necessità, di supportare il team nella produzione e nel confezionamento di prodotti dolciari, contribuendo alla soddisfazione delle richieste di produzione, rispettandone tempistiche e quantità. Si richiede esperienza pregressa svolta nellambito della produzione alimentare. Si offre un iniziale contratto a chiamata, volto a soddisfare le esigenze e le necessità delle operazioni di produzione. Si richiede disponibilità a lavorare su due turni a rotazione (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Ragalna (CT) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui allart. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza:
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Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di Roma siamo alla ricerca di un Chef de Partie che avrà le seguenti mansioni: * Gestire, formare e coordinare i collaboratori disponendo unottima organizzazione quotidiana per il lavoro * Mantenere una squadra collaborativa ed armoniosa * Offrire un servizio di qualità agli ospiti rispettando le procedure aziendali; * Rispettare le norme di igiene e sicurezza controllando che siano rispettate dal team * Preparazione, cottura ed impiattamento delle nostre pietanze * Assicurare standard di qualità * Assicurarsi dellapprovvigionamento dei prodotti necessari alla preparazione della propria linea di lavoro; * Sarà responsabile della pulizia della propria area di lavoro. Requisiti * Esperienza in struttura 5* Luxury, preferibile in cucina stella Michelin * Attitudine alla leadership; * Ottime capacità organizzative e di precisione * Disponibilità a lavorare su turni * Capacità relazionali e comunicative Altre informazioni Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. Lofferta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91 Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Il Baglioni Hotel Regina, simbolo di eleganza e raffinatezza nel cuore di Roma, è alla ricerca di un/a Floor Supervisor appassionato/a e orientato/a alleccellenza per entrare a far parte del nostro team di Housekeeping. Responsabilità Principali: * Supervisionare le attività quotidiane del reparto piani, garantendo standard elevati di pulizia e ordine. * Coordinare il personale di servizio ai piani, assicurando efficienza e attenzione al dettaglio. * Effettuare ispezioni regolari delle camere e delle aree comuni. * Collaborare con gli altri reparti per garantire unesperienza impeccabile agli ospiti. * Gestire le richieste speciali degli ospiti con professionalità e cortesia. Requisiti richiesti: * Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in hotel 5 stelle. * Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. * Attitudine al lavoro di squadra e alla leadership. * Conoscenza della lingua italiana e inglese; altre lingue costituiscono un plus. * Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro elegante e stimolante. * Opportunità di crescita professionale allinterno del Gruppo The Palace Comapny Europe * Formazione continua e attenzione al benessere del team. * Contratto conforme al CCNL Turismo, con retribuzione commisurata allesperienza. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Baglioni Hotel Luna, a pochi passi da Piazza San Marco, uno dei luoghi più iconici di Venezia, siamo alla ricerca di persone che siano pronti a unirsi al nostro team in uno degli hotel più prestigiosi della città. Le posizioni aperte sono: Steward/Hostess di Sala: Accoglienza ospiti con accompagnamento al tavolo, sbarazzo tavoli post pranzo/cena. Addetto/a Mensa: Pulizia dellarea mensa, sbarazzo dei tavoli e rimpiazzo pasti per il personale anche tramite lutilizzo di carrelli. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: * Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o simili; * Buone Capacità comunicative; * Buona Attitudine al lavoro di squadra; * Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; * Appartenenza a categorie protette (Legge 68/99). Cosa Offriamo: * Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante; * Opportunità di corsi di formazione; * Contratto a tempo determinato/indeterminato, part- time o full-time. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Il Ristorante Sadler, premiato con una stella Michelin, è rinomato per la sua cucina innovativa e raffinata. Situato nei pressi di Casa Baglioni, il nostro ristorante offre unesperienza culinaria unica, combinando tradizione e modernità. Siamo alla ricerca di un Chef Capo Partita che si unisca al nostro team per contribuire a mantenere e elevare gli standard culinari del nostro ristorante. Responsabilità: * Preparare, cucinare secondo i menu e gli standard di qualità stabiliti, assicurando una consistenza eccellente in ogni piatto. * Gestire e supervisionare la propria area della cucina, mantenendo un flusso di lavoro efficiente e garantendo la massima qualità nei piatti preparati. * Mantenere la propria area di lavoro pulita e organizzata, rispettando le normative igieniche e di sicurezza alimentare. * Coordinarsi con gli altri membri della brigata per garantire una consegna tempestiva e accurata dei piatti agli ospiti. * Monitorare i tempi di cottura e di preparazione per garantire che i piatti vengano serviti nel rispetto degli standard di servizio. Requisiti: * Esperienza comprovata come Chef Capo Partita in ristoranti di alto livello * Conoscenza approfondita delle tecniche culinarie e delle normative igienico-sanitarie * Ottime doti di Team work * Determinazione a raggiungere obiettivi * Attenzione al dettaglio * Creatività e passione per la cucina Offriamo: * Contratto a Tempo Determinato, Full time * Ambiente di lavoro stimolante e professionale * Opportunità di crescita e sviluppo professionale "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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Hosco Il Baglioni Resort Sardinia, parte della prestigiosa collezione di The Palace Company Europe, è alla ricerca di un/a Demi Chef de Partie pronto/a ad unirsi alla nostra brigata di cucina. Responsabilità principali * Preparare e organizzare la loro postazione di lavoro assicurandosi che gli ingredienti siano freschi e di alta qualità * Esecuzione delle preparazioni culinarie sotto la guida dello Chef de Partie, seguendo rigorosamente le ricette e mantenendo gli standard dello stabilimento. * Monitoraggio del processo di cottura e del condimento delle pietanze per garantire una presentazione visivamente accattivante e un gusto ottimale. * Rispettare rigorose norme igieniche e di sicurezza. * Collaborare a stretto contatto con il resto del team per garantire un coordinamento efficiente durante il servizio, soprattutto durante i periodi di punta. Requisiti * Esperienza pregressa nel ruolo in strutture di pari livello o superiori. * Conoscenza delle tecniche di cucina italiana e mediterranea. * Attitudine al lavoro di squadra, precisione e attenzione ai dettagli. * Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi. Cosa offriamo? * Ambiente di lavoro esclusivo e stimolante. * Opportunità di crescita professionale allinterno del gruppo The Palace Company Europe. * Alloggio incluso (se necessario) e pasti durante il servizio. * Contratto stagionale con possibilità di rinnovo. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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