-
loading
Solo con l'immagine

Logistic


Elenco delle migliori vendite logistic

BLIVRIG UFO LAMP,100W LAMPADE LED INDUSTRIALI,FARETTO LED UFO,6500K BIANCO FREDDO LED HIGH BAY LIGHT HALL LAMPADA ILLUMINAZIONE MAGAZZINO PER STADIO COPERTO, PARCHEGGIO, CENTRI LOGISTIC
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    200W BLIVRIG UFO LAMP FARETTO LED,20000LM LAMPADA DA OFFICINA, FARI LED DA ESTERNO FARETTO LED UFO,PER STADIO COPERTO,PARCHEGGIO,CENTRI LOGISTIC[CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A++] (1PCS, 200W)
    • ?[Sicuro e durevole] Blivrig ufo lamp Cavi isolati di alta qualità, con messa a terra indipendente, possono proteggere il driver. Hanno le proprietà di resistenza alla corrosione, alla ruggine e all'invecchiamento, e i faretti in cantiere hanno un alto livello di sicurezza, che garantisce che i faretti a LED high bay abbiano una vita utile più lunga.
    • ?[Luminosità ultraelevata + impermeabilità IP65] Blivrig ufo lamp L'uso di lenti high-tech, un'efficace protezione antiriflesso e un basso valore UGR. L'illuminazione da officina per illuminazione da interni 6000K-6500K ti offre sorgenti luminose di alta qualità senza raggi ultravioletti. IP65 impermeabile, antipolvere e resistente alle intemperie. Ciò garantisce che il tuo faretto LED possa resistere alle condizioni meteorologiche più avverse e funzionare normalmente.
    • ?[Risparmio energetico e protezione ambientale]Blivrig ufo lamp La lampada LED high bay adotta il chip LED SMD2835 per garantire risparmio energetico, basso consumo energetico e maggiore durata. Le luci industriali possono far risparmiare fino all'80% dei costi energetici. La dissipazione del calore delle lampade industriali è del 25% superiore a quella di prodotti simili.
    • ?[Forte stabilità] Blivrig ufo lamp L'anello posteriore in alluminio pressofuso industriale a LED non è solo facile da installare, ma ha anche le caratteristiche di resistenza alla corrosione, alla ruggine e all'invecchiamento. Il faretto in cantiere offre un elevato livello di sicurezza, che può garantire che il faretto LED per hall abbia una vita utile più lunga.
    • ?[Ampiamente usati] Blivrig ufo lamp sono utilizzati in garage, magazzini, scantinati, capannoni, fabbriche di fascia alta, officine, centri logistici, padiglioni espositivi, stadi, miniere, caselli e supermercati. Queste nuove lampade LED UFO high bay sono un'ottima alternativa alle lampadine convenzionali.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    300W BLIVRIG UFO LAMP FARETTO LED,30000LM LAMPADA DA OFFICINA, FARI LED DA ESTERNO FARETTO LED UFO,PER STADIO COPERTO,PARCHEGGIO,CENTRI LOGISTIC[CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A++] (1PCS, 300W)
    • ?[Sicuro e durevole] Blivrig ufo lamp Cavi isolati di alta qualità, con messa a terra indipendente, possono proteggere il driver. Hanno le proprietà di resistenza alla corrosione, alla ruggine e all'invecchiamento, e i faretti in cantiere hanno un alto livello di sicurezza, che garantisce che i faretti a LED high bay abbiano una vita utile più lunga.
    • ?[Luminosità ultraelevata + impermeabilità IP65] Blivrig ufo lamp L'uso di lenti high-tech, un'efficace protezione antiriflesso e un basso valore UGR. L'illuminazione da officina per illuminazione da interni 6000K-6500K ti offre sorgenti luminose di alta qualità senza raggi ultravioletti. IP65 impermeabile, antipolvere e resistente alle intemperie. Ciò garantisce che il tuo faretto LED possa resistere alle condizioni meteorologiche più avverse e funzionare normalmente.
    • ?[Risparmio energetico e protezione ambientale]Blivrig ufo lamp La lampada LED high bay adotta il chip LED SMD2835 per garantire risparmio energetico, basso consumo energetico e maggiore durata. Le luci industriali possono far risparmiare fino all'80% dei costi energetici. La dissipazione del calore delle lampade industriali è del 25% superiore a quella di prodotti simili.
    • ?[Forte stabilità] Blivrig ufo lamp L'anello posteriore in alluminio pressofuso industriale a LED non è solo facile da installare, ma ha anche le caratteristiche di resistenza alla corrosione, alla ruggine e all'invecchiamento. Il faretto in cantiere offre un elevato livello di sicurezza, che può garantire che il faretto LED per hall abbia una vita utile più lunga.
    • ?[Ampiamente usati] Blivrig ufo lamp sono utilizzati in garage, magazzini, scantinati, capannoni, fabbriche di fascia alta, officine, centri logistici, padiglioni espositivi, stadi, miniere, caselli e supermercati. Queste nuove lampade LED UFO high bay sono un'ottima alternativa alle lampadine convenzionali.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Logistic Manager con propensione alla crescita professionale. La necessità di inserire questa figura nasce dall'esigenza di riorganizzare vari magazzini e della riorganizzazione in termini di approvvigionamenti, costi e stoccaggio. Si richiede una buona esperienza nella gestione della logistica interna in ottica Lean e in modo informatizzato, nella gestione dei flussi informativi e documentali delle merci, nella realizzazione della programmazione del ciclo logistico integrato delle merci, nella standardizzazione dei processi di gestione delle merci secondo i principi del miglioramento continuo, un approccio manageriale e multitasking, il possesso della laurea in Ingegneria Gestionale. Disponibilità a trasferte estere. CCNL di categoria. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Azienda nostra cliente operante nel settore design ricerca un Logistic Manager – Responsabile Logistica - Lecco Il Candidato ideale dovrà avere una consolidata esperienza (di almeno cinque anni) in ambito logistico; in particolare dovrà possedere un’ottima capacità nella programmazione ed organizzazione dei trasporti (sia in Italia che all’estero), nonché attitudine nella gestione/coordinamento di altre risorse (alcune interne all’ufficio logistica ed altre operanti nel magazzino, oltre che gli allestitori addetti al montaggio, un team globalmente di 12 persone). Il Logistic Manager – Responsabile Logistica che stiamo ricercando dovrà essere dotato di pragmatismo e leadership. Requisiti: Titolo di studio: Diploma o Laurea di tipo tecnico, preferibilmente in ingegneria logistica e della produzione o ingegneria gestionale. Sono richieste inoltre: Esperienza in ambito logistico-trasporti Ottima conoscenza dell’inglese Ottima conoscenza delle procedure doganali e di tutta la documentazione annessa Ottima conoscenza ed utilizzo del pc, in particolare Excel, gradita è la conoscenza del gestionale ad hoc. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza maturata Sede di lavoro: Lecco – Zona Oggiono
    Vista prodotto
    Santa Sofia d Epiro (Calabria)
    Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza •Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LOGISTIC_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale con Plant in Modena, specializzato nella produzione componentistica oleodinamica settore automotive con certificazione propria IATF, ricerchiamo un Supply Chain - Logistic Manager, con esperienza acquisita necessariamente all'interno di aziende ove sono presenti lavorazioni meccaniche per - asportazione truciolo, e logiche di produzione Lean Manufacturing. Alla risorsa è richiesta preparazione tecnico meccanica e la padronanza della lingua inglese. Il candidato ideale possiende le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Completano il profilo la capacità di sapersi coordinare in un team lavorativo internazionale, l’orientamento al problem solving, le capacità e le attitudini manageriali, per le risorse che andrà direttamente a coordinare. Rif. Logistic - Supply Chain Manager G0721 nfo mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda del settore informatico un Logistic Specialist appartenente alle Categorie Protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa deve possedere laurea in economia o diploma tecnico e una esperienza di almeno tre anni in posizioni affini. Si occuperà di supervisione e gestione del magazzino, logistics risk e riduzione dei costi, gestione della traccia delle consegne in tutta Italia, gestione magazzino, interfaccia con i logistics manager in un contesto internazionale. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e dei principali gestionali in campo logisticaufficio acquisti. Il contratto iniziale è a tempo determinato con buone prospettive di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. Contratto di lavoro: Tempo determinato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione posizione Lâ€(TM)azienda: Azienda leader nel proprio settore di appartenenza; realtà storica, finanziariamente solida e in forte espansione internazionale. Eâ€(TM) locata in provincia di Bari Job Position: Allâ€(TM)interno di un progetto di potenziamento dellâ€(TM)area Operations & Supply Chain dpt ricerchiamo un Logistic Manager che rispondendo alla Direzione Operations sarà il referente della gestione dellâ€(TM)Area Logistica (Transports, Warehouse, InBound, Outbound). Avrà il ruolo fondamentale di definire l"affidabilità logistica e l"efficienza in base alle risorse disponibili, guidare progetti di miglioramento e di riduzione dei costi continui nel campo approvvigionamento e logistica; definire i processi per soddisfare le esigenze dei clienti in modo efficace ed efficiente. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; gestirà il team a riporto e sosterrà lo sviluppo delle risorse assegnate; Importante sarà il coordinamento del proprio Team, della gestione logistica interna al fine di pianificare ed ottimizzare le esigenze di produzione in funzione della capacità produttiva, definire le priorità e negoziare nuove date di spedizione con i clienti; inoltre dovrà migliorare le procedure di lavoro con l"obiettivo di ottimizzare la produttività e raggiungere l"assetto organizzativo ottimale in ottica Lean; Inoltre: gestione, analisi e sviluppo delle attività operative di magazzino, del flusso di dati e della movimentazione merci La figura sarà impegnata anche nel Team dedicato al passaggio di Sistema Gestionale relativamente alla propria area di competenza. Lâ€(TM)azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: provincia di Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione posizione Il nostro successo è dovuto ai dipendenti, motivati e responsabilizzati, che fanno parte del nostro staff. Noi diamo valore alla formazione ed all'aggiornamento. Il lavoro di gruppo e le relazioni aperte sono per noi la quotidianità. Entri a far parte del nostro team di successo e rafforzi la nostra forza vendite come: Logistic Manager Cosa chiediamo Organizzare e gestire il magazzino in termini di procedure di ciclo ingresso, identificazione, ubicazione, attraversamento interno ed uscita di materiali grezzi, semilavorati e finiti. Controllare la qualità, quantità e tempi di consegna ai reparti e ai fornitori esterni per le lavorazioni di completamento; Implementare gli indicatori di processo; Gestire gli inventari; Analizzare le giacenze di magazzino e le obsolescenze. Il profilo ricercato Completano il profilo proattività, orientamento ai risultati, capacità di analisi e di lavorare in team. La conoscenza fluente della lingua italiana è un requisito imprescindibile. Cosa offriamo Un lavoro diversificato in un‘azienda in forte crescita. Possibilità di dar voce alle proprie idee e proposte. Un team di lavoro motivato in un ambiente di lavoro moderno e piacevole. Verranno valutati esclusivamente curricula redatti con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: LOGISTIC MANAGER - AUTOMOTIVE – BULGARIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando il processo il affiancamento al Plant Manager. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANO •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione •Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, rispondendo all'Operations Manager, si occuperà di: - Gestione e supervisione dei flussi logistici di magazzino - Analisi e monitoraggio delle rotazioni di stock, aggiornamento delle giacenze a gestionale - Gestione, implementazione ed ottimizzazione delle procedure di magazzino - Coordinamento e supervisione del personale di magazzino - Gestione dei flussi logistici in uscita dai plant produttivi (nr. 2 siti) - Attività inventarialeSolida realtà imperditoriale nella provincia di LeccoRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea - Pregressa esperienza come Responsabile di Logistica in contesti produttivi, preferibilmente affini al mondo metalmeccanico - Piena conoscenza delle dinamiche logistiche all'interno di contesti produttivi - Ottime competenze informatiche, esperienza nell'utilizzo del WMS e di magazzini operanti attraverso barcode - Buone doti organizzative e di gestione del personale - Resistenza allo stress e spiccate capacità analiticheSolida e storica realtà operante nel settore metalmeccanico e sita in Lecco e Provincia (alta Brianza) ricerca, per un ampliamento del proprio organico, un Logistic Manager.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Mansione Sei una persona dinamica, flessibile ed intraprendente? Hai la predisposizione a prendere decisioni rapide e sei in grado di operare in un team orientato al business quotidiano? Candidati a questo annuncio! Per azienda leader nel settore della gomma plastica stiamo cercando: Logistic Assistant. Responsabilità Ti occuperai di: coordinare le spedizioni italiane ed internazionali; preparare i documenti di spedizione; interagire giornalmente con i clienti; monitorerai gli stock e contribuirai al raggiungimento dei KPI in termini di consegne e forniture. Inoltre ti dedicherai a progetti di miglioramento (WCM). Competenze Ti chiediamo ottima dimestichezza nell'utilizzo del database, conoscenza di Sap e/o Oracle, Excel, Power Point. Inglese fluente e la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in Economia o equipollente. Ti offriamo inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria.
    Vista prodotto
    Italia
    Per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Logistic Solution Designer Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Chief Operating Office dovrà garantire il supporto su tutti gli aspetti tecnici di costruzione dell'offerta e di presentazione della proposta al cliente. Principali responsabilità - Sviluppare proposte di soluzioni logistiche con l'obiettivo di individuare i processi più idonei; - Analizzare le esigenze del potenziale cliente e sviluppare adeguati progetti logistici; - Verificare e garantire il rispetto delle clausole e/o vincoli tecnici ed economici; - Assicurare la soddisfazione del cliente e il rispetto della redditività attesa; - Supportare le Operations nell'attività di rinnovo contrattuale; Requisiti per la posizione - Laurea in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni similari e in aziende che si occupano di logistica; - Precisione puntualità e rispetto delle tempistiche; - Capacità di analisi, lettura e interpretazione dei dati; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Competenze indispensabili di TeamWork; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi di business intelligence; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Italia
    Hofmann Services, per primaria azienda di soluzioni software e servizi IT, ricerca un/una LOGISTIC E-COMMERCE SPECIALIST. La figura cercata sarà responsabile delle funzioni operative dell'e-commerce relative a magazzinaggio, consegna, servizi di installazione, servizi ulteriori a valore aggiunto, nonché restituzione e reclamo. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità: - Ricerche di mercato/benchmark di nuovi fornitori/nuovi servizi e relative implementazioni; - Gestione fornitori: - Miglioramento dei processi in caso di problemi e criticità - Monitoraggio delle prestazioni: avanzamento del prelievo e dell'imballaggio in magazzino, KPI, analisi dei resi e dei reclami, e contromisure per ridurli al minimo • Collaborazione con il team e-commerce dei clienti per raggiungere i loro obiettivi e supporto per il lancio di nuovi prodotti/servizi • Gestione dei partner: fornitori di magazzino e consegna I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: • Laurea in Logistica o esperienza lavorativa di almeno 2-5 anni in Logistica • Forti competenze in MS Office (in particolare Excel) • Inglese parlato e scritto • Leadership e doti di negoziazione • Competenza nella gestione dei progetti • Forti capacità analitiche SI OFFRE: assunzione diretta a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo, Ral indicativa 35k-45k, in funzione dell'esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Milano zona Garibaldi Orario di Lavoro: full time
    Vista prodotto
    Italia
    Per storica e strutturata azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/una: Logistic e Production Planner Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà le seguenti responsabilità: Principali responsabilità: - Gestione e organizzazione carico merci; - Gestione spedizioni, contatto clienti e trasportatori; - Coordinamento vettori logistici; - Pianificazione della produzione e monitoraggio dell'avanzamento delle commesse; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione delle spedizioni e delle commesse; - Capacità di lavorare in piena autonomia; - Eccellente comunicazione e leadership; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; La risorsa inserita in base all'esperienza maturata potrà ricoprire il ruolo di responsabile back-office Italia coordinando 5 risorse. Si propone inserimento in una solida realtà strutturata in continua crescita e modernamente organizzata. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Bologna
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Logistic Engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: carico bolle di consegna ricevute; rilascio bolle di consegna e le liste di imballaggio per le merci spedite dall'azienda; coordinare la movimentazione delle materie prime e dei semilavorati assegnando le opportune quantità ai progetti; guidare gli operatori logistici nell'esecuzione fisica delle operazioni; gestire i materiali da raccogliere e inviare ai fornitori a seguito di ordini di acquisto subappaltati chiudere gli ordini di lavoro ed eseguire le operazioni correlate; supportare il responsabile logistico nella reportistica periodica su: controlli transazioni senza costi associati, controlli scorte negative, controlli corretta allocazione delle spese generali sugli ordini di acquisto ricevuti; supporto al responsabile logistico nell'esecuzione dei controlli relativi a SOX; definire le scorte di sicurezza; mantenere il periodico delle scorte di sicurezza in base alla metodologia PLfEP. Si richiedono: laurea in Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LOGISTIC MANAGER La risorsa, riportando direttamente all’Operations Manager, si interfaccia con clienti, fornitori di packaging e trasporti. Si occupa delle seguenti attività: -L’ideazione di soluzioni di packaging, la pianificazione e l’esecuzione delle prove di packaging; -L’analisi dei costi, l’implementazione, il monitoraggio degli stock e dei costi logistici a regime; -La gestione dei contratti logistici, loro negoziazione -La definizione del labeling e delle palletizzazioni richieste dal cliente; -La gestione delle non conformità logistiche; -Il dimensionamento dei contenitori in fase di offerta e relativo monitoraggio durante il ciclo di vita dei prodotti; Requisiti richiesti: -esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine (ambito Logistica-Pianificazione) -ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza della lingua inglese -buone doti organizzative e relazionali Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/industriale o cultura equivalente Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cassola (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Italia
    Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Ancona - Selezioni per nuova apertura aziendale in zona. Figura richiesta: -logistic operator. Principali attività da svolgere: -gestione merci in arrivo; -ricezione e rielaborazione ordini al pc; -controllo documenti logistici. L'azienda commercializza prodotti per la salute ed inserisce candidati ambosessi in possesso di residenza in Ancona o provincia e liberi da contratti. Completano il profilo: propensione al lavoro in team e ottime capacità di gestione. Si garantisce: -assunzione a tempo e fisso mensile; -impiego full-time. Per i dettagli dell'offerta lavorativa, inviare candidature e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    MRT srl, impresa italiana operante in campo logistico, seleziona un operaio che si occupi di: -elaborazione ordini/acquisti; -riordino materiale; -smistamento merci in magazzino. La selezione è rivolta a: -residenti in FR; -disoccupati; -disponibili per impiego full-time. Non sono richieste particolari esperienze, soltanto ottime capacità organizzative e di lavoro in gruppo. La sede propone inserimento immediato con regolare contratto a norma e pagamento fisso. Per i dettagli inviare candidature e recapito telefonico, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    La persona all'interno dell'ufficio logistica, avrà le seguenti responsabilità: - Curare la documentazione legata alla logistica; - Controllare e registrare la documentazione relativa sia ai ricevimenti che alle spedizioni delle merci; - Preparare, gestire e registrare le liste dei prelievi, dei trasferimenti e delle movimentazioni di merci ed articoli verso i reparti produttivi; - Collaborare alla stesura degli inventari e alla verifica delle giacenze di magazzino. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo contabile; - Esperienza di 6 mesi nella gestione documentale dei magazzini; - Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua Inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Navision.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    - Gestione delle squadre di montaggio - Gestione della spedizione CE - Confronto con i PO - ReportisticaAzienda in forte espansioneLogistic specialist con inglese in somministrazione Liscate (MI)- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Inglese fluente - Conoscenza delle pratiche CEAzienda in forte espansione realtà FMCGOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo un PLANT LOGISTIC MANAGER La posizione dovrà garantire una corretta gestione operativa del contratto di logistica nei magazzini di competenza. La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento sarà chiamata garantire un efficiente ed efficace gestione dei flussi in e out di magazzino, nel rispetto dei livelli di servizio concordati, assicurando lâ€(TM)implementazione delle best practice aziendali in tema di miglioramento delle performance e di orientamento verso lâ€(TM)operational excellence. Nello specifico avrà le seguenti principali responsabilità: - Assicurare una attenta gestione della logistica di magazzino e di conto economico, di cui è responsabile; - Assicurare un elevato livello di servizio e di soddisfazione del cliente; - Gestire ed alimentare una positiva relazione con il cliente, anche in ottica di possibile ulteriore ampliamento del perimetro di business; - Curare la gestione quotidiana del team interno e delle risorse esterne; - Interfacciarsi con le funzioni interne, quali ad esempio il Finance, HR e gli Acquisti per le attività richieste dal ruolo. Il candidato ideale è in possesso di un buon livello di maturità e di positive attitudini/capacità commerciali, necessarie per una efficace gestione del cliente e del contratto. La sede di lavoro è situata in Roma. E' garantita la massima riservatezza in ciascuna fase dell'iter di selezione. Per candidarsi a questa posizione allegare CV con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
    Vista prodotto
    Vignola (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel commercio BtB di attrezzature per l'officina un PURCHASING&LOGISTIC MANAGER. La figura ricercata dovrà: • Revisionare i processi degli uffici Acquisti e Logistica implementando nuove procedure e regole di gestione dei fornitori e dell’approvvigionamento dei materiali • Implementare le procedure di acquisto • Implementare le procedure di controllo della qualità • Organizzare le scorte di magazzino • Coordinare un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria gestionale • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore) • Possiede una personalità analitica, flessibile e dinamica • Ha ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Client: One of the main Express Courier services. Content of the position: Reporting to the General Manager Italy, he/she oversee all financial operation of the company and will have the overall responsibility of a total of 30 staff. Main duties: • Coordinate, analyze and report the financial performance to Management, Board of Directors (financial performance, projections and other special projects as required) and Franchisees • Prepare short and long-term financial forecasts of financial performance for use with internal management and external parties (e.g. franchisees) • Implement financial and operational KPIs and enhance operational controlling, reporting and procedures • Overse...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.