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Logistica import


Elenco delle migliori vendite logistica import

[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
  • Radiant Historia [US Import]
  • HardwarePlatform: Nintendo DS
  • OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
  • Numero di fori: 36 fori.
  • Tipo di freno: con contropedale.
  • Colore: argento.
  • Marca: Import
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LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
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    Taranto (Puglia)
    Azienda sita in Taranto ricerca un impiegato logistico. La posizione ha la responsabilità del coordinamento delle risorse e delle attività connesse alla logistica di magazzino finalizzata alla produzione, con asservimenti di materiali sulla catena di montaggio garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi richiesti. La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di maturità preferibilmente in ambito tecnico -Buon uso pc -Disponibilità immediata -Spiccata capacità di gestire e coordinare team estesi di risorse -Approccio pratico ed abitudine ad operare con flessibilità Si richiede la disponibilità a lavorare full time. La ricerca ha carattere d'urgenza. Inquadramento e retribuzione offerti sono commisurati all'esperienza. Luogo di lavoro: Taranto Inviare Cv
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    Roma (Lazio)
    Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda nel settore commerciale a livello internazionale ricerca logistica acquisti import. Il ruolo prevede la conoscenza di tutte le logiche relative all'import di merce worldwide, i sistemi di pagamento, tutte le procedure per la gestione dei fornitori esteri. Contrattualistica intenzionale e la conoscenza della lingua inglese. Rapporti con spedizionieri internazionali, magazzini logistica esterna e interna. Retribuzione a partire da 28000 euro.
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Roma (Lazio)
    Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
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    Treviso (Veneto)
    SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Torino (Piemonte)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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    Milano (Lombardia)
    Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
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    Italia (Tutte le città)
    Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
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    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda multinazionale import/export seleziona per la sede operativa di Salerno impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica,distribuzione e magazzinieri. L'azienda mette a disposizione per il personale selezionato possilita di alloggiare in una casa aziendale,machina aziendale,possibilità di cariera.Impiego lavorativo full time,contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Per candidarsi inviare il curriculum al seguente mail: kfm.com@libero.it
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    Italia
    ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente operante nel settore logistica, una risorsa da inserire come stage all'interno dell'ufficio import. Si richiedono ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre uno stage extracurriculare di 6 mesi. La sede di lavoro è Prato.
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    Venezia (Veneto)
    Azienda import-export leader nel settore dell'arredamento di interni, sita nel Salese, cerca per ampliamento organico, impiegata full time, con esperienza nel settore delle spedizioni internazionali marittime, logistica, conoscenza procedure doganali in import. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Se interessate, inviale il CV, grazie.
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    Varese (Lombardia)
    Cerchiamo operai/operaie e addetti alla logistica da inserire nella nostra ditta di import/export di prossima apertura, lavoro su turni mattina e serale, contratto tempo determinato per 6 mesi poi eventuale assunzione in organico. Preferibile patente muletto, e esperienze pregresse in logistica. Inviare curriculum con eventuale foto all'indirizzo email Grazie Arbede srl
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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    Brescia (Lombardia)
    Cerchiamo profilo da inserire all'interno dell'Ufficio di Amministrativo/Logistica, a supporto della struttura già esistente.. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua inglese è un plus. Preferibilmente altre lingue a scelta - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import - Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
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    Brescia (Lombardia)
    Cerchiamo profilo da inserire all'interno dell'Ufficio di Amministrativo/Logistica, a supporto della struttura già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo, in aziende di respiro internazionale. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua inglese è un plus. Preferibilmente altre lingue a scelta - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import - Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
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    Brescia (Lombardia)
    Cerchiamo profilo da inserire all'interno dellâ€(TM)Ufficio di Logistica, a supporto della struttura già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione, capacità di apprendimento e problem solving. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office, ottima conoscenza di Excel. - Conoscenza della lingua Inglese e Fracese - Titolo di studio: Laurea preferibilmente in materia di gestione Aziendale, Economia - Disponibilità per un full-time Tra le principali attività dovrà occuparsi di: - Import â€" Export, pratiche doganali - Gestione documenti contabili - Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto - Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini - Soluzioni dei problemi inerenti al trasporto delle merci
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    Monza (Lombardia)
    Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
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    Bergamo (Lombardia)
    Consorzio Log. ricerca un magazziniere con utilizzo pc e conoscenza lingua inglese, per logistica import export. Luogo di lavoro Medolago (BG) Lavoro full time. Si offre assunzione immediata. Inviare CV rispondendo ad annuncio.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nella GDO nel settore illuminotecnica / ferramenta sta ricercando una figura di SENIOR BUYER da inserire all'interno della Direzione Acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: Gestione rapporto con i fornitori Gestione listini e prezzi di vendita Gestione campionature e articoli per volantini Monitoraggio e valutazione performance prodotti e promozioni predisposizione /inclinazione alla progettazione di prodotti a marchio Progettazione e Sviluppo strategie commerciali della categoria di prodotti affidata Implementazione progetti in-store e monitoraggio KPI gestione ordini in logistica e monitoraggio arrivo merci con piattaforma. Si offre contratto full time con prospettive di crescita e di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede: - ottima conoscenza della lingua inglese; - pregressa esperienza nella mansione di IMPORT BUYER. - ottima padronanza dei flussi di import export (sdoganamento, trasporti internazionali, rapporto con fornitori esteri). SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE SOLO CV DI RISORSE CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE
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    Cagliari (Sardegna)
    Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
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    Monza (Lombardia)
    Società nel settore delle spedizioni e logistica per fiere ed eventi internazionali ricerca figura da inserire per un tirocinio a scopo assunzione. La risorsa verrà formata per seguire l'iter di organizzazione delle spedizioni via mare, aerea e terra, gestire le pratiche doganali import/export e coordinare tutte le fasi della Logistica delle merci in transito. Si richiede: - Conoscenza lingua inglese parlata e scritta - Conoscenza pacchetto office - Capacità di lavoro in team - Luogo di lavoro: Monza (zona stazione) - Tirocinio retribuito: € 600.00/mese
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    Pavia (Lombardia)
    Addetto alla logistica e spedizione. Azienda importante ricerca figura che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export. Gradita la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Completano il profilo l’inglese fluente e la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare e di Sistemi ERP. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Offriamo contratto a progetto, con possibilità di inserimento diretta in azienda, orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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    Italia (Tutte le città)
    Humangest filiale di Vercelli, sta cercando per Importante Azienda Cliente operante nel settore alimentare un CUSTOMER SERVICE che si occupi dell'emissione dei DDT, logistica trasporti, pratiche import/export, verifica documenti marittimi, gestione clienti. E' richiesta la conoscenza fluente delle lingue inglese e francese. Orario di lavoro: Full time Zona di lavoro: Lignana (Vc)
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