-
loading
Solo con l'immagine

Logistica magazzino trasporti


Elenco delle migliori vendite logistica magazzino trasporti

CARRELLO MANUALE IN ALLUMINIO PROFESSIONALE PORTACASSE SCATOLE E PORTAPACCHI CARRELLI PORTATUTTO KG.120 PER TRASPORTI LOGISTICA MAGAZZINO ED AZIENDA CON IMPUGNATURA MANICI A PRESA LARGA - 31F-ALL
  • Carrello professionale in alluminio portacasse e scatole e portapacchi, portatutto fino a Kg.120 con impugnatura manici a presa larga
  • Dimensioni Carrello: Altezza m.: 1,13 Ingombro in lunghezza m.: 0,58 Ingombro in larghezza m.: 0,45 Volume m3: 0,29 Lunghezza pedana m.: 0,19 Larghezza pedana m.: 0,31 Peso carrello Kg.: 6,76
  • Carrello in alluminio ideale per usi frequenti per ogni necessità con ruote pneumatiche da mm 260 x 85, disponibili (a richiesta) anche con ruote anti-foratura in poliuretano da mm 265 x 75, pensate per uso interno ed esterno di magazzini, logistica aziendale e per rapide consegne su strada.
  • Carrello resistente portatutto in alluminio con portata da kg.120 idoneo al trasporto e movimentazione di pacchi di medie e grandi dimensioni, pesanti e non, con il minimo sforzo dell'operatore e con la massima precisione.
  • Carrello industriale portabagagli da trasporto manuale, robusto, efficiente per movimentare in sicurezza merci per molteplici usi. Carrello portapacchi in alluminio leggero, multiuso e sicuro per il carico e scarico di cartoni e scatole e casse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCANNER AD ANELLO BLUETOOTH 2D FS02 ADATTO PER E-COMMERCE, LOGISTICA E TRASPORTI, GESTIONE CODICI A BARRE DI MAGAZZINO MOTORE DI SCANSIONE SE4107
  • ? Questo scanner ad anello è facile da usare, facile da accoppiare e non richiede alcuna programmazione speciale perché funzioni. Può essere utilizzato con dispositivi Android e iOS
  • ღღ Diversi codici a barre supportati: 1d: EAN-13, EAN-8, UPC-A, UPC-E, ISSN, ISBN, Codabar, Code 128 (tra cui fnc1, fnc2 e fnc3), codice 93, itf-6, itf-14, Interleaved 2 of 5, Industrial 2 of 5, standard 2 di 5, Matrix 2 of 5, GS1 DataBar (rss-expand, RSS-Limited, RSS-14), codice 39, codice 11, Plessey, msi-plessey. 2d: PDF417, QR Code (modello 1/2, Micro), data matrix (ecc200, ecc000,050,080,100,140) - ☺ 2d: PDF417, QR Code (modello 1/2, Micro), data matrix (ecc200, ecc000,050,080,100,140)
  • ? Modalità di lavoro del Wireless Barcode Scanner: modalità Bluetooth (HID e SPP con portata 10 m), modalità USB, modalità offline e modalità RS232 (opzionale) - ☪ Motore di scansione: Angolo di scansione: ± 60 ° ± 60 ° ± 360 ° (inclinazione, inclinazione, rollio) Contrasto:> ≥20% Tipo di sensore: 640 (orizzontale) × 400 (verticale) pixel Sorgente luminosa: 610nm LED 660nm LED rosso
  • ✿TRASFERIMENTO RAPIDO DEI DATI: lo scanner di codici a barre wireless è dotato di una tecnologia di elaborazione del segnale digitale a 32 bit ARM avanzata. E lo SCAN RAT è 100 volte / s. Alimentazione a batteria: batteria integrata agli ioni di litio da 350 mAh, in stand-by per 5 giorni.
  • ❀ BLUETOOTH IME & SDK: Siamo in grado di offrire software Android e Windows (Bluetooth IME) con SDK corrispondente per Barcode Scanner. E l'SDK di iOS viene aggiornato. Se si installa il nostro software Windows o Android, è possibile rivedere alcune funzioni dello scanner di codici a barre, come prefisso, suffisso, voce e così via. Fornire l'IME Bluetooth integrato. Ed è possibile modificare la funzione dell'interfaccia dell'IME Bluetooth come necessario gratuitamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI LOGISTICA E TRASPORTI. ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PIANIFICAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Frosinone (Lazio)
    Logistica internazionale trasporti bollettazione doganale affari regolari contratti internazionali inglese sap mexel con esperienza Frosinone e provincia.gioia
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda Italiana, con sede in provincia di Napoli è alla ricerca di varie figure professionali: logistica magazzino commerciale. Per ulteriori informazioni inviare curriculum alla seguente mail:
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Selezioniamo per la nostra Azienda operante nel settore Logistica con varie sedi su tutto il territorio nazionale, 1 rifornitore per scaffali e 1 magazziniere da inserire nel nostro organico di Benevento. Si richiede disponibilità immediata e full-time. I candidati ideali avranno residenza in zona,anche senza precedenti esperienze. Per candidatura inviare c.v. allegando foto e recapito telefonico,sarete ricontattati per colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Agenzia interinale cerca per conto di importante multinazionale nel settore della logistica personale ambo i sessi da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno occuparti dello smistamento, imballaggio e spedizione della merce. Disponibilità full-time. Per candidarsi inviare cv e sarete ricontattati telefonicamente.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Si ricerca 1 magazziniere per logistica e gestione magazzino per Azienda con sede in Grosseto anche prima esperienza disponib. immediata full-time (8ore giornaliere) contratto a tempo determinato inviare CV
    Vista prodotto
    Italia
    Si ricerca per importante azienda commerciale un addetto al magazzino. Il lavoro consiste nello svolgimento di tutte le attività del magazzino: Imballaggio, stoccaggio, approvvigionamento, evasione ordini. Requisiti richiesti: Diploma Ottima capacità organizzativa Rapidità e puntualità Conoscenza sistemi informatici Preferibile la residenza nei limitrofi di San Benedetto del Tronto (AP) Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto Disponibilità immediata e full time Inviare cv a: indinoselezione@gmail.com
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    G.C SRL ricerca per deposito aziendale in San Martino in Colle: addetti al magazzino. Il ruolo da ricoprire interesserà una nuova apertura del deposito aziendale. E’ richiesta la residenza in Perugia o nelle città limitrofe, una disponibilità IMMEDIATA per un orario lavorativo FULL TIME. I candidati ideali sono motivati alla crescita, cortesi, dinamici, con buona propensione al lavoro di squadra, raggiungimento degli obiettivi. Contratto indeterminato e remunerazione fissa mensile. Allegare CV per selezione
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti, un impiegato addetto alla logistica. La risorsa in autonomia si occuperà di: -gestione ordini clienti; -inserimento dati e bollettazione; -gestione archivio e ordini in entrata e uscita, con preparazione bolle d'acquisto e trasporti. Sono richiesti obbligatoriamente: -essere in possesso di diploma di maturità; -esperienza nel settore logistica e trasporti; -essere automuniti. Completano il profilo ottime doti comunicative, predisposizione all'apprendimento, serietà. Si offre un contratto in somministrazione part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Perugia (PG)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.