-
loading
Solo con l'immagine

Logistico inglese


Elenco delle migliori vendite logistico inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo un addetto alla logistica ufficio traffico/magazzino con esperienza nel settore dei trasporti. La risorsa dovrà avere unâ€(TM)ottima conoscenza dei sistemi informatici; in possesso dellâ€(TM)attestato di guida carrello elevatore, nonché lâ€(TM)uso. Capacità organizzative, precisione, propensione al dialogo ed al lavoro in team, senso di responsabilità, massima disponibilità di orari. Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Work agency, agenzia per il lavoro, ricerca Analisti per Discipline Supporto Logistico Integrato (ILS) in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Aeronautica (Preferibilmente Magistrale) - Ottima capacità di interpretazione di documenti e disegni tecnici - Buona conoscenza inglese (per comprensione/redazione documenti tecnici e partecipazione a Workshop il lingua inglese) - Ottima capacità di impiego del pacchetto Office (Microsoft Word, Excel, Access, Project e Powerpoint) - Buona conoscenza di metodi e sw di analisi/simulazione/statistica - Buona conoscenza delle logiche e delle discipline di Supporto Logistico Integrato - Buona conoscenza dei processi di generazione delle Liste Ricambi Illustrate - Buona capacità di utilizzo di banche dati integrate - Predisposizione a lavoro in team Costituiranno titolo preferenziale - La conoscenza del sw OPUS 10, del tool di simulazione integrata SIMLOX, del tool di calcolo LCC CATLOC e del tool Montecarlo Simulator - La conoscenza di normative di riferimento per Analisi di Supporto Logistico Integrato e di LCC - La disponibilità immediata o in tempi molto brevi Sede di lavoro: Provincia di Varese, con possibili brevi trasferte a Torino e Napoli Inquadramento e livello retributivo in funzione della reale esperienza
Vista prodotto
Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A LOGISTICO/A Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gfconsulting, sede operativa di Bergamo via Moroni 127, ricerca per primaria cooperativa sociale operante nel territorio bergamasco un PREPOSTO LOGISTICO. Il preposto logistico si occupa di coordinare l’ufficio spedizione (circa 100 risorse), del monitoraggio del processo di evasione degli ordini e della pianificazione delle consegne, analisi e monitoraggio dei kpi e ottimizzazione dei processi di magazzino e della logistica distributiva. Raccolta e analisi dei dati tramite strumenti informatici e software gestionali, per individuare eventuali criticità e punti deboli. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di un gestionale specifico, capacità di gestione di progetti di innovazione, pianificazione e ottimizzazione dei processi, pregressa esperienza nella logistica e nei trasporti. In possesso del diploma di Perito o Ingegnere gestionale. Contratto finalizzato all’assunzione. COMPLETANO IL PROFILO DOTI DI LEADERSHIP, GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, OTTIME DOTI RELAZIONALI, TEAMWORK, PROBLEM SOLVING, FORTE ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Zona di lavoro Treviglio (BG), orario full time. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0350590012 (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
Vista prodotto
Italia
L'azienda cliente è una realtà imprenditoriale milanese nata nel 1906 con l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica. Da circa 20 anni l'azienda ha, non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze e ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali. A livello nazionale costituisce una delle società leader nel settore del trading di materiali non ferrosi. La policy HR dell'azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. A contribuire a questa fidelizzazione vi è l'investimento verso percorsi di crescita interni e piani formativi che l'azienda mette a disposizione al fine di favorire uno sviluppo costante delle proprie risorse umane. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di una risorsa fulcro per il business dell'azienda, preposta al Back Office Logistico Commerciale, con l'obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell'area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo. Il/la candidato/a si occuperà di: - Caricare a sistema il pre contratto, verifica di tutti i dati riportati (quantità, materiale, cliente, consegna, importi, …) per trasformare il pre ordine in ordine. - Movimentazione della merce, gestione stock presente nei magazzini italiani ed esteri, reportistica. - Monitoraggio processo di approvvigionamento, invio documentazione alle banche, verifica e gestione procedure doganali, tasse di importazione, certificati di origine, etc - Controllo e gestione della documentazione di acquisto, di vendita, di trasporto e di consegna. - Trasmissione delle informazioni ai vettori e organizzazione dei trasporti. La risorsa è performante e proattiva, dotata di un orientamento alla risoluzione dei problemi e time management: gli spazi di crescita per una risorsa di questo tipo possono essere ampi. Per la copertura della posizione sono inoltre richieste doti di organizzazione, precisione e capacità di approfondimento. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico - Laurea Magistrale - Conoscenza fluente della lingua inglese - Gradita la conoscenza di una seconda lingua: tedesco, spagnolo o francese - Preferibile la conoscenza di materie contabili-finanziarie e doti commerciali-relazionali Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A LOGISTICO Ricerchiamo per azienda cliente impiegato/a logistico. Le attività principali da svolgere saranno: • Predisporre la documentazione connessa al magazzino e alla gestione dei rifiuti • Registrare i dati nell’ERP aziendale e nel software per la gestione dei rifiuti • Gestire e archiviare la documentazione connessa al magazzino • Supportare i controlli di verifica della corrispondenza dei beni in ingresso con l’ordine • Gestire la registrazione degli ingressi e l’accoglienza dei visitatori e del personale esterno Si richiede: • 1-2 anni di esperienza in attività amministrative o di magazzino • Buone doti relazionali • Precisione, puntualità, accuratezza • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti Costituirà titolo preferenziale: • Conoscenza della lingua inglese • Buone conoscenze informatiche • Dimestichezza con il pacchetto office, soprattutto con il programma Excel Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO La risorsa inserita si occuperà di: -fatturazione -bollettazione -contatti con clienti e fornitori -gestione ordini -partecipazione a fiere in Italia e all’estero -spedizioni e ufficio acquisti -utilizzo della lingua inglese e francese Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e francese -buona capacità di gestione degli ordini e dei contatti con i clienti e con i fornitori -buone doti organizzative, precisione Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie per il tuo interesse mostrato per l’offerta di lavoro in Olanda. Cerchiamo impiegati per lavori temporali in Olanda. Abbiamo posti di lavoro nelle imprese Ingram Micro, XPO Logistics, Bresc BV e molte altre.Si tratta di impieghi come “operaio logístico” e manipulazione di alimenti. Durante il collquio ti possiamo spiegare tutto riguardo i divrsi posti di lavoro con cui contiamo; in tutte le offerte vengono richiesti requisiti, per questo motivo puo succedere che ti venga presentata una sola offerta. A basic level of English is needed. If you do not speak English we cannot hire you! Your level has to be good enough to talk and understand things you need to do at work. Qualora avessi ancora interesse dopo aver letto la presentazione, abbiamo bisogno di alcuni dati per poterci mettere in contatto con te: -CV (anche se lo hai gia inviaato) -Data di nascita -Contatto Skype -Data di disponibilita’ per iniziare a lavorare in Olanda -Livello di Inglese Il colloquio si realizza o via Skype o nel nuestro ufficio situato nella citta´ Madrid e il 30% del colloquio si svolgera´ in Inglese. Ti ricordiamo che per poter lavorare in Olanda é necessario essere in possesso di un documento nazionale o un passaporto valido di uno dei paesi della Unione Europea. Non possiamo fare contratti con permessi di lavoro,di residenza o NIE. Qualora abbia dubbi o domande non esitare e contattaci!
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n.1 OPERATORE LOGISTICO. La risorsa si occuperà della gestione delle merci in entrata ed uscita dal magazzino, movimentazione interna, stoccaggio e controllo della corrispondenza. Eâ€(TM) richiesta conoscenza degli strumenti informatici, dei lettori barcode, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda in zona Brindisi (BR) cerchiamo n.1 OPERATORE LOGISTICO. La risorsa si occuperà della gestione delle merci in entrata ed uscita dal magazzino, movimentazione interna, stoccaggio e controllo della corrispondenza. E’ richiesta conoscenza degli strumenti informatici, dei lettori barcode, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Quatinal Uffici é una società che sta ricercando per apertura della nuova filiale una figura che si occupi del settore logistico, precisamente del settore della produzione. Quindi che si occupi di gestire i flussi informativi e dei materiali allâ€(TM)interno dellâ€(TM)impresa (analisi dei fabbisogni produttivi, emissione ordini di produzione e lavorazione, definizione del carichi produttivi, alimentazione dei terzisti e dei reparti produttivi, gestione dei magazzini. Cosa offriamo? Offriamo assunzione a legge a tempo indeterminato per un orario di lavoro a tempo pieno. I requisiti richiesti sono: diploma di terza media - conoscenza della lingua inglese - doti di organizzazione. Valutiamo ragazzi con la residenza su Bari e comuni limitrofi. Inviare il proprio Curricu-lum per candidarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura sita su territorio BAT, ricerca una candidato/ candidata che si occupi del settore logistico aziendale. La persona ricercata deve occuparsi del ricevimento e controllo dei prodotti arrivanti in azienda, della registrazione dei prodotti, del confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti. Per questa figura si richiedono pochi e semplici requisiti: -conoscenza della lingua inglese; -diploma di almeno di terza media; -dimestichezza con il computer; -organizzazione. Completano il profilo la residenza su BAT o zone limitrofe, la disponibilità per lavoro Full Time. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato se il candidato soddisfa il periodo di prova di durata un mese. Inoltre si offre contratto a legge e stipendio fisso mensile. Inviare CV tramite sito o email, evidenziando residenza e numero di cellulare.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Cuneo, cerca impiegato logistico per azienda cliente per inserimento diretto. Chiamateci allo 0171-696989. Il candidato ideale è capace di: _ gestire al meglio l'operatività dei mezzi; _ gestire bolle, fatture, DDT; _ se necessario, movimentare merce con carrello elevatori. Necessaria esperienza di 2 anni e patentino per carrelli elevatori. Gradita conoscenza dell'inglese.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Impiegato/a settore logistico. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione presso aziende di produzione preferibilmente del settore Automotive. Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile di quella tedesca. Disponibilità full-time, contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Moncalieri
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante realtà leader nella consegna e distribuzione merce via web (Elettronic, Vestiario,Casalinghi), ricerca nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: MAGAZZINIERE CARICO/SCARICO/CONDUZIONE MULETTI oppure AUTISTA CON PATENTE B (CORRIERE ESPRESSO CONDUZIONE FURGONI) Entrambe le figure saranno assunte da Gennaio 2020 con regolare CONTRATTO DETERMINATO DI MESI 10 rinnovabile in forma INDETERMINATA alla scadenza. I possibili luoghi di lavoro risulteranno i seguenti: PISA-FIRENZE-CAGLIARI-MILANO-ROMA-NAPOLI-COSENZA-LAMEZIA TERME-CATANIA-BOLOGNA-TRIESTE-VENEZIA-REGGIO EMILIA-LONDRA-PARIGI-BARI- GLASGOW-MARSIGLIA-NIZZA-TOLOSA-LIONE-FRANCOFORTE-BERLINO-PRAGA-BRATISLAVA Sarà possibile indicare la propria preferenza in merito alla destinazione tenendo conto che per le destinazioni italiane non è richiesta alcuna lingua straniera mentre per l'estero viene richiesto un buon inglese parlato. Le turnazioni lavorative saranno comprese dal Lunedi al Venerdi per la figura del MAGAZZINIERE LOGISTICO con orari compresi tra le 06,00 e le 14,00 (Turno 1) e le Ore 14,00 e 22,00 (Turno 2), mentre per la figura del CORRIERE ESPRESSO LA TURNAZIONE LAVORATIVA DAL LUNEDI AL VENERDI sarà compresa tra le 07,00 e le 15,00, per entrambe le figure non è previsto il lavoro nel SABATO e DOMENICA. Si prega di inviare il proprio CV indicando il luogo desiderato di lavoro oltre che la tipologia di mansione lavorativa richiesta tra Magazziniere e/o Autista di Furgone. Sarà possibile utilizzare il furgone muovendosi dalla propria abitazione al luogo di lavoro prescelto evitando di consumare il proprio carburante.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1107 – APPRENDISTA IMPIEGATO/A LOGISTICO per prestigiosa azienda settore raccordi speciali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in linea con il ruolo; -Minima esperienza pregressa in contesti produttivi/logistici; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al direttore tecnico e previo percorso formativo, si occuperà di: -Coordinamento attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai trasportatori; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente IMPIEGATO / A COMMERCIALE / LOGISTICO TECNICO La risorsa si occuperà sarà inserita nell'ufficio e si occuperà di gestire documentazione cantiere, gestione logistica operai, gestione commesse, ecc.. Sono richieste: -Conoscenza della lingua francese e/o inglese -Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dalla carpenteria metallica -Disponibilità immediata SI propone contratto a tempo determinato con prospettiva indeterminato Zona di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – APPRENDISTA IMPIEGATO/A LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM11202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre contratto di apprendistato con prospettive di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
JOB CAMERE, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI LANCIANO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO UN IMPIEGATO LOGISTICO. La figura sarà responsabile della gestione del magazzino e di tutti i processi logistici. - Diploma in perito informatico - Esperienza pregressa come controllo di gestione magazzino - Esperienza su bollettazione, entrata ed uscita merci, emissioni fatture, documenti di viaggio, rapporti con trasportatori - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca (opzionale ma apprezzabile) - Capacità di problem solving e autonomia SEDE DI LAVORO: ATESSA (CH)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1202 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1356 – IMPIEGATO LOGISTICO per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in contesti logistici; -Buona conoscenza della lingua Inglese; -Buona conoscenza del pacchetto office; -Capacità relazionali, di problem solving e di team management; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto previo percorso formativo, si occuperà di: -Attività di ricezione del materiale e gestione magazzino; -Gestione spedizioni di merci e documenti; -Gestione emissioni ddt e raccolta documentazione amministrativa da consegnare ai corrieri; -Gestione e archiviazione documentazione doganale, emissione certificati di origine e packing list. Si offre retribuzione e contratto commisurati alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica RESPONSABILE LOGISTICO La risorsa individuata dovrà occuparsi di: supervisionare e gestire lo stoccaggio della merce controllo carico/scarico merce a magazzino, controllo emissioni bolle, gestione e controllo deposito clienti, gestione inventario. coordinare le attività relative alle spedizioni della merce in entrata e uscita con spedizionieri e fornitori interfacciarsi con i fornitori gestire il personale del magazzino (magazzinieri, autisti, impiegati) gestire relazioni con stakeholder (clienti, fornitori, trasportatori); Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni gradito possesso titolo di studio (Laurea) conoscenza del Software GAMMA ENTERPRISE conoscenza e padronanza della lingua inglese (livello B2/C1) capacità, organizzative, doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Gavirate (VA) Orario di lavoro: full time a giornata o su turni (2 o 3 turni) L'offerta sarà commisurata in base all'esperienza del profilo selezionato Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca, per multinazionale leader nei servizi di logistica, Impiegato Logistico addetto alla gestione Contenzioso per la sede di Castel San Giovanni (PC).  Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.  Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, orari 08.00-17.00. Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC). RAL da valutarsi in sede di colloquio.  Responsabilità Inserito all'interno Ufficio Trasporti, il profilo ricercato si occuperà di: - gestione documentazione legata ai contenziosi (ritardi, anomalie etc.);  - gestione reclami; - contatto costante con trasportatori e clienti; - supporto ai colleghi nella redazione e nel controllo documentazione relativa ai trasporti su strada.    Competenze Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - esperienza, anche breve, in mansione simile; - padronanza Ms Office;  - buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (richiesto livello B2); - attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, voglia di imparare.      La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore della gomma, un Impiegata Logistica Junior con Inglese, che svolgerà le seguenti mansioni: - seguire e supportare la responsabile del reparto logistico; - gestione degli ordini; - organizzazione dei trasporti; - redazione della documentazione di trasporto. Luogo di Lavoro: Cenate Sotto (BG) Al candidato si richiede: - diploma di ragioneria o indirizzo linguistico; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - preferibile conoscenza della lingua tedesca; - buone doti comunicative e relazionali; - personalità dinamica e con voglia di imparare; - predisposizione al lavoro in gruppo; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5656. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà supportare l'ufficio F&A in tutte le attività quotidiane, nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività:Fatturazione ciclo attivo e passivo;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione incassi e pagamenti;Monitoraggio scadenziario fornitori;Riconciliazioni bancarie;Gestione della situazione di cassa giornaliera;Rendicontazioni.Disponibilità immediata per inserimento nel mese di GennaioIndispensabile conoscenza fluente dell'inglese per uso quotidiano con HQIl/La candidato/a dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 2/4 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore logistico e trasporti;Ottimo utilizzo della lingua inglese scritta e parlata per utilizzo quotidiano con HQ;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Il nostro cliente è una prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore logistica e supply chain.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di inserimento. FULL TIME. RAL 23.000€ / 28.000€. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto. Disponibilità immediata per svolgere colloqui e inserimento nel mese di Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita, a diretto riporto del National Warehouse Manager, dovrà occuparsi di: - coordinare e ottimizzare i flussi legati alla logistica di gruppo dalla gestione del magazzino fino alle spedizioni/trasporti. - garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita - supervisione e organizzazione della merce in magazzino - Partecipare attivamente alla definizione ed implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain - Coordinare un team composto di collaboratori suddivisi tra le aree: approvvigionamento, magazzino e spedizioni - interfaccia con i diversi Hub del gruppoLogistic Warehouse Manager con Inglese zona LodiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Laurea - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Logistico e TrasportiImportante Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e della Logistica sita in zona LodiOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: Customer Support Per Swep International, fornitore leader mondiale di scambiatori di calore a piastre saldobrasate per applicazioni HVAC e industriali, stiamo ricercando un Customer Support SWEP è un'azienda eccitante e in crescita, dedicata alla creazione di soluzioni per affrontare le sfide energetiche del mondo ed è alla ricerca di profili che credano nei loro principi legati alla tutela dell’ambiente. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale a contatto con i clienti e con la divisione commerciale della società. Sarà inserita all’interno dell’ufficio di Arcore che si occupa principalmente della gestione di clienti italiani, francesi e spagnoli. Si relazionerà via mail o tramite call con parte amministrativa, commerciale e produttiva presenti all’estero. Le mansioni affidate includono l'elaborazione degli ordini, il follow-up degli ordini e delle consegne, il follow-up dei pagamenti e la risposta alle domande dei clienti. Supporterà l’ufficio logistico per la preparazione eventuale di documentazione import/export. Competenze necessarie: Laurea gradita indirizzo Business Administration o similari Almeno un anno di esperienza in assistenza clienti, preferibile la provenienza da contesti internazionali Conoscenza fluente della lingua italiana, inglese e francese (scritto e parlato). Gradita dello spagnolo Gradito utilizzo di Oracle e Salesforce Ottime capacità di comunicazione, empatia. Forte spirito di lavoro di squadra, anche con team internazionali e multiculturali Orientamento ai risultati Flessibilità, Gestione di attività differenti Disponibilità a viaggiare in Europa per eventuali formazione e meeting con le altre sedi Si offre: Realtà in continua crescita Team dinamico e internazionale, molto affiatato CCNL Commercio, tempo determinato con obiettivo inserimento, RAL adeguata all
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.