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Luci ambiente assistente


Elenco delle migliori vendite luci ambiente assistente

LUCI SOLARI GIARDINO, ALED LIGHT 8 LED LUCI SOLARI LUCI DA TERRA SOLARI DA ESTERNO FARETTI SOLARI A LED DA ESTERNO IP65 IMPERMEABILE, ILLUMINAZIONE DEL TERRENO CORTILE (BIANCO CALD)
  • 【Luci a disco ad energia solare aggiornate e rispettose dell'ambiente】 Dotato di pannello solare più ampio e 8 luci a LED durevoli, queste luci solari a terra sono più efficienti rispetto alle altre normali luci solari esterne. La riserva di carica della batteria Ni-MH da 600 mAh che le nostre luci a terra utilizzano è il 30% in più rispetto alle altre batterie Ni-Cd, il la durata è più lunga ed è rispettosa dell'ambiente e consente di risparmiare denaro.
  • 【Tempo di lavoro più luminoso e più lungo】 Le nostre luci solari da giardino a 8 LED sono più luminose di altre luci solari a 6 LED. Il pannello solare aggiornato fa caricare le nostre luci a disco solare più velocemente delle normali lampade. Sebbene la ricarica e il tempo di lavoro cambieranno a seconda del tempo, ogni luce a disco solare migliorata si illumina in genere per più di 8-12 ore dopo 6-10 ore di ricarica. (Si prega di prestare attenzione ad accendere gli interruttori prima di mette
  • 【Design super impermeabile IP65 e acciaio inossidabile】 Il design impermeabile IP65, utilizzando materiale ABS, può isolare l'acqua piovana e lo strato di fuliggine. Assicurati che la luce solare da terra funzioni correttamente in tutte le condizioni atmosferiche. Queste luci per percorsi solari durano molto più a lungo delle luci esterne in plastica economiche, perfette per lavorare all'aperto, indipendentemente dalla pioggia, dalla neve o dal sole o in piscina.
  • 【Facile da installare】 Ogni luce solare ha un picchetto a terra, che può essere installato su un pavimento soleggiato in 15-20 secondi. Le piccole luci sono adatte a tutti i tipi di belle scene, come giardini, parchi, strade, prati, corridoi, ecc.
  • 【Ampia applicazione】 Queste luci solari da giardino sono adatte per l'uso esterno. Può essere montato sul tuo vialetto, sentiero, marciapiede e altre aree del tuo prato, cortile per illuminare il percorso per te, anche aggiungere molte decorazioni, proprio come i diamanti brillanti portano più eleganza e divertimento al tuo giardino.
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LUCI A STRINGA DI FIOCCO DI NEVE A LED 6M, LUCI A STRINGA DI FATA DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA,PUÒ ESSERE ESTESO PER INTERNI, ESTERNI, FESTE DI ,ALBERI DI NATALE (LAMPADA 6M40)
  • 【Sicurezza】: le decorazioni dei fiocchi di neve sono realizzate in resina epossidica di alta qualità e sono state cotte in un ambiente ad alta temperatura, il che conferisce al fiocco di neve un'elevata durezza. Stringa LED che non si surriscalda ma è sicura. Dopo ore di utilizzo, non si surriscalda nemmeno se lo tocchi. Impermeabile, risparmio energetico, solido, rispettoso dell'ambiente.
  • 【Bianco caldo romantico】: le luci delle stellata sono realizzate con un morbido filo d'argento pieghevole. Facile da piegare a qualsiasi forma o avvolgerlo su qualsiasi cosa tu voglia come ghirlande, alberi, piante, fiori, decorazioni per matrimoni.
  • 【Alimentato a batteria】 Funziona con 3 batterie AA (non incluse), trasporta e posiziona facilmente le luci di Natale a LED Snowflake. il cavo delle luci e la scatola della batteria sono progettati per essere trasparenti, possono essere ampiamente appesi per l'arredamento esterno o interno.Puoi accendere la luce in due modalità: accesa e lampeggiante.
  • 【IP44 impermeabile per decorazioni per interni all'aperto】 Luci natalizie impermeabili IP44 per decorazioni esterne o interne, possono essere utilizzate con tutte le condizioni atmosferiche. (Suggerimenti Amichevoli: SAnche se le nostre lucine con fiocchi di neve sono impermeabili, ti preghiamo di non appendere le luci all'esterno quando piove, che potrebbe causare danni a questo prodotto)
  • 【Luci di Natale decorative】Luci natalizie per appendere decorazioni per interni all'aperto, Basta appendere all'albero di Natale, terrazza, recinzione, giardino, pilastri, arbusti, pareti, scrivanie, telai di porte, camere da letto, porte, finestre, ecc.
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LUCI CLIP FOTO, MASSWAY 6M 40 LED STRISCIA FOTO CLIP LUCE BIANCA CALDA LUCI LED CON FOTO MOLLETTE PER DECORAZIONE CAMERE FESTA DI MATRIMONIO COMPLEANNO
  • ★【Decorazione perfetto per La Tua Memoria】: Clips Striscia luci lunghezza totale 6m, 15 cm tra due luce. 40 LED luci clips foto che possono pizzicare foto o altri piccoli oggetti, consente di appendere fino a 40 foto facilmente. Luce bianca calda Crea un fiaba muro di foto per tutta la memoria felice.
  • ★【Materiali Ecologici e Durevoli】: Ogni Luci Clip LED è inclusa e protetta all'interno della clip foto. Clips foto sono in materiale plastico trasparent alta qualità, sano e innocuo, hanno una migliore trasmissione della luce e non fragili, pertanto Molto resistente.
  • ★【Molto Facile da Montare e Utilizzare】: Basta Foto Clip appenderlo al muro; nessun attrezzo di montaggio necessario. Il filo è trasparent e quindi si possono posizionare ovunque in casa senza stonare con l'ambiente circostante. Per esempio muro, finestra, porta, pavimento, soffitto, albero di Natale, ecc.. Decorazione perfetta per casa, soggiorno, auto, matrimonio, Natale, San Valentino e così via.
  • ★【Sicuro Risparmio di Energia】: Le luci clip foto sono alimentate da 3 batterie AA (non incluse) e non è necessaria alcuna presa CA, Sicuro e conveniente. Luci sono a LED, consumición bassa, di poche calorie, amico dell' ambiente e risparmio energetico.
  • ★【massway Assistenza Clienti】: 30 giorni i soldi indietro e garanzia di 12 mesi. e un servizio professionale post-vendita entro 24 ore. Se hai qualche problema, non esitare a contattarci!
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Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
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Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano C.so Como: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano C.so Como. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
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Ragusa (Sicilia)
Assistente in sala (stage) Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente? Lo stage è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Base Club offre l’opportunità di effettuare uno stage presso la nostra struttura sita a Comiso a studenti o neolaureati in Scienze motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Assistente della sala Fitness, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con gli atleti del club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1. Attività di osservazione, documentazione, discussioni con il responsabile fitness trainer in merito all’organizzazione dell’azienda, alla formazione “Salute e Sicurezza”, al ruolo di Assistente di sala e all’iter di gestione dell’atleta; 2. Apprendimento dell’utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3. Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; cerchiamo giovani talenti, brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali.
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Per Studio Dentistico nella provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando un ASSISTENTE ALLA POLTRONA Flessibilità di orari Inserita in un ambiente di alto livello professionale svolge attività di assistenza, lavorando a stretto contatto con il Medico Dentista. Nello specifico la persona si occuperà dell'Assistenza alla Poltrona operando in stretta sinergia con il Medico e con la cultura dello studio. Il ruolo comprende: • Gestione Agenda studio • Gestione telefonate in entrata e uscita • Accoglienza e assistenza del paziente • Cura dell’area clinica e sanificazione Sarà inoltre sua cura predisporre gli ambienti di lavoro e strumentazione prima delle visite e fine giornata. Il candidato che desideriamo incontrare possiede • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni e attenzione nei confronti del paziente • Propensione al lavoro in equipe e senso di collaborazione • Senso di responsabilità • Flessibilità Il candidato ideale è persona matura, motivata ad accogliere le precise esigenze evidenziate. con una grande volontà di imparare e assimilare per rispondere ai requisiti e criteri dello Studio. La posizione richiede una buona flessibilità di orari e disponibilità ad operare anche presso le altre sedi, sempre nella provincia di Reggio Emilia (Automunita) Completa il profilo la buona cultura informatica. Lo Studio offre l’opportunità di entrare in un ambiente contraddistinto da un ambiente dall’alta professionalità e attenzione nei confronti dei pazienti. Assunzione alle dirette dipendenze dello Studio. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 998/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Per Studio Dentistico nella provincia di Reggio Emilia stiamo selezionando un ASSISTENTE ALLA POLTRONA Flessibilità di orari Inserita in un ambiente di alto livello professionale svolge attività di assistenza, lavorando a stretto contatto con il Medico Dentista. Nello specifico la persona si occuperà dell'Assistenza alla Poltrona operando in stretta sinergia con il Medico e con la cultura dello studio. Il ruolo comprende: • Gestione Agenda studio • Gestione telefonate in entrata e uscita • Accoglienza e assistenza del paziente • Cura dell’area clinica e sanificazione Sarà inoltre sua cura predisporre gli ambienti di lavoro e strumentazione prima delle visite e fine giornata. Il candidato che desideriamo incontrare possiede • Forte predisposizione alla gestione delle relazioni e attenzione nei confronti del paziente • Propensione al lavoro in equipe e senso di collaborazione • Senso di responsabilità • Flessibilità Il candidato ideale è persona matura, motivata ad accogliere le precise esigenze evidenziate. con una grande volontà di imparare e assimilare per rispondere ai requisiti e criteri dello Studio. La posizione richiede una buona flessibilità di orari e disponibilità ad operare anche presso le altre sedi, sempre nella provincia di Reggio Emilia (Automunita) Completa il profilo la buona cultura informatica. Lo Studio offre l’opportunità di entrare in un ambiente contraddistinto da un ambiente dall’alta professionalità e attenzione nei confronti dei pazienti. Assunzione alle dirette dipendenze dello Studio. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 163/18 APL”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Vorresti inserirti nel mondo del lavoro come assistente alla poltrona? Ecco la nostra proposta per te… Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigioso studio odontoiatrico a Parma: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con domicilio a Parma o paesi limitrofi La risorsa che vogliamo inserire nel nostro staff è un’assistente alla poltrona professionista, alla ricerca di una reale opportunità per crescere nel mondo del lavoro. La persona riceverà formazione e affiancamento al fine di perfezionare e incrementare le competenze necessarie e si occuperà di: Gestire i rapporti con i pazienti dall’accoglienza alla dimissione, i rapporti con i fornitori e laboratori provvedendo agli approvvigionamenti necessari allo studio, assistere il dentista durante le sedute con i pazienti. Se questo lavoro ti appassiona, non perdere quest’opportunità! Richiediamo: Diploma di Assistente alla Poltrona o titoli equipollenti, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Precedente esperienza come assistente alla poltrona, domicilio a Parma o paesi limitrofi. Completano il profilo la flessibilità negli orari per adattarsi alle esigenze dello studio. Ti offriamo: Inserimento con un anno di contratto determinato che si trasformerà in indeterminato a risultati raggiunti; formazione e affiancamenti costanti, ambiente professionale e rinomato, incentivi legati alle migliorie che apporterai. Inviaci subito il tuo curriculum Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Napoli (Campania)
Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
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Taranto (Puglia)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! lo Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Nobile, specializzato in ortognatodonzia e funzione masticatoria prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di TARANTO La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, oltre che gestendo amministrativamente lo Studio. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv
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Roma (Lazio)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un giovane e affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo Studio Odontoiatrico del Dott. Gianmarco Nacci di Roma Tor Sapienza, specializzato nell'offrire le migliori cure odontoiatriche, prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON QUALIFICA ASO per la sede di ROMA TOR SAPIENZA (ROMA) La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv!
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari. Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. (Per prendere visione dell’attenzione che l’azienda pone al benessere delle galline leggi anche: https://www.fantolino.it/la-nostra-azienda#gallinefelici) Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. L’impegno prevede un orario centrale dal lunedì al venerdì, con disponibilità più ampia se necessario (in particolare al sabato mattina). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la flessibilità, la proattività e l’interesse verso un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e fortemente orientato alla qualità e al benessere degli animali. Si offre un’opportunità in un ambiente in crescita, modernamente organizzato, meritocratico e capace di valorizzare le candidature più brillanti. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. Zona di lavoro: cintura nord ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
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