-
loading
Solo con l'immagine

Luxury sales


Elenco delle migliori vendite luxury sales

LUXURY LINE ECOBOLLE: DETERSIVO PER LAVATRICE ULTRA PROFUMATO HYPNOTIC, QUALITÀ SUPERIORE (10KG)
  • DETERSIVO PER LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE. Detersivo superiore.
  • CONTENENTE UN SURPLUS DI FORZA LAVANTE ED UN SURPLUS DI PROFUMO CHE LASCIA SUI CAPI UN PERSISTENTE PROFUMO DI FRESCO E PULITO.
  • Il DETERSIVO LAVATRICE HYPNOTIC LUXURY LINE è una miscela di tensioattivi anionici e non ionici che consentono la rimozione dello sporco, anche più ostinato grazie alla sua formulazione altamente concentrata, su qualsiasi tipo di fibra: cotone, lino, lana, seta e delicati. E' perfetto ad alte temperature su capi molto sporchi o con colori molto resistenti. E' anche ideale a basse temperature su capi delicati o sintetici con colori poco resistenti.
  • Detersivo particolarmente persistente (anche molti giorni dopo l'asciugatura) che lascerà sui tuoi capi un'indimenticabile fragranza, ispirato al celebre profumo.
  • NICKEL TESTED. Registrato al Ministero della Salute - ISS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXURY DIAMOND MASK - MASCHERA HYDROGEL ANTI AGE RASSODANTE 25 ML
  • CLINIANS LUXURY DIAMOND MASK MASCHERA IN HYDRO GEL ANTIAGE - RASSODANTE 25ML.CON ACIDO IALURONICO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUXURY COLLECTION DISCO MUSIC (3 CD)
  • Luxury
  • Various
  • Collection
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire la clientela assicurando un’ottima customer experience. • Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. • Fidelizzare la clientela • Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: • Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. • Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. • Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. • Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: • La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vision: La nostra società cliente è uno dei più prestigiosi Luxury Multibrand Store italiani del settore Fashion. Luogo di lavoro: Cortina D'Ampezzo (BL) Mission: La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa. La persona che stiamo cercando preferibilmente ha una pregressa esperienza nel mondo delle vendite nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un affermato Multibrand Store. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: o Gestire la clientela assicurando un'ottima customer experience. o Garantire il mantenimento degli elevati standard di qualità dello Store. o Fidelizzare la clientela o Attività legate al punto vendita, come riordino e sistemazione dello spazio vendita. Requisiti Minimi: o Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come Sales Assistant nel settore Luxury in ambito Fashion. o Possiede ottime capacità comunicative sia scritte che verbali e sa gestire in modo strategico le relazioni con i clienti del settore Luxury. o Ha una conoscenza fluente della lingua inglese. o Possiede un forte interesse per il settore della moda e del lusso, doti di leadership e di people management. Requisiti Preferenziali: o La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Full TimePer prestigoso Luxury Store nel quadrilatero della ModaIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza fluente della lingua ingleseottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamapproccio formale ed eleganteforte orientamento al cliente e al servizioessere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury accessoriaffidabilità e flessibilitàimportante Realtà Fashion Luxury accessoriOttima opportunità di carriera.Salario da 20 €/anno a 22 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NLa risorsa si occuperà della gestione della clientela e accoglienza alla fidelizzazione della stessa con il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant, Russian SpeakerPer importante Realtà Fashion Luxury Kidswear, Outlet Noventa di PiaveIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza fluente della lingua russabuona dialetticaottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamapproccio formale ed eleganteforte orientamento al cliente e al serviziopassione per il settore luxuryaffidabilità e flessibilitàpreferibile conoscenza e provenienza dal mondo Luxury KidswearImportante Realtà Fashion Luxury Kidswear, Outlet Noventa di PiaveOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Articolo 1 Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per azienda pelletteria lusso, un/una: Sales Assistant La risorsa, riportando direttamente al responsabile, si occuperà di: - accoglienza clientela - vendita assistita e operazioni di cassa - fidelizzazione clienti e sviluppo attività di CRM - allestimento e riassortimento merce Requisiti richiesti - esperienza di 1/2 anni nel settore luxury - forte predisposizione alla vendita assistita e attitudine commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese - spiccate capacità relazionali - disponibilità immediata Orario: Full-time su turni da Lunedì a Domenica Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo Sede di lavoro: Firenze Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese Speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché un’approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 €/anno a 30 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per prestigioso Brand retail settore lusso, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce - Rifornimento merce e riordino del magazzino secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Assistenza alla clientela negli acquisti - Gestione della cassa Si richiede: - Diploma o Laurea - Precedente esperienza nel ruolo settore luxury di almeno 1-2 anni - NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - Completano il profilo: ottimo standing, capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lagardère Travel Retail azienda leader nel settore del retail ricerca per i punti punti vendita fashion&luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di Sales Assistant. Mansione: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre: Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 4.30 alle ore 24.00 Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato Le candidature devono essere effettuate dal nostro sito Lagardere Travel Retail Italia. E' necessario candidarsi alla job opportunity Sales Assistant Aeroporto di Venezia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del travel retail, ricerca per i propri punti punti vendita fashion & luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di SALES ASSISTANT. Le risorse inserite avranno la responsabilità, della gestione della clientela attraverso un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio allâ€(TM)interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre : Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro : full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Sede di lavoro : Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato PER CANDIDARSI E' NECESSARIO EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AL SITO DI LAGARDERE TRAVEL RETAIL CANDIDANDOSI COME SALES ASSISTANT AEROPORTO DI VENEZIA.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER – FASHION / RETAIL – VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell’azienda si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti •Partecipazione processo Forecast e Budget •Analisi vendite e ordini •Processo di chiusura mensile e trimestrale •Profitabilty analysis per le diverse aree di controllo •Contabilità analitica e controllo dei costi •Elaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations •Supervisione Inventari e relative valorizzazioni •Affiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato – RAL 40.000 - 45.000 € Candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_STOCK_CONTROLLER_FASHION_VENEZIA_162489879.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Fashion & Luxury, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Fashion RICERCA: per azienda cliente attiva nel settore gioielleria un ADDETTO/A VENDITE Richiesta ESPERIENZA nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore gioielleria luxury. Ottimo standing e ottima conoscenza della lingua INGLESE. La risorsa deve avere esperienza di gestione del punto vendita: apertura e chiusura del negozio, cassa e vendita assistita in autonomia. Il contratto è inizialmente a tempo determinato, ma lo scopo è l'assunzione diretta da parte dell'azienda. Disponibilità a lavorare nel week end; zona di lavoro: Milano centro. Contratto di lavoro: Full-time/Part-time Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché unâ€(TM)approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Italia, specialty Retail, Fashion & Luxury Roma Marina ricerca per importante store in centro un sales assistant con cinese fluente e con disponibilità immediata part-time. ll candidato avrà le seguenti responsabilità: - Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulla qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. - Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Sono richiesti: - Ottima conoscenza della lingua cinese comprovata da attestati e/o viaggi studio all'estero. - Esperienza pregressa nella vendita. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Organizzazione, flessibilità ed attitudine al lavoro di gruppo. - Presenza curata ed atteggiamento positivo verso gli altri. - Disponibilità immediata e part-time. Si offre inserimento diretto a tempo determinato. L'inquadramento verrà definito in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DescrizionePer importante gruppo internazionale in forte crescita nel settore CALZATURE FASHION LUXURY, stiamo ricercando un: SALES & STOCK CONTROLLER - FASHION / RETAIL - VENETO Il Controller si occuperà della predisposizione dei forecast, analisi di ordini e vendite e stock reporting gestionale mensile e di contabilità analitica per centro di costo, oltre che di analisi economiche specifiche a supporto del top management. I dati, su sistema gestionale SAP, saranno poi rielborati su base excell e su data base, ri richiede quindi ottima dimestichezza con le funzioni avanzate di query e reporting. Dato il profilo internazionale dell'azienda si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. Compiti e Responsabilità: Sviluppo e predisposizione di reportistica periodica per il management, e relative analisi scostamenti oPartecipazione processo Forecast e Budget oAnalisi vendite e ordini oProcesso di chiusura mensile e trimestrale oProfitabilty analysis per le diverse aree di controllo oContabilità analitica e controllo dei costi oElaborazione dei KPIs per il monitoraggio dell'efficienza delle operations oSupervisione Inventari e relative valorizzazioni oAffiancamento al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per analisi di supporto direzionale Sede di lavoro: Veneto Centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000 euroPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per importante azienda cliente operante nel settore Luxury and Fashion stiamo ricercando Sales Assistant / Addetto/a vendite - CAT. PROT L. 68/69 La risorsa dovrà: - aver maturato una pregressa esperienza nel settore, in particolar modo nel settore premium di abbigliamento donna - possedere una provata conoscenza delle tecniche di vendita - avere ottime conoscenza tecniche di visual merchandising Completano il profilo: - elasticità oraria - passione per la moda e conoscenza tendenze - inglese fluente Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: gestione generale della clientela accoglienza volta alla fidelizzazione eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales advisor Full Time Sostituzione maternità Bologna centroDisponibilità immediataIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury affidabilità e flessibilità Si offre contratto per sostituzione maternità, disponibilità immediataImportante realtà fashion con focus sul formale uomoOttima opportunità di carriera.Salario da 20 €/anno a 25 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per noto store di abbigliamento/accessori dei sales assistant con disponibilità immediata. Responsabilità Le risorse, inserite in un contesto strutturato, avranno le seguenti responsabilità: assistenza alla clientela; obiettivi di vendita e di fidelizzazione; riassortimento e riordino della merce; attenzione allo spazio di vendita; gestione del magazzino.   Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella vendita; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Si offre contratto in somministrazione di 1/2 mesi al V livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40h settimanali su turni, anche nel weekend. Luogo di lavoro: Roma centro. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
*ONLY NATIVE OR BILINGUAL ENGLISH SPEAKER* SopranoVillas.com and Romeloft.com are Web companies dealing with accommodation services, based in Rome. We are looking for a highly motivated person to handle the following tasks: - Answering emails to clients supporting sales and booking issues. You need to be proficient using Gmail, LiveChat Skype, etc. Strong selling skills required. Perfect spoken English required and basic Italian (other languages a plus). - Managing the bookings within our system. Good computer skills are thus required. No programming skills required. - Handling other miscellaneous office tasks: you need to be flexible and capable to stand a high volume of tasks efficiently, so problem solving abilities are a must. THE GOOD NEWS: Good wage if you prove to be successful, and a full time job with young, motivated, international people. A beautiful office in the center of Rome with great views. If you like Challenges, here you are welcome
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, madrelingua cinese, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto orologeria, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria storica situata nel cuore del quadrilatero Milanese.Leading Company in the Luxury SectorSales Assistant Chinese Speaker in MilanIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:madrelingua cinese con conoscenza lingua inglese ed italianaprovenienza dal settore orologeria con una profonda conoscenza del prodotto orologio lussoesperienza nella vendita di orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante e storica gioielleria del quadrilatero milaneseOttima opportunità di carriera.Salario da 28 €/anno a 30 €/anno
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Descrizione del ruolo: We are seeking a young motivated professional with a passion for service to join our dedicated team as a room division managerthe ideal candidate is coming from a solid hospitality background, willing to provide authentic, luxury experiences to our guests, demonstrating care, confidence and passion. the candidate should be passionate of service and willing to grow professionally. main duties & responsibilities·      responsible for concierge, front desk, booking, accountancy, housekeeping and laundry departments·      responsible for selection and staff development, monitoring staff performance and providing feedback·      perform room and property inspections. responsible for managing the division in compliance with financial objectives·      closely monitor the sales trend in respect of each segment ·      research and develop and recommend sales strategies working closely with our s&m manager   ·      coordinate, review and develop budgets and sales plan  Caratteristiche del candidato: Requirements·      fluent in italian and english, both oral and written. a third language is preferred (french or german). must have previous experience in a similar role in 5* boutique hotels (minimum 3 years)·      high level of social and interpersonal skills with a passion for customer care·      exceptional problem-solving ability and highly developed organizational skills ·      excellent knowledge of sales strategies referred to boutique hotel·      revenue/yield management techniques·      good understanding of the ota, ids and gds ·      extensive knowledge and exposure to the luxury travel sector – both locally and internationally.·      communicate clearly and in an appropriate manner (both verbally and written)·      must have exceptional supervisory skills.·      ability to control and express one’s emotions and to handle interpersonal relationships·      proven leadership skills to successfully manage and motivate the team, showing respect and willing to share information and skills.·      self-motivated, target driven and willing to work hard   ability to analyze written reports and prepare written or typed reports  
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Mistertemp agenzia per il lavoro, filiale italiana della multinazionale Mistertemp Group, ricerca per conto di prestigiosa realtà luxury un/una SALES ASSISTANT PART TIME 24H La figura ricercata si occuperà di: -Vendita al cliente -Sistemazione e riordino del negozio -Attività di magazzino -Allestimento e operazioni di visual merchandising La persona che stiamo cercando ha preferibilmente una pregressa esperienza nel mondo delle vendite, meglio se nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un'affermata realtà internazionale. La conoscenza della lingua inglese è considerata requisito fondamentale. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a t. determinato iniziale finalizzato alla stabilità su turni di 24h settimanali suddivisi su 6 giorni a settimana con un giorno di riposo. Sede di lavoro: via dei Condotti Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Req Id 148221 - Posted 02/06/2018 - M&S Sales Management/Admin (MS-1) - Milano - Europe - Italy - Marketing and Sales - Full-time - Permanent - Management Position: Regional Industry SUB Vertical Manager Fashion Retail Surname / Name: TBA Department/ Location: Regional Marketing and Sales Position Title: Head of Luxury Fashion Europe Line Reporting: SVP CRF Europe - Wade Thompson Matrix Reporting: Head of Sales and Marketing Italy/France Hiring Date: Last Revision Date: December 2017 Purpose of the role The Regional SUB IV Manager is responsible for executing the IV strategy with a 3-year growth in the Region, while driving collaboration between Reg...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Director of Sales & Marketing Job Description For a prestigious luxury 5* hotel in Milan, we are looking for a DIRECTOR OF SALES&MARKETING Main duties: Managing Sales Activities Manages the development of a strategic account plan for the demand generators in the market. Manages the property's reactive and proactive sales efforts. Determines and develops marketing communication activities, in conjunction with Regional Marketing Communications. Provides customer intelligence in evaluating the market and economic trends that may lead to changes in sales strategy to meet or exceed customer expectations. Reviews the Strategic Alignment Review (STAR)...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: The candidate will be in charge in the italian hq sales department of ldc hotels & resorts. the position will be based in rome. ldc stands for luxury, dream and culture. a hotel group that combines our love for culture with our passion for hospitality in order to make the dreams of our guests come true. ldc hotels & resorts owns a collection of hotels, wedding venues, restaurant & bars in taiwan and italy. our taiwanese brands located in major cities and hottest attractions, including palais de chine hotel (taipei), fleur de chine hotel (sun moon lake), chateau de chine hotels, maison de chine hotels, gala de chine (wedding & event venue), dim sum de chine. in italy, we own 5 elegant hotels & villas in the country’s most charming regions including a.roma lifestyle hotel (rome), palazzo venart (venice), villa ortaglia (florence), villa monte solare (umbria) and relais sant'uffizio (piedmont). Obiettivi: The position oversees sales activities of the five italian hotels belonging to ldc hotels & resorts. he/she will be focused on mice segment, as team member he/she will contribute to define the strategies and best practices in order to finalize the best deployment of the sales action plans.    he/she will be involved in sales calls, roadshows and national and international fairs, looking after the current customer relations and finding new business. interacts with customers to obtain feedback on product quality and service levels; effectively responds to and handles guest complaints. Requisiti: The successful candidate should  have the following requirements: ·         mice segment experience of five years at least. ·         strong written and oral communication skills, initiative and autonomy. ·         high motivation to reach the objectives given by the head of sales & marketing. ·     good knowledge of english.   proactive, highly organized and collaborative. strong client mindset. be able to adapt and react to changes. immediate availability to join ldc hotels & resorts.
Vista prodotto
Italia
SENIOR CONSULTANT- REAL ESTATE/LUXURY Kensington luxury Real Estate - Gruppo leader operante nell'area della intermediazione di immobili italiani ed internazionali di lusso, con clientela internazionale di altissimo livello RICERCA: SENIOR CONSULTANT REAL ESTATE/LUXURY Si ricerca una figura che rispondendo al CEO si occuperà dello sviluppo delle vendite dell'azienda nei mercati internazionali, e nazionali attraverso la creazione ed il coordinamento di un team di broker. Gestione ed implementazione della strategia commerciale, in accordo con la DirezioneSupervisione e presidio costante attraverso visite in affiancamento col proprio staff. Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio dei risultati raggiunti in termini di fatturato. Requisiti richiesti:Laurea o cultura equivalenteEsperienza di 1/2 in ruoli analoghi, buona conoscenza lingua inglese o russa o tedesca. Sede AZIENDALE: Lussemburgo. Lavoro in Italia, Milano, Roma, Firenze, Venezia ed Emilia Romagna. Posizione da libero professionista. Guadagno medio dimostrabile 150.000/200.000? annui. www.groupkensington.com - www.immobili-Luxury.com Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Firenze,Toscana Istruzione richiesta:Diploma di maturità o studi equivalenti Esperienze richieste:interior design: 1 anno Commerciale: 1 anno Real Estate: 1 anno Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore Fashion&Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire come Senior Sales Assistant con contratto a tempo determinato/indeterminato per lussuosa boutique in Via Montenapoleone a Milano. REQUISITI: Il candidato ideale ha unâ€(TM)esperienza di almeno tre o quattro anni in analoga posizione, nella vendita abbigliamento uomo e donna, in brand di fascia alta, preferibilmente in realtà del lusso. In base allâ€(TM)esperienza la risorsa verrà inserita al reparto donna o al reparto uomo. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese. La posizione è Full-time per 40 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su turni dalle 10:00 alle 19:30 con due giorni di riposo a rotazione. PROFILO: Il sales assistant deve assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nellâ€(TM)ambito delle direttive ricevute periodicamente dal superiore, in linea con la filosofia di vendita e gli standard di servizio aziendali. Il sales assistant risponde alle seguenti aree di responsabilità: Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni. Garantire lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)assistenza e lâ€(TM)orientamento del cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente. Partecipare e contribuire operativamente ai progetti speciali quali promozioni o eventi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.