-
loading
Solo con l'immagine

Magazziniere settore moda lusso


Elenco delle migliori vendite magazziniere settore moda lusso

Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni   Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente, settore arredamento di lusso, un MAGAZZINIERE, con esperienza nel settore legno, scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CANTU' (CO) Orario di lavoro: FULL-TIME Responsabilità La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: movimentazione con muletto imballaggio preparazione spedizioni Competenze E' richiesta: esperienza nella mansione, in aziende operanti nel settore legno patentino del muletto in corso di validità automuniti disponibilità immediata Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore moda, un/una operaio magazziniere da adibire all'attività di smistamento merce. Si richiede esperienza in magazzini strutturati e disponibilità immediata- Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia
Hosco Descrizione azienda ROMEO Collection è una collezione tutta italiana di alberghi 5* L situati in alcune tra le location più suggestive del territorio nazionale. Le strutture, dal DNA italiano ma dal forte respiro internazionale, si contraddistinguono per il design eclettico e contemporaneo e uno spirito avanguardista che le rende aspirational destination per un pubblico internazionale, giovane e alla ricerca di esperienze non scontate. Ogni hotel accoglie gli ospiti in un ambiente ricco di cultura, arte, benessere e ristorazione deccellenza, proponendosi come urban resort dove vivere unesperienza immersiva, dal momento del risveglio fino alla fine della giornata, con lobiettivo ultimo di soddisfare un piacere continuo, fatto di scoperta e sorpresa. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della collezione ROMEO, abbiamo bisogno di talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un Economo/Magazziniere che, a diretto rapporto con il Direttore Finanziario, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: * Ricezione delle merci e controllo qualità/DDT * Stoccaggio merci * Compilare e registrare ordini, bolle di consegna e ricevute, mantenendo aggiornati i registri di magazzino; * Coordinare i flussi in ingresso delle merci; * Mantenere flusso di comunicazione costante con ufficio acquisti e/o tutti i reparti di competenza Requisiti * Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente in strutture di lusso o hotel 5 stelle; * Conoscenza approfondita dei flussi di magazzino; * Competenza nellutilizzo di software gestionali; * Diploma o laurea in Economia, Gestione Aziendale o simili costituiscono un plus; Romeo Collection Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda del settore arredamento di lusso, nelle vicinanze di Mariano Comense, siamo alla ricerca di un magazziniere mulettista. La persona deve aver maturato esperienza nella mansione, in contesti strutturati, essere in possesso del patentino del muletto in corso di validità e avere una buona capacità di gestione. Lavoro full time a giornata. L'azienda valuta l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Responsabilità. Competenze.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca per contract settore illuminotecnica - progettazione lusso, un magazziniere con mansioni di pre-assemblaggio, montaggio e reperimento materiale presso fornitori. La figura ricercata andrà ad occuparsi di: - Attività di carico e scarico con utilizzo del carrello elevatore; - Montaggio, assemblaggio e preparazione ordini con utilizzo dei principali strumenti da banco; - Imballaggio e verifica giacenze in magazzino con controllo qualitativo; - Recupero merce con utilizzo furgone pat b presso fornitori. Luogo di lavoro: limitrofi di Mirano (VE) Requisiti - Esperienza pregressa nella mansione in attività di montaggio e magazzino; - Patentino del muletto in corso di validità; - Conoscenza documentazione di magazzino; - Patente B. Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì: 08.45/12.30-14.00/18.15. Richiesta flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato a scopo inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2109-7663. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob S.r.l agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante negozio di moda nel centro di Gela(CL) un/una: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA Responsabilità: - Accogliere e assistere la clientela offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata ed esclusiva. - Curare la presentazione e l'allestimento del punto vendita. - Gestire le operazioni di cassa, resi e cambi. - Supportare nella gestione dello stock, riassortimento e inventario. - Raggiungere obiettivi di vendita individuali e di team. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita assistita, svolta nel settore moda o lusso. - Conoscenza delle tecniche di vendita. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Passione per la moda, conoscenza delle tendenze e sensibilità verso il cliente. - Professionalità, affidabilità e cura del dettaglio. - Preferibile conoscenza della lingua inglese Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga - full-time, dal lunedì pomeriggio al sabato Orario di lavoro: 09:00 - 13:00 16:30 - 20:30 Sede di lavoro: Gela (CL) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistitaServizio clientiGestione prodotti e stockGestione del magazzino e sistemazione dei prodottiMultinazionale operante nel settore retail - moda uomoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientelaCapacità di comunicazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaResponsabilità, attitudine al lavoro di squadraAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore retail - moda uomoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica, possibilità sia di full time sia di part time. Sede di lavoro raggiungibile in auto.Salario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per realtà leader nel settore moda e lusso, un/una Magazziniere appartenente alle categorie protette (Legge 68/99, art. 1 e art. 18) da inserire all'interno del proprio team logistico. Responsabilità principali - Ricezione, controllo e sistemazione della merce in magazzino - Preparazione ordini e spedizioni - Supporto alle attività logistiche e di magazzino - Utilizzo software gestionali per carico/scarico merce Requisiti richiesti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) – requisito obbligatorio - Esperienza, anche breve, in ambito logistico/magazzino (preferibile) - Buona manualità e capacità di lavorare in squadra - Affidabilità, precisione e attenzione al dettaglio - Conoscenza base del pacchetto Office e/o sistemi gestionali (plus) Offerta - Contratto di lavoro a tempo determinato - Ambiente inclusivo, dinamico e orientato alla crescita - Orario di lavoro giornaliero. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PD171 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Work Agency Italy ricerca per azienda cliente Commessi/e Part-Time (24 ore settimanali) Sei una persona dinamica, appassionata di moda e con ottime capacità relazionali? Work Agency Italy è alla ricerca di commessi/e part-time (24 ore settimanali) per un prestigioso brand internazionale! Cosa offriamo: ✅ Contratto di lavoro regolare secondo CCNL di riferimento. ✅ Ambiente stimolante e dinamico. ✅ Opportunità di crescita professionale nel settore retail. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commesso/a o forte attitudine alla vendita. - Eccellenti capacità comunicative e di relazione con il cliente. - Passione per il mondo della moda e dei prodotti di lusso. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi. Responsabilità: Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante realtà di riferimento nel settore moda e lusso, un/a Impiegato-impiegata Back Office appartenente alle categorie protette (Legge 68/99, art. 1) che possa occuparsi anche di attività di prova calzature (calzata taglia 37), da inserire nel team. Responsabilità - Supporto alle attività amministrative e di back office (gestione ordini, inserimento dati, archiviazione documentale) - Interfaccia con uffici interni e fornitori per aggiornamenti su prodotti e ordini - Partecipazione a prove calzature (taglia 37) a supporto dell'ufficio stile/prodotto Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) – requisito indispensabile - Taglia scarpa 37, richiesta per attività di fitting prodotto - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) - Interesse per il mondo della moda e del prodotto Offerta - Inserimento in un contesto elegante, inclusivo e creativo - Opportunità di crescita professionale in azienda strutturata - Orario di lavoro giornaliero Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
  Sede di lavoro: Milano Rif. 4365 NEG10 Il nostro cliente è un marchio di moda italiano specializzato in diverse linee tra cui abbigliamento, scarpe, accessori e collezione di lusso. Attualmente conta oltre 490 negozi monomarca e 5.480 negozi multimarca in 48 paesi, per un totale di 868 dipendenti. Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare uno   STORE MANAGERAppartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani diplomati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o una significativa esperienza come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office. LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, con una forte propensione al contatto personale. L'attenzione al cliente e un buono standing completano il profilo. IL RUOLO: la risorsa, a seguito di un'accurata formazione predisposta dall'Azienda, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Svolgerà, attività di supervisione delle attività amministrative del punto vendita e si occuperà, altresì, dell'accoglienza e gestione dei clienti del negozio.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.