-
loading
Solo con l'immagine

Maggiordomo aziendale luogo


Elenco delle migliori vendite maggiordomo aziendale luogo

LUOGO DI DOLCISSIMI GATTI 40 X 30 CM, TRIXIE, LUOGO IMPOSTAZIONE, GATTI
  • Marca: Trixie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUOGO E IDENTITÀ NELLA FOTOGRAFIA ITALIANA CONTEMPORANEA. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LUOGO EVENTUALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Cooperativa Archimede ricerca, per importante cliente operante nel settore moda, un/una maggiordomo aziendale. Il candidato prescento si occuperà di assistere e supportare i dipendenti per tutti gli aspetti della vita privata difficili da conciliare con la vita lavorativa (calzolaio, lavanderia, sartoria, pratiche amministrative, commissioni varie,..). Disponibilità part time 20 h dal lun al ven. Si richiede massima flessibilità, conoscenza del territorio fiorentino, conoscenza degli uffici amministrativi, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      AZIENDALE propone la vendita a Verona, su strada di alto passaggio, di una stazione di servizio che comprende distributore di benzina a pompa bianca, compreso terreno, su superficie totale di mq 6000 circa, con erogazione GPL e predisposizione per METANO per auto e METANO LIQUIDO per TIR. Presenti n° 6 postazioni di lavaggio fai da te (di cui una per furgoni) più 1 postazione di lavaggio con spazzoloni e aspirapoveri il tutto funzionante a gettoni cambiabili in luogo. L'impianto è dotato di bar con tabacchi (al momento a reddito in affitto d'azienda) e piccolo shop. Totale litri erogati annui circa 3.500.000. Prezzo richiesto Euro 1.700.000. Trattativa riservata presso i nostri uffici - Riferimento E 66 - INFO: ufficio 045.2591245 - 334.3859581- e nostre oltre 150 proposte! Si prega non inviare e-mail senza recapiti telefonici e/o richiedere informazioni generiche previa contatto telefonico diretto al numero sopracitato in quanto non si rilascia alcuna informazione a sconosciuti riguardante l'attività in annuncio. Siamo in Verona Stradone Porta Palio n. 74/B a tua disposizione aperti al pubblico in orario 8.30/12.30 e 16/19. Rif. E66
      Vista prodotto
      Santarcangelo di Romagna (Emilia Romagna)
      Descrizione maggioli Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel nostro team HR! Il/la candidat* sarà dedidat* alle attività di Ricerca e Selezione, in particolare di profili ICT. Ti occuperai di: Confronto con i referenti interni per la raccolta delle necessità di recruiting; Pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva tramite LinkedIn, Almalaurea e portali dedicati; Gestione colloqui; Proposte di assunzione; Employer Branding e Talent Attraction, anche attraverso la gestione del piano editoriale Social; Onboarding dei nuovi colleghi; Incontri periodici con le nuove risorse inserite. Cosa Cerchiamo: Laurea in Psicologia del Lavoro, economia o materie umanistiche;  Esperienza di almeno 1 anno in ambito recruiting, preferibilmente di profili ICT; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità alle trasferte; Passione per il mondo HR; Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. Cosa ti possiamo offrire? Team di lavoro collaborativo e affiatato; Formazione e affiancamento al ruolo; Flessibilità oraria e smart working; Convenzioni; Nido aziendale; Attività sportive aziendali; Spazi ricreativi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca 01 CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Sviluppo del territorio - Contatto con i clienti - Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato - Gestione del proprio portafoglio clienti - Gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Capacità di lavorare per obiettivi - Autonomia nella gestione delle attività - Time management - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing - Automunito - Conoscenza del Territorio - Buona conoscenza del Pacchetto Office (excel, word, power point) - In possesso di connessione Internet e Personal Computer - Pregressa esperienza nel ruolo - Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale SI OFFRE: - Compenso fisso al raggiungimento degli obiettivi mensili - Piano provigionale - Percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP - Affiancamento durante il periodo di start up - Materiale promozionale per la presentazione dei servizi - Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Italiano anni 61 Origini Emilia - Dinamico - Patentato Referenziato - Educato - Sempre Disponibile.. Esperto Badante - Cucina - Stiro - Gestione Globale Casa. Disponibile al 24/24 Convitto presso luogo Supporto. Altre info 3288175110
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Manpower Srl, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione del vetro un/a: - STAGISTA / Ambito Sicurezza e Prevenzione Aziendale. La persona verrà affiancata all'EHS Manager e lo supporterà nella gestione dell'ambiente e della prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro, con la finalità di garantire: - la piena sicurezza e salute delle persone - il rispetto delle leggi nello stabilimento, attraverso - l'applicazione di tutte le procedure, norme e istruzioni che costituiscono il sistema di gestione della prevenzione dei rischi sul lavoro. Requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, oppure in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell'Ambiente o similari - buona conoscenza del pacchetto Office, con focus su Excel - buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con possibile proroga per altri 6 (1 anno totale), con rimborso spese di € 650,00 netti iniziali e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. Possibilità di regime misto presenza/smart working. Luogo di Lavoro: CORSICO (20094, MI). Orari di Lavoro: lun/ven, 08.30 - 17.30
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo impiegato con esperienza in sicurezza aziendale e nella gestione di risorse umane per importante azienda operante nel settore trasporti. La risorsa si occuperò di tutto ciò che concerne la sicurezza aziendale a livello amministrativo nel rispetto della normativa di legge vigente. Si occuperà inoltre di attività di supporto all'ufficio HR sia in ambito amministrativo che nella relazione con i dipendenti. Sono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza e capacitò di gestione della sicurezza aziendale e relativa normativa; - esperienza nella gestione di risorse umane; - capacità di problem solving ed al lavoro in team. Costituisce inoltre requisito essenziale la disponibilità immediata ed il domicilio in zona, oltre all'essere auto muniti. Si offre contratto full time a tempo determinato al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Siena (Si)
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Form-App (Ente di formazione ACCREDITATO in varie Regioni Italiane è parte integrante de "La Risorsa Umana" - importante gruppo nazionale di HR) è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one. Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell'aula. L'attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: - comunicazione aziendale; - organizzazione aziendale; - legislazione del lavoro; - sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: - Collaborazione continuativa nel tempo; - Formazione on the job; - Materiale didattico per l'erogazione del servizio; - Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno; - Ottime condizioni economiche. Requisiti richiesti: - Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico); - Possesso di Partita IVA; - Flessibilità oraria; - Autonomia operativa; - Conoscenza del territorio; - Ottime capacità comunicative; - Patente B e automuniti; - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Luogo di lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Aut
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      L3 Ricerca & Selezione cerca per unâ€(TM)importante e solida azienda del settore abbigliamento nella zona di Lonigo un ADDETTO/A SPACCIO AZIENDALE LEGGE 68/99. Ricerchiamo un addetto/a alla gestione dello spaccio aziendale da inserire allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda del settore abbigliamento. Si richiede capacità nella: - sistemazione giornaliera del magazzino - accoglienza clienti/fornitori e smistamento telefonate - operazioni di cassa - redazione file della difettosità - archiviazione documenti Si richiede provenienza dalle categorie protette, precedente esperienza nella mansione di commesso/a ed utilizzo pacchetto office/mail. Requisito preferenziale è il possesso del diploma di maturità Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si seleziona per importante azienda di Bari un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ARCHIVIO aziendale. La risorsa si occuperà di gestire i documenti e l'archivio tecnico dell'azienda. Le mansioni principali consisteranno in: inserimento dati, smistamento documenti e riordino dati. E' richiesta: disponibilità immediata e full time, residenza a Bari o provincia, dinamicità e ottima propensione al lavoro. Necessaria residenza a Bari o tutta la provincia di Bari.Iniziale contratto di somministrazione lavoro, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bari I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato con il riferimento dell'annuncio "ARCHIVIO AZIENDALE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Per la nostra azienda sita in Napoli stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Napoli Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Xcenis Srl di Bari, sta selezionando per sostituzione maternità una persona che si occupi dellâ€(TM)archivio aziendale. Più nello specifico la risorsa si andrà ad occupare della gestione, della progettazione, e della realizzazione del sistema di archiviazione e conservazione dei dati aziendali (fatture, documenti di trasporto, buste paghe, relazioni etc..) Ovviamente la risorsa si dovrà occupare della successiva gestione e monitoraggio del database applicando le idonee misure di sicurezza. Nel candidato ricerchiamo come requisiti principali la conoscenza del pc e dei suoi programmi. La residenza su Bari e provincia, la disponibilità immediata e per orario Full Time. Luogo del lavoro: Casamassima (BA) Si offre contratto a legge, tempo indeterminato. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi Inoltrare il proprio CV aggiornato allâ€(TM)anno 2018, con numero di cellulare corretto per eventuali contatti.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda con base in Bari, necessita di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE da inserire in organico aziendale per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di: • Gestione della contabilità in regime ordinario in autonomia • Registrazione dei documenti contabili; • Controllo fatture di vendita ed acquisto e controlli incrociati; • Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie; • Predisposizione della liquidazione IVA; • Predisposizione, controllo ed invio moduli; • Preparazione, registrazione ed invio modelli F24; • Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Si richiede: • Diploma in ragioneria o laurea in Economia e Commercio; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) oltre alla conoscenza dei più diffusi gestionali; • Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro (BARI o PROVINCE); • Disponibilità immediata o possibilità di liberarsi i tempi brevi. Lavoro full-time su giornata di 8 ore. Si offre assunzione diretta.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      La divisione Permanent di Randstad Italia, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, un responsabile qualità e sicurezza Il candidato ideale si occuperà di gestire tutti gli aspetti qualitativi aziendali per il Sistema di Gestione della qualità Aziendale (ISO 9001:2015), sia degli aspetti e formalità legate alla normativa della sicurezza. Possiede competenze del sistema ISO 9001:2015, buone capacità nell?interfacciarsi con clienti e fornitori, nonchè con gli Enti di Certificazione (pianificazione e gestione degli Audit). Propensione tecnica e conoscenza in materia di normativa sulla sicurezza sul lavoro (Dlgs 81/08). Disponibilità a spostamenti e coordinamento su diversi stabilimenti. Luogo di lavoro: vicinanze Stradella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per la nostra azienda sita in Taranto stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Taranto Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.