-
loading
Solo con l'immagine

Management porta call center


Elenco delle migliori vendite management porta call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Napoli (Campania)
EUREKA concessionaria autorizzata di una multinazionale italiana Società per Azioni, azienda leader nel settore della salute e del benessere, in forte crescita, è alla ricerca di figure ambosessi, anche come prima esperienza lavorativa, per apertura di nuove filiali in Campania. Le condizioni offerte sono: -800€ di minimo garantito -3 vacanze all'anno -Carriera meritocratica Si richiedono i seguenti requisiti: -Ottima attitudine al problem solving -Disponibilità immediata -Capacità di lavorare in un teaM NO PERDITEMPO NON E' UN CALL CENTER NON E' UN PORTA A PORTA Invia per email il tuo CV o recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore delle Telefonia "Tim" e Energia seleziona operatori telefonici part-time per attività di call center finalizzata alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici. Sede di lavoro Pontedera. NO PORTA A PORTA OFFRIAMO: - Fisso Mensile di € 500 come stabilito da contratto nazionale per i collaboratori telefonici di call center outbound - Corso di formazione retribuito - Affiancamento costante - Bonus crescente in base ai risultati - Opportunità di crescita professionale - Orario part-time - Rimborso spese per chi effettua più di 30 km RICHIEDIAMO - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì al sabato - Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali - Massima serietà Se sei una persona ambiziosa unita a tanta determinazione, grinta, tenacia oltre ad avere una predisposizione al lavoro di squadra e con voglia di lavorare ti aspettiamo per un colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La space di Roma cerca personale per ampliare Il suo personale cercasi persone di età compresa tra i 18 e 58 anni. La nostra azienda commerciale è un azienda in franchising che ha prodotti di consumo italiani che vanno dalla produzione alla distribuzione. Cercasi 15 centraliniste (no vendita) in zona due. Cercasi 25consulenti informativi (no porta porta) tutte e due i ruoli sono retribuiti con fisso mensile più bonus aziendali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma settore telefonia, selezioniamo figure dinamiche, serie per un lavoro part time su turni ed un giorno libero la settimana. si offre un regolare fisso piu' alte provvigioni. non serve particolare esperienza nel settore in quanto sara' fornita una formazione retribuita. no porta a porta, no partita iva. inviare candidatura con allegato c.v o chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* no perditempo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A.la.t.Ha onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, e per la sede di Monza Brianza, seleziona: Brillanti operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini Completano il profilo propensione alla vendita orientamento al cliente orientamento al risultato problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni. Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. il sabato dalle 10.00 alle 13.00. Il presente annuncio si rivolge a giovani Diplomati/ Laureati ma anche ai pensionati, alle casalinghe agli studenti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo una realtà sita in Villaricca, che sta selezionando sia nella provincia che nelle città limitrofe ! Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute trattando presidio medico sanitario e passando da una semplice consulenza a gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio ! Non richiediamo esperienza perchè richiediamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco ! Se desideri avere più informazioni inviaci il tuo recapito telefonico ! BUONA FORTUNA !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.30. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A.la.t.Ha Onlus, da oltre vent'anni, si occupa di rendere più semplice la vita della persona con disabilità. Per la sede di Porta Genova a Milano, seleziona: Operatori di Call Center outbound IL/LA CANDIDATO/A IDEALE HA: Spiccate capacità relazionali Ottima dizione e capacità comunicativa, oltre che una naturale inclinazione al raggiungimento degli obiettivi. L'esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale Si valuteranno anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondano al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini. Completano il profilo: orientamento al cliente problem solving Il nostro call center articola il lavoro a rotazione su tre turni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Possibilità non vincolante di turni il sabato mattina, dalle 10.00 alle 13.00. Nelle fasce orarie indicate, valutiamo possibilità di inserimento su turni fissi o alternati, per part time di 4 o 6 ore, o eventualmente anche full time, 9.00 - 18.00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Wincom srl è una agenzia excellent partner di Vodafone dal 2008, opera nel territorio del Lazio, Abruzzo e Lombardia. Posizione: Siamo alla ricerca di OPERATORI/TRICI di CALL CENTER su ROMA (METRO PORTA FURBA) e MILANO(ASSAGO) che abbia maturato un'esperienza nel campo del conctat center e del customer care. Attività: Le risorse opereranno in un call center relativo alla presa appuntamenti per la forza vendita su tutto il territorio nazionale su liste già cliente e prospect: Rertribuzione: Fisso piu’ incentivi molto interessanti Requisiti: Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • esperienza presso contact center OUTBOUND; • proattività, ascolto attivo, problem solving; • orientamento al lavoro di team; • dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici. Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori di Wincom srl: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavoro per obiettivi sia individuali che di gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
B-SMART SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Sita A Nocera Superiore (nei pressi della stazione FS) RECLUTA: OPERATORI TELEFONICI per attività di presa appuntamenti SETTORE TELEFONIA/ENERGIA/RENT Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; -preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: FISSO MENSILE GARANTITO €800 FULL-TIME €400 PART-TIME PIÙ PROVVIGIONI Bonus e gare aggiuntive Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part time 4 ore (09:30 - 13:00, 14:30 – 18:30). Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: email: responsabilerisorseumanebsmart@gmail.com cellulare:3494246028
Vista prodotto
Salerno (Campania)
B-SMART SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Sita A Nocera Superiore (nei pressi della stazione FS) RECLUTA: OPERATORI TELEFONICI per attività di presa appuntamenti SETTORE TELEFONIA/ENERGIA/RENT Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; -preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: FISSO MENSILE GARANTITO €800 FULL-TIME €400 PART-TIME PIÃ(TM) PROVVIGIONI Bonus e gare aggiuntive Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part time 4 ore (09:30 - 13:00, 14:30 â€" 18:30). Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €800,00 /mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per avvio di un nuovo progetto nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management si ricercano candidati per la NUOVA SEDE situata in via Gaetano Doninzetti 51 (adiacente Mega Watt) CASORIA. Il candidato avrà il ruolo di OPERATORE TELEFONICO per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE (PIU PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive; - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa part time 5 ore; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati invia il tuo curriculum viatae al seguente indirizzo mail: selezionedelpersonale.sunrise@gmail.com o chiama al seguente recapito: 3924286171
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.