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Management servizi


Elenco delle migliori vendite management servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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MANAGEMENT E DESIGN DEI SERVIZI: STRUMENTI E PERCORSI DI ANALISI E PROGETTAZIONE INNOVATIVA CONDIVISA
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    Milano (Lombardia)
    Docente laureato, aiuto lo studente a superare il singolo esame, ma lo accompagno anche con apposito tutoring accademico, nella preparazione di elaborati e Tesi finale nei corsi di Laurea a impronta umanistica: Psicologia, Sociologia, Giornalismo, Scienze sociali, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Beni culturali, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze dellâ€(TM)educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc. Possibilità incontri a domicilio. Risultati concreti.
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    Padova (Veneto)
    Ciao, sono una studentessa non-frequentante e cerco un laureando o laureato in Management dei Servizi Educativi (LM50) sede di Rovigo (media 28/30) che possa affiancarmi nella preparazione degli ultimi esami dato che non ho molto tempo. Indifferente la zona, ci possiamo sentire online.
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    Agrigento (Sicilia)
    Servizi similar TAXI & Transfert N.C.C. prezzo accordare. Swiss Management Servizi di Noleggio con conducente - AUTORIZZATO Servizi Turistici con guida in diverse lingue Escursioni Tour della Sicilia Visite personalizzate Tour enogastronomici Service - Transfer - 24H Taxi Da/per Aeroporto Siamo specializzati per famiglie con bambini piccoli. Menfi (AG)
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    Italia (Tutte le città)
    La nostra azienda cliente è una società operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un/a: MANAGEMENT ASSISTANT che sarà incaricata/o di supportare il Management e il team nella gestione delle attività quotidiane, di occuparsi delle attività di segreteria e front office, della gestione e organizzazione degli appuntamenti, nonché supportare la Direzione nelle attività di tipo amministrativo. La risorsa sarà inserita in un ruolo strategico per l’azienda e attraverso le attività e gli incarichi che le verranno assegnati contribuirà al buon funzionamento dell’impresa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico ed ha maturato preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini; si richiede precisione nella gestione ed esecuzione delle attività, capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Napoli (Campania)
    Gruppo imprenditoriale law firm & management seleziona avvocati/esse per direzione sede legale per affidamento patrocini e contenziosi in essere nei confronti di aziende ed enti sia pubblici che privati, si richiede: esperienza consolidata, dinamicita, flessibilita,brillantezza. inviare curriculum vitae con foto formato europeo.
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    Bari (Puglia)
    Tourism No Stop si occupa di consulenza turistica e di ristorazione. Si rivolge a tutte le persone intenzionate ad avviare unâ€(TM)attività turistica in forma imprenditoriale, a tutte le imprese turistiche, le strutture ricettive e di ristorazione che intendono migliorare la propria produttività, organizzazione, formazione e presenza nei mercati turistici nazionali e internazionali. Un'esperienza ultra trentennale di vita professionale vissuta nell'operatività e nel management dellâ€(TM)Hotellerie e della Ristorazione internazionale. Primo Check-up della tua azienda gratuito. Non esitare a contattarmi.
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    Venezia (Veneto)
    MODI Srl con sedi in Mestre e Spinea Venezia è stata fondata nel 1998. E' una Società certificata ISO 9001 con lo scopo di fornire Consulenza di Organizzazione Aziendale e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti privacy, modelli organizzaivi D.lgs. 231, HACCP, Marcatura CE ecc. Come miglior biglietto da visita MODI offre in visione le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati I Clienti si sono affidati a noi trovando il supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenzione alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e formazione sulle normative ISO 9001, 14001, 39001, 37001ecc., e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
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    Venezia (Veneto)
    Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
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    Cremona (Lombardia)
    Offro consulenze specializzate, chiare e a basso prezzo. Consulenze tecniche relative a: Ambito professionale: - Project management - Redazione di business plan - Risparmio energetico - Efficienza energetica - Cambio lavoro (ambito ingegneristico - commerciale) Ambito domestico: - Assicurazione auto/moto - Cambio gestore energetico (luce e gas) - Cambio gestore telefonia - Cambio caldaia - Installazione condizionatori - Pannelli fotovoltaici Consulenze a partire da 19€. Contattami per un preventivo gratuito e senza impegno, anche se ciò che ti serve non è nell'elenco.
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    Milano (Lombardia)
    Non hai voglia di affiliarti a un Brand già esistente? Non vuoi aprire un franchising, ma vorresti avere una tua attività? Vuoi dunque metterti in proprio, ma non sai da dove cominciare? Noi abbiamo la soluzione per te! Una serie di servizi dedicati a chi, come te, vuole avviare la tua attività, ma ha bisogno di aiuto nella realizzazione della start-up e non vuole commettere errori né di valutazione né di esecuzione. Analisi concorrenza e mercato attuale nel settore di riferimento Location e studio punti strategici di apertura Marketing online/offline, Social Media Management Sito internet, Branding e Grafiche in linea con lâ€(TM)idea studiata Aiuto valutazione contratti, assistenza legale e commerciale Il tutto con un servizio gestito da remoto con i migliori programmi e i migliori tools per lavorare bene insieme. Il servizio di consulenza a partire da soli 100 Euro! Contattaci per richiedere informazioni oggi stesso!
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    Padova (Veneto)
    Ex Appartenente reparti speciali del Ministero dell'Interno dall'1.11.1978 all'1.6.2012, addetto Unità Antiterrorismo e Anticrimine. Esperto in consulenze/protezione a cose/persone, addestramento addetti alla sicurezza, supervisione/controllo e bonifica intercettazioni abusive, scorte personali, vigilanza beni mobili e immobili, investigazioni generali. Incarichi fiduciari anche in qualità di autista direzionale. Autorizzato in Servizi di Security Privata in qualità di esperto, registro nr.00204/13. Con attestato in Security Management indirizzo Criminologico. Disponibile anche con Contratti di Consulenza - Valuto proposte lavorative con massima disponibilità alle trasferte e/o al trasferimento del domicilio. Abilitato paracadutista, subacqueo, allenatore difesa personale e guida speciale.
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    Milano (Lombardia)
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    Oristano (Sardegna)
    SERVIZI OFFERTI: - Realizzazione siti internet di ogni genere e per ogni esigenza, statici e dinamici, dal sito vetrina al portale multiservizi ed e-commerce. - Possibilità per il cliente di autogestire i contenuti tramite un pratico Content Management System WORDPRESS e PRESTASHOP - Acquisto dominio e spazio server, pubblicazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, ecc.) - Prezzi a partire da 590 Euro per un sito dinamico professionale e da 990 Euro per un sito e-commerce completo. - Nel caso di siti dotati di CMS, assistenza e supporto formativo per chi ha poca pratica di pc. Primo contatto Giulio ore pasti 3512657917 Pagamento PayPal
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    Milano (Lombardia)
    ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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    Italia (Tutte le città)
    Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat, società di consulenza Informatica, ricerca per azienda multinazionale cliente – settore Automotive un/una: ICT CONTRACT MANAGEMENT CONSULTANT La risorsa, inserita in area ICT Contract Management, sarà di supporto alle seguenti attività: • Analisi dei contratti e supervisione costi dei servizi ICT • Supporto nelle attività di budgeting, forecasting e cost controlling Requisiti • Laurea • Preferibile esperienza, anche breve, in realtà aziendali strutturate • Conoscenza approfondita del pacchetto Office • Consolidata capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità • Buone capacità di analisi • Conoscenza fluente della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Tipologia contrattuale: l’offerta contrattuale e retributiva sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata. Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. STAGE PROJECT MANAGEMENT: La risorsa, a supporto del Top Management, sarà responsabile di gestire i progetti e i cantieri di sviluppo del gruppo. Si occuperà di analysis e reporting, a monitoraggio dell'andamento dei progetti e degli obiettivi fissati dal gruppo a livello mondo. Curerà le fasi di presentazione e valorizzazione dell'andamento dei percorsi già avviati, valutando l'andamento dei Kpi strategici, a livello qualitativo e quantitativo. Sarà attivamente coinvolta nello studio e implementazione di nuovi obiettivi. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale, la lingua francese costiuirà un plus.
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Planning della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING all’indirizzo mail a.belloni@studioassociato.it
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    Italia (Tutte le città)
    Step Srl ricerca un docente per un corso PROJECT MANAGEMENT per un’azienda che si occupa di servizi assicurativi di Sesto San Giovanni (MI). Si richiede un’esperienza nella formazione ed una buona conoscenza dell’area di riferimento. Il corso, della durata di 32 ore, si terrà una volta a settimana a partire da febbraio, direttamente presso l’azienda. Se interessati inviare cv all’indirizzo mail con riferimento DOCENTE PROJECT MANAGEMENT
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    Italia (Tutte le città)
    Sirio Srl ricerca un docente per un corso PROJECT MANAGEMENT per un’azienda che si occupa di servizi assicurativi di Milano zona Bovisa. Si richiede un’esperienza nella formazione ed una buona conoscenza dell’area di riferimento. Il corso, della durata di 32 ore, si terrà nel mese di maggio, direttamente presso l’azienda. Se interessati inviare cv con riferimento DOCENTE PROJECT MANAGEMENT
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    Treviso (Veneto)
    EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando un Software Developer Engineer. Il candidato verrà inserito nella Service Line di Enterprise Content Management che realizza progetti di ECM per grandi aziende di diversi settori. In affiancamento con altri colleghi, si occuperà prevalentemente di: - identificare e documentare l’architettura della soluzione tecnica, a partire dai requisiti utente e dalle relative specifiche funzionali - sviluppare le soluzioni tecniche identificate, prevalentemente con tecnologia OpenText Documentum, incluse le interfacce di integrazione con altri sistemi - effettuare gli Unit Test e i System Test delle soluzioni realizzate - partecipare al rilascio delle soluzioni negli ambienti di test e di produzione - eseguire interventi di manutenzione applicativa sulle soluzioni in esercizio - curare la documentazione e il versioning di quanto implementato Skill richiesti: - Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica, Matematica, Fisica) - Pluriennale esperienza nello sviluppo di soluzioni in tecnologia Java/J2EE - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito Document Management - Esperienza nell’uso di ambienti IDE (Eclipse), database relazionali (Oracle, MS SQL Server), query SQL/DQL, elaborazione file in formato XML - Competenza nell’utilizzo di strumenti e best practices per il versioning del codice - Capacità di gestione di task progettuali relativi a progettazione, sviluppo e testing delle soluzioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux) e dei tool di office automation (MS Office) Requisiti preferenziali: - Esperienza nella progettazione di architetture SOA - Esperienza di sviluppo su piattaforma Sharepoint Completano il profilo doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi e in team, predisposizione al problem solving e all’apprendimento di nuovi strumenti e tecnologie. Sede di lavoro: Treviso Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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    Italia
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · La risorsa deve essere funzionale all'80% e tecnica al 20% su Gestione ordini, Prezzi avanzati, Quotazione, Inventario, Logistica, Ricezione e Spedizione. La conoscenza dei moduli ASCP, Manufacturing e BOM sarebbe auspicabile. · Responsabile di tutto lo sviluppo, le conversioni e il supporto allo sviluppo relativo a logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, catena di fornitura mobile, spedizione e inventario durante il programma di rilascio. Ciò include la guida di un piano di progetto e l'assicurazione che le pietre miliari siano soddisfatte. L'esperienza in Oracle Developer, Oracle Forms / Reports, SQL / PLSQL, XML Publisher e Jdeveloper è un vantaggio. · Esperienza nella creazione, gestione e risoluzione di Oracle SR con supporto Oracle. · Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. · Applica procedure di sviluppo standard e una conoscenza dettagliata dell'applicazione in fase di sviluppo · Esaminare i progetti tecnici e funzionali guidando verso soluzioni semplici, sostenibili e riutilizzabili. · Eseguire attività di supporto alla produzione per i clienti interni dell'organizzazione. · Implementazione e implementazione delle soluzioni sviluppate in ambiente ERP basato su Oracle. · Fornisce una pianificazione integrata dei sistemi e raccomanda nuove funzionalità, tecnologie e processi che mirano a migliorare la linea di fondo per l'organizzazione. · Ricerca e valutazione di soluzioni e tecnologie nuove e / o alternative per migliorare l'efficacia operativa e ridurre i costi. · Fornisce una soluzione tecnica e funzionale approfondita alla Business Unit e alla gestione IT e garantisce lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti che utilizzano standard, procedure e metodologie consolidati. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: · Esperienza pluriennale in logistica, gestione ordini, quotazioni, prezzi avanzati, gestione dei rilasci, sistema di gestione magazzino, spedizione e inventario. Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Milano (Lombardia)
    Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, partner tecnologico di importanti gruppi internazionali, ricerca per prestigioso Cliente la seguente figura: 4 Sistemisti Identity and Access Management (IAM) I candidati ideali hanno maturato esperienza di almeno 3 anni su tematiche Cyber/IT Security nell'ambito IAM ed hanno la conoscenza di almeno uno dei principali prodotti della Oracle suite (OAM, OIM, OID,OUD). Completano il profilo serietà, una buona capacità relazionale, proattività e passione per la tecnologia. Le risorse prescelte si occuperanno della gestione, progettazione ed implementazione di soluzioni I&AM e verranno inserite in un team di Esperti di Sicurezza. Le sedi dell'attività sono Milano e Roma. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time, retribuzione ed eventuali benefit equiparati all'effettiva esperienza lavorativa. Per la candidatura inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto come Riferimento: IAM_MI_sub. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Data entry e stock management settore servizi, nuova apertura. La risorsa selezionata si occuperà di attività di inserimento e codifica dei dati all’interno del gestionale aziendale, invii settimanali di report e listini, gestione stock e logistica, gestione rapporti commerciali con clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Diploma e/o Laurea Conoscenza prodotti OFFICE (Excel, Word, Power Point, Outlook) Precisione, puntualità e rapidità d’esecuzione Proattività e dinamicità Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato (full time) Luogo di Lavoro: Foggia I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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    Milano (Lombardia)
    Ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito facility management.Si offre:· Contratto da definire con possibilità di proroghe· Inquadramento contrattuale: 3^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilitàSi richiedono i seguenti requisiti:. Diploma· Disponibilità immediata· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.. Ottima conoscenza della lingua inglese · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: MILANO (MI)ORARI: LUN-DOM O7.00 - 24.00 (SU TURNI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale cliente, un facility management categoria protetta art.1. Responsabilità La risorsa si occuperà del mantenimento e della gestione flotta macchine aziendali, mobilità interna, piccoli traslochi e tesseramento aziendale, del coordinamento lavori e rapporti con aziende e fornitori di servizi esterni. Competenze Richiesto: diploma tecnico, preferibilmente geometra, buona dimestichezza con inglese e suite office, esperienza pregressa nel ruolo, necessaria la patente di guida. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità, soprattutto nel periodo maggio/settembre. Tipologia contrattuale e Ral saranno commisurate all'espertise del candidato. Sede di lavoro: Ciampino
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    Brescia (Lombardia)
    Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
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    Milano (Lombardia)
    Si ricerca un giovane laureato per l'inserimento all'interno dei servizi di Project Management Nello specifico la risorsa si occuperà di:Gestione commesse di cantieri (Pianificazione e verifica di un progetto in ogni fase del suo sviluppo quale, rispetto dei tempi, dei costi e dei risultati attesi)Predisposizione specifiche tecniche e documentazione gara d'appalto RequisitiConoscenza tecniche e gestionali: project management, cost control, conoscenza normativa sicurezza (es. D.lgs.81/08), basic qualità e programmazioneCapacità di interfacciarsi con interlocutori diversi (fornitori, clienti)Capacità relazionaliBuona padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel, Projet) comunemente utilizzati per la gestione tecnico-amministrativaGradita la conoscenza della lingua inglesePreferibile esperienza di 2 anni in ambito della gestione cantieristica (assistente di cantiere)Disponibilità alle trasferte Titolo di studioLaurea in Ingegneria Civile/Meccanica Sede San Donato Milanese (MI) Tipo di contratto Tempo indeterminato Eni valuterà le candidature pervenute per la posizione in oggetto. I candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto saranno contattati per continuare il processo di selezione.Per info e candidature: https://enirecruit.taleo.net/careersection/ext/jobdetail.ftl'job=IRC209768&tz=GMT%2B02%3A00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ragusa (Sicilia)
    Dal 2012 La SIAMESE NETWORK accompagna le piccole-medie aziende offrendo loro nuovi strumenti che gli permettono di raggiungere i loro obiettivi termini commerciali e di fatturato. Per la nostra Sede di Vittoria (RG) ricerchiamo una figura di Supporto da inserire con la funzione di Sviluppo Telefonico e organizzazione dell'agenda commerciale. Job description All'interno di un gruppo di lavoro la risorsa si occuperà del contatto telefonico con le aziende del territorio al fine, di fissare appuntamenti a supporto della rete commerciale e organizzare l'agenda dei consulenti. Profilo ricercato Il candidato ideale è una persona determinata, flessibile, con ottime attitudini commerciali e forte motivazione, con passione per le sfide e capace di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team; è dotato di capacità di dialettica e di relazione con il management aziendale; ha dimestichezza coi principali strumenti informatici. Costituisce condizione fondamentale aver avuto esperienza in attività di contatti telefonici outbound a freddo con clienti business. La richiesta è rivolta ad entrambi i sessi. Richiesta disponibilità immediata con carattere di urgenza. Cosa offriamo Formazione con affiancamento continuo. Strumenti e desk in sede. Part-time lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere tra mattina (9-13) o pomeriggio (14-18). Per candidarsi inviare mail specificando il rif: Sales_RG
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    Napoli (Campania)
    Genesis Italia ha avviato un progetto di espansione per la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale. Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in Italia. Da oltre 10 anni Ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone) che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali. Posizione Il candidato si occuperà della proposta di vendita di soluzioni Mobile & Web Marketing offerti dall'azienda e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva. Selezioniamo risorse che abbiano una naturale propensione verso l'universo digitale ed una spiccata attitudine commerciale. Must have • Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività lavorativa • Buone capacità comunicative/relazionali • Conoscenza di base web e social • Partita iva o disponibilità ad aprirla • Automuniti Completano il profilo • Standing curato • predisposizione al lavoro in team • motivazione e determinazione Offriamo • Rimborso spese di €500,00 + piano provvigionale di sicuro interesse. • Operation management dedicato • Formazione accademica • Concrete possibilità di carriera
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    Italia (Tutte le città)
    Con l’obiettivo di incrementare il proprio team di sviluppo, Phinergy (www.phinergy.biz), azienda leader nell’offrire servizi quantitativi a supporto di Trading e Risk Management ad aziende che operano nei mercati dell’energia elettrica e gas, è alla ricerca di giovani talenti da inserire nel proprio team. La persona sarà affiancata al team senior di sviluppo di servizi web di business intelligence e di analisi predittiva e prescrittiva al supporto delle fasi decisionali e di controllo del rischio di portafogli di energia elettrica e gas sui mercati spot e a termine. Si occuperà tanto della parte di sviluppo del backend che del frontend. Il contesto lavorativo è caratterizzato da un approccio dinamico, in cui l’eccellenza del gruppo è data dalla commistione delle attitudini e pregi dei singoli componenti e orientato a rendere efficace e stimolante il lavoro di ogni singolo componente all’interno del gruppo. ll candidato ideale è una persona con buona base informatica, curiosa, interessata ad approfondire le nuove tecnologie, aggiornata sui più attuali pattern di programmazione e in grado di ricercare autonomamente soluzioni innovative ai problemi da proporre al gruppo. REQUISITI RICHIESTI: • Esperienza di sviluppo in Python o un linguaggio simile per sviluppo Backend (Ruby, JS/Node, ecc.) • Esperienza nello sviluppo di API REST • Buona conoscenza di almeno un framework Javascript per sviluppo Frontend (Vue, React, Angular, ecc..) • Esperienza nell’uso di database relazionali REQUISITI PREFERENZIALI: • Conoscenza database non relazionali • Esperienza con il sistema di versionamento GIT • Esperienza con sistemi Linux e scripting orientato all’automatizzazione dei processi • Orientamento allo sviluppo di test SOFT SKILLS: • Si richiede spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, attenzione alla qualità e solidità del prodotto • È fondamentale possedere ottime capacità di astrazione e problem solving • Attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Capacità di auto-organizzazione IMPEGNO: Full Time
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