-
loading
Solo con l'immagine

Manager beauty


Elenco delle migliori vendite manager beauty

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEAUTY DIAMONDS FACE LIFT DAY CARE CREAM 50 ML BY LR BEAUTY DIAMONDS BY LR BEAUTY DIAMONDS
  • Beauty Diamonds Face Lift Day Care Cream 50 ml by LR Beauty Diamonds
  • 50 Milliliters
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEAUTY CASE MAKE UP DYNASUN BS38 36X24X30.5CM XXL NERO PROFESSIONALE VALIGIA COFANETTO PORTA GIOIE SMALTI OGGETTI
  • Beauty case di alta qualità in alluminio abs con finiture moderne.
    Costruzione con angoli rinforzati per una maggiore durata.
    Design moderno a stampa geometrica lineare.
    Cinghia tracolla regolabile
    Maniglia in metallo per un maggiore comfort
    Nuovo sistema di chiusura per una maggiore sicurezza
  • Colore: Pannello Lineare Moderno Nero
    Colore Rinforzo/Bordi: Nero
    Ampia apertura nella parte superiore del beauty case per un facile accesso.
    Pannello nero con rinforzo in colore nero.
    Finiture di alta qualità e costruzione robusta per una maggiore durata.

  • Dimensioni
    Beauty Case (LxWxH): 36x24x30.5cm
    Compartimenti estendibili: 10.5x31.5x2.8cm
    Spazio disponibile sotto i compartimenti quando chiuso (LxWxH): 34.5x22.5x17cm
    Ideale per conservare trucchi, smalto per unghie, accessori per capelli o altri oggetti che richiedono un elegante e funzionale stoccaggio. Inoltre può essere utilizzato per conservare gioielli, orologi, etc etc
  • Contenuto

    * DynaSun BS38BK 36x24x30.5cm XXL Professional Designer Beauty Case
    * Cinghia tracolla regolabile
    * 2 Chiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Categoria professionale Beauty consultant Descrizione del lavoro Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nella DermoCosmetica, ricerca: Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia Il Consulente riporta all'Area Manager di Adecco della zona di competenza. Attività: • Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out) • Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze • Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti • Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza Requisiti: • LAUREA, preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica) • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico • Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: • Contratto del commercio in apprendistato al 6° livello del commercio per poi passare al 5° livello al termine del periodo di circa 1 anno: Retribuzione costituita da fisso + variabile, • Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto; • Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Liguria: - Genova e provincia - Savona e provincia - Imperia e provincia - La Spezia e provincia - Alessandria e provincia Numero di lavoratori ricercati 1 Disponibilita' oraria Full Time I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ricerchiamo, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca un/una Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia per lâ€(TM)area Lombardia Nord. Si tratta di un ruolo dinamico e itinerante: il/la consulente, riportando al proprio Area Manager, si muove sul territorio, pianificando autonomamente il giro visite sulle Farmacie/Profumerie già assegnate a livello regionale. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale; - Organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutamento dei clienti allâ€(TM)interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici; - Occuparsi della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie: modalità di approccio al cliente, tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica); - Conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Pregressa esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate. Completano il profilo: voglia di crescere nel settore commerciale, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative Si prevede un contratto in Apprendistato, con successivo inserimento a tempo indeterminato + benefits aziendali (auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto) Indicare, inoltre, la Regione per cui ci si candida: richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale
Vista prodotto
Italia
Centro storico Roma, negozio cosmetica professionale altissimo livello cerca beauty advisor/assistenti alla vendita Farai parte di un ambiente giovane e dinamico con concrete possibilità di fare carriera come responsabile negozio, manager, trainer. Offriamo contratto iniziale come stage, incentivi sulla vendita, possibilità di inserimento a tempo indeterminato, formazione(prodotti, vendita, amministrazione base), flessibilità. Anche senza esperienza, ma con voglia di lavorare, ambizione di crescere, di mettersi in gioco e di imparare. Fai al nostro caso se: * ti reputi una persona con alto self confidence, un vero/a leader di te stesso/a * sai comunicare con grande entusiasmo e disinvoltura * sei disponibile nei weekend e festivi * ti piacciono le sfide, sei alla ricerca di crescita personale/professionale e hai la mentalità di raggiungere alti traguardi nella vita * sai lavorare per obbiettivi * sei empatico/a, divertente e ti reputi un ottimo venditore/trice Invia il tuo curriculum a hermetise@luxury4you.it, con una breve descrizione di te stesso/a e rispondi alla domanda: -Che cosa ne pensi del periodo che sta attraversando Italia oggi?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro storico Roma, negozio cosmetica professionale altissimo livello cerca beauty advisor/assistenti alla vendita. Farai parte di un ambiente dinamico con concrete possibilità di fare carriera come responsabile negozio, manager, trainer. Offriamo contratto iniziale di stage, incentivi sulla vendita, possibilità di inserimento a tempo indeterminato, formazione(prodotti, vendita, amministrazione base), flessibilità. Anche senza esperienza, ma con voglia di lavorare, ambizione di crescere, di mettersi in gioco e di imparare. Fai al nostro caso se: * ti reputi una persona con alto self confidence, un vero/a leader di te stesso/a * sai comunicare con grande entusiasmo e disinvoltura * sei disponibile nei weekend e festivi * ti piacciono le sfide, sei alla ricerca di crescita personale/professionale e hai la mentalità di raggiungere alti traguardi nella vita * sai lavorare per obbiettivi * sei empatico/a, divertente e ti reputi un ottimo venditore/trice Invia il tuo curriculum a hermetise@luxury4you.it, con una breve descrizione di te stesso/a e rispondi alla domanda: -Che cosa ne pensi del periodo che sta attraversando Italia oggi?
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca: Apprendista Consulente Beauty per la zona di Imperia Il Consulente verrà inserito all'interno di un progetto decennale e riporterà all'Area Manager di zona. Le principali attività sono: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate nella provincia di Imperia; - Organizzare giornate di vendita consulenziale; - Formare Responsabili reparto Dermocosmetiche e lo staff delle farmacie - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti: - Età per contratto di apprendistato; - Laurea; - Forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, comunicative ed organizzative; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: - Contratto Commercio in Apprendistato con Adecco Outsourcing: Retribuzione costituita da fisso + variabile; - Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto - Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Imperia Data inizio prevista: 20/10/2019 Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo Città: Imperia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità da lunedì a venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato proviene da una precedente esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager/Floor Manager in contesti strutturati Sarà chiamato ad occuparsi della: gestione del personale gestione prodotto gestione kpi gestione cliente e vendita assistita Richiesta passione per il mondo beauty Inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato proviene da una precedente esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager/Floor Manager in contesti strutturati Sarà chiamato ad occuparsi della: gestione del personale gestione prodotto gestione kpi gestione cliente e vendita assistita Previsto inserimento a tempo indeterminato Richiesta passione per il mondo beauty Inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato proviene da una precedente esperienza come Store Manager o Assistant Store Manager/Floor Manager in contesti strutturati Sarà chiamato ad occuparsi della: gestione del personale gestione prodotto gestione kpi gestione cliente e vendita assistita Previsto inserimento iniziale a tempo determinato di un anno Richiesta passione per il mondo beauty Inviare cv con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AMI LA VENDITA E IL SETTORE DEL BEAUTY? BIOLASER azienda leader nel settore del beauty, con centri estetici in centro e nord Italia, ricerca per espansione su Milano. Ti ritieni dotata di una forte predisposizione commerciale e sai lavorare per obiettivi? Ora puoi realizzarti professionalmente in unâ€(TM)attività fortemente stimolante. Cerchiamo figure dotate di forte empatia e dinamismo. Formazione a carico di Academy Biolaser. Ccnl Estetica acconciatura più bonus sulla base dei risultati Contratto Full Time.
Vista prodotto
Italia
Milano - Vendite UALA.it, Gruppo Immobilare.it, azienda leader del settore Beauty presente in 4 paesi europei, in fortissima e continua espansione, seleziona, per la sede di Milano: Sales Account Manager - vendita telefonica Chi ricerchiamo: Persone appassionate alla vendita, ambiziose e abituate a lavorare per obiettivi, che desiderino lavorare in un ambiente giovane e competitivo.  Principali responsabilità:  - New business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti  - Appuntamenti dimostrativi presso i clienti  - Reporting giornaliero  - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita  - Gestione del portafoglio attraverso operazioni di up-selling  È richies...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei pronto a reinventare l'esperienza in negozio? Stai cercando un'azienda che ispiri i suoi clienti a sognare? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Hai considerato di diventare una store manager di Di Luca Milano? Entra a far parte del team di Di Luca Milano e parteciperai a un'avventura umana piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la responsabilità di un punto vendita al fine di garantire un servizio di assistenza alla clientela. La Store Manager che cerchiamo è responsabile della soddisfazione del cliente attraverso l'applicazione degli strumenti a sua disposizione. ATTIVITÀ - Servizio alla clientela e vendita assistita; - Cura e gestione del punto vendita, - Declinazione e rispetto delle guide linee aziendali. REQUISITI E CARATTERISTICHE PERSONALI Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e curiose, dinamiche ed empatiche. Persone con una buona predisposizione alla relazione con la Clientela; attitudine all'ascolto e alla mediazione. Sono apprezzate doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo. Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Persone con una buona attitudine ai rapporti interpersonali, che abbiano effettuato precedenti esperienze nel commercio beauty. Il diploma di estetista è un elemento gradito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Profumeria Un nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, ricerca uno Store Manager per uno dei suoi punti vendita a Torino. La figura, già competente nel ruolo, dovrà occuparsi della gestione del punto vendita a 360°, coordinandone le attività quotidiane (gestione incassi, approccio con la clientela, organizzazione attività del team, mantenimento del negozio secondo gli standard definiti dal' Azienda..). Più nel dettaglio dovrà: - monitorare e raggiungere KPI stabiliti - formare ed essere di supporto motivazionale al team - relazionarsi con l'area manager di riferimento in merito alle prestazioni economiche del negozio - garantire il rispetto delle procedure e dei valori aziendali Il nostro candidato ideale ha avuto una pregressa esperienza nel ruolo, maturata in ambito beauty e cosmesi o nel retail, portando ottimi risultati con i puntivendita/risorse gestite, ha ottime doti organizzative e di leadership ed è in grado di applicare e far seguire le politiche commerciali aziendali. Preciso e puntuale nello svolgimento della propria mansione, lo fa con passione e dedizione, consapevole delle sue competenze e orientato alla crescita del team. L'offerta è commisurata all'esperienza del candidato. E' previsto un contratto full time, affiancamento e formazione costante all'interno di un gruppo internazionale in costante crescita. Se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif. DST413. Sede di lavoro Torino. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Point Manager a cui affidare la gestione esclusiva dei nuovi centri BIOLASER BEAUTY. Si richiede forte predisposizione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi. Formazione a carico Academy Biolaser. Ccnl estetica acconciatura + 50% dei risultati raggiunti. Contratto Full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primpy SrL, startup nel mondo dell’online fashion, ricerca, per ampliare il proprio organico, un/una Project Manager. Si ricerca: • Esperienza minima di 1 anno nella gestione di progetti digitali, preferibilmente e-commerce. • Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; • Conoscenza delle principali logiche di web marketing e online advertising; • Esperienza e interesse verso i settori fashion & beauty; • Conoscenza dei principali Software di Project Management. • Inglese parlato e scritto fluente. • Persona proattiva e propositiva. • Disponibilità full time. Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con eventuale prospettiva di prosecuzione Per candidarsi inviare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Italia, divisione permanent, ricerca per importante azienda leader nel settore cosmetico un/una ZONE MANAGER La risorsa si occuperà di coordinare l'attività dei beauty consultant sul territorio di competenza definendone gli obiettivi commerciali e gli orientamenti di vendita; svolgere attività di formazione e sviluppo; organizzare eventi di promozione e aggiornamento. ll profilo ricercato dovrà essere dotato di * attitudine commerciale e ottime capacità relazionali e comunicative; * predisposizione al coaching e alla formazione; * capacità motivazionali e di leadership; * conoscenze di network marketing. Il candidato verrà inserito in partita IVA con un contratto da agente di commercio (Enasarco). Zona di lavoro: Treviso e provincia
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad Italia, divisione permanent, ricerca per importante azienda leader nel settore cosmetico un/una ZONE MANAGER La risorsa si occuperà di coordinare l'attività dei beauty consultant sul territorio di competenza definendone gli obiettivi commerciali e gli orientamenti di vendita; svolgere attività di formazione e sviluppo; organizzare eventi di promozione e aggiornamento. ll profilo ricercato dovrà essere dotato di * attitudine commerciale e ottime capacità relazionali e comunicative; * predisposizione al coaching e alla formazione; * capacità motivazionali e di leadership; * conoscenze di network marketing. Il candidato verrà inserito in partita IVA con un contratto da agente di commercio (Enasarco). Zona di lavoro: Vicenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Randstad Italia, divisione permanent, ricerca per importante azienda leader nel settore cosmetico un/una ZONE MANAGER La risorsa si occuperà di coordinare l'attività dei beauty consultant sul territorio di competenza definendone gli obiettivi commerciali e gli orientamenti di vendita; svolgere attività di formazione e sviluppo; organizzare eventi di promozione e aggiornamento. ll profilo ricercato dovrà essere dotato di * attitudine commerciale e ottime capacità relazionali e comunicative; * predisposizione al coaching e alla formazione; * capacità motivazionali e di leadership; * conoscenze di network marketing. Il candidato verrà inserito in partita IVA con un contratto da agente di commercio (Enasarco). Zona di lavoro: Padova
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) - il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; - l' applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; - l'individuazione e la crescita del personale ad alto potenzialePROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E' richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
Vista prodotto
Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Swan beauty ha avviato la selezione per la ripartenza del centro benessere, le figure selezionate verranno inserite in organico a partire da settembre 2020, Si ricercano le seguenti figure: 1) responsabile tecnica con esperienza pluriennale nel settore del beauty manager 2) estetiste esperte 3) estetiste con specializzazione Onocotecnica Requisiti: Qualifica triennale Esperienza pluriennale Esperienza nell'uso delle tecnologie Disponibilità a lavorare su turnazioni Offesi: Contratto nazionale del lavoro Formazione Incentivi su obbiettivi Crescita personale Inviare curriculum con foto e breve descrizione di se a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
Vista prodotto
Italia
Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita di ORIO. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Bergamo Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Si offre corso di formazione gratuito anche online, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera. Per inviare il C.V. lavoro@naturalbeauty.it Per maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti: www.naturalbeauty.it
Vista prodotto
Italia
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Si offre formazione, anche online, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera. Per inviare il C.V. lavoro@naturalbeauty.it Per maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti: www.naturalbeauty.it
Vista prodotto
Italia
Descrizione del lavoro Sei una persona Positiva, Etica, Onesta e Solare? Adori le Sfide e Guadagnare Bene ? Hai predisposizione per la vendita consulenziale ? Ami entrare in relazione con altre persone ? Sei una persona che ama la formazione professionale ? Se la risposta a queste domande e si allora sei la persona giusta che stiamo cercando. ONYX Academy (ONYX GROUP S.r.l.) è il dipartimento formativo di Onyx Group, importante azienda di formazione nell'ambito Beauty e Benessere che opera a livello Nazionale e Internazoinale e che negli ultimi anno ha formato oltre 5.000 professionisti. > CHI CERCHIAMO: Stiamo selezionando, per la nostra sede di Milano, 5 Consulenti alla Vendita con Esperienza da inserire nel team SALES (10 risorse). Verrai inserito, con la supervisione di un SALES MANAGER in un TEAM molto affiatato, collaborativo e in costante crescita sui propri obbiettivi e che sfida ogni giorno i propri limiti. L'attività di vendita è di tipo consulenziale e prevede l'intera gestione del lead CALDO (no contatti freddi, ma contatti già profilati e derivanti da attività di marketing online), dal primo contatto fino alla chiusura, il tutto all'interno di un sistema di vendita organico e studiato nei minimi dettagli. Lavorando in OnyxAcademy hai l'opportunità di migliorare le tue competenze, guadagnare molto bene, crescere personalmente ed umanamente a poter esprimere al meglio il tuo potenziale. > TUE RESPONSABILITA’: Gestire il contatto telefonico iniziale; Gestire eventuale appuntamento in sede; Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; > COSA TI OFFRIAMO: Contatti nuovi e interessati ai nostri corsi (no porta a porta, no chiamate a freddo); Formazione mirata per farti crescere nel team; Possibilità di carriera; Possibilità di vendere percorsi aggiuntivi anche durante i corsi in aula; Fisso mensile € 600,00 lordi + bonus + provvigioni fino al 15% del valore fatturato; Coaching costanti per settare i propri obiettivi entro 5 mesi ad uno stipendio minimo pari ad € 2.000,00 lordi mensili. Sede di lavoro: Milano. > COME CANDIDARTI: Lavorare in ONYX Academy significa entrare a far parte di un team di persone altamente qualificate che aiutano altre persone a trasformare la propria vita in meglio. Se sei una persona con il sorriso sulle labbra, che adora la formazione, che vuole dare una nuovo slancio alla propria carriera professionale, allora invia Invia il tuo CV a lavoro@onyxnail.it
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Azienda leader settore estetico RICERCA per la sede di PORTO SAN GIORGIO operatrici Estetiche/beauty manager. Il candidato ideale, oltre a svolgere funzioni specificatamente tecniche, dovrà avere anche buone attitudini commerciali e relazionali. Non è un requisito indispensabile aver già maturato esperienza nella fotodepilazione, in quanto l'azienda provvederà a fornire un' adeguata formazione tecnica. I Requisiti indispensabili richiesti, oltre alla qualifica professionale di estetista, sono: o buone doti relazionali o precisione o capacità organizzative e relazionali o attitudini commerciali, senso pratico ed una gran voglia di lavorare ed affermarsi nel campo estetico. Offriamo: o Azienda consolidata con 6 CENTRI ESTETICI operativi nelle Marche. o Stipendio fisso adeguato alle competenze richieste. o Incentivi e premi sui risultati ottenuti. o Strategia di Marketing di comprovata efficacia. o Formazione tecnica e commerciale continua. Non verrano prese in considerazione candidature prive di C.V.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei appassionata del settore cosmetico? Ti piace informarti, provare prodotti e consigliare? Hai delle buone capacità comunicative? Continua a leggere, stiamo cercando una persona con le tue caratteristiche! Stiamo selezionando una promoter per la zona di Vercelli per una nostra importante azienda cliente che opera nel settore cosmetico da anni dove è riconosciuta come azienda seria e leader nel suo settore. E' una realtà giovane, molto flessibile, adatta a persone dinamiche e motivate Ti occuperai di gestire un database clienti (farmacie) su un territorio di competenza (che sarà per te la provincia di Vercelli) che seguirai per le attività di vendita, pianificazione e presentazione prodotti, eventuali test dimostrativi. Non ti verrà chiesto nessuna apertura di partita iva ma lavorerai come dipendente regolarmente assunto, rispondendo al tuo area manager locale. Il tuo lavoro sarà part time, con un crescendo di autonomia organizzativa. Ricerchiamo in te flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico, serietà, capacità di lavorare per obbiettivi e forte determinazione. Sarà indispensabile essere automuniti e verrà considerata preferenziale una precedente esperienza nel settore vendita, meglio ancora se nell'ambito beauty. Il tuo impiego sarà part time, all'interno del quale potrebbe essere richiesta anche disponibilità al sabato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Si offre formazione, anche online, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera. Per inviare il C.V. mida.international@libero.it Per maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti: www.naturalbeauty.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Questo è un momento di forte crescita per questo mercato e la nostra azienda sta investendo per accrescere in modo capillare la sua presenza sul territorio nazionale. Si offre formazione, anche online, sui prodotti e di crescita personale, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera, nella convinzione che un agente soddisfatto dà vita ad una rete forte e ad una azienda forte. Se sei interessato invia il C.V. a lavoro@naturalbeauty.it Per maggiori informazioni sull/'azienda e sui suoi prodotti: www.naturalbeauty.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.