-
loading
Solo con l'immagine

Manager gruppi


Elenco delle migliori vendite manager gruppi

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile UT, avrà le seguenti responsabilità: Ideare, definire, progettare e sviluppare gruppi, assiemi, unità modulari, cinematismi, meccanismi e sistemi in ambito trasmissione di potenza (riduttori, organi di trasmissione, etc.) definendone le relative caratteristiche tecnico/funzionali; Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche; Definire degli standard di conformità tecnico/qualitativi nel rispetto delle normative previste; Evadere le commesse assegnate ricoprendo inizialmente il ruolo di Progettista Meccanico e successivamente quello di Project Manager; Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento e definizione dei progetti assegnati. Progettista/Project ManagerInteressante Realtà del settore Impiantistico/AutomazioneDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o in possesso di Diploma Tecnico Meccanico che abbiano maturato esperienza di 3-4 anni nella progettazione meccanica per il settore trasmissione di potenza. Rappresentano requisiti fondamentali pregressa esperienza nel ruolo, la buona conoscenza della progettazione meccanica 3D (sw Solidworks) e dei relativi meccanismi/cinematismi, pregressa esperienza nel montaggio di componenti e gruppi meccanici, disponibilità a trasferte ed a lavorare in condizione di stress. Completano il profilo buone doti relazionali, elasticità e flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving ed a lavorare in team.Il nostro cliente è Azienda italiana giovane e dinamica, focalizzata su progetti ad altro grado di personalizzazione in ambito impiantistico per diversi settori merceologici. Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico ed in fase di sviluppo; Contratto direttamente con l'azienda ed auto aziendale per trasferte; Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del candidato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
SCAR S.r.l. Azienda strutturata appartenente ad un gruppo internazionale, leader nella commercializzazione di accessori e prodotti per la manutenzione nei settori Truck, Automotive e Agricoltura, in relazione a sviluppi futuri sui mercati esteri Ricerca un Export Manager (import/export) Il candidato ideale, è già introdotto presso i principali distributori, grossisti e rivenditori di prodotti per la manutenzione di mezzi commerciali; a loro proporrà nuove opportunità di business legate ai nostri prodotti. Si rivolgerà a importanti clienti esteri allo scopo di creare nuove opportunità commerciali nelle aree di riferimento, gestendo i rapporti diretti con la clientela. Svolgerà un’intensa attività consulenziale con forte attenzione alle esigenze del cliente focalizzandosi su: gruppi concessionari, consorzi, grandi flotte e gruppi di acquisto. Competenze e attitudini richieste: - competenze organizzative e gestionali - flessibilità - capacità di problem solving - doti relazionali e comunicative - capacità di operare efficacemente in un contesto internazionale Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli commerciali Si offre: retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza maturata nel ruolo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Possibility of rapid career progression Market leader Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessiHa un forte orientamento al risultato Domicilio / Residenza nella zona riferimento: Emilia o VenetoConsolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheNecessario inglese fluente Leader in Animal Health, farmaco da prescrizioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Business Unit Director, l'Area Business Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 15 Account Manager e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli Account manager abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con le principali catene di cliniche Veterinari. Market Leader Possibility of quick career progression Il candidato ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione di gruppi complessi Ha un forte orientamento al risultatoDomicilio / Residenza nella zona riferimento: Lombardia Consolidata esperienza di Customer Management e People ManagementBuone conoscenze informaticheInglese buonoLeader in farmaco da prescrizione, animal health, companion animalsOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Community Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Community Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, capacità di gestione interazioni e gruppi e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Se ti piace lo Sport, la Danza, il divertimento e lavorare creando gruppi di nuovi amici, l'azienda FIT-LIFE.org seleziona vari collaboratori FULL e PART TIME tra cui: Promoter per volantinaggio ed omaggio alla cittadinanza di corsi Sport e Danza, Personal Trainer, insegnanti di Ginnastica e Danza, Coordinatori sportivi ed Event Manager. Ottima opportunità di guadagno e sviluppo dell'attività. Per partecipare alla selezione trasmettere un proprio curriculum dettagliato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore della consulenza informatica e telecomunicazioni un Program Manager Responsabilità la risorsa  si occuperà di supportare e supervisionare la progettazione ed il collaudo di reti a banda ultralarga; gestirà  gruppi  di lavoro e assicurerà  l'allineamento della governance del progetto; si occuperà di valutare le performances dei progetti e dei project managers; della gestione di strumenti e piattaforme per supportare lo sviluppo dei progetti; della consulenza interna ai project managers e team di progetto su aspetti organizzativi o metodologici; Si occuperà soprattutto di controllare i criteri di definizione del budget di progetto e di verificare i criteri di stima dei tempi e dei costi e sulla conseguente schedulazione; di definire le  metriche per valutare l’economicità dei progetti e  di gestire i rapporti con gli attori coinvolti in tutte le fasi di lavoro. Competenze si richiedono:  -Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) -Competenze comprovate   in  progettazione reti FTTx, competenze GIS/AutoCad; -Esperienza di almeno 2 anni nella mansione Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end si propone un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi  Sede di lavoro:Torino
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEVEN Company Società appartenente ad uno dei maggiori Gruppi Nazionali con 10 Sedi attive in Italia e con oltre 150 Agenti: il Gruppo Cor, in un’ottica di ampliamento e sviluppo ricerca KEY ACCOUNT MANAGER a cui affidare un Mandato diretto per la vendita di Fibra Ottica, Mobile, Digital e Iot. OFFRIAMO: - Alte Provvigioni a firma; - Gara con Fisso Mensile; - CRM Aziendale per verifica caricamento contratti e fatturazione; - Possibilità Appuntamenti prefissati dai nostri Call Center; - Back Office e Customer Care centralizzati; - Formazione e supporto commerciale; - Utilizzo Sede direzionale; Centralino 06.45753514
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di PROJECT MANAGER con iscrizione ad ordine, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di project management su commesse o gruppi di commesse per le attività di COORDINAMENTO di PROFESSIONISTI in opera e creazione Team Working. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda con sede in provincia di Bolzano, operante da decenni in posizioni leader nel settore dei prodotti e tecnologie per l’edilizia e della componentistica affine, ci ha incaricati della ricerca di un KNOWLEDGE MANAGER. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà organizzare, identificare, raccogliere e gestire le “conoscenze” e le informazioni dell’organizzazione aziendale e dei suoi servizi informativi come supporto organizzativo e facilitare l’ottimizzazione della gestione aziendale, accumulando, valorizzando le diverse attività costruendo ed attivando precise procedure di controllo e di innovazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente, in Ingegneria Gestionale; - Esperienza anche breve in moderna attività di controllo di gestione aziendale; - Buona conoscenza informatica aziendale; - Ottime capacità di analisi critica e strutturale; - Buone capacità di stimolare il cambiamento nell’organizzazione; - Doti relazionali atte a interagire con tutti i responsabili di area funzionale; - Pensiero critico e analitico con attenzione ai dettagli; - Capacità di gestire e motivare gruppi di lavoro; - Preferibile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; - Preferenziale residenza in Altro Adige; - Disponibilità a saltuari spostamenti presso le unità operative dell’azienda nel Nord Italia. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una dinamica azienda manifatturiera in costante sviluppo e in una fase di veloce innovazione organizzativa e di prodotti. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova, a condizioni retributive e di welfare tali da gratificare le migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Bolzano. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA su
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è azienda storica nella distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici passivi, supportando gruppi industriali affermati e nuove aziende dinamiche dalla fase di progettazione fino alla produzione. In questi ultimi mesi sta vivendo una forte evoluzione e ha acquisito un ulteriore fornitore molto di valore. Per questo è alla ricerca di un technical manager che possa dare quel valore aggiunto di competenza nella gestione dei clienti. Competente e capace con i componenti legati alla connessione, elettronica industriale e sistemi elettromeccanici (tra cui il mondo del ferroviario), il nostro candidato ideale: · Ha esperienza in ambito tecnico/progettazione elettronica · È abituato a supportare i commerciali da un punto di vista tecnico, sapendo come porsi con il cliente per facilitare le vendite e sviluppare progetti insieme · Ama fare questo lavoro, essendo quel giusto punto di coordinamento tra azienda, cliente e fornitore. La mansione, indubbiamente sfidante e varia, unisce una parte estremamente tecnica a una più vicina alla formazione. Dovrà infatti: · Affiancare gli agenti come specialista di prodotto aiutandoli nella vendita di sistemi design in · Relazionarsi con i fornitori così da conoscere a fondo i prodotti e poterli promuovere · Gestire in autonomia clienti direzionali proponendo determinati prodotti · Confrontarsi con la direzione per stabilire la direzione da prendere In grado di organizzarsi autonomamente una volta acquisite le policy e il modus operandi dell'azienda, sarà figura cardine che potrà e dovrà crescere nel gruppo. Il profilo viene completato da una conoscenza professionale della lingua inglese. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi di produzione, oltre a una consistente possibilità di crescita legata all'importanza della mansione per tutto il team. Se la componentistica elettronica è un ambito di tuo forte interesse e ti piace ampliare le tue possibilità di relazione, inviaci la tua candidatura con rif. EPT635. Sede di lavoro Milano. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Progettazione elettronica - Supporto commerciale - Coordinamento - Componentistica elettromeccanica
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda storica nella distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici passivi, supportando gruppi industriali affermati e nuove aziende dinamiche dalla fase di progettazione fino alla produzione. In questi ultimi mesi sta vivendo una forte evoluzione e ha acquisito un ulteriore fornitore molto di valore. Per questo è alla ricerca di un technical manager che possa dare quel valore aggiunto di competenza nella gestione dei clienti. Competente e capace con i componenti legati alla connessione, elettronica industriale e sistemi elettromeccanici (tra cui il mondo del ferroviario), il nostro candidato ideale: · Ha esperienza in ambito tecnico/progettazione elettronica · È abituato a supportare i commerciali da un punto di vista tecnico, sapendo come porsi con il cliente per facilitare le vendite e sviluppare progetti insieme · Ama fare questo lavoro, essendo quel giusto punto di coordinamento tra azienda, cliente e fornitore. La mansione, indubbiamente sfidante e varia, unisce una parte estremamente tecnica a una più vicina alla formazione. Dovrà infatti: · Affiancare gli agenti come specialista di prodotto aiutandoli nella vendita di sistemi design in · Relazionarsi con i fornitori così da conoscere a fondo i prodotti e poterli promuovere · Gestire in autonomia clienti direzionali proponendo determinati prodotti · Confrontarsi con la direzione per stabilire la direzione da prendere In grado di organizzarsi autonomamente una volta acquisite le policy e il modus operandi dell'azienda, sarà figura cardine che potrà e dovrà crescere nel gruppo. Il profilo viene completato da una conoscenza professionale della lingua inglese. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi di produzione, oltre a una consistente possibilità di crescita legata all'importanza della mansione per tutto il team. Se la componentistica elettronica è un ambito di tuo forte interesse e ti piace ampliare le tue possibilità di relazione, inviaci la tua candidatura con rif. EPT635. Sede di lavoro Milano. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Progettazione elettronica - Supporto commerciale - Coordinamento - Componentistica elettromeccanica
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare lAD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare lattività di change management, · lindividuazione assieme all HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità allascolto, predisposizione allo studio e allapprofondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* PROJECT MANAGER DI DIREZIONE La risorsa andrà ad affiancare lAD e CTO per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: · la ridefinizione dei processi e procedure interne, · la definizione di piani di sviluppo aziendale, · lo sviluppo di progetti specifici per agevolare lattività di change management, · lindividuazione assieme all HR nuove risorse, · lo sviluppo di modelli di controllo e di gestione. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in analoga funzione Si valutano con preferenza esperienze in grandi aziende strutturate o in società di consulenza nel ruolo di business analist o business consultant. Competenze nella gestione di processi/ progetti complessi, spiccate doti di problem solving, capacità gestionali e relazionali. Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) E inoltre richiesto: * spirito propositivo, dinamico e innovatore, * disponibilità allascolto, predisposizione allo studio e allapprofondimento, * consapevolezza organizzativa e visione sistemica, * capacità analitiche e di concettualizzare, * team working e attitudine alla gestione dei gruppi, * disponibilità ad assumere responsabilità crescenti. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato verrà inserito nel Settore di Euro-Progettazione dell’organizzazione. Sarà responsabile di: •Organizzare la parte implementativa dei progetti Erasmus Plus in corso; •Fornire supporto alla realizzazione di azioni di comunicazione inerenti a tali progetti (scrittura di articoli, news e post); •Fornire supporto per l’identificazione di bandi e disegno di proposte di progetto, in collaborazione con gli altri membri dello staff The appropriate candidate will be an integral part of the European division. COOL THINGS YOU’LL DO Project management e implementazione dei progetti Partecipare a meeting internazionali e attività formative all’estero Coordinare il lavoro dei partner internazionali Ideare, creare e condurre ricerche a livello locale in riferimento al contesto dei vari progetti Imparare a progettare e scrivere nuove proposte progettuali REQUISITI: •Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Buona conoscenza degli applicativi MS Office. CAPACITA’ •Ottima predisposizione alla pianificazione e realizzazione di attività sul territorio •Buone capacità relazionali sia in ambienti informali/giovanili, sia in contesti istituzionali. •Ottima capacità di gestione di gruppi e dinamiche di gruppo, in particolare con giovani. •Autonomia organizzativa, spirito di iniziativa e creatività •Attitudini al lavoro in team •Capacità di redazione di documenti e rapporti. •Almeno 2 anni di esperienza nella gestione e redazione di progetti nelle tematiche sopracitate, preferibilmente nell’ambito di partenariati complessi (locali e/o europei). Sarà valutata positivamente un’esperienza di gestione di progetti finanziati dall’Unione Europea.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc...  I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad  euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.