-
loading
Solo con l'immagine

Manager venditori


Elenco delle migliori vendite manager venditori

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY - PERSONALIZZABILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Varese (Lombardia)
      Sei nel mondo dell'energia (Luce e Gas) o delle telecomunicazioni e hai una tua rete o pensi di essere in grado di costruirne una? Dimostracelo! Offriamo compensi ai più alti livelli provvigionali, piani di startup e supporto back office. Abbiamo accordi con i migliori fornitori sul mercato e uno spiccato dinamismo per le migliori opportunità che si presentano. Si richiede esperienza o una forte voglia di guadagnare. Se credi di essere CAPACE, dimostracelo. Invia la tua candidatura, abbiamo buone proposte per te.
      Vista prodotto
      Oristano (Sardegna)
      Torrefazione Sarda presente da oltre 20 anni sul mercato produttrice di caffè in grani e capsule. Cerca in tutte le province della sardegna due figure: VENDITORI B2B B2C. TEAM LEADER che si occuperanno di gestire e seguire la rete di venditori, con continui affiancamenti. (si prendono in considerazione reti già' costituite) OFFRIAMO: Provvigioni più alte della media in grado di soddisfare le candidature più qualificate - Bonus e incentivi - Formazione e supporto costante in sala e sul campo - Clima sereno e motivante
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SELL OUT Srl, azienda partner Enel Energia, ricerca e seleziona: 2 Venditori Senior, con comprovata esperienza nella vendita di servizi di energia, per il ruolo di Team Manager presso Stand all'interno dei Centri Commerciali di Torino e Provincia. Si garantisce alto fisso mensile più provvigioni sulle vendite dello Stand. 6 Venditori Junior, con o senza esperienza, per la vendita di servizi Enel Energia presso Stand all'interno dei Centri Commerciali di Torino e Provincia. Si garantisce fisso mensile più provvigioni. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451 oppure rispondi a questo annuncio.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Stanco di vendere energia e telefonia? Stanco dei potenziali clienti che non si fanno trovare agli appuntamenti fissati dal Call Center? Ti piacerebbe lavorare in un settore in cui la tua figura viene accolta a braccia aperte perché tutte le aziende hanno bisogno di te, visto che gli porti i soldi? Allora è arrivato il momento di conoscerci! Per un progetto rivoluzionario di economia circolare la nostra divisione specializzata nella CONSULENZA ALLE IMPRESE SULLA FINANZA AGEVOLATA ricerca: • 9 Venditori con esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle imprese; • 3 Area Manager con gruppo minimo di 3 collaboratori di vendita al seguito; • 9 Giovani anche alla prima esperienza da inserire full time. Cosa offriamo? • Percorso gratuito di formazione certificata; • Piano carriera ed economico ai più alti livelli; • Appuntamenti fissati con clienti potenziali che hanno chiesto la consulenza (e che si fanno trovare!); • Anticipi settimanali; • Solidità economica, stabilità e sicurezza. Se vuoi aumentare i tuoi fatturati, se cerchi una collaborazione seria, solida e duratura, se vuoi una nuova immagine professionale… CANDIDATI ORA prima che terminino le selezioni. Sono rimasti gli ULTIMI POSTI DISPONIBILI e valuteremo le candidature in ordine di arrivo, quindi affrettati se non vuoi perdere quest’opportunità. CHIAMA ORA:3924063838
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Descrizione Offerta Mark Adler® e le sue aziende collegate sono alla ricerca di venditori di servizi rivolti alle PMI, sul territorio del centro-nord Italia. Vogliamo entrare in contatto con professionisti/e della vendita di servizi, che abbiano un forte spessore culturale e una grande conoscenza del territorio imprenditoriale, con i quali instaurare un percorso di lungo termine. Valutiamo con estrema attenzione l'etica e la professionalità dei candidati. Le figure con cui vogliamo entrare in contatto possiedono: - Laurea a indirizzo economico o umanistico - Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale - Almeno 5 anni di esperienza specifica, comprovata e documentabile - Applicazione comprovata come venditore o area manager in contesti diversificati - Grandi capacità relazionali, tecniche e analitiche - Empatia - Orientamento assoluto al risultato Completano il profilo: grande adattabilità, attitudine al lavoro in team, conoscenza fluente dell'Inglese, disponibilità a trasferte. Grande risalto verrà dato alle soft skills. Si offre un contratto di collaborazione rinnovabile, con retribuzioni superiori alla media, oltre a un percorso formativo specifico e qualificante. Sede di lavoro: tutto il territorio del centro e nord Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Eismann, multinazionale leader in Europa nel servizio a domicilio di prodotti surgelati, presente in Italia da 30 anni con 55 filiali, seleziona per la filiale di Siracusa n. 10 incaricati alle vendite. Al candidato dopo un iter di selezione e formazione verrà affidato un automezzo per la vendita dei prodotti surgelati al portafoglio clienti acquisito. Il candidato ideale ha esperienza o predisposizione alla vendita e deve sviluppare in accordo con l'azienda e il proprio team manager il proprio territorio di riferimento. Si richiede: Patente categoria "B" diploma Assenza di carichi pendenti e penali Buone capacità relazionali Capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi Si offre: Fisso Mensile 720€ più provvigioni Inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98 Corso interno di formazione e addestramento Percorso di crescita professionale Automezzo in comodato d'uso Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: germanoliuzzo@yahoo.it Per informazioni visitate il sito eismann.it o contattateci al 3409059386
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Eismann, multinazionale leader in Europa nel servizio a domicilio di prodotti surgelati, presente in Italia da 32 anni con 55 filiali, seleziona per la filiale di Siracusa n. 10 incaricati alle vendite. Al candidato dopo un iter di selezione e formazione verrà affidato un automezzo per la vendita dei prodotti surgelati al portafoglio clienti acquisito. Il candidato ideale ha esperienza o predisposizione alla vendita e deve sviluppare in accordo con l'azienda e il proprio team manager il proprio territorio di riferimento. Si richiede: Patente categoria "B" diploma Assenza di carichi pendenti e penali Buone capacità relazionali Capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi Si offre: Fisso Mensile Inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98 Corso interno di formazione e addestramento Percorso di crescita professionale Automezzo in comodato d'uso Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: [*vedi modalità di candidatura*] Per informazioni visitate il sito eismann.it o contattateci al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      DELTA divisione Health & Wellness Per sviluppo area commerciale e apertura nuovo centro direzionale,ricerca PROMOTER/COMMERCIALI/AREA MANAGER/VENDITORI per mandato e inserimento diretto. Consulenze su appuntamenti prefissati, regolarizzazione contrattuale con fisso + provvigioni + possibilità di carriera.Piano provvigionale meritocratico. Per le figure intraprendenti è previsto un inquadramento anche in Area Manager. Inviare propri riferimenti per essere contattati telefonicamente per un primo contatto conoscitivo.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Per conto di Azienda Multinazionale Leader Mondiale nel settore Food/Dolciario, ricerchiamo n. 3 District Manager â€" Canale Horeca Le zone di interesse sono: 1. Liguria, Piemonte e Valle D'Aosta 2. Campania, Calabria, Basilicata, Sardegna e Sicilia 3. Emilia Romagna e Triveneto Le risorse selezionate riporteranno all'Area Manager di riferimento e gestiranno le trattative commerciali con i grossisti, affiancando e supportando sul campo la rete vendita indiretta nellâ€(TM)area di competenza assegnata. Avranno il compito di formare e motivare i venditori dei grossisti al fine di migliorare performances e competenze utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita e allo sviluppo del business. Vogliamo entrare in contatto con brillanti laureati che abbiano maturato una solida esperienza di vendita affiancata da una significativa esperienza sul campo nella gestione e nel coordinamento di una rete di venditori, preferibilmente presso aziende operanti nel Largo Consumo o con reti di vendita complesse. Completano il profilo: doti di Leadership e di organizzazione, spiccate capacità comunicative e propensione alla formazione e alla motivazione dei propri collaboratori. Si offre: contratto a tempo indeterminato con pacchetto economico-contrattuale in grado di attrarre e soddisfare le migliori candidature. Benefit: Auto aziendale, Pc, Smartphone La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante in ambito scientifico ricerca ISF Per conto di importante Gruppo Farmaceutico ricerca per diverse Aeree Geografiche Informatori Scientifici / Venditori Fa Ricerca in corso: CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA,SICILIA,LAZIO PROFILO: Ricerchiamo Informatori Scientifici e Area Manager Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; - indispensabile l'esperienza nel settore. necessario il requisito scientifico Laurea in Farmacia /CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.Lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilita' di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Risponda solo se e' interessato ad una prospettiva di lavoro autonomo, ma in team. E' automunito e disposto a spostamenti. Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email. Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif.ISF 2018+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, ne’ carichi pendenti,presentando idonea documentazione. I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. E' richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003). Trasmettere le referenze professionali richieste al seguente indirizzo Email: selection.isf.italia@gmail.com medicalbo@gmail.com
      Vista prodotto
      Crotone (Calabria)
      PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda nazionale con ventennale esperienza nella progettazione e produzione di tecnologie integrate, per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, nel campo di soluzioni di risparmio energetico seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori per la regione Sicilia. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie per valorizzare le attività commerciali previste. Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali relative ai nostri prodotti e servizi nel campo delle tecnologie led, domotica, fotovoltaico, smart city, video sicurezza. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, Capacità di gestire contatti con la clientela Capacità di ascolto e di comunicazione, Flessibilità, Buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, Capacità di problem solving. I nostri strumenti: Innovativa formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita Formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita; Importante opportunità di carriera; Trattamento economico molto stimolante; Ottime percentuale provigionale (le più alte del settore), Premi di produzione settimanale e mensile, Importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali. Assistenza di telemarketing diretta - Strumenti commerciali - Campagne web - Appuntamenti prefissati. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda nazionale dal 1996 progetta, costruisce e fornisce tecnologie esclusive ed innovative nel campo del risparmio energetico (Led, Domotica, Pannelli Fotovoltaici, Sicurezza, Smart City). Per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, ricerca e seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie commerciali previste e indirizzate alla vendita o noleggio dei nostri impianti direttamente al cliente finale. Raccogliere informazioni per elaborare specifiche proposte commerciali che si differenziano dalla concorrenza nazionale per prestazioni ed economicità. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, capacità di gestire contatti con la clientela finale, capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, capacità di problem solving, esperienza decennale. I nostri strumenti: Formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita, formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita, importante opportunità di carriera, trattamento economico molto stimolante, ottima percentuale provigionale (le più alte del settore), premi di produzione settimanale e mensile, importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali, assistenza di telemarketing diretta - strumenti commerciali personalizzati, campagne web, appuntamenti prefissati. Gli interessati possono inviare dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      GWT Service S.r.l., Società che opera nel campo della depurazione dell'acqua, NELLâ€(TM)ottica di ampliamento della propria struttura commerciale, Nelle Aree di Lazio, Abruzzo e Umbria. CERCA VENDITORI ESPERTI, AREA MANAGER - AGENTI â€" AGENTI DI COMMERCIO CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, INDISPENSABILE ESPERIENZA PREGRESSA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA DIRETTA. Il candidato ideale ha esperienza nella creazione e conduzione di reti commerciali, ha uno spiccato senso imprenditoriale e vuole sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Ci rivolgiamo anche ad Area Manager con una propria struttura organizzata sul territorio di riferimento, con uno spiccato senso imprenditoriale e desideroso di creare in piena autonomia un portafoglio clienti che gli assicuri una rendita importante e duratura negli anni. L'agente, invece, ha esperienza di vendita in qualunque settore, Costituirà titolo preferenziale l'introduzione nel campo della distribuzione organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Beverage. Offriamo: ïf 1/4 Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ïf 1/4 Nessuno storno provigionale; ïf 1/4 Bonus mensili di €. 1000,oo individuali al raggiungimento di minimi obiettivi; ïf 1/4 Rimborso spese carburante di €. 200,oo; ïf 1/4 Appuntamenti fissati da ns. Call Center; ïf 1/4 Possibilità di gestire filiale propria; ïf 1/4 Nessun investimento economico da parte vostra. ïf 1/4 Non necessita lâ€(TM)apertura della partita iva. I nostri partner saranno: ïf 1/4 Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ïf 1/4 Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ïf 1/4 Serietà e professionalità; ïf 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ïf 1/4 Ottima dialettica; ïf 1/4 Auto/Moto Muniti; Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidarsi solo se realmente interessati non perdiamo tempo in due, Non accettiamo persone che si piangono addosso. Inviare Curriculum-Vitae con foto, Gli altri cestinati
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      INSERZIONE PER RICERCA DI PARTNER GWT Service S.r.l., Società che opera nel campo della depurazione dell'acqua, NELLâ€(TM)ottica di ampliamento della propria struttura commerciale, Nelle Aree di Lazio, Abruzzo e Umbria. CERCA VENDITORI ESPERTI, AREA MANAGER - AGENTI â€" AGENTI DI COMMERCIO CON DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA, INDISPENSABILE ESPERIENZA PREGRESSA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA DIRETTA. Il candidato ideale ha esperienza nella creazione e conduzione di reti commerciali, ha uno spiccato senso imprenditoriale e vuole sviluppare in accordo con l'azienda il proprio territorio di riferimento. Ci rivolgiamo anche ad Area Manager con una propria struttura organizzata sul territorio di riferimento, con uno spiccato senso imprenditoriale e desideroso di creare in piena autonomia un portafoglio clienti che gli assicuri una rendita importante e duratura negli anni. L'agente, invece, ha esperienza di vendita in qualunque settore, Costituirà titolo preferenziale l'introduzione nel campo della distribuzione organizzata, del settore Ho.Re.Ca. e Beverage. Offriamo: ïf 1/4 Piano compensi sicuramente in grado di soddisfare i candidati più esigenti; ïf 1/4 Nessuno storno provigionale; ïf 1/4 Bonus mensili di €. 1000,oo individuali al raggiungimento di minimi obiettivi; ïf 1/4 Rimborso spese carburante; ïf 1/4 Appuntamenti fissati da ns. Call Center; ïf 1/4 Possibilità di gestire filiale propria; ïf 1/4 Nessun investimento economico da parte vostra. ïf 1/4 Non necessita lâ€(TM)apertura della partita iva. I nostri partner saranno: ïf 1/4 Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; ïf 1/4 Predisposizioni ai rapporti interpersonali; ïf 1/4 Serietà e professionalità; ïf 1/4 Istruzione secondaria o superiore; ïf 1/4 Ottima dialettica; ïf 1/4 Auto/Moto Muniti; Le persone interessate, sono invitate a trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali alla mail: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Candidarsi solo se realmente interessati non perdiamo tempo in due, Inviare Curriculum-Vitae con foto, Gli altri cestinati
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Automotive Un nostro cliente, gruppo in constante ascesa nel panorama dei concessionari romani, presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, è alla ricerca di un Brand Manager per uno dei suoi marchi. La figura sarà punto di riferimento per la gestione del brand a 360°. Nello specifico dovrà occuparsi di: • Gestione dei venditori per il raggiungimento obiettivi • Gestione delle campagne con inserimento e verifica, in collaborazione con l’amministrazione, del pagamento • Ottima gestione dei sistemi di casa madre e relazione con i relativi rappresentanti • Strategie commerciali con la proprietà Al momento il brand fa poco più di 800 auto annue e ha 6 venditori dedicati su 3 sedi a Roma. Con massimo orientamento al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare gli aspetti burocratici e amministrativi, il nostro candidato ideale ha grinta, voglia di riuscire e idee per emergere in un settore affascinante ma estremamente competitivo. Proveniente dal settore automotive ha già lavorato in questa mansione e sa portare il suo valore aggiunto. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile legato al raggiungimento di obiettivi. Se ha desiderio di crescere e far crescere persone e marchio sotto la tua responsabilità inviaci la tua candidatura con rif. ABM311. Sede di lavoro Roma (da ovest, passando per nord a est). Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Agenzia Enel Energia con sede in Angri ricerca in Campania una precisa figura professionale: un manager che abbia gia operato con successo nella vendita e nella gestione di risorse umane porta a porta da almeno un paio di anni nel settore dell'energia elettrica e gas con Trader come la stessa Enel,Eni,Edison ecc, e che disponga di un minimo di 3 venditori operativi da almeno sei mesi. Ofrriamo: ufficio gia' allestito con reception,segreteria,sala formazione,postazione informatizzata per il potenziale manager,telefonino aziendale. RIMBORSO SPESE SETTIMANALE e ANTICIPI PROVVIGIONALI CONCORDATI CON L'AMMINISTRAZIONE. 35€ PER POD RESIDENZIALI PERSONALI, 40 PER PDR RESIDENZIALI PERSONALI -50€ POD E PDR PERSONALI BUSINESS 7€ POD EE 8 GAS SU SINGOLO PEZZO RETE, 20€ SU PEZZI BUSINESS RETE.SU OBIETTIVI CONCORDATI POSSIBILITA' DI AUTO AZIENDALE.SI PREGA CHI NON E' IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA INDICATI DI ASTENERSI DAL MANDARE CV PER EVITARE RECIPROCHE INUTILI DI TEMPO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un AREA EXECUTIVE MANAGER DESCRIZIONE DEL RUOLO L’ Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di serivzi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva, i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda produttrice operante da 30 anni nel settore dell’Estetica Professionale con sede nel Lazio, ricerca per la Divisione Forniture all’Ingrosso Estetica e Parrucchieri Posizione: Per sostenere il momento di consolidamento dei propri marchi (5) e l’immissione sul mercato di innovativi prodotti di sicuro successo, la Società è alla ricerca di un Agente Area Manger a cui verrà affidata la gestione della rete agenti presente, del parco clienti e soprattutto lo sviluppo delle areee sia in termini organizzativi che di business. Requisiti: L'Area Manager ideale è un professionista in area commerciale e vanta una esperienza consolidata nella gestione di reti di agenti di vendita alle aziende. Sarà requisito preferenzale che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza come Area/capoarea o Sales Manager in aziende strutturate. La provenienza dai settori estetica/coiffeur non è indispensabile ma sarà ritenuto elemento preferenziale. Avrà la responsabilità di interfaccia con la rete di agenti esistente a supporto della gestione delle attività Supporto alla definizione delle azioni e piani commerciali Supervisionare le campagne vendita e i venditori per raggiungere il budget richiesto per stagione Presidio clienti anche locale, con disponibilità a viaggi e spostamenti anche frequenti sul territorio nazionale L'inquadramento prevede un contratto di Agenzia Monomandato. La parte economica è composta da Rimborso Spese + Provvigioni + Premi. E' preferibile la residenza nei pressi di Roma ma saranno comunque prese in considerazione anche le candidature provenienti dalle altre province del Lazio. Automunito Età 30 – 50 anni La selezione avverrà presso la ns. sede a partire dal prossimo mese di Settembre. Inviare CV a: ricerca@selfint.it Includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PROJECT & PRODUCT MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato si occuperà del supporto TECNICO PREVENDITA per individuare le soluzioni tecniche più idonee alla realizzazione dell'opera verso studi di progettazione e rivenditori. Poi sarà a sostegno della RETE COMMERCIALE diretta dell'azienda (venditori, export, am) e della rete clienti installatori per struttuarre corsi di formazione sul prodotto e sulle tecniche di posa. Infine dovrà essere a supporto dei progetti in cui l'azienda si impegna a realizzare l'intera opera. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno ed internazionale il proprio ruolo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto tecnico alla prevendita nei confronti dei clienti rivenditori che degli studi di progettazione Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Suppporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere SEDE DI LAVORO: TRIVENETO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_PRODUCT_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_173455831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
      Vista prodotto
      Italia
      Hai la capacità di lavorare in Team? Accoglienza e servizio al cliente? Sei sveglia/o, organizzata/o, ci sai fare con le persone? ALLORA SEI DEI NOSTRI!! Aria Beauty è un brand internazionale di prodotti per i capelli cerca VENDITORI per il punto vendita dei centri commerciali.Aria Beauty E' una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. I nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare i benefits dei nostri dipendenti. Il/la candidato/a ideale deve essere o Dinamico o Solare o Essere capace di lavorare in team o Avere ottime doti comunicative o Buono standing o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana) Sede di lavoro: Busnago Tipologia contrattuale: full time indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo un'agenzia specializzata nella ricerca di figure commerciali, e siamo in contatto con numerose aziende che stanno selezionando Agenti/Venditori/Area Manager da inserire nella propria forza vendita.  Se ti occupi di vendita e stai valutando nuove opportunità professionali, puoi entrare a far parte della nostra banca dati, inviandoci il tuo cv. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo, nel quale approfondiremo l'ambito operativo nel quale operi ed i tuoi obiettivi di ricerca. Di seguito, ti terremo sempre aggiornato sulle offerte di nuovi mandati proposte delle aziende nostre clienti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo specializzati nella ricerca di figure commerciali. Siamo in contatto con numerose aziende che sono in cerca di Agenti/Venditori/Area Manager da inserire nella propria forza vendita.  Se sei un venditore che sta valutando nuove opportunità professionali e vuoi far parte della nostra banca dati, inviaci il tuo cv. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo, nel quale approfondiremo l'ambito operativo nel quale operi e i tuoi obiettivi di ricerca. Successivamente ti terremo costantemente aggiornato in merito alle offerte di nuovi mandati proposte delle aziende nostre clienti.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.