Mantenimento pulizia racing
Elenco delle migliori vendite mantenimento pulizia racing

Asti (Piemonte)
Come da titolo vendo CH RACING WXE 125 4T del 2007. La moto ha all'attivo 14000 km circa. Revisione valida fino a marzo 2021. Bollo pagato fino a luglio 2021. Tagliando eseguito in officina a luglio 2021 con cambio candela, pulizia carburatore, cambio olio motore, liquido freni, pastiglie e sostituzione collettore dell'aria. Avviamento elettrico e a pedalina. Targata per girare su strada. Gomma anteriore e posteriore cambiate recentemente e con 80% di battistrada, marca Michelin e Pirelli. La moto presenta vari accessori aftermarket: Paramani Forcelle anteriori Marzocchi Filtro lavabile da competizione La moto monta di serie telaio Husqvarna e motore Yamaha XT, assemblata dal rinomato team Azzalin. Disponibile per visionare il mezzo in zona Asti. Prezzo trattabile.
1.600 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione {{{ }}}{{{ }}}---ATTENZIONE VETTURA PRONTA CONSEGNA-GIA' TARGATA{{{ }}}{{{ }}}--- Vuoi acquistare un'auto a distanza?Nessun problema,fissa un'appuntamento presso la nostra sede contattandoci al MOSTRA NUMERO Marco -Prima di metterti in viaggio potrai richiedere foto e video aggiuntivi della vettura. -Ogni vettura viene periziata e controllata in fase di ritiro e tagliandata in fase di consegna. -Offriamo servizio di presa e riconsegna da stazione o aereoporti con autista privato. -Servizio pernottamento presso hotel convenzionati. -Garanzia 12 mesi con validita' in tutta Italia. -Presenza nel settore automobilistico dal 1974. -Certificazione di vettura inurtata. -Finanziamenti e leasing con i migliori tassi del mercato con esito della pratica in 2 ore. -Test drive gratuito -Tutte le nostre auto sono presenti in sede con prezzi reali,no foto di repertorio con vetture da ordinare. -Ritiriamo il vostro usato. -ACQUISTIAMO AUTO IN CONTANTI CON PAGAMENTO IMMEDIATO SENZA L'OBBLIGO DI ACQUISTARE L'AUTO DA NOI. DESCRIZIONE: Vettura realmente disponibile presso la nostra sede. Pronta consegna,no iva esposta,prezzo reale non vincolato a finanziamenti e consegna con tagliando completo e distribuzione presso officina autorizzata Alfa romeo. Consegna a domicilio con servizio di trasporto privato con costo da definire(no bisarca). Dotata di scarico ragazzon. Livrea Alfa Romeo Racing F1.(UNICA) Cerchi 18/19. Cupole specchi esterni in carbonio. Trattamento di carrozzeria esterno appena eseguito con lucidatura completa del veicolo e pulizia approfondita dei cerchi in lega interna/esterna. Contatti: MOSTRA NUMERO tel MOSTRA NUMERO tel+watsapp Marco MOSTRA NUMERO tel+watsapp Fabrizio
82.900 €
Vista prodotto

Italia
Se sei un appassionato, un fanatico del fai-da te o un meccanico questo set farà per te. Adatto per una vasta gamma di veicoli diesel, l'intero kit è progettato per la pulizia e la decarbonizzazione della sede dell'iniettore durante il cambio iniettore, evitando così il ritorno della massa battente. Le frese sono utili per intagliare la sede dell'iniettore in seguito al ripristino dei motori diesel o sostituzione dell'iniettore. Potranno anche aiutarvi nel mantenimento della sede dell'iniettore così da poterne correttamente montare uno nuovo. Il kit è fornito di cofanetto per un facile trasporto e per conservare il set con facilità. Caratteristiche tecniche: 1 x 15mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori universali / applicativi 1 x 17mm x 17mm alesatore piatto - per iniettori Delphi / Bosch (BMW / PSA / Renault / Ford) 1 x 17mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori Bosch (Mercedes-Benz CDI) 1 x 17mm x 17mm alesatore angolato - per Mercedes Benz CDI 1 x 17mm x 21mm alesatore angolato - per Fiat / Iveco Peso confezione: 1.245 kg circa La confezione contiene: Nr. 5 Reamer Nr. 1 Manico a T per un lavoro facile Nr. 1 Palo pilota Nr. 1 Chiave esagonale
8,65 €
Vista prodotto

Italia
Se sei un appassionato, un fanatico del fai-da te o un meccanico questo set farà per te. Adatto per una vasta gamma di veicoli diesel, lintero kit è progettato per la pulizia e la decarbonizzazione della sede delliniettore durante il cambio iniettore, evitando così il ritorno della massa battente. Le frese sono utili per intagliare la sede delliniettore in seguito al ripristino dei motori diesel o sostituzione delliniettore. Potranno anche aiutarvi nel mantenimento della sede delliniettore così da poterne correttamente montare uno nuovo. Il kit è fornito di cofanetto per un facile trasporto e per conservare il set con facilità. Caratteristiche tecniche: 1 x 15mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori universali / applicativi 1 x 17mm x 17mm alesatore piatto - per iniettori Delphi / Bosch (BMW / PSA / Renault / Ford) 1 x 17mm x 19mm alesatore piatto - per iniettori Bosch (Mercedes-Benz CDI) 1 x 17mm x 17mm alesatore angolato - per Mercedes Benz CDI 1 x 17mm x 21mm alesatore angolato - per Fiat / Iveco Peso confezione: 1.245 kg circa La confezione contiene: Nr. 5 Reamer Nr. 1 Manico a T per un lavoro facile Nr. 1 Palo pilota Nr. 1 Chiave esagonale
44,99 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
VENDO PER MANCATO UTILIZZO /r/n/r/nSUZUKY GSXR 1000 K7 (NOVEMBRE 2007)/r/nPRONTO PISTA/r/n/r/nDOTAZIONE/r/n/r/n-/tSCARICO COMPLETO CON COLLETTORI AKRAPOVIC/r/n-/tMONO AMMORTIZZATORE POSTERIORE GUBELLINI/r/n-/tCAMBIO ELETTRONICO IRC/r/n-/tTRACTION CONTROL+ ANTI IMPENNAMENTO + PIT LANE IRC /r/n-/tAMMORTIZZATROE DI STERZO MATRIS/r/n-/tCAVI FRENO ANTERIORI IN TRECCIA /r/n-/tPOMPA FRENO BREMBO/r/n-/tPASTIGLIE RACING BREMBO/r/n-/tPEDANE ARRETRATE E RIALZATE LIGHTECH/r/n-/tACCELERATORE RAPIDO ROBBY MOTO RACING/r/n-/tFRIZIONE ANTISALTELLAMENTO RINFORZATA STM/r/n-/tCOVER COPRI CARTER/r/n-/tCARENE PLASTIC BIKE/r/n-/tBATTERIA AL LITIO /r/n-/tFILTRO ARIA RACING BMC/r/n-/t/r/nLAVORI ESEGUITI MARZO//APRILE 2024/r/n/r/n- SOSTITUZIONE POMPA BENZINA NUOVA/r/n- TRATTAMENTO COMPLETO INTERNO SERBATOIO /u201cTANKERITE/u201d/r/n- REVISIONE E PULIZIA INIETTORI IN CICLO DI FUNZIONAMENTO /r/n - CANDELE RACING NGK IRIDIUM/r/n - REVISIONE COMPLETA E SOSTIUTZIONE OLIO FORCELLE ANTERIORI/r/n - REVISIONE COMPLETA MONOAMMORTIZZATORE POSTERIORE/r/n - SOSTITUZIONE OLIO IMPIANTO FRENANTE DOT4 RACING/r/n - SOSTITUZIONE FILTRO OLIO E OLIO MOTORE RACING/t/r/n - TAGLIANDO E CONTROLLO GENERALE PEZZO PER PEZZO/r/n
Vista prodotto

Ripalimosani (Molise)
Ducati 848 848 EVO Corse Special Edition (2011 - 13) Ducati - 848 Ducati 848 cilindrata 850 cavalli 134 anno 2010 km 24500 certificati. Appena fatto pulizia corpi farfallati regolazione tps cambio cinghie 2 candele olio motore 300v filtro olio regolazione valvole kit guarnizioni coperchio valvole lampadine a led olio freni e frizione rbf 700 revisione forcelle revisione monoammortizzatore pulizia filtro aria diagnosi pasticche anteriori pasticche posteriori gommata nuova con pirelli diablo corsa 2. Possiede centralina racing filtro racing e scarico aperto. Possibilità finanziamento prezzo euro 8900. Anno: 2010 Km: 24500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 850 Optional: Inserzionista: Auto Village
8.900 €
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Vendo eccezionale mv agusta brutale 910s 139cv in condizioni praticamente pari al nuovo, trasformata stile cafè racer. Prezzo trattabile per immediato realizzo monta attualemnte: semimanubri F4 mv agusta staffa faro custom (prodotta artigianalmente in italia) scarico termignoni in carbonio racing paracaduta/paramotore specchietto a manubrio (possiedo i ricambi originali ovviamente). Grafica personalizzata con pellicola wrapping protettiva e removibile (la moto sotto é rossa con serbatoio nero (grafica CRC) con la moto cedo anche il cavalletto alzamoto per monobraccio. La moto ha soli 28.000km circa sempre tagliandata regolarmente presso officine mv agusta. Affidabilissima e potente, ultimo tagliando effettuato pochi giorni fa (certificato da officina mv agusta). Gomme ancora in ottimo stato (pirelli) Sono stati eseguiti i seguenti lavori pochi giorni fa: Tagliando completo Pulizia globale veicolo e parti Pastiglie posteriori nuove Pulizia freni Pulizia motore e cambio guarnizioni varie Revisione forcella anteriore marzocchi Revisione mozzo ruota posteriore completa Pulizia tensionamento e ingrassaggio catena Batteria nuova sistemata pompa benzina Kit tensionatore Sostituzione alternatore Tutti lavori certificati da officina mv agusta con solo ricambi originali. Non valuto permute o scambi di alcun genere, solo persone realmente interessate. Rispondo anche su whatsapp o telegram
5.500 €
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
-
Successivo →