Manuali informatica
Elenco delle migliori vendite manuali informatica

Milano (Lombardia)
Casa editrice specializzata in manualistica e saggistica divulgativa (dai corsi di lingue al social media marketing, dalla crescita personale al benessere psicofisico, dal business all'informatica) seleziona: nuovi autori anche esordienti, profilo young motivati con voglia di mettersi in gioco scrivendo disposti a creare contenuti nuovi e originali Requisiti:. laurea. ottimo uso di grammatica e sintassi italiana Pregasi inviare CV aggiornato (meglio se NON europeo, preferiamo CV creativi) e breve lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per clienti finali operanti in diversi settori La risorsa si occuperà di: - si prende carico della scrittura del codice in base all'analisi funzionale e tecnica che ha realizzato in base ai processi delle aziende clienti - favorisce il corretto funzionamento delle procedure informatiche a supporto dei processi - documenta le customizzazioni realizzare e crea manuali utenti - fornisce assistenza ai clienti La figura ideale possiede: - Diploma informatico o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o formazione equivalente - sensibilità rispetto ai processi aziendali e al loro corretto funzionamento, in termini di processi gestionali - conoscenza dei linguaggi RPGIV, CLP - ottima conoscenza di SQL server, AS400 e realizzazione Query - conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft - ottima predisposizione al dialogo, capacità di comprensione delle esigenze aziendali Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nellanalisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati. Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento allinnovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working. Offerta: lAzienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per consolidata realtà operante nel settore energetico La risorsa si occuperà di: - si prende carico della scrittura del codice in base all'analisi funzionale e tecnica che ha realizzato in base ai processi aziendali - favorisce il corretto funzionamento delle procedure informatiche a supporto dei processi interni - documenta le customizzazioni realizzare e crea manuali utenti - interviene nelle eventuali situazioni di criticità con le dovute modifiche - si occupa delle integrazioni con altri software presenti in azienda La figura ideale possiede: - Diploma informatico o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica - sensibilità rispetto ai processi aziendali e al loro corretto funzionamento - conoscenza dei linguaggi RPGIV, RPGILE, CLP - ottima conoscenza di SQL server, AS400 e realizzazione Query - conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft - ottima predisposizione al dialogo, capacità di comprensione delle esigenze aziendali interne Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Como (Lombardia)
Primaria società informatica, focalizzata nel mercato dell'outsourcing, che offre soluzioni integrate di servizi tecnologici e applicativi sulle piattaforme dei maggiori player per la media e grande azienda, per il potenziamento della divisione IT interna ricerca: Programmatore ORACLE: Skill: · SQL · Conoscenza base di DB ORACLE · Microsoft Access · Conoscenza dei linguaggi di programmazione JAVA e HTML5 · Inglese Attività: · Setup utenti · Support (ticket) · Testing su appliazioni HTML5 / Java · Setup / Configurazione sistemi su DB Oracle · Training utente · Documentazione tecnica · Manuali Utenti È richiesta la conoscenza degli strumenti di Office, è gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento a tempo indeterminato in una realtà in espansione, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza e livello di competenza. Sede di lavoro: Como / Chiasso Indicare nell'oggetto il riferimento Rif. DEV.3-2020 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3). Gli interessati potranno inviare il loro CV, specificando chiaramente le esperienze in ambito di sviluppo applicativo, la retribuzione attuale e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003)
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Alassio (Liguria)
Salve, sono in cerca di lavoro come Manutentore generico e/o Tecnico informatico, ho diverse esperienze lavorative nell'informatica, riparazione ed assemblaggio pc, smartphone e tablet e nella manutenzione come elettricista, idraulica, piccoli lavori edili, riparazioni e sostituzioni, tapparelle manuali ed elettriche, schede elettroniche ed altri tipologie di lavoro. Sono disponibile anche per privati.
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Milano (Lombardia)
Cerco impiego come fattorino, autista personale, o addetto ai Servizi Generali, anche part time. Italiano serio e professionale, con ventennale esperienza c/o Imprese e privati; competenze gestionali, problem solving, di segretariato, ottima dimestichezza informatica e capacità tecnico/manuali per più utilità in un contesto aziendale. Residente a Milano ma disponibile al trasferimento nel nord e centro Italia o per viaggi e trasferte. Marco
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Italia (Tutte le città)
Tester AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un profilo tester con background da sviluppatore che sappia scrivere test d’automazione. In particolare sia skillato su: Test case definitions Test case Design – sia per script di test automatici che per test manuali SW debugging (conoscenza comandi Unix) Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium Integration/Regression/smoke Test Conoscenza Rest Services Conoscenza base di CI/CD come Jenkins o GitLab Inglese parlato e scritto >= B2 Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “AUT_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un profilo tester con background da sviluppatore che sappia scrivere test d’automazione. In particolare sia skillato su: Test case definitions Test case Design – sia per script di test automatici che per test manuali SW debugging (conoscenza comandi Unix) Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium Integration/Regression/smoke Test Conoscenza Rest Services Conoscenza base di CI/CD come Jenkins o GitLab Inglese parlato e scritto >= B2 Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “AUT_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Savona (Liguria)
Sei uno strumentista e vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà industriale prestigiosa? ?Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, per importante azienda cliente del settore Oil and Gas ricerca STRUMENTISTI Le risorse, inserite nello stabilimento sito in provincia di Savona, si occuperanno della installazione e della manutenzione dei sistemi di controllo e sapranno utilizzare strumentazione specifica quali trasmettitori di pressione deltaP e calibratori palmari. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella mansione; sanno tarare strumenti sia analogici che digitali (es: trasmettitori di pressione deltaP- temperatura e flusso) e strumenti di misura portata e livello con l’ausilio di un calibratore palmare in campo o a banco con la strumentazione di prova; conoscono e sanno interpretare i data sheet degli strumenti per la verifica dei campi scala; conoscono e sanno stabilire se la strumentazione testata a banco possa essere riparabile oppure se debba essere sostituita. I candidati ideali sono inoltre in possesso di: conoscenza informatica tale da poter utilizzare un PC per la diagnostica e verifica degli strumenti; conoscenza di base degli strumenti utilizzati per la verifica e calibrazione degli strumenti di processo (es: calibratore palmare, pompe manuali per la simulazione delle pressioni su PT e deltaP); conoscenza dei vari tipi di valvole regolatrici, assistite dal segnale analogico o completamente pneumatiche. Principali marche di strumenti in sito: Endress-hauser, Yokogawa, Vega, Flowserve, Krone, MTD, Emerson. Luogo di lavoro: Vado Ligure Orario. full time Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono: scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti. Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_ preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 5.0 - 5 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente. Non vi è nessuna implicazione umana nello svolgimento dei cicli.
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Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 7.0 - 7 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. DOPPIO CARICO… STESSO TEMPO Con una normale autoclave di dimensioni standard potete sterilizzare mediamente 4 kg, con Onyx B potete sterilizzare ben 7 kg di strumentario. Con un solo ciclo doppio carico, riduzione dei tempi del 50%. MIGLIOR GESTIONE DELLO STRUMENTARIO Disporre di una autoclave a grande carico aiuta a razionalizzare il flusso dello strumentario e aumenta la vostra efficienza operativa. Efficienza uguale guadagno, Onyx B vi aiuta anche in questo. TRAYS PIÙ LUNGHI (+30 %) Gli ampi trays vi permettono di poter inserire strumenti con buste ingombranti, disporre il carico in modo più razionale, potendo così fare grandi carichi e seguendo le corrette indicazioni per la disposizione del carico. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Validazione operatore ciclo Sistema integrato che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Allineamento barico Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico. Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente. Non vi è nessuna implicazione umana nello svolgimento dei cicli.
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Italia
Autoclave - Classe B - Tecno-Gaz - Onyx B 8.0 - 8 Kg di carico massimo per ogni ciclo Tecno-Gaz ha sviluppato la nuova gamma autoclavi ONYXB, per far fronte a qualsiasi siano le vostre esigenze operativa. Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore. Vantaggi Risparmio energetico Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente. Preriscaldo stand by Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione. P.I.D. System P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità. SD card Il sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato. Connessione a rete idrica L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus. (acquistabile a parte) Cicli Cicli per ogni esigenza La duttilità è fondamentale per razionalizzare il lavoro e creare efficienza operativa. Onyx B dispone di una ampia scelta di cicli studiati per aiutarvi nel vostro lavoro quotidiano. Sistema FL - Full Load Per evitare carichi manuali, con possibilità di travaso esterno di acqua, Onyx B dispone di un sistema automatico del serbatoio dell’acqua pura, tramite una pompa controllo a sensore con livello “troppo pieno” e blocco automatico. La carica è frontale, non ha sistema di copertura apribile o amovibile, permettendo così un semplice incasso dell’apparecchiatura. Sistema ID Sistema integrato di autenticazione dell’operatore protetto da password che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso. Tale autenticazione viene poi riportata anche nella procedura della tracciabilità del carico. 7 CICLI DI STERILIZZAZIONE Onyx B nasce con l’obiettivo di razionalizzare il lavoro degli addetti alla sterilizzazione, pertanto è stata fatta la scelta di dotare questa apparecchiatura di una serie di cicli, studiati per la miglior gestione dei tempi e delle esigenze operative, in ambito ambulatoriale Cicli completamente automatici Tutti i cicli sono completamente automatici, tutte le fasi vengono gestite dall’evoluta scheda completa di un sofisticato microprocessore. Ogni fase (vuoto, preriscaldo, tempo d’esposizione, asciugatura) viene monitorata, supportata e gestita automaticamente.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Greco Francesco ho 26 anni da 8 anni lavoro in produzione con annessa carpenteria medio pesante. Causa un problema alla mano dovrei trovare un'occupazione che non mi causi sforzi eccessivi alla mano/polso quindi, purtroppo senza diploma di maturità, mi ritrovo in una posizione un po' disagiata in quanto avendo anche un curriculum pieno di esperienze manuali dovrei trovare un lavoro d'ufficio o similare. Appassionato di tecnologia ed informatica in genere e in possesso di ECDL (patentino europeo per l'uso di PC e pacchetto Office) completa la mia persona voglia di lavorare ed imparare, volontà, impegno, puntualità e massima disponibilità. Per chi fosse interessato invio lettera di presentazione e curriculum vitae per email. Grazie
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Cerco impiego come Autista e/o addetto ai Servizi Generali, anche part time. Italiano serio e professionale, di esperienza ventennale c/o Imprese e privati; capacità di problem solving e competenze gestionali, di segretariato, ottima dimestichezza informatica e capacità tecnico/manuali per più utilità in un contesto aziendale. Residente a Milano ma disponibile al trasferimento nel nord e centro Italia o per viaggi e trasferte. Marco
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Italia
Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Data Analyst qualificata e proattiva. La persona ideale ha 1-2 anni di esperienza e ha conseguito la Laurea in Informatica o discipline STEM. Si occuperà di analisi dei requisiti, progettazione e realizzazione di ambienti interattivi per l'analisi dati e creazione di strati semantici per facilitare l'accesso ai dati, anche da parte di utenti non tecnici. Sarà coinvolta in studi di fattibilità, confronto di soluzioni e stima dei benefici, garantendo la copertura funzionale. Dovrà inoltre produrre documentazione, manuali utente e formare il personale, anche con training on the job. Infine, parteciperà alla sperimentazione di nuovi prodotti, sviluppo di prototipi e valutazione delle nuove tecnologie attraverso analisi costi/benefici. Skills tecniche - Modellazione dati di tipo normalizzato per basi dati operazionali e modelli dati per il data warehouse, metodologia e modelli OLAP e ROLAP, tecniche di analisi multidimensionale, linguaggio SQL - Conoscenza di tematiche applicative, best practice e metodologie di analisi, disegno e test in ambito data warehouse, business intelligence e analytics - Conoscenza della piattaforma Qlik Sense per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti - Conoscenza della piattaforma MS Power BI per l'analisi e l'elaborazione dei dati, la produzione di reportistica, la realizzazione di strati semantici per l'accesso ai dati da parte di utenti non specialisti. Soft Skills - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente - Capacità analitiche e problem-solving - Curiosità e propensione all'apprendimento costante - Precisione e orientamento all'obiettivo Cosa offriamo: - Possibilità di smart-working - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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#cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Link HR #cantiere #antincendio #SistemiDiSicurezza #coordinamento #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | SISTEMI SPECIALI Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e l'avanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione delle persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Per importante azienda cliente del settore logistico, ricerchiamo IT APPLICATIONS EXPERT. Ricerchiamo candidati che abbiano maturato consolidata esperienza nell'implementazione e gestione di applicativi aziendali, in particolare SAP. La figura, inserita all'interno della funzione IT, sarà responsabile della gestione e dell'evoluzione dei principali sistemi applicativi a supporto dei processi produttivi e logistici, contribuendo attivamente al progetto di digitalizzazione dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione, manutenzione e sviluppo dei moduli SAP - Gestione e sviluppo degli applicativi interni a supporto dei processi aziendali (es. MES); - Supporto e formazione ai key user per garantire il corretto utilizzo degli strumenti applicativi; - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali provenienti dalle aree aziendali, traduzione in specifiche tecniche e coordinamento degli sviluppi applicativi; - Partecipazione attiva alla definizione e implementazione della roadmap di digitalizzazione dell'azienda; - Gestione di progetti IT trasversali, coordinando risorse interne ed esterne; - Monitoraggio delle performance dei sistemi applicativi e gestione delle attività di miglioramento continuo; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali utente; - Collaborazione con il team IT per l'integrazione tra sistemi e per garantire la coerenza dell'architettura applicativa aziendale. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di applicativi aziendali, con forte competenza su SAP (moduli legati a magazzino, produzione, pianificazione); - Esperienza nell'implementazione e nella gestione di sistemi MES o similari; - Esperienza nella formazione e nel supporto agli utenti chiave (key user); - Competenze nella gestione di progetti IT e di risorse operative (team interni o consulenti); - Buona conoscenza delle dinamiche dei processi aziendali in ambito industriale; - Orientamento al risultato, capacità analitiche e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. Plus: - Conoscenza SAP S/4HANA (moduli FI, MM, PP, QM, SD, WBS, WM, PS, CO); - Certificazioni SAP o esperienze in progetti di rollout/migrazione; - Conoscenza di strumenti di BI, reportistica e analisi dati; - Esperienza con tecnologie cloud e integrazione tra sistemi diversi. Luogo di lavoro: Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Posizione aperta. OPERAIO - OPERAIA ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO Ricerchiamo un profilo di assemblatore di dispositivi elettronici per assunzione presso azienda operante nell'ambito dell'automazione industriale e robotica Sede di lavoro: Cascina (Pi) Orari di lavoro: Full time: Lunedi' - Venerdi 08:30 - 17:30 Mansioni e responsabilità - Assemblaggio di componenti elettrici,elettronici ed elettromeccanici, conformemente alle indicazioni tecniche riportate nelle istruzioni / disegni tecnici - Collaudo / controllo di qualità delle apparecchiature montate al fine di apportare eventuali correttivi - Esecuzione di saldature di precisione su componenti elettronici (saldature a stagno su schede) - Utilizzo di strumenti di lavoro manuali (cacciaviti, rivettatrici, trapani di piccole dimensioni).. - Segnalazione di eventuali problematiche riscontrate durante le fasi di assemblaggio e collaudo. - Apprendimento rapido del funzionamento dei prodotti aziendali e della loro filosofia costruttiva. Requisiti: IL PROFILO IDEALE - Età di apprendistato - Formazione scolastica: Diploma di Perito Tecnico Industriale (ITIS) ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica o affine, oppure Diploma Professionale in ambito elettrico/elettronico. - Esperienza pregressa, anche minima, in attività di assemblaggio e/o collaudo di apparecchiature elettroniche (requisito preferenziale). - Buona conoscenza dell'ambiente hardware e software del PC. - Conoscenze di base di informatica (utilizzo del PC, gestione file). - Conoscenza dei software applicativi Office o similari (Word, Excel).uenziale.. - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle mansioni. - Capacità di apprendere rapidamente il funzionamento dei prodotti aziendali. Si offre - Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (non si esclude l'assunzione a tempo indeterminato fin da subito) - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Inquadramento al CCNL Metalmeccanica Industria - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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