-
loading
Solo con l'immagine

Manuali informatica


Elenco delle migliori vendite manuali informatica

INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUALI IT PER BEAUTY CENTER BIOSAN 212, 250 PROGRAMMI SPORT ESTETICA TENS
  • Manuali d'uso in Italiano per elettrostimolatore Beauty Center Biosan versione 212 e 250 programmi
  • Sport, Estetica, Tens Versione Cartacea, Non disponibili in file
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUALI NON ORIGINALE PER BIOSAN BEAUTY CENTER 1000 PROGRAMMI MP6 PLUS, SPORT, ESTETICA, TENS
  • Manuali d'uso NON originali in Italiano compatibili con Beauty Center 1000 programmi
  • Sport, Estetica, Tens. Versione Cartacea. Non disponibili in file
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Casa editrice specializzata in manualistica e saggistica divulgativa (dai corsi di lingue al social media marketing, dalla crescita personale al benessere psicofisico, dal business all'informatica) seleziona: nuovi autori anche esordienti, profilo young motivati con voglia di mettersi in gioco scrivendo disposti a creare contenuti nuovi e originali Requisiti:. laurea. ottimo uso di grammatica e sintassi italiana Pregasi inviare CV aggiornato (meglio se NON europeo, preferiamo CV creativi) e breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, ingegneria meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, organizzazione viaggi, eno-gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, archeologia, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software da adattare a contesti di paesi esteri; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: guida turistica (tesserino), accompagnatore (tesserino) per gruppi di turisti italiani e stranieri - interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari culturali, siti archeologici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" eventi, cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomia, programmazione viaggi per conto di Tour Operator – GUIDA TURISTICA ABILITATA (TESSERINO), ACCOMPAGNATORE ABILITATO (TESSERINO) per gruppi italiani e stranieri. EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per clienti finali operanti in diversi settori La risorsa si occuperà di: - si prende carico della scrittura del codice in base all'analisi funzionale e tecnica che ha realizzato in base ai processi delle aziende clienti - favorisce il corretto funzionamento delle procedure informatiche a supporto dei processi - documenta le customizzazioni realizzare e crea manuali utenti - fornisce assistenza ai clienti La figura ideale possiede: - Diploma informatico o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o formazione equivalente - sensibilità rispetto ai processi aziendali e al loro corretto funzionamento, in termini di processi gestionali - conoscenza dei linguaggi RPGIV, CLP - ottima conoscenza di SQL server, AS400 e realizzazione Query - conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft - ottima predisposizione al dialogo, capacità di comprensione delle esigenze aziendali Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, MECCANICA, ECONOMIA, MARKETING, FINANZA, TURISMO, GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per Tour Operator – CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano; traduzioni giurate, legalizzate, settori: giuridico, tecnologia, siti web, informatica, meccanica, economia, assicurazioni, marketing, finanza, turismo, gastronomia, storia dellâ€(TM)arte, cultura, spettacolo. ottime tariffe, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -traduzioni giurate, legalizzate: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - tecnologia: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; macchine utensili: traduzione cnc, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - localizzazione software: guide in linea, software; - marketing: traduzione ed elaborazione testi; - cataloghi, testi pubblicitari: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - economia: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -assicurazioni: contratti per conto di broker, agenzie, privati - formazione: traduzione, interpretariato in corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - turismo: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dellâ€(TM)arte, itinerari turistici, enogastronomici, programmazione viaggi per tour operator â€" cultura e spettacolo: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - editing, impaginazione testi, grafica, correzione bozze
Vista prodotto
Italia
Iridius Italia S.r.l. azienda Technical Partner di SIEMENS (ATP) specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di Impianti Speciali, Sistemi di Sicurezza, Rivelazione Incendio e Gas, di Spegnimento, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi e Sistemi di Supervisione ricerca n.2 candidati per inserimento nel proprio organico. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; - buona conoscenza dell’informatica ed utilizzo dei più diffusi sistemi operativi e pacchetti software; - dinamismo, flessibilità caratteriale ed autonomia, disponibilità alle trasferte e soprattutto disciplina personale; - ottime capacità manuali; - padronanza nell’utilizzo di strumenti di misura e dispositivi elettronici in genere; - Costituisce elemento preferenziale esperienza nelle attività di installazione e manutenzione sistemi di sicurezza; -Sono previsti corsi di formazione ed affiancamenti in campo a Tecnico Specializzato. Area di intervento: Emilia Romagna, Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl, società in espansione, ricerca 1 LAUREANDO/LAUREATO in Ingegneria informatica o discipline analoghe per per attività di testing. Si richiede: • Esperienza pregressa di almeno su attività di SW testing • Estrarre i test case dai requisiti funzionali ricevuti, secondo l'approccio indicato dal test manager • Eseguire i test funzionali manuali di volta in volta assegnati • Tracciare le anomalie osservate in fase di esecuzione e verificarne la successiva risoluzione • Laurea triennale o magistrale, con indirizzo tecnico o con competenze equivalenti (Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica, Automazione, …) • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale Sede di lavoro: Torino Impegno: Full-Time. Contratto:assunzione contratto commercio L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iridius Italia S.r.l. azienda Technical Partner di SIEMENS (ATP) specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di Impianti Speciali, Sistemi di Sicurezza, Rivelazione Incendio e Gas, di Spegnimento, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo Accessi e Sistemi di Supervisione ricerca n.2 candidati per inserimento nel proprio organico per apertura nuova filiale di Genova. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; - buona conoscenza dell'informatica ed utilizzo dei più diffusi sistemi operativi e pacchetti software; - dinamismo, flessibilità caratteriale ed autonomia, disponibilità alle trasferte e soprattutto disciplina personale; - ottime capacità manuali; - padronanza nell'utilizzo di strumenti di misura e dispositivi elettronici in genere; - Costituisce elemento preferenziale esperienza nelle attività di installazione e manutenzione sistemi di sicurezza; - Sono previsti corsi di formazione ed affiancamenti in campo a Tecnico Specializzato. Area di intervento: Liguria, Italia.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per la nuova sede operativa di Pisa Cerchiamo: - Programmatori con almeno 2 anni di esperienza - Laureandi/ Laureati in informatica - Ingegneria Informatica I candidati devono avere: - buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione a oggetti (C,C++, C#, Java, etc. o altri linguaggi dellâ€(TM)ambiente.NET come Visual Basic.Net,); - buona conoscenza dei principali RDBMS (MS SQL SERVER, Oracle, etc.) e del linguaggio SQL: - buona conoscenza almeno di HTML5, XML e utilizzo dei principali linguaggi web (Javascript, ASP, JSP,etc..); -un buon livello di conoscenza della lingua inglese (almeno comprensione dei manuali tecnici). Spiccato interesse per la programmazione e capacità di lavoro in team. L'inserimento nel contesto produttivo prevede un iniziale periodo di formazione in affiancamento per l'apprendimento dei prodotti software. Contratto in relazione all'esperienza lavorativa (Siamo disponibili anche a collaborazioni / contratto con partita iva) Per per i candidati con poca o nessuna esperienza lavorativa iniziale contratto di apprendistato/stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dati ed eventuale trattamento economico attuale oltre ai tempi di disponibilità per iniziare la collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Bari, ricerca Test Engineer Junior in ambito BI, EDH e/o ERP. Ai candidati si richiede il possesso di adeguato titolo di studio (laurea in informatica o ingegneria informatica), aver maturato almeno 2 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Descrizione delle attività: • Progettare ed eseguire Test Funzionali ed E2E con metodologie manuali e automatiche; • Generare reportistica di avanzamento delle attività di Test; • Eseguire troubleshooting, tracciamento e verifica delle anomalie; • Garantire il raggiungimento dei livelli di copertura dei test necessari al rilascio in campo dei progetti; • Eseguire attività di User Acceptance Test a supporto del Business prima del rilascio in produzione delle nuove funzionalità; • Produrre la documentazione di competenza QA (Test Book e Test Report); • Buone conoscenze sistemistiche in ambito unix/windows, shell scripting, sql, Soap UI; • Conoscenza dei prodotti HP Quality Center/ALM, Quick Test Professional. Requisiti ed Esperienza: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Tester su uno o più dei seguenti ambiti: o Systems, Applications and Products in data processing (SAP); o Enterprise Resource Planning (EPR); o Business Intelligence (BI); • Conoscenza delle metodologie di validazione del software in ambito Agile, Waterfall o DevOps; • Conoscenza dei processi di Incident/Defect Management e dei processi di Change Management; • Gradita certificazione ISTQB Foundation o ISEB ed ITIL; • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Sede di lavoro: Bari I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento “TEJ-0119-BA”.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità •Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; •Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); •Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; •Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; •Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; •Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; •Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; •Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; •Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; •Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; •Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti compet
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
IT Manager Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per consolidata realtà operante nel settore energetico La risorsa si occuperà di: - si prende carico della scrittura del codice in base all'analisi funzionale e tecnica che ha realizzato in base ai processi aziendali - favorisce il corretto funzionamento delle procedure informatiche a supporto dei processi interni - documenta le customizzazioni realizzare e crea manuali utenti - interviene nelle eventuali situazioni di criticità con le dovute modifiche - si occupa delle integrazioni con altri software presenti in azienda La figura ideale possiede: - Diploma informatico o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica - sensibilità rispetto ai processi aziendali e al loro corretto funzionamento - conoscenza dei linguaggi RPGIV, RPGILE, CLP - ottima conoscenza di SQL server, AS400 e realizzazione Query - conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft - ottima predisposizione al dialogo, capacità di comprensione delle esigenze aziendali interne Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
Vista prodotto
Italia
Sono pensionata da un anno,ho 64 anni ho lavorato per 42 anni come docente di scuola media,mi occupo di volontariato c/o Antoniano di Bologna e presso la scuola media dove ho prestato servizio per 10 anni. Insegno informatica di base nel laboratorio migranti dell'Antoniano e presso l'Help Center di Bologna.Posso dedicare alcune ore pomeridiane per accompagnamento di ragazzi di scuola elementare/media ad impianti sportivi oppure accompagnarli e prelevarli da scuola.Abito in zona Saragozza.Non ho esperienza con neonati ma con adolescenti Mi occupo di attività operativo/manuali,disegno geometrico ecc.Sono automunita
Vista prodotto
Italia
Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICA per attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Residenza in Lombardia - Stato occupazionale: disoccupato Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: MILANO Affori. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: MILANO (nb. ruolo itinerante) Selezioni: 23 ottobre Avvio del corso: 26 Ottobre a MILANO La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICA per attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Stato occupazionale: disoccupato Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: Padova Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: Padova e Venezia (ruolo itinerante) Selezioni: 13 Novembre Avvio del corso: 15 Novembre La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proconsul Group, Società di consulenza informatica partner tecnologico di gruppi internazionali, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: n. 3 Data Specialist ambito IT Si richiede un' esperienza di almeno 5 anni: - nella progettazione e documentazione di sistemi (requisiti funzionali, release note, manuali utente) e base dati -nella progettazione del test-plan ed escuzione dei test per il collaudo -nell'utilizzo di strumenti per la qualità dei dati Costituirà requisito preferenziale una conoscenza di base dei DB e di metodologie Object Oriented. Completano il profilo ottime capacità di analisi al fine di comprendere le esigenze del Cliente e organizzare le priorità, ottime capacità relazionali, un forte dinamismo e flessibilità. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nell'oggetto come Riferimento: BA_sub Per candidarsi Inviare CV dettagliato a: [*vedi modalità di candidatura*]. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proconsul Group, Società di consulenza informatica partner tecnologico di gruppi internazionali, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti software, seleziona per importante Cliente con sede a Roma: n. 2 Data Specialist ambito IT Si richiede un' esperienza di almeno 4/5 anni: - nella progettazione e documentazione di sistemi (requisiti funzionali, release note, manuali utente) e base dati -nella progettazione del test-plan ed escuzione dei test per il collaudo -nell'utilizzo di strumenti per la qualità dei dati Costituirà requisito preferenziale una conoscenza di base dei DB e di metodologie Object Oriented. Completano il profilo ottime capacità di analisi al fine di comprendere le esigenze del Cliente e organizzare le priorità, ottime capacità relazionali, un forte dinamismo e flessibilità. L'inquadramento contrattuale proposto è Tempo indeterminato full-time. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data e luogo di nascita. Indicare nellâ€(TM)oggetto come Riferimento: BA_kjj Per candidarsi Inviare CV dettagliato. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Italia
La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO volto all'inserimento lavorativo in caso di superamento, per diventare TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI per attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti FTTC, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 6 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Patente B Luogo di lavoro: VARESE e provincia Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: Rho - Milano Inizio del corso: fine Gennaio
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI per attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Requisiti di accesso alle selezioni: - Qualifico o Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Residenza nelle province di Padova e Venezia Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: MIRANO Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: Provincia di Padova e Venezia Avvio del corso: 26 febbraio 2018 La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito dei sistemi di simulazione e acquisizione dati, TXT ricerca un Engineer per l'attività di qualifica del sistema, gestione requisiti e stesura di documentazione tecnica. Principali responsabilità:  Stesura documentazione tecnica preliminare  relativa alla configurazione di un  sistema di acquisizione e stimolazione dati.  Stesura documentazione di installazione, configurazione ed uso sistema.  Analisi dell'architettura, gestione dei requisiti software  Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa a specifica SW, acceptance test procedure e acceptance test report.  Qualifica del sistema.  Software Maintenance.  Competenze tecniche necessarie: Ottima capacità nella redazione di manualistica per applicativi SW Buona conoscenza di DOORS® Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese in particolare inglese tecnico per manuali, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Risorse per attività di Test Automation in ambito Mobile. I candidati saranno coinvolti nelle seguenti attività: -Sviluppo ed esecuzione di test di accettazione automatizzati, su Android e iOS -Esecuzione di test di accettazione manuali, su Android e iOS, se necessario -Esaminare i requisiti, le specifiche e i documenti di progettazione tecnica per garantire l'aderenza agli standard di qualità e di codifica del design -Identificare, registrare e monitorare i bug di test Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.