-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio z bar fori


Elenco delle migliori vendite manubrio z bar fori

MANUBRIO Z BAR LARGO1" ALTO 4" LARGO 72CM CROMATO, CON FOSSE PASSACAVO - PER HARLEY DAVIDSON SPORTSTER, DYNA, SOFTAIL, TOURING E CUSTOM
  • Manubrio Z Bar largo1" alto 4 largo 72 cm cromato, con fossette per i cavi, per tutti i modelli con acceleratore tradizionale (esclusi Touring con acceleratore elettronico e Springer)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO Z BAR LARGO1" ALTO 10" LARGO 72CM CROMATO, CON FOSSE PASSACAVO - PER HARLEY DAVIDSON SPORTSTER, DYNA, SOFTAIL, TOURING E CUSTOM
  • Manubrio Z Bar largo1" alto 10 largo 72 cm cromato, con fossette per i cavi, per tutti i modelli con acceleratore tradizionale (esclusi Touring con acceleratore elettronico e Springer)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO Z BAR LARGO1" ALTO 10" LARGO 72CM NERO, CON FOSSE PASSACAVO - PER HARLEY DAVIDSON SPORTSTER, DYNA, SOFTAIL, TOURING E CUSTOM
  • Manubrio Z Bar largo1" alto 10 largo 72 cm nero, con fossette per i cavi, per tutti i modelli con acceleratore tradizionale (esclusi Touring con acceleratore elettronico e Springer)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manubrio Z Bar con Fori Passacavi.MANUBRIO A DOPPIO DIAMETRO LARGO 880 mm. ALTO 80 mm. PROFONDO 250 mm. PER MANOPOLE CON ATTACCO DA 1"" E PREDISPOSTO PER IL PASSAGGIO DEI CAVI ELETTRICI. DISPONIBILE ANCHE NERO (SPECIFICARE NELLE NOTE).
Vista prodotto
Italia
Manubrio Emgo Street Bar prodotto in acciaio al carbonio di alta qualità: manubrio ideale per moto in stile sportivo. La forma di questo manubrio è ideale per la maggior marte delle posizioni di guida. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 815mm, centrale 140mm rialzo: 85mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
34,95 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio Emgo Street Bar prodotto in acciaio al carbonio di alta qualità: manubrio ideale per moto in stile sportivo. La forma di questo manubrio è ideale per la maggior marte delle posizioni di guida. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 815mm, centrale 140mm rialzo: 85mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
29,45 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio FEHLING Super Bike Bar per Harley Davidson per V-Rod.Progettati per l'uso con tutti i modelli V-Rod dal 2002 ad oggi, i manubri hanno sia le scanalature sia i fori, per permetterti di posizionare al meglio il cablaggio sul manubrio.Gli alloggiamenti per la strumentazione OEM sono già saldati. Disponibile in 4 modelli.Dimensioni:-Altezza finale 7 1/4?"" (18 cm) -Larghezza 36 1/4?"" (92 cm) -Larghezza centrale 7 1/4?"" (18 cm) -Pull Back 3 1/2?"" (9 cm).
Vista prodotto
Italia
Manubrio FEHLING Drag Bar per Harley Davidson per V-Rod.Progettati per l'uso con tutti i modelli V-Rod dal 2002 ad oggi, i manubri hanno sia le scanalature sia i fori, per permetterti di posizionare al meglio il cablaggio sul manubrio. Gli alloggiamenti per la strumentazione OEM sono già saldati. Disponibile in 4 modelli. Dimensioni: -Altezza finale 5 1/2?"" (14 cm) -Larghezza 32 1/4?"" (82 cm) -Larghezza centrale 6 1/2?"" (17 cm) -Pull Back 3 3/4?"" (10 cm).
Vista prodotto
Italia
Manubrio T?"V-Ape Hanger ?""Alto?"". Tutte le Ape Hangers sono dotate dell'approvazione tedesca T?"V e sono disponibili con scanalature per cablaggio per controlli 82-12. Le barre a 5 e 3 fori sono l'ideale per coloro che preferiscono un cablaggio interno. I manubri da 7/8"" diam. sono per le moto giapponesi. Misurano 41 cm alt. e 96 cm largh. Modelli disponibili: -Cod. 84666 1?"", pre-82  (Prezzo Euro 115,00) -Cod. 84667 1?"", dal 82-12  (Prezzo Euro 129,50) -Cod. 84668 7/8?"", per moto giapponesi  (Prezzo Euro 107,00) -Cod. 652555 Fat Bar 1 1/4"", cromata  (Prezzo Euro 215,00) -Cod. 652556 Fat Bar 1 1/4"", nera  (Prezzo Euro 215,00)
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar High sono una variante dei manubri Street Bar con larghezza e rialzo di poco superiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 850mm rialzo: 70mm arretramento: 115mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,45 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
59,95 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato rosso versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Brooks Bar hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e Cafe Racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 700mm rialzo: 80mm arretramento: 220mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: acciaio cromo versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 765mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 21mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
72,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1''), interno 18mm larghezza: totale 850mm rialzo: 60mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,94 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Street Bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8''). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, l'aggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
69,44 €
Vista prodotto
Italia
I manubri LSL Drag Bar sono piatti senza nessun rialzo e poco arretrati, risultano perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli Triumph con manubrio originale diametro 25.4mm(1). I nuovi manubri LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Clubman, laggressivo Steet Bar, il comodo Roadster e quello con per un controllo ottimale Flat Track. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro: esterno 25.4mm(1), interno 18mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 100mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,94 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.