-
loading
Solo con l'immagine

Manufacturing project manager principi


Elenco delle migliori vendite manufacturing project manager principi

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROJECT MANAGEMENT: PRINCIPI, METODOLOGIE E APPLICAZIONI PER IL SETTORE DELLE OPERE CIVILI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dellimplementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con lICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo lintegrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dellanalisi AS IS e TO BE Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E un plus la conoscenza dell ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito diniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E persona comunicativa e aperta al confronto. LAzienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, uninteressante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Morson Projects Italia, company of engineering services Morson Group off-load, works in avionics, aeronautics and aerospace sectors, nationally and internationally. Despite a growth in technical activities, we want to get in touch with profiles that have gained solid experience in the aeronautical, avionics and/or aerospace. We are currently looking for: PROJECT MANAGER Activities: The purpose of the role is to deliver a project of governance and control functions concerning the safety of a nuclear sites or plants. This will require the management of multi-disciplinary team to identify and mitigate risks, maximizing schedule and cost performance. He/She will operate within a client delivery organisation and will be responsible for: · Nuclear technology and engineering project management oversight · Nuclear fabrication, construction and commissioning project management oversight · Supporting the Nuclear Programme Director in Senior stakeholder engagement · Provide visible and effective leadership to project delivery teams Requirements: The ideal candidate will preferably hold a technical or engineering degree, or equivalent qualification. He/she must have a strong professional background in Projects delivery and in leading multidisciplinary teams with complex project tasks and must be highly skilled in nuclear quality management systems and defect control process. He/She must speak english fluently and should be familiar with: · nuclear quality management systems and defect control. · Proactive risk mitigation management. · Project control disciplines in the monitoring of Earned Value, Critical Path and Milestone delivery. · Project cost administration. · Welding and machining experience associated with nuclear components A FOAK manufacturing experience would be considered as a plus. Location: Milan/Venice To apply please email full CV details to: [*vedi modalità di candidatura*] The research is intended for applicants of both sexes (DL 903/77). Send a detailed CV with authorization to process personal data (Italian Legislative Decree 196/03 and Regulation EU 2016/679 - GDPR), indicating the position Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere. A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di PROJECT MANAGER ERP L'ERP Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dell’implementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere. Collabora con l’ICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto. Le sue responsabilità comprendono: • Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dell’analisi AS IS e TO BE • Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition • Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan • Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E’ un plus la conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamics NAV. La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. L’Azienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Sede di lavoro: Provincia di Modena
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per dinamica società informatica in costante crescita, situata nella zona a nord ovest di Milano, cerchiamo un Software Engineer – Project Manager sistemi MES (Manufacturing Execution System) I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma in materie informatiche, o cultura equivalente; - Esperienza di sviluppo e conoscenza linguaggi.NET; - Conoscenza approfondita dei database, in particolare Microsoft SQL Server, T-SQL CRUD; - Attitudine al contatto diretto con il cliente, interesse per ruolo di PM/gestione progetti; - Gradita, ma non indispensabile, esperienza di sviluppo applicazioni SW per contesti industriali produttivi. La risorsa scelta, se priva dell’esperienza in contesti produttivi, verrà inserita inizialmente come sviluppatore. Una volta acquisita conoscenza del prodotto la prospettiva sarà quindi quella di ricoprire il ruolo di Project manager, a diretto contatto con i clienti. In questo ruolo si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere le esigenze del cliente e predisporre la documentazione relativa alle sue richieste, fornendo inoltre consulenza sulle migliori soluzioni adottabili; - Gestire l’implementazione dei progetti MES e della suite di prodotti aziendali; - Supportare il team di sviluppo sia nelle implementazioni, sia negli sviluppi, gestendo e monitorando le azioni dei team in corso d’opera. Richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio locale e nazionale. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all'articolo 13 del REG. UE 2016/679. Si invita a prendere visione dell’informativa integrale del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it”
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      AbmStudio, società di Head Hunting, ricerca SAP Project Manager: Questa figura, all'interno della Direzione I.T. del nostro cliente, è il punto di riferimento per la gestione, la manutenzione e lo sviluppo di SAP. Si occupa di programmazione (ABAP) e modifiche richieste dalle varie aree aziendali; assicura l'Help Desk e dirige in collaborazione con i consulenti esterni i progetti per l'evoluzione del sistema. I moduli che interessano maggiormente alla nostra azienda cliente sono quelli della parte Manufacturing/Operations (MM PP) e Sales (SD). Il cliente che richiede il profilo è un'industria metalmeccanica trevigiana con posizionamento di mercato internazionale e filiali estere, che produce beni durevoli: è un marchio di riferimento nel suo settore. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea, - Esperienza di qualche anno nella programmazione e sviluppo di SAP, - Buona conoscenza dell'inglese, - Spirito di cooperazione, - Capacità analitiche, - Tensione agli obiettivi e propensione al Problem Solving. Possono provenire sia da aziende di produzione che da società di consulenza; è previsto l'inserimento a tempo indeterminato con il massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro si può raggiungere facilmente dalla zona di Conegliano - Vittorio Veneto e dal Pordenonese.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo impegnata nel mondo della calzatura sportiva, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER & DEVELOPER - NAVISION â€" CITTADELLA-BASSANO Il candidato si occuperà di assistere il responsabile dei sistemi informativi, gestendo le fasi tipiche della gestione aziendale e dando pieno supporto nel corso della migrazione dallâ€(TM)attuale ERP a NAVISION. Risulta pertanto fondamentale che il candidato abbia maturato una significativa esperienza nel mondo SOFTWARE in un contesto aziendale strutturato, che abbia familiarità con i processi produttivi, che sia a conoscenza dei principi di PROJECT MANAGEMENT evoluti, in grado di favorire il cambio del sistema informativo previsto massimizzandone lâ€(TM)applicazione. COMPITI E RESPONSABILITà: • Gestire la manutenzione, configurazione e sicurezza dei sistemi informativi • Acquisire, installare e aggiornare le componenti e software del computer • Fornire lâ€(TM)automazione di routine • Supporto tecnico per i progetti REQUISITI PROFESSIONALI: • Laurea in informatica o ingegneria informatica • Almeno 3 anni di esperienza • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di NAVISION Sede di lavoro: Zona Cittadella/Bassano Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, 30/35k Info e Candidature: ww.modulogroup.com nella sezione ' ricerche in essere' I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      For important multinational company specialized in EPCI business in Power and Infrastructure sector, we are selecting a PROJECT QUALITY COORDINATOR The main tasks of the position will be to plan and implement quality activities within projects, coordinate and supervise Quality Assurance and Control activities during the hole process (including design, manufacturing, land and marine installation), company methods, contractual requirements and relevant standards and regulations. In detail: - To support the Project Manager in dealing with Clients with relation to Quality matters and contractual requirements. - To coordinate the preparation of the Project Quality Plans, Quality Control Plans a...
      Vista prodotto
      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
      Vista prodotto
      Italia
      MUST - ONE YEAR AS PROJECT MANAGER EXCELLENT opportunity to be mentored by Expert for a year - someone with a strong desire to go into a Project Manager role - plastics as it relates to medical products, global firm. Knowledge of Injection Molded micro components is helpful. is responsible for planning and driving each project to its successful conclusion by ensuring that its scope is well defined, and resource estimates and project schedules are specified and appropriate to the project. The Program Manager organizes and leads activities to ensure completion of the projects on schedule, within budget constraints, and quality that exceeds customers expectations. Requirements: Education, Experience 4 year Engineering Degree or equivalent experience. Experience in the areas of project management, preferably in the medical device field working with minimally invasive, single use medical devices in the endoscopy, cardiovascular, neurovascular, and urology markets. Ideally project management experience in the product or process development of plastic components. Ability to apply engineering principles to an idea or set of user requirements -- and then convert this into design requirements, considering manufacturability, cost of goods, and the regulatory requirements for a device or combination product. Good understanding of Design for Manufacturability principals. Knowledge of product development process according to FDA regulations Proficient with Microsoft Project and very proficient in Microsoft Office products. Experience in building complex schedules utilizing sub-schedule integration structure and logic Experienced with and efficient at capturing and recording technical details and commitments Experienced with and effective in communicating program challenges to appropriate team members Experienced with communicating resource conflicts and effective conflict resolutions Experienced utilizing resource management tools Experienced with complex multi-tasking in leading projects and programs Ability to communicate vertically and horizontally through multiple channels, leverage customer contact network to motivate diverse teams, and enable cross-functional collaboration. Preferably have completed a professional program management training program. Experienced with process verification and validation Authoritative command of complexity and ambiguity, ability to see the big picture, ability to collect, digest and assemble information to enable relevant business analyses and influence decision-making. Continuous improvement methodologies (e.g. Six Sigma, lean manufacturing, etc.) and change management methodologies. Experienced with managing programs with annual budgets of $10K - $5M. Responsibilities: Roles, Tasks Perform Project and program management at a high level of professionalism. This role will be responsible to lead high-profile projects and programs that utilize internal and external personnel, contract firms, and partners. Negotiate and resolve project conflicts and drive consensus among team/functional members to accomplish project and business goals. Manage program resources to meet business objectives. Manages external contractors and suppliers to ensure completion of projects on time and on budget. Manages resource allocations from all areas for project support. Documents labor resources and billing hours. Identifies and manages the resolution of any deviations to contract, Project Master, or project documents. Communicates to clients as required on project updates. Communicates regularly to company management on project schedule, budget and any issues that may affect the completion on projects on schedule and on budget. Negotiates any necessary changes with Customers/Clients. Ensure that Customer/Client issues are resolved and documented to their satisfaction. Support new business activities by evaluating new opportunities, assisting on developing quotes and providing product prototypes if requested.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Axl Business Unit di Vicenza seleziona un JUNIOR PROJECT PLANNER per realtà produttiva di respiro internazionale di Vicenza Ovest specializzata nel settore oil&gas. La risorsa sarà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di elaborare il piano di produzione (su commessa) e di assicurarne il rispetto bilanciando i carichi di produzione e contribuendo alle decisioni di make-or-buy. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - Supporto ai Project Manager nella fase iniziale delle commesse: definizione della WBS di progetto, prima stesura del GANTT di progetto e verifica dellâ€(TM)impatto sulle risorse interne; - Pianificazione delle commesse in collaborazione con i colleghi pianificatori della produzione - Monitoraggio e verifica puntuale delle attività e della coerenza con lo stato reale della commessa - Controllo del carico di produzione e aggiornamento della capacità in funzione della disponibilità delle risorse; - Partecipazione agli incontri settimanali per aggiornamento dello stato di avanzamento produzione. Si richiede: - Laurea in ingegneria gestionale (si valutano anche diplomi tecnici a fronte di una precedente esperienza nel ruolo) - Conoscenza base dei principi di organizzazione della produzione e delle logiche MRP - Conoscenza delle logiche alla base degli ERP (ideale la conoscenza di JDE) - Conoscenza dei fondamenti di Project Management - Conoscenza di almeno un software di project management (Project, Primavera) - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibilità ad occasionali trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo lâ€(TM)attitudine al lavoro in team e al problem solving, la proattività e la capacità di gestione dello stress. Si offre: - condizioni di inserimento da valutare a seconda dellâ€(TM)esperienza maturata. RIF. PROJPLAN
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.