-
loading
Solo con l'immagine

Manutenzione stabilimenti


Elenco delle migliori vendite manutenzione stabilimenti

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE
  • Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
  • Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
  • Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
  • Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
  • Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
  • Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
  • Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
  • Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ragazzo di 35 anni,liceo linguistico.,con conoscenza lingue inglese,francese e tedesco,esperienze edilizia e giardinaggio e montaggi,qualifica custode,cerca lavoro con annesso alloggio presso stabilimenti balneari in tutta la sardegna e italia,si valutano proposte serie,con disponibilita immediata
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda con oltre 200 dipendenti, operante nel settore chimico/plastico. La risorsa che cerchiamo risponderà al Responsabile di Produzione e si occuperà della Direzione Tecnica degli Stabilimenti. Nello specifico le attività che dovrà gestire sono: - Coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria presso i 3 stabilimenti del Gruppo; - Seguire la costruzione e montaggio di nuovi impianti; - Acquistare la ricambistica per tutti gli impianti del Gruppo; - Coordinare il personale interno dedicato alle attività di manutenzione; - Coordinare il personale delle Ditte esterne; - Coordinare il personale del Service per la costruzione e la realizzazione di parti di impianto; - Controllare la ripartizione delle ore, dei materiali e costi per progetto; - Presenziare all'interno degli stabilimenti ed essere costantemente a contatto con i manutentori; - Avvalersi delle risorse più appropriate per eseguire le manutenzioni o nuove impianti concordati con la Direzione. Cerchiamo un/a candidato/a che abbia conseguito preferibilmente una Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica e che abbia discrete competenze di natura meccanica ed elettrica- elettronica. Dovrà inoltre possedere ottime capacità gestionali e relazionali per integrarsi nel gruppo di lavoro. Saranno valutati positivamente profili di candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti organizzativi strutturati.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ASSISTENTE RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA AMBITO SIDERURGICO La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento, avrà un ruolo operativo all’interno di stabilimenti siderurgici sviluppando il piano di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, nel rispetto del budget assegnato. Si occuperà di supervisionare gli interventi verificando l’andamento degli stessi coordinando circa 30 persone. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza minima in analoga mansione presso aziende del settore metalmeccanico, industriale, siderurgico, in realtà particolarmente attente al rispetto della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesto l'approccio propositivo, e doti di leadership, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Titolo di studi ad indirizzo meccanico. Buona conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza delle Normative di Sicurezza e Prevenzione. Patente B DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. Reperibilità e straordinari, al lavoro nei periodi festivi e di chiusura aziendale. Richiesta la reperibilità disponibilità ad operare in emergenza in giornate festive e notturne. SEDE DI LAVORO Dalmine. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “05.17 – responsabile manutenzione meccanica bg” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo, per azienda cliente settore produzioni chimiche, addetto servizi di ordinaria manutenzione e factotum all'interno dei reparti. La risorsa lavorerà in alternanza nei due stabilimenti produttivi (Zevio e Angiari) e si occuperà della manutenzione ordinaria dei reparti, delle linee produttive, all'occorrenza degli altri ambienti affini all'azienda. Sono richiesti: - conoscenze meccaniche e di manutenzione - conoscenze idrauliche - capacità di eseguire saldature Automunito Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: su turni dal lun al ven (7:30-12 / 14-17) Zona di lavoro: Zevio e Angiari (da raggiungere con mezzo proprio) Le candidature che non saranno in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica Il profilo ricercato si occuperà di: - Montaggio meccanico impianti - Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere) - Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature - presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna. Requisiti minimi: - Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico - esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli - competenze di base in ambito elettrico, meccanico - serietà ed affidabilità La risorsa verrà inserita per la gestione del montaggio impianti per le prime cinque settimane a partire da settembre 2021 per poi gestire il presidio notturno 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 Sede di lavoro: Venezia Inquadramento proposto: contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe. Livello 6° o 5° CCNL metalmeccanico artigianato
Vista prodotto
Italia
Responsabile Ingegneria di Manutenzione Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader nel proprio settore con conta oltre 20.000 dipendenti e più di 100 stabilimenti produttivi nel mondo. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura per far fronte a nuovi e importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare il: Responsabile Ingegneria di Manutenzione- Rif. H18116 Sede di lavoro: provincia di Bergamo Il ruolo  La posizione si inserisce a diretto riporto del Plant Manager ed avrà la responsabilità di una risorsa diretta oltre al coordinamento di risorse esterne full time dedicated ed avrà lo scopo di coordinare il Servizio di Manutenzio...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività legate al Team Automazione&Packaging, ricerca a livello Nazionale per gli Stabilimenti di Bologna CAPOSQUADRA MANUTENZIONE REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di un titolo di studi preferibilmente ad indirizzo meccanico / automazione / meccatronico / elettronico, ed ha maturato una precedente esperienza presso aziende del settore automazione / sistemi di movimentazione, come manutentore meccanico - team leader. Completano il profilo richiesto: - buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici - esperienza nella gestione dell attività manutentiva attraverso sistemi informatizzati - conoscenza di base di PLC - buona conoscenza dei processi produttivi e capacità di problem solving E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni e a ciclo continuo. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Si cerca per azienda del settore dell'arredamento uffici un RESPONSABILE ACQUISTI. Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione acquisti, gestione rapporti con fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, gestione attività di manutenzione stabilimenti/ facility management. Si richiede: -provenienza da un settore similare - esperienza pregressa nel ruolo Sede di Lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnologo di Processo elettronico | Lombardia Multinazionale nel settore dell'elettrodomestico, in un'ottica di potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di cercare un/una: Tecnologo di Processo elettronico Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Fornire supporto agli stabilimenti produttivi da un punto di vista elettronico per effettuare modifiche ai macchinari durante l'industrializzazione di nuovi prodotti; Collaborare con la manutenzione degli stabilimenti al fine di implementare cambiamenti sui macchinari industriali da un punto di vista elettronico; Collaborare con l'ufficio tecnico di sede sulla progettazione elettro...
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico con stabilimenti in Italia e nel mondo, un Manutentore eletrico da inserire all'interno del Reparto Manutenzione con le seguenti mansioni e responsabilità:   Garantire l'efficienza degli impianti e macchinari di Produzione e Confezionamento dello stabilimento ad alto contenuto tecnologico, attraverso l'esecuzione di interventi di Manutenzione correttiva e preventiva/pianificata. Effettuare interventi tecnici sulle apparecchiature di competenza nei reparti Produzione o Confezione sulla base delle responsabilità assegnate dal Responsabile di Manutenzione Eseguire gli interventi manutentivi con tecniche appropriate ed ottimizzare i tempi di intervento, analizzando le cause di guasto delle macchine e proponendo eventuali azioni risolutive Gestire gli interventi manutentivi eseguiti da personale esterno, verificando che l'esecuzione del lavoro avvenga a regola d'arte e facendo rispettare le norme di sicurezza prescritte Definire, in caso di intervento su macchinari nuovi, le procedure di intervento (arresto di un impianto e messa in sicurezza; capacità di processare un guasto; sostituzione di componenti usurati o difettosi; montaggio meccanico ed installazione elettrica) Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma Perito Elettrotecnico o Elettronico - Precedente esperienza in manutenzione elettrica di impianti industriali, preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico - Conoscenza di tecnologie e macchine di produzione e confezionamento - Conoscenza PLC - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo   Completano il profilo spiccate doti di precisione ed organizzazione lavorativa; proattività ed intraprendenza; determinazione ed orientamento al risultato e attitudine al lavoro di gruppo Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: contratto iniziale di somministrazione con proroghe. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza e finalità assuntiva.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO SENIOR PLC - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura dedicata alla manutenzione di impianti capital intensive ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO PLC PER LA PROGRAMMAZIONE degli impianti. Rispondendo al DIRETTORE DI MANUTENZIONE DI GRUPPO la potenziale risorsa dovrà supportare la manutenzione dello stabilimento presso l’HQ in provincia di Treviso, inoltre dovrà assistere e supportare all’occorrenza degli stabilimenti de Gruppo a livello WORLD WIDE. Sarà cura di questa figura assistere la produzione negli interventi sugli impianti produttivi relativi a blocchi, revamping ed eventualmente nuove installazioni che necessitino elementi elettrico/elettronico con relativa programmazione PLC. COMPITI E RESPONSABILITA: Intervenire sugli impianti produttivi Sostituire componenti Programmazione PLC degli Impianti Revamping impianti Assistere dal punto di vista elettrico/elettronico i nuovi impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico elettronico Almeno 10 anni di esperienza in manutenzione sul campo Conoscenza avanzata dei principali linguaggi di programmazione PLC Ottima conoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 50/60k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MANUTENTORE_ELETTRICO_SENIOR_PLC_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177573799.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO SENIOR PLC - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura dedicata alla manutenzione di impianti capital intensive ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO PLC PER LA PROGRAMMAZIONE degli impianti. Rispondendo al DIRETTORE DI MANUTENZIONE DI GRUPPO la potenziale risorsa dovrà supportare la manutenzione dello stabilimento presso l’HQ in provincia di Treviso, inoltre dovrà assistere e supportare all’occorrenza degli stabilimenti de Gruppo a livello WORLD WIDE. Sarà cura di questa figura assistere la produzione negli interventi sugli impianti produttivi relativi a blocchi, revamping ed eventualmente nuove installazioni che necessitino elementi elettrico/elettronico con relativa programmazione PLC. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA: Intervenire sugli impianti produttivi Sostituire componenti Programmazione PLC degli Impianti Revamping impianti Assistere dal punto di vista elettrico/elettronico i nuovi impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico elettronico Almeno 10 anni di esperienza in manutenzione sul campo Conoscenza avanzata dei principali linguaggi di programmazione PLC Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 50/60k + mbo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA CAPO CANTIERE MANUTENZIONE MECCANICA E REFRATTARIA AMBITO SIDERURGICO La risorsa, riportando al Responsabile di riferimento, avrà un ruolo operativo allâ€(TM)interno di stabilimenti siderurgici sviluppando il piano di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, nel rispetto del budget assegnato. Si occuperà di supervisionare gli interventi verificando lâ€(TM)andamento degli stessi coordinando circa 20 persone. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza minima in analoga mansione presso aziende del settore metalmeccanico, industriale, siderurgico, in realtà particolarmente attente al rispetto della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesto l'approccio propositivo, e doti di leadership, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Titolo di studi ad indirizzo meccanico. Ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza delle Normative di Sicurezza e Prevenzione. Patente B DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata, contratto full time, flessibilità di orario. Reperibilità e straordinari, al lavoro nei periodi festivi e di chiusura aziendale. Richiesta la reperibilità disponibilità ad operare in emergenza in giornate festive e notturne. SEDE DI LAVORO Brescia. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “05.17 â€" responsabile manutenzione meccanica bs”. La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO SENIOR PLC - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura dedicata alla manutenzione di impianti capital intensive ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO PLC PER LA PROGRAMMAZIONE degli impianti. Rispondendo al DIRETTORE DI MANUTENZIONE DI GRUPPO la potenziale risorsa dovrà supportare la manutenzione dello stabilimento presso l’HQ in provincia di Treviso, inoltre dovrà assistere e supportare all’occorrenza degli stabilimenti de Gruppo a livello WORLD WIDE. Sarà cura di questa figura assistere la produzione negli interventi sugli impianti produttivi relativi a blocchi, revamping ed eventualmente nuove installazioni che necessitino elementi elettrico/elettronico con relativa programmazione PLC. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: COMPITI E RESPONSABILITA: Intervenire sugli impianti produttivi Sostituire componenti Programmazione PLC degli Impianti Revamping impianti Assistere dal punto di vista elettrico/elettronico i nuovi impianti COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 50/60k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MANUTENTORE_ELETTRICO_SENIOR_PLC_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177573799.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP INDUSTRIAL & MAINTENANCE MANAGER Ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinarie (sia programmate che non) e del budget affidato nel caso di nuovi impianti. Avrà infine l’obiettivo, di predisporre un piano di azione a livello di gruppo individuando le priorità di intervento. COMPITI E RESPONSABILITA’: -Manutenzione ordinaria (preventivo e pronto intervento), a livello Gruppo, definendo il bdg della manutenzione -Manutenzione straordinaria definendo con i responsabili degli stabilimenti eventuali modifiche sugli impianti -Area miglioramento e innovazioni tecnologiche di impianti atte a migliorare i processi e/o alla riduzione dei costi - si occuperà dello scouting tecnologico per sviluppare nuovi impianti evidenziandone la produttività, flessibilità, pro e contro e relativo payback. -Creazione di un centro di eccellenza a livello Gruppo per la gestione di manutenzione complesse SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_INDUSTRIAL_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Paglieta (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA LEADER NEL SETTORE TESSILE RICERCHIAMO UN MANUTENTORE MECCANICO CHE SI OCCUPI DI GESTIRE TUTTE LE ATTIVITA' DI PREDISPOSIZIONE E PREPARAZIONE DELLE MACCHINE DA CUCIRE INDUSTRIALI. IL CANDIDATO IDEALE COORDINERA' E SEGUIRA' LE OPERAZIONI DI RIPARAZIONE, MANUTENZIONE E SETUP GENERALE DEGLI IMPIANTI. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANUTENZIONE DI MACCHINE TESSILI E DISPONIBILITA' A BREVI TRASFERTE PRESSO GLI STABILIMENTI PRODUTTIVI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INDUSTRIAL ENGINEERING & MAINTENANCE MANAGER - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura manageriale dedicata ai processi industriale e alla manutenzione, ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale supervisionando la pianificazione della manutenzione programmata, i nuovi investimenti e naturalmente i revamping di quelli esistenti. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinaria (sia programmate che non) e di quello straordinario. Avrà infine l’obiettivo, in stretta collaborazione con i direttori degli stabilimenti locali di mappare le esigenze di investimento per definire un piano di azione globale individuando le priorità di intervento. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_ENGINEERING_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sistemista IT Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa della fornitura di accessori metallici alle aziende del settore della moda. Conta 4 stabilimenti e un organico di circa 100 persone. Il candidato prescelto per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, rispondendo al Responsabile IT: - gestirà l'organizzazione dell'infrastruttura informatica aziendale, occupandosi personalmente delle attività di installazione e manutenzione dei server virtuali; - si occuperà di gestire l'help desck; - gestirà a manutenzione dei SW esistenti e proporrà soluzioni per migliorarli; - svilupperà script utilizzando SQL per supportare le applicazioni attuali e le implementazioni. Il candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Sistemista IT, ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in informatica o similare / perito informatico; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in aziende o in società di consulenza; - Buona conoscenza SQL e dell'infrastruttura interna; - Buona conoscenza di SW di programmazione (preferibilmente Java) e HTML; - Disponibile a brevi trasferte; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, che si occupa di lavorazione metalli. Cerchiamo un Manutentore meccanico senior, dal taglio molto operativo: dovrà occuparsi soprattutto di manutenzione meccanica, ma anche elettrica ed idraulica. Dovrà essere autonomo anche nella ideazione/costruzione di eventuali attrezzature necessarie per attività di manutenzione, o pezzi di ricambio. La persona si inserirà in un team di 4 manutentori. La formazione che cerchiamo è sicuramente tecnica, di stampo meccanico/elettrico/pneumatico; meglio se la provenienza è dal settore metallurgico. Il candidato (M/F) dovrà necessariamente aver maturato esperienza consolidata nel ruolo, visto l’alto livello di autonomia e responsabilità. E’ fondamentale possedere spirito di iniziativa, autonomia e una grande capacità di problem solving. E’ richiesta la disponibilità a lavorare il sabato mattina. Sede di lavoro: gli stabilimenti dell’azienda sono 2 (provincia nord e provincia ovest di Vicenza) pertanto al candidato potrebbe essere chiesto uno spostamento tra queste due zone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
Vista prodotto
Italia
Stiamo lavorando per una solida realtà industriale bresciana. Negli stabilimenti dell’azienda nulla è lasciato al caso: dalla fase di ricerca e sviluppo del prodotto ad ogni singolo momento durante la sua lavorazione, fino al packaging e alla consegna del prodotto finito. L’azienda sta implementando l’applicazione MES (Manufacturing Execution System). Il candidato/a si occuperà di gestire l’infrastruttura sistemistica, sia locale che geograficamente distribuita, in stretta collaborazione con le risorse interne ed esterne coinvolte. Svolgerà attività di manutenzione e sviluppo sistemi della rete, compreso dispositivi hw e sw, impegnandosi nella soluzione di problematiche relative ai dispositivi di rete (switch, router, modem, firewall, …). Assiste gli utenti (circa 50), tieni i contatti con i fornitori e consulenti di IT, garantisce la sicurezza dei dati. Ci rivolgiamo a candidature con esperienza di 3/4 anni nella gestione di reti informatiche e server, in possesso di formazione in ambito informatico/elettronico/telecomunicazioni. Completano il profilo una buona attitudine alle relazioni interpersonali e doti di flessibilità, adattabilità, lavoro di gruppo e problem solving. La sede di lavoro è nella provincia ovest di Brescia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G ricerca un addetto spiaggia a Grado Pineta(GO) La risorsa individuata sarà impegnata nelle seguenti mansioni: -fornire assistenza ai clienti dello stabilimento; -occuparsi della sistemazione degli ombrelloni/lettini/sdraio, pulizia e manutenzione spiaggia. -Disponibilità Full-Time Richiesta esperienza presso stabilimenti balneari, ottime competenze relazionali Saranno prese in considerazione candidature di profili domiciliati in zona o limitrofe se automuniti Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi comprensivo di tutti gli oneri di legge Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca un operaio specializzato nel montaggio/manutenzione/saldatura di macchinari industriali, in particolare impianti di torrefazione di caffè. La sede di lavoro principale è ad Ariccia (RM) ma all'operaio è richiesta la disponibilità a spostarsi per trasferte. Anche nel corso delle trasferte la risorsa verrà comunque impiegata all'interno di fabbriche e stabilimenti industriali dislocati sul territorio. Alla risorsa è richiesta esperienza nel settore di almeno 3 anni, la conoscenza approfondita e pratica degli strumenti del mestiere (saldatori, muletti, ecc.) e passione per il proprio lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabili e/o prorogabili. CCNL: Metalmeccanico Industria, 4° livello. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Disponibilità a lavorare anche di sabato mattina, nel caso fosse necessario. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Multinazionale presente con vari stabilimenti in Italia, operante nel settore metallurgico, ricerca il resp.le processo trattamento termico. La posizione implica le seguenti responsabilità: Preparazione e mantenimento procedure interne di taratura strumentazione forni verifica e mantenimento procedure interne TUS e SAT; Training agli operatori coinvolti nella gestione dei TT Aerospace; Audit periodici ai Reparti TT e MAN sul rispetto dei requisiti AMS 2750; Gestione tarature e strumentazione forni CHP e VMZ; Organizzazione e supervisione tarature strumentazione forni CHP e VMZ (Termocoppie, regolatori, Registratori; TUS, SAT); Organizzazione eventuali interventi di manutenzione. Si occuperà inoltre di esaminare ed analizzare le cause di non conformità e reclami cliente; Proporre e coordinare le opportune azioni correttive; Controllare la qualità dei prodotti ottenuti a seguito dell'introduzione di nuovi impianti o revamping di quelli già esistenti; Fornire analisi statistiche dei dati di processo e proporre metodi adeguati per la raccolta e l'analisi dei dati. Pensiamo a un tecnico diplomato o laureato con solida esperienza e conoscenza del processo di trattamento termico di acciai e leghe e conoscenza degli standard internazionali di gestione dei processi di trattamento termico (API, AMS, Nadcap). Doti organizzative e gestionale e un inglese fluente completano il profilo ricercato. La sede di lavoro è prevalentemente nel Veneto con disponibilità a trasferte per un 20 % del tempo lavorativo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro-filiale di Catania, ricerca per azienda cliente operante nel settore del recupero di materie riciclabili specializzata, in particolare, nel RICICLO/STOCCAGGIO DELLA PLASTICA. n° 1 Operaio Specializzato/Coordinatore del Processo e dei Macchinari di Produzione. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - coordinare la squadra degli operai operanti nello stabilimento e nell'impianto di stoccaggio di materiale plastico e rifiuti speciali non pericolosi, pianificando, organizzando e,soprattutto, monitorando le attività del personale. - intervenire personalmente e correggere eventuali azioni errate in produzione. - intervenire su eventuali prime anomalie di malfunzionamento dei macchinari tramite interventi ordinari oppure procedere tramite comunicazioni e richieste di intervento di squadre esterne per interventi straordinari. Si richiede: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni presso stabilimenti di produzione di aziende mediamente strutturate. - competenze aggiuntive in attività di manutenzione elettromeccanica dei macchinari di produzione. Orario di lavoro: full time, 6 giorni su 7, su turni. Luogo di lavoro: Catania Inquadramento: commisurato alla reale esperienza pregressa del lavoratore. Completano il profilo: lealtà, professionalità, ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, leadership ed ottime capacità relazionali. Si offre un contratto di assunzione diretta (a tempo determinato o indeterminato) stipulato direttamente dall'azienda cliente  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.