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Marketing analyst


Elenco delle migliori vendite marketing analyst

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Bergamo (Lombardia)
      Adecco Group, filiale di Seriate, ricerca per importante azienda della zona un/a Marketing Analyst in Sostituzione Maternità. La risorsa, inserita nell?ufficio marketing, si occuperà di analisi di mercato, mappatura concorrenza, gestione, rielaborazione e analisi dei dati di mercato (IRI). sviluppo dei piani di lancio e collocamento sul mercato di nuovi prodotti (pack- price) analisi delle performance di business sulla base dei dati di sell-in e sell-out per orientare la domanda gestione del budget di canale per attività trade marketing (realizzazione di expo e materiali di visibilità, gestione consumer promo e in store activities, volantini) sviluppo materiali di supporto al reparto commerciale (cataloghi, listini, presentazioni) Sono richieste esperienza pregressa nella mansione, maturata per lo più nel canale MASS, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, ottime capacità analitiche. Si offre contratto di Sostituzione Maternità "I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, lavorerà sul marketing strategico, con un focus particolare sull'analisi quantitativa.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 5 anni);Conoscenza approfondita di SPSS e/o R (importante);Ottime doti comunicative;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza del pacchetto Office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia
      Our client, an Italian multinational Company leader in the Retail & Wholesale Industry, is currently looking for a: CRM Digital Marketing Analyst Who will be part of the Global CRM Team and will report directly to the Business Analytics Director. The CRM Digital Marketing Analyst’s primary objective is to support the business in maximise effectiveness of all CRM and Digital initiatives, by analysing and understanding performances, presenting results, proactively proposing evolutionary changes to the CRM and Digital plans. Main Activities & Responsibilities: The key responsibility is to measure and analyse results from personalized marketing initiatives, generating l...
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. E’ una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospezione, supportando il team. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti: Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini Inglese fluente Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Italia (Tutte le città)
      E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600€ + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
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      Italia
      Diennea è un’innovativa ed affermata realtà operante a livello nazionale ed internazionale nel Digital Marketing e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche multicanale per la comunicazione. Grazie a MagNews, la prima piattaforma italiana di Email Marketing e Marketing Automation, più di 600 clienti si affidano a noi per la gestione della loro strategia digitale. Stiamo ricercando un ANALYST DEVELOPER. RESPONSABILITA’ Il profilo ricercato avrà il compito di definire le specifiche di programmazione di progetti ad hoc per i clienti sulla base delle analisi effettuate. Le sue responsabilità saranno: Stesura del disegno logico – applicativo del sistema; Definizione dei piani di attuazione dei progetti fornendo una stima dei tempi e delle risorse necessari; Realizzazione dei progetti; Organizzazione e strutturazione delle basi di dati, tabelle di memoria, interfaccia utente di input/output; Definizione delle procedure di gestione dell’applicazione e del sottosistema di software realizzato; Stesura di programmi originali e revisione di quelli esistenti; Condurre le prove pratiche di funzionamento dei programmi per la loro messa a punto finale. REQUISITI Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente; Abilità nell’analisi, nello sviluppo e nel testing di applicazioni web sia custom che script da integrarsi nella piattaforma proprietaria (MagNews) o (in piattaforme) indipendenti da essa; Forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologia, flessibilità di pensiero e buone capacità di problem solving, autonomia e spirito di iniziativa; Buone capacità di analisi del dato ed attenzione al dettaglio; Buona visione di insieme. Sviluppo in linguaggio Java (con NetBeans); Linguaggio SQL (livello avanzato); Linguaggi XML (attraverso le API Java); Implementazione e uso di WebService; Linguaggio HTML, CSS, Javascript (livello avanzato). Il livello di inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati alla seniority professionale del candidato ed alle competenze tecniche possedute. Diennea MagNews ha Headquarters su Faenza, e sedi a Pisa, Milano e Parigi. La nostra presenza sul territorio ci rende in grado di proporti flessibilità e relocation per sostenere il tuo worklife balance. Non importa quale sia stato il tuo percorso, quello che importa è che tu metta nei nostri progetti la passione, l’impegno e la voglia di arrivare in alto insieme a noi. SEI ANCORA INTERESSATO? Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV a recruiting@magnews.it indicando in oggetto il rif. “ANALYST DEVELOPER”.
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      Firenze (Toscana)
      Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti corporate in ambito retail Analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività Monitoraggio e revisione di materiale di operativo Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. Affidabilità e proattività nella gestione completa delle attività affidategli Conoscenza fluente della lingua Inglese Padronanza del pacchetto Office Il candidato inoltre dovrà essere automunito Lâ€(TM)Azienda offre: La possibilità di operare in un contesto aziendale dinamico ed in continua crescita Iniziale contratto a tempo determinato volto ad un inserimento più strutturato Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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      Italia (Tutte le città)
      Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1208-BUSINESS ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration; -Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o simile all'interno di un reparto vendite o marketing; -Competenze avanzate in data management, data modeling, data mining e data enrichment e cluster analysis; -Conoscenza dei più comuni software di analytics e di BI; -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Ottima capacità di esporre e comunicare chiaramente agli stakeholder interni / esterni i risultati del lavoro e aiutarli a prendere decisioni basate sulla corretta interpretazione dei dati; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Lavorare a stretto contatto con il Marketing Manager per dare la priorità alle esigenze di business intelligence di vendita e marketing, identificando i migliori KPI e modelli e dashboard di valutazione dei clienti; -Stabilire e creare metodologie di reporting scalabili e intuitive; -Interpretare i dati, analizzare i risultati, identificare tendenze o modelli di dati complessi; -Collaborare tra le vendite e il marketing e l’IT come funzione di coordinamento centrale per garantire che il reporting BI sia diretto verso aree di opportunità di business; -Definire approcci per migliorare il business. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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      Torino (Piemonte)
      OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Italia
      IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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      Italia (Tutte le città)
      Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: BUSINESS ANALYST appartenente alle Categorie Protette La risorsa sarà di supporto al Team Marketing Analytics. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Elaborazione e analisi dati vendita- marketing ? Controllo dei Dati ? Garantire affidabilità dei dati e integrare nuovi sistemi e processi ? Redazione di report ? Produzione di KPI dei riepiloghi e presentazioni Requisiti: ? Competenza nell’analisi dei dati ? Buona Conoscenza inglese ? Ottima conoscenza di Office ? Appartenenza alle liste Categorie Protette Saranno considerati requisiti plus: ? Buona conoscenza SQL La società offre un contratto a tempo indeterminato Zona di lavoro: Milano È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste Categorie Protette (L.68/99) Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com RIF: Y-BA I dati sono trattati secondo Legge 196/03
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      Milano (Lombardia)
      Per azienda cliente operante nel settore biomedicale, ricerchiamo: BUSINESS ANALYST appartenente alle Categorie Protette (ART 18) La risorsa sarà di supporto al Team Marketing Analytics. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  Elaborazione e analisi dati vendita- marketing  Controllo dei Dati  Garantire affidabilità dei dati e integrare nuovi sistemi e processi  Redazione di report  Produzione di KPI dei riepiloghi e presentazioni Requisiti:  Competenza nell’analisi dei dati  Ottima Conoscenza inglese  Ottima conoscenza di Office  Appartenenza alle liste Categorie Protette (art 18 orfani) La società offre un contratto a tempo indeterminato Zona di lavoro: Milano È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste Categorie Protette (L.68/99 art 18) Gli interessati possono inviare cv + foto RIF: BABO I dati sono trattati secondo Legge 196/03
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      Italia
      Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelhotel.it scrivendo nell'oggetto "Social Media Analyst".
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      Italia (Tutte le città)
      DATA ANALYST Ricerchiamo per importante azienda commerciale con sede in Perugia un Data Analyst. La figura avrà il compito di supportare il reparto marketing e commerciale, analizzando dati relativi ad abitudini e preferenze di clienti consumatori, acquisti e potenziali. Si richiede buona conoscenza nell'utilizzo di database e conoscenza di SQL. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in matematica o informatica. Sede di lavoro Perugia.
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      Caserta (Campania)
      Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Piccola ma affermata Società di Consulenza Direzionale, composta da ex manager, con sede a Milano e specializzata in Sales, Marketing e Distribuzione, ricerca 1 laureato/a da inserire stabilmente in un ambiente in crescita e fortemente stimolante. Annoveriamo tra i nostri clienti importanti multinazionali anche se il nostro focus è rappresentato dalle PMI, con le quali instauriamo spesso relazioni di lunga durata finalizzate alla costruzione di percorsi di trasformazione e rafforzamento per la competizione su mercati complessi e difficili. Su mandato e in collaborazione diretta con le Proprietà dei nostri clienti, ci occupiamo soprattutto di strategie e implementazione di piani di marketing (dal livello corporate al singolo prodotto), NPD, Sales (costruzione, organizzazione e controllo reti di vendita), pianificazione delle vendite, budget e definizione di politiche commerciali in linea con gli obiettivi di fatturato e redditività, strategie di canale. Molto spesso il nostro supporto si allarga alla organizzazione e ai processi, all’infrastruttura IT, al controllo di gestione, alla ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, trasformandosi in una duratura consulenza “Full Company”. Lavoriamo in diversi settori (dal food al chimico) con aziende Industriali o Commerciali operanti in contesti BtoB, BtoC o misti. Cerchiamo un/a giovane neo-laureato/a in economia/marketing, under 30, preferibilmente con una esperienza anche breve in marketing e comunicazione, nel trade marketing o nelle vendite. Eccellente utilizzo del computer (soprattutto excel e power point), buona conoscenza dell’inglese, confidenza con l’analisi numerica, capacità deduttiva e induttiva, precisione e puntualità, propensione al risultato, amore per la qualità del proprio lavoro, elasticità mentale, capacità di sopportare crescenti ritmi di lavoro, elevate capacità relazionali sono tutte caratteristiche necessarie ad affrontare un lavoro difficile come pochi ma che può rappresentare, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di crescita. Completa il profilo la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
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      Teramo (Abruzzo)
      Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03.
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      Italia
      In previsione di un ampliamento interno della divisione Analisi&Ricerche ricerchiamo neolaureati, preferibilmente in Marketing e Comunicazione, da inserire nella redazione di Social Media Analyst. Le risorse si occuperanno di analizzare i contenuti web e social per la realizzazione di rassegne web quotidiane utilizzando principalmente gli applicativi di web monitoring proprietari e di realizzare report sulla reputazione online di un pacchetto di clienti. Requisiti richiesti: o Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office (POWER POINT, EXCEL, WORD...) o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online o Padronanza nella gestione dei Social network o Buone capacità di scrittura Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.
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      Italia
      Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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      Italia (Tutte le città)
      PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La figura di SALES BUSINESS ANALYST che stiamo cercando si inserisce all’interno di un Board Commerciale con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo specifico; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV). - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Si prevede l’inserimento della figura come dipendente e sarà inquadrata all'interno del CCNL Chimico Farmaceutico. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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      Italia (Tutte le città)
      PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione. Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo attualmente alla ricerca dei migliori neolaureati da inserire in stage all’interno del nostro Board Commerciale nel ruolo di SALES BUSINESS ANALYST con l’obiettivo di costruire dei sistemi di monitoraggio, analisi e forecast funzionali a gestire con efficacia l’elaborazione di strategie commerciali a supporto dell’attività di vendita in Italia e nei Paesi Europei. La persona dovrà quindi occuparsi delle attività di: - Sviluppo, con il supporto del reparto IT, di un sistema di reportistica che racchiuda i principali indicatori economici; - Analisi di andamento delle vendite sotto il profilo degli indicatori di performance e di forecast per valutare crescita del budget annuale e periodico; - Monitoraggio dei dati di mercato per prodotto, zona e competitors comunicando al board commerciale le evoluzioni, differenziandolo per canale distributivo; - Affiancamento del reparto Marketing sull’analisi del posizionamento prodotto e le opportunità di mercato; - Predisposizione analisi post vendita al fine di valutare la buona riuscita e il peso sull’andamento economico di ordini, resi etc. REQUISITI: - Laurea preferibilmente in Statistica o materie affini quali Economia e Ingegneria Gestionale; - Si richiedono ottime conoscenze informatiche in particolare di Excel e confidenza con Gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Residenza in prossimità della sede aziendale sita in Castelfranco Veneto (TV); - Completano il profilo ottime capacità logico/analitiche, buone capacità di sintesi, predisposizione comunicativa e di lavoro in team, capacità organizzative. Offriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda. Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
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      Roma (Lazio)
      Join the world’s largest virtual company! Work from anywhere – Flexible hours – Training & travel opportunities Scopic Software is seeking a skilled Remote Financial Operations Analyst to join our team of 250+ professionals in over 40 countries. This is an ideal position for motivated individuals looking for a diverse, fast-paced, fully remote environment. Responsibilities: • Assist the team in maintaining and monitoring the KPIs dashboard, ensuring the protection of data integrity • Gather and analyze data to prepare ad hoc financial and operational reports to assess business performance • Monitor the company-wide budgeting process and assist in preparing monthly revenue forecasts • Provide support services in the monthly reports related to cost and profitability monitoring and advise on optimizing performance and profitability At Scopic, we believe talent can be found in every corner of the globe, and you shouldn’t be limited by location. Our employees work in nearly every time zone, from whenever they feel most comfortable, and our software benefits from this diversity of perspectives and expertise. Grow Your Skills and Your Career, Fast We offer training opportunities to keep your skills sharp and encourage you to stay up-to-date with ever-evolving technologies. As your skills grow and you take on additional responsibility, you will have opportunities to move up in the company. If you work hard and deliver quality results, you will do very well here. Pay raises and promotions are completely merit-based, so your success is in your hands. Become a Valuable Part of a Small, Dynamic International Team Unlike huge tech corporations like Google and Microsoft, Scopic employees don’t get lost in bureaucracy or sidelined doing the same boring tasks day after day. Most projects last six months to one year, so all team members have the opportunity to try their skills on a diverse range of applications. Scopic employees work independently and are entrusted with considerable responsibility. Contribute to Meaningful Applications for Clients Invested in Your Success All Scopic projects involve working with challenging, innovative applications. The applications Scopic works on are the cornerstone of our clients’ businesses. Clients and users will rely on you to ensure the delivery of quality software products. Why Work With Scopic Software? • Flexible working hours, set your own schedule • Freedom to travel and work from anywhere in the world • Ability to work wherever you are most comfortable (home, office, park, café, etc.) • Reliable, consistent workload • Flexible payment options in $US – salaried and hourly positions available • Annual pay increases for good performance • Paid training and other professional growth opportunities • International travel opportunities (not required) • Interesting, challenging projects using the latest technologies Requirements: • 1+ year of full-time professional experience in Finance, Accounting or Data Analytics • Strong communication skills, both written and verbal • Ability to be proactive, identify issues, and resolve tasks in a timely manner • Excellent attention to detail • Independent and disciplined • Knowledge of the IT/software industry, preferred • Advanced written and spoken English • Bachelor's degree in Accounting, Business Administration, Finance, Economics or a related field Salary: Negotiable depending on skills and experience. Please apply online: https://scopicsoftware.recruiterbox.com/jobs/fk03cg5?source=Bakeca%20IT Have questions about this position? Contact us at jobs@scopicsoftware.com. About Scopic Software Scopic Software is the world’s largest virtual company. Founded in 2006, we have grown consistently by delivering innovative, cutting-edge software and marketing services to our clients and creating an empowering environment for our employees. We build and market advanced software for clients and users around the globe. With 10+ years in the industry and 1000+ projects under our belt, we’ve brought to life software for Manufacturing, Media and Entertainment, Fintech, Healthcare, Food and Fitness, and Gaming. Check out our work on our portfolio: scopicsoftware.com/portfolio/. Learn more about career opportunities at Scopic: scopicsoftware.com/careers.
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