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Marketing assistant settore


Elenco delle migliori vendite marketing assistant settore

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      Italia
      Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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      Napoli (Campania)
      La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
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      Arezzo (Toscana)
      Stiamo ricercando un assistente Internet Marketing da inserire nel nostro team di Marketing. Il giusto candidato è una persona dinamica con passione innata per il marketing. Panoramica della posizione: Riporta al Global Marketing Manager. Svolge attività di marketing: gestione dei siti aziendali, email marketing, SEO. Requisiti: - Conoscenza base dei principi SEO - Conoscenza base di Google Analytics - Utilizzo base di software CMS (Wordpress) - Conoscenza lingua inglese base/intermedia - Personalità positiva e molto ben organizzata - Buona conoscenza di MS Excel Esperienza lavorativa non richiesta. Cosa offriamo: - Contratto di apprendistato 3 anni + possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato. - Opportunità a lungo termine. - Ambiente professionale e giovane. - Formazione e training professionali. - Prima colazione, thè gratis in ufficio. Luogo di lavoro: Foiano della Chiana (AR) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento in Ufficio Marketing si ricerca neolaureato in discipline economiche, preferibilmente indirizzo Marketing. La durata prevista dello stage è di 6 mesi con finalità di inserimento. Responsabilità e doveri Aggiornamento/inserimento dati Supporto all'attività commerciale per archivio/registrazione materiale Utilizzo strumenti di ricerca di mercato Supporto diretto al Resp. Marketing per analisi content marketing, gestione siti web aziendali e principali strumenti di comunicazione. Qualifiche e capacità Il candidato ideale ha conseguito la laurea in materie economiche da meno di un anno. Si richiede capacità analitica, interesse per nuovi media e proattività. Conoscenza lingua inglese e utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel. Benefit E' previsto rimborso spese + mensa interna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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      Genova (Liguria)
      Siamo in cerca di uno stagista giovane e dinamico da formare, per poi essere inserito all'interno dell'ufficio marketing. Richiediamo conoscenze di base in: Capacità grafiche (Utilizzo di Indesign, Photoshop e Illustrator) Utilizzo dei social media per uso aziendale Content creation Gestione di Business Manager e creator studio Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Disponibilità a essere partecipe delle attività aziendali Curiosità e interesse nella visione strategica del marketing Capacità di svolgere progetti paralleli rispettando le scadenze Predisposizione alla scrittura creativa Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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      Italia
      Cerchiamo la persona per la gestione delle varie attività di Marketing & PR dedicate alla promozione dell'azienda sul web. Sviluppo di attività per entrare in contatto con nuovi clienti. Cura della comunicazione e delle relazioni con i clienti, presentazione delle soluzioni (showroom aziendale a Milano e Pioltello (MI)). Sviluppo offerte e i progetti sul mercato nazionale ed estero Richiesta conoscenza pacchetti software MS Office (Excell Avvanzato), Auto Cad (base) Candidato ideale: Architetto/Geometra/Ingegnere elettrico con minima esperienza lavorativa, con passione per l'innovazione, ottime capacita' di communicazione e spirito commerciale
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      Parma (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economica, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona TRADE MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali software di analisi dei dati. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona MARKETING ASSISTANT PART TIME multinazionale operante nel settore alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Marketing, dovrà fornire supporto operativo all’attività di Marketing aziendale. Si occuperà di: creazione delle attività IN-STORE, creazione di materiali POP (quali ad esempio Espo, Layout a scaffale), realizzazione di presentazioni alla Forza Vendite e alla clientela, svolgimento analisi dei dati di mercato, creazione materiali di comunicazione per Forza Vendite, contatti con le agenzie. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia, preferibile specializzazione in Marketing o Trade Marketing. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, sarà requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel Trade Marketing operativo. È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è gradita la conoscenza del tedesco. Buona conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con i principali software di analisi dei dati e con programmi di rielaborazione grafica e digitale. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle attività richieste unite alla massima riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali e dei dati sensibili. Disponibilità a part time di 20 ore settimanali (4 ore al giorno). L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Rivergaro (Emilia Romagna)
      Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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      Bassano del Grappa (Veneto)
      Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: •ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) •ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica •creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana •passione per il mondo dell’infanzia •conoscenza lingua inglese livello B2 •Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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      Vicenza (Veneto)
      Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: • ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) • ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica • creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana • passione per il mondo dell’infanzia • conoscenza lingua inglese livello B2 • Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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      Montelabbate (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un WEB MARKETING ASSISTANT Il candidato dovrà: - Occuparsi delle piattaforme web. - Gestione social del profilo aziendale. Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza anche minima nella mansione. - In possesso della laurea triennale Sede di lavoro: Montelabbate(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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